Usando questo sito, dichiarate di aver letto il Disclaimer e le norme sulla Privacy.

Un archivio del blog, con tutti i post fino ad oggi pubblicati, elencati per mese, lo trovate in fondo alla colonna centrale.

“Non c’è nulla di male se una persona cerca di confutare gli insegnamenti e le pratiche di un gruppo religioso che ritiene in errore”.
(Svegliatevi! 8 settembre 1997, pagina 6)

"Nessuno dovrebbe sentirsi obbligato a seguire una forma di adorazione che considera inaccettabile o a scegliere fra le proprie credenze e la propria famiglia." (Svegliatevi! Luglio 2009 p.29)

sabato 23 ottobre 2021

Circolare della Betel sulla Vaccinazioni per chi ha incarichi (e cosa afferma il sito ufficiale jw.org)

 


Aggiorniamo quanto scritto in un precedente articolo pubblicando una circolare del 27 settembre 2021, circolare arrivata dalla Betel Italiana a tutti i corpi degli anziani.

La circolare dice quanto segue


Comunicazione


27 settembre 2021

1. Vaccini anti COVID-19 e rispetto per le autorità superiori. Vi scriviamo le importanti informazioni riportate di seguito spinti dalla preoccupazione e dall’amore (1 Cor. 12:25). A motivo della pandemia in corso, in un numero di paesi sempre maggiore le autorità secolari stanno ordinando ai cittadini di vaccinarsi contro il COVID-19, o li stanno incoraggiando fortemente a farlo. I recenti aggiornamenti dal Corpo Direttivo hanno aiutato i servitori di Geova a capire cosa pensa lo schiavo fedele su questo argomento.

2. Le filiali ci hanno informato che alcuni anziani stanno esprimendo fortemente le proprie opinioni contro il vaccino anti COVID-19. Questo ci preoccupa. Perché? Romani 13:1 dice che “le autorità esistenti si trovano nelle loro posizioni relative per disposizione di Dio”. Inoltre, l’approfondimento a Romani 13:5 dice: “Quando un governo dà un comando che non è in contrasto con le leggi di Dio, il cristiano si sottomette”. Romani 13:2 dice: “Chi si oppone all’autorità [secolare] si mette contro l’ordine stabilito da Dio”. Quindi gli anziani dovranno stare attenti a non esprimere opinioni personali che vanno contro le indicazioni delle autorità superiori. Se un anziano lo ha fatto finora, adesso è il momento di smetterla (Matt. 22:21; Rom. 13:4-7). Altrimenti potrebbe rendersi colpevole di causare divisioni nella congregazione.

3. In Romani 16:17 agli anziani viene dato questo consiglio: “Vi esorto a tenere d’occhio quelli che fomentano divisioni e creano ostacoli alla fede, in contrasto con l’insegnamento che avete ricevuto. State lontani da loro”. Gli anziani hanno quindi la responsabilità scritturale di consigliare chiunque causi divisioni nella congregazione, inclusi gli altri anziani (Gal. 6:1). I sorveglianti di circoscrizione monitoreranno attentamente la situazione. Vi lodiamo, fratelli, perché “[vi attenete] strettamente” alla Parola di Dio, promuovendo l’unità nella congregazione ed essendo in prima linea nel mostrare onore alle autorità secolari (Tito 1:9; 1 Piet. 2:13-17). Vi ringraziamo per la vostra collaborazione al riguardo e cogliamo l’occasione per trasmettervi il nostro sincero amore cristiano.

PER I COORDINATORI DEI CORPI DEGLI ANZIANI
1. Comunicazione per gli anziani. Vi preghiamo di disporre che il corpo degli anziani si incontri questa settimana per trattare la comunicazione e le scritture citate sopra. 


_____________

fine della circolare, per scaricarla in PDF cliccare qui

Il sito ufficiale dice quanto segue sui vaccini: https://www.jw.org/it/testimoni-di-geova/domande-frequenti/vaccini/



L'articolo precedente lo trovate a questo link.


PS: sembra che siano state date anche disposizioni che solo i vaccinati possano partecipare ad attività speciali come la costruzione di Sale del Regno. 
Se qualcuno dei lettori fosse in possesso di documenti che confermano queste disposizioni, è invitato a contattare il blog per condividerli. 

Grazie




 


se desiderate scrivere all'autore del blog:



indirizzo email dell'amministratore del blog:



Stai leggendo questa pagina da un cellulare?









 









199 commenti:

  1. Per l’organizzazione i vaccini stanno diventando quasi obbligatori

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quasi ...ma dal quasi al obbligatorietà a norma di legge, ci sono 1 miliardo di anni luce.....invece di giochicchiare con le parole come fanno i governi , dovrebbero dire che è un obbligatorietà mascherata.

