Usando questo sito, dichiarate di aver letto il Disclaimer e le norme sulla Privacy.

Un archivio del blog, con tutti i post fino ad oggi pubblicati, elencati per mese, lo trovate in fondo alla colonna centrale.

NORME relative ai commenti alla pagina "COME COMMENTARE".

“Non c’è nulla di male se una persona cerca di confutare gli insegnamenti e le pratiche di un gruppo religioso che ritiene in errore”.
(Svegliatevi! 8 settembre 1997, pagina 6)

"Nessuno dovrebbe sentirsi obbligato a seguire una forma di adorazione che considera inaccettabile o a scegliere fra le proprie credenze e la propria famiglia." (Svegliatevi! Luglio 2009 p.29)

martedì 3 aprile 2018

Problemi tecnici sul blog




PAGINA DI RISOLUZIONE DEI 
PROBLEMI TECNICI DEL BLOG


Questa pagina è esclusivamente ad uso di coloro che riscontrano problemi a commentare sul blog o a visualizzare le pagine.

Problemi di visualizzazione (cliccare sui link):




Prima di postare le vostre richieste accertatevi di:

  1. - aver letto questa pagina su come commentare
  2. - aver letto questa pagina disclaimer


Alle vostre richieste avrete risposta PUBBLICA su questo post.

Altrimenti, se desiderate una risposta PRIVATA, scrivete un'email all'indirizzo del blog: 




                                                        John



14 commenti:

  1. I commenti all'articolo "Le belle ville del corpo direttivo" sono stati chiusi perchè è stata raggiunta e superata la soglia massima dei 200 post dei lettori. Oltre tale soglia la piattaforma blogger non mostra più i commenti.

    RispondiElimina

  2. se non visualizzate il vostro commento anche se appare nella barra laterale sinistra in "ultimi commenti" è perchè nei post dove vi sono più di 200 commenti, blogger ci nasconde i commenti oltre il 200° .

    Quindi per trovare il vostro commento NON BASTA cliccare su di esso nella barra laterale ma, una volta aperto l'articolo, bisognerà andare in fondo ai commenti e cliccare - carica altro -

    Solo così potrete vedere i commenti oltre il 200°

    RispondiElimina
  3. Scusa john.. hai detto che più di 200 commenti il post non tiene ...potresti eliminare i commenti più vecchi ...il mio è solo un consiglio ..poi vedi tu.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a parte il tempo che ci vorrebbe (e che non ho) perchè dovrei cancellare dei commenti magari toccanti e scritti col cuore solo perchè sono datati?

      E poi, non è salutare ogni tanto cambiare argomento, visto che quando si superano i 200 commenti spesso i botta e risposta ormai sanno di stantio?

      Elimina
  4. Si può fare in modo di continuare la conversazione con Ieu da qualche altra parte?
    I ragionamenti sono interessanti
    Ciao Ieu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si può continuare sul post del re Davide, visto che il tema era l'attendibilità o meno dell'organizzazione. Una certa attinenza c'è!

      Elimina
  5. Causa robot che inseriscono spam a ripetizione sul blog ho dovuto riattivare il codice di verifica anti spam quando si commenta. Abbiate pazienza!

    RispondiElimina
  6. Questa mattina il blog dà problemi di accesso agli utenti registrati. Se avete difficoltà potete sempre commentare usando l'opzione NOME/URL ed inserendo il vostro nick

    RispondiElimina
  7. Negli ultimi giorni il blog ha avuto decine di messaggi SPAM e per questo ho dovuto attivare il codice di controllo CAPTCHA (quello che vi fa scegliere le immagini per verificare che siete esseri umani)

    Lo SPAM infatti è attivato da computer sparsi per il mondo che inseriscono in modo casuale sui blog migliaia di messaggi casuali, quasi tutti in inglese o cinese.

    questo è stata la causa per cui probabilmente alcuni vostri commenti non mi sono arrivati

    Adesso dovrebbe essere tutto nella norma come prima perchè ho disattivato quel filtro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alcuni possono interpretare male, sembra che hai banato il loro commento ..ma qui non siamo su proclamatore consapevole quello il problema tecnico ce l ha solo 007...((-:

      Elimina
  8. sarebbe meglio usare il CAPTCHA numerico che quello con immagini, purtroppo blogger ha solo quello con le immagini che a volte non sono chiare e nitide.
    Sbagli 2 volte a digitare ed il commento sparisce.

    Negli ultimi 3 giorni NON ho censurato nessuno, se volete reinviate i vostri commenti

    RispondiElimina
  9. Ce una diretta di 2 ex tdg ..padre e figlio digitate : metamorfosi di un nato tra i TDG.

    RispondiElimina
  10. incredibile !! ce un disassociato del mio paese nei commenti ...(-:

    RispondiElimina

E' OBBLIGATORIO FIRMARE I COMMENTI CON UN NICK

Cliccare sul menù "commenta come..." e scegliere l'opzione nome/URL.
INSERIRE UN NICK a piacere nel campo NOME, cioè uno pseudonimo col quale vi firmerete, poi cliccare su Continua. Non usate termini scurrili, insulti, calunnie, incitamenti all'odio razziale ed alla violenza, e NON menzionate la persone per nome o cognome reali. Sono vietati lo spamming, il copia-incolla ripetuto, i link a siti non approvati dalla redazione, i messaggi provocatori.
Altrimenti i post non saranno pubblicati o verranno cancellati.
La moderazione dei commenti è insindacabile ed a cura della redazione del blog. Se i vostri commenti non vengono pubblicati potete chiedere spiegazioni scrivendo alla redazione (vedi la pagina"come commentare" nel menu orizzontale in alto)

Grazie

L'indirizzo email del blog e del suo amministratore lo trovate in fondo a tutti gli articoli degli ultimi mesi, prima dei commenti.

ARCHIVIO

.

Indice Archivio blog