Se volete leggere la circolare potete scaricarla a questo link oppure chiederla via email all'amministrazione del blog.
Stai leggendo questa pagina da un cellulare?
indirizzo email dell'amministratore del blog:
Blog riservato ai Testimoni di Geova attivi o non più attivi che desiderano esprimere le proprie opinioni liberamente senza rischiare di essere emarginati. Ci sentiamo liberi di parlare? (Giovanni 8:31, 32) - Perchè molti fratelli e sorelle stanno attraversando momenti difficili in congregazione?
non è più possibile commentare questo blog, cliccare qui sotto per saperne di più
Leggi il post sulla chiusura dei commenti
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.
pubblico la circolare solo per chi volesse togliersi qualche curiosità...
RispondiEliminaHo letto la circolare... E quindi...? :-) Sono solo disposizioni tecniche per l'adunanza speciale di maggio, è ormai da anni che hanno scelto il mese dei fiori per sparare surplus di vaccate. :-)
RispondiEliminaPubblicata solo per soddisfare la curiosità dei lettori e mostrare al pubblico che documenti riservati continuano ad uscire dall'organizzazione. Dal testo resta comunque evidente che via sia un "controllo" relativo al pubblico che parteciperà.
Elimina"Controllo del pubblico"...?
EliminaPer me chi le fa uscire in anteprima, rischiando, sta mandando un segnale importante sia all'esterno che all'interno della torre
RispondiEliminaNon hanno più il controllo su nessuno ci sono talpe ovunque che mettono documenti riservati in rete. Andrea
RispondiEliminaQueste talpe oramai hanno capito dove si trovano ( la coscienza e la sete di giustizia prima o dopo viene fuori) ...internet per la WT è il suo cavallo di troia e i raymond franz stanno partorendo al interno di congregazioni e nel organizzazione stessa....stanno raccogliendo quello che hanno seminato.
RispondiEliminaSecondo me bisogna far saper loro che le talpe fanno uscire i documenti. In questo modo sia in betel che tra gli anziani crescono sfiducia e sospetto fra ogni componente che ha accesso a dati e documenti riservati.
RispondiEliminaMa non sono i TdG per conto della WTS a predicare e insegnare che l'uomo ha dominato l'uomo a suo proprio danno? Evidentemente i TdG si sono resi consapevoli che questo detto è valido anche per il CD/WTS, e , se non ha timore di Dio perché dovrebbero averlo i suoi adepti per fare la volontà della WTS ?
EliminaNella CCTDG l'ubbidienza , la sottomissione e contribuzioni con gioiosi sacrifici richiesti regolarmente si è capito che sono per il CD/WTS e la realizzazione del suo paradiso americano non a Dio.
Ormai viviamo in un'epoca storica dove i capi religiosi che terrorizzano e sfruttano il popolo nel nome di Dio non sono più credibili.
Con il tempo i podi diventeranno sempre di più dei teatrini.
RispondiElimina