      Elimina
    2. Mi domando e vi domando: siccome è risaputo che ci sono delle schifezze in questi vaccini raffazzonati e poco efficaci, non è come inserire nel nostro organismo delle porcherie?
      Forse non è la stessa cosa di assumere sangue non proprio, certo, anche fumare è una assunzione di porcherie nei polmoni; ma fumare, giustamente, è vietato dall'organizzazione, è perché allora consentono ai poveri testimoni di assumere le porcherie che sono all'interno di un vaccino anti covid?
      Meditate gente...meditate!

      Elimina
    3. L"ISS ha riconfermato che i morti covid sono 3793 ( però neppure questi certificati)...il resto sono positivi al infezione , il che vuol dire che non hanno ancora certificato quei morti per covid ..dei 130000...ci sono deceduti sino a 7 patologie concomitanti, ma al interno di quei numeri si è conteggiato ictus ,infarti ,tumori incidenti , suicidi ecc.. tampone farlocco post morte = morto covid ...se uno faceva il tampone a maggio veniva registrato e a settembre moriva annegato = morto covid ( senza contare la mala sanità) ..sta storiella la sapevano sino in america che in italia cè stato un falso conteggio , falso conteggio per tenere in alto l" emergenza politica sanitaria .... la cosa incredibile che se muore una vecchietta di 90 anni con 4 patologie dicono che è morta per covid e poteva vivere sino a 130 anni ...muoiono persone SANE a 40 /30/20 dopo il vaccino non cè mai correlazione...........per accedere al sito ISS digitare : EPICENTRO ISS...troverete i deceduti positivi al infezione da sars covid 2.

      Elimina
    4. Il padre di un amico di mio fratello è morto in ospedale per alcuni problemi di salute. Non aveva mai preso il covid. Eppure i medici hanno chiesto al figlio se potevano farlo passare come morto per covid.Ovviamente il figlio si è opposto. Chissà quanti casi simili ci sono verificati in Italia!

      Elimina
    5. Marcus ..non è una bufala ..è la verità , ne conosco anche io un paio ..in quei 130000 morti cè di tutto ..perchè a loro interessava tenere in alto l "emergenza sanitaria ..lo stesso ISS ..non li ha ancora certificati come morti covid ..solo 3783 sono morti di covid ..ma neppure quelli sono stati certificati.

      Elimina
    6. riflessivo, non capisco se sei un diffusore di bufale doloso o solo inconsapevole... e non so cosa sia peggio!

      Elimina
    7. Victor ..tutte bufale ..muore una vecchietta di 90 anni con 4 patologie concomitanti è morta di covid e poteva campare sino a 180 anni ..muoiono persone di 40 / 30 /20 anni...oppure rimangono paralizzati persino sportivi che smettono di giocare dopo il vaccino ..non cè mai correlazione....mi sa che vivi su marte o ti hanno fatto vivere su marte.

      Elimina
  2. Nanni Il Cd si accorge delle autorità secolare quando gli è più opportuno .Da una libera scelta all'inizio vaccinarsi a un obbligo per chi a incarichi e gli altri ? Forse essendo al chiuso le sale non possono riunirsi o C'È del altro ? Vediamo .

    RispondiElimina
  3. Vi scriviamo inportanti informazioni riportate di seguito spinti dalla preocupazione e dell'amore . bla ,bla, bla bla........I sorveglianti di circoscrizione monitoreranno attentamente la situazione . Vi lodiamo , fratelli,perché vi attenete strettamente alla parola di Dio , promuovendo l'unitá della congregazione ed essendo in prima linea nel mostrare onore alle autoritá secolari. . in Russia e altre nazioni ,perche ubidiscono all'autoritá WTS e CD stanno marcendo in galera . . L'ipocrita WTS e CD , che dice che ama i suoi adepti ,nella sua onnipotenza, insiste sull'ostracismo familiare , vedi vita cristiana e ministero del mese di Gennaio 2022, ora c'é il problema del sangue trattato nei bisogni locali , e inviato tramite pdf , " Come considero le frazioni di sangue e le procedure mediche riguardanti il mio proprio sangue , la menzoniera e assassina WTS e CD dice che sono io a considerare le frazioni di sangue e il mio sangue , come dice lei che devo considerarlo. e spinta dall'amore nei miei confronti mi elenca una marea di scritture pre farmi credere che sia cosí; ma no mi elenca , che in caso di bisogno , ci possono essere delle eccezioni. Levitico 17:10 Se un uomo della casa d'Israele o uno straniero che risiede tra voi mangia sangue di qualsiasi sorta , di sicuro volgeró la mia faccia contro quella persona che ha mangiato il sangue e la stroncheró di mezzo al suo popolo .Il sangue di qualsiasi sorta é sangue di qualsiasi animale , versetti 11-12-. Saul é in quella con i Filistei , i soldati sono stremati perché Saul aveva dato un ordine di non toccare cibo . il verseto 24 del capitolo 14 di 1 Samuele dice " Ma gli uomini d'Israele quel giorno erano stremati , perché Saul li aveva vincolati , con un giuramento , dicendo: " Maledetto l'uomo che tocca cibo " prima di sera e prima che io mi sia vendicato dei miei nemici " . Perció nessuno toccó cibo. il versetto 27 dice :" Ma Jonathan non aveva ascoltato il comando di suo padre , e intinse l'estremitá del suo bastone in un pezzo di favo e mangió il miele. Dopo averlo mangiato, si sentí rinfrescato. Jonathan venuto a conoscenza non era d'accordo con l'ordine di Saul. versetto 29. e ora veniamo al sangue i verseti 31 e 32 , sempre di 1 Samuele 14 ,dicono: Quel giorno continuarono a uccidere i filistei da Micmas ad Aialon , e i soldati erano stremati (32). Cose si gettarono avidamente sul bottino e presero pecore e bovini , li scannarono per terra e mangiarono la carne insieme al sangue . Cosa accadde a questi soldati che mangiarono il sangue ? furono messi a morte ? furono condannati da Geova? per il sangue mangiato Saul dice solo che erano stati infedeli , e che dovevano portare il toro e la pecora scannarla , mangiarla e non peccare piú contro Geova; e subito dopo continuano il massacro dei filistei., versetti da 33-36. Geova , condanna i soldati perché avevano mangiato il sangue perché stremati , o chi condanna? Saul chiede a Geova se deve inseguire i filistei , ma geova non risponde ,versetto37. Saul é molto preocupato ," se Geova non risponde vuol dire che é stato comesso un peccato ,e con Gionatan si separa , fa una richiesta accorata a Geova e dice nei versetti 41-44.-Dopodichee Saul disse a Geova : " O Dio d'Israele rispondi con un tummin! Furono indicati Gionatan e Saul , mentre tutti gli altri furono lasciati andare. e Saul disse gettate le sorti fra me e mio figlio Gionatan . Fu indicato Gionatan. Saul disse quindi a Ginatan : dimmi cosa hai fatto? Gionatan gli rispose : ho preso solo assaggiato un pó di miele sulla punta del bastone che avevo in mano . eccomi sono pronto a morire. a ció Saul disse : dio mi punisca e lo faccia con severitá se non morirai , Gionatan,, Ma i soldati intervengono e salvano Gionatan, versetto 45. Dio non condanna i soldati che in caso di necessita hanno mangiato sangue versetto 32 ma condanna Gionatan che aveva assaggiato il miele versetto 27.

    RispondiElimina
  4. Aggiunta al mio commento . i vaccini contengono o sono fatti o hanno a che fare quasi tutti con il Sangue non é che con questa posizione , io la vedo obbligatoria riguardo al vaccino COVID 19 sia dovuta perché la moria dei testimoni i Geova in percentuale supera quelli del mondo intero , e ha toccato in particolare i betheliti , mandando all'aria la benedizione di Geova nei confronti della cosiddetta sua organizzazione WTS e CD? e chi é loro vicino come pionieri speciali regolari vice CO etc. ?, ecco il perché nella circolare mostrano preoccupazione che qualcuno , che qualcuno segua un suo ragionamento in merito ai vaccini , ma tutto é soggetto dell'unica direttiva dall'ognipresente WTS e CD anche riguardo ai vaccini . Quanti di questi anziani dissenzienti sono rimasti tali e non radiati dal CO? questa é la manifestazione di amore nei confronti della WTS e CD , cari adepti non potete fare nulla di diverso da ció che dice il vostro amato dittatore WTS CD , , sia che mangiate che beviate o facciate qualsiasi altra cosa la dovete fare per glorificare il vostro dio WTS e CD ,

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti prego non ti mettere a sdottorare pure tu col fatto che tutti i vaccini contengano sangue! Se no diventa il blog della cavolate!

      Parlate di organizzazione che di vaccini nessuno è titolato per parlarne

      Elimina
  5. Topolino ..l "unico siero che so che contiene sangue o meglio derivato dal sangue è l" antivipera, ottenuto dal sangue di cavallo ..

    RispondiElimina
  6. John C. ti ringrazio della riprensione , e rileggendo il mio commento mi sono accorto che nella frase iniziale mancano queste parole , di conseguenza facendo credere che i vaccini contengano realmente sangue . la parole mancanti sono queste e mi scuso per l'errore ," molti credono che tutti" queste sono le parole mancanti e falsano il commento, é da leggere cosí Molti credono che i vaccini contengano o sono fatti o anno a che fare quasi tutti con il sangue. . non é vero, almenoché quelli di DNA con plasmi modificati o RNA n . questi alcuni non lo considerino sangue . e danno retta che solo un vaccino fatto menzionare per diverse volte dalla WTS e CD all'adunanza vita cristiana e ministero non conteneva sangue , facendo intendere che tutti gli altri vaccini lo contenessero, ma non ha fatto piú fare annunci di questo genere. John di nuovo grazie.

    RispondiElimina
  7. ho inserito in fondo al testo il link per scaricare la circolare in PDF:

    https://files.fm/u/a56hefcuf

    RispondiElimina
  8. lo spauracchio della lettera FA VERA PRESSIONE SOLO SUI NOMINATI.
    Con le intimidazioni neanche molto velate ...
    Il proclamatore non lo può fermare nessuno!! Su questa questione come su altre in congregazione non può in alcun modo essere obbligato. Tantomeno le intimidazioni gli fanno un baffo. Sono i nominati che si devono piegare a 90 gradi e prendere la suppostona.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. So che in alcune congregazioni gli anziani stanno forzando i fratelli a vaccinarsi anche con minacce. Stiamo al ammazza caffè in maniera micidiale

      Elimina
    2. Solid Snake@ e non solo il vaccino, sono andati alla carica e stanno monitorando tutti i fratelli e sorelle che non hanno fatto il DAT, intimando loro che debbano subito farlo, questo accade nella mia congrega zoom

      Elimina
    3. i fratelli dovrebbero ragionare! Sapere le cose!! NESSUN ANZIANO IN ALCUN MODO PUO' OBBLIGARE I SEMPLICI FRATELLI SENZA INCARICHI!! I FRATELLI DOVREBBERO CONOSCERE, CHE POSSONO DARE UNO STOP ALL'ANZIANO!!
      E l'anziano non può far nulla di più in merito! Il tdg basta che sia fermo nell'esprimersi! Io non lo faccio, stop! L'anziano non può andare oltre!! Basta citare l'articolo 610 del C.P. e vedi come li rimetti in riga gli anziani!! Validissimo anche per la questione vaccini!! Violenza privata su proclamatore che non vuole farsi il vaccino! Parte subito una denuncia!! Vedete come abbassano la cresta gli anziani!!

      Elimina
    4. E non vi fate intimorire sul fatto che vi possono "segnare"!! Non c'è una base biblica x i proclamatori! Le scritture greche sono state scritte x gli unti. L'utilizzo di scritture x tappare la bocca a proclamatori, E' IMPROPRIO, SCORRETTO E SURRETTIZIO! Ma il fratello/sorella deve avere gli attributi per esprimere, avendo ragione, e ne ha diritto come socio dell'associazione. NON FATEVI INFINOCCHIRE! NON SIATE CONOGLI! Se persistono registrate la conversazione e andate subito dai carabinieri!! Ci sono immediatamente le basi per una denuncia penale. Ricordate, dovete citare il singolo anziano, che vi sta obbligando, e non la WT in generale.
      Auguri!!

      Elimina
    5. Navigatore, anziani & co. NON possono obbligare i fratelli e le sorelle a fare qualcosa, di nessun tipo compreso andare alle adunanze e in servizio figuriamoci un vaccino...chi si sottomette e' xhe' lo vuole grazie alla manipolazione mentale pregressa. Non possono neanche verificare se l hai fatto o no...si devono "fidare" quindi? Solita storia....con i nominati hanno un arma di ricatto..ma con gli altri? I sensi di colpa ? Dobbiamo ubbidire alle autorita' superiori..ok se lavoro e non sono vaccinato devo farmi il tampone...quindi in definitiva non mi obbligano neanche le autorita'superiori...

      Elimina
  9. Questa per il tdg è una grande occasione per capire che sino a ieri a ubbidito a 8 mentecatti.

    RispondiElimina
  10. La settimana scorsa un tdg che serve in un gruppo di lingua straniera mi ha raccontato brevemente il discorso fatto dal sorvegliante viaggiante. In poche parole ha detto che per essere ubbidiente a Gesù bisogna ubbidire al corpo direttivo. In che modo si può fare ciò? Ubbidendo al corpo direttivo che sta spronando tutti i componenti dell'organizzazione a vaccinarsi. Capite che è in atto una discriminazione attuata dal CD verso coloro che non intendono vaccinarsi. Se la mettono sul piano dell'ubbidienza è ovvio che non diventa più una questione personale. Tutto questo è amore?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono vent'anni che non vedo più amore ma solo autoritarismo

      Elimina
    2. Continuano a fare le loro costruzioni, continuano a chiedere soldi, e spronano a farsi questo siero.... . Però siamo vicini alla fine,... siamo nel ultimo giorno degli ultimi giorni... Pagliacci !!

      Elimina
  11. PIMO