Usando questo sito, dichiarate di aver letto il Disclaimer e le norme sulla Privacy.

Un archivio del blog, con tutti i post fino ad oggi pubblicati, elencati per mese, lo trovate in fondo alla colonna centrale.

“Non c’è nulla di male se una persona cerca di confutare gli insegnamenti e le pratiche di un gruppo religioso che ritiene in errore”.
(Svegliatevi! 8 settembre 1997, pagina 6)

"Nessuno dovrebbe sentirsi obbligato a seguire una forma di adorazione che considera inaccettabile o a scegliere fra le proprie credenze e la propria famiglia." (Svegliatevi! Luglio 2009 p.29)

domenica 6 agosto 2023

I Testimoni di Geova non rispondono alle accuse di abusi sui minori, affermano le inchieste del governo

 


Un'inchiesta aperta dalla Commissione di beneficenza del Regno Unito nel maggio 2014 per indagare sulla gestione e la supervisione da parte della Watch Tower Bible and Tract Society della Gran Bretagna delle questioni relative alla salvaguardia, compresi i consigli sulla protezione dei minori forniti alle singole congregazioni dei Testimoni di Geova (TdG), ha rilevato che "un totale di 67 accuse di abusi su minori sono stati commessi tra il 2009 e il 2019 contro 67 persone coinvolte nelle congregazioni TdG, sia come Anziani, servitori di ministero o altro”.

ARCHIVIO

.

Indice Archivio blog