I Testimoni di Geova rischiano di perdere il loro status di esenzione fiscale in Australia perché si rifiutano di fare la loro parte nell'affrontare le accuse di abusi sui minori.
Blog riservato ai Testimoni di Geova attivi o non più attivi che desiderano esprimere le proprie opinioni liberamente senza rischiare di essere emarginati. Ci sentiamo liberi di parlare? (Giovanni 8:31, 32) - Perchè molti fratelli e sorelle stanno attraversando momenti difficili in congregazione?
Usando questo sito, dichiarate di aver letto il Disclaimer e le norme sulla Privacy.
Un archivio del blog, con tutti i post fino ad oggi pubblicati, elencati per mese, lo trovate in fondo alla colonna centrale.
“Non c’è nulla di male se una persona cerca di confutare gli insegnamenti e le pratiche di un gruppo religioso che ritiene in errore”.
(Svegliatevi! 8 settembre 1997, pagina 6)
(Svegliatevi! 8 settembre 1997, pagina 6)
"Nessuno dovrebbe sentirsi obbligato a seguire una forma di adorazione che considera inaccettabile o a scegliere fra le proprie credenze e la propria famiglia." (Svegliatevi! Luglio 2009 p.29)
lunedì 30 novembre 2020
domenica 22 novembre 2020
Rolf J Furuli, un personaggio scomodo per la Watchtower ed i testimoni di Geova
venerdì 13 novembre 2020
Obbligano una 15enne a riascoltare l'audio del suo stupro
Una notizia raccapricciante riportata da un noto quotidiano inglese:
Gli anziani di una congregazione dei Testimoni di Geova "hanno fatto ascoltare a una ragazza di 15 anni un'audiocassetta del suo stesso stupro per quattro ore per farle ammettere che era" consensuale "".
lunedì 9 novembre 2020
In vendita 6.000 Sale del Regno: un milione di proclamatori senza luogo di culto?
Sul sito Jw.org è apparso un articolo che, dopo aver annunciato progetti immobiliari a destra e a manca, afferma l'imminente dismissione di ben 6.000 (seimila) Sale del Regno (o Sale Assemblee) perchè, come si legge testualmente, "non più adatte allo scopo".
Iscriviti a:
Post (Atom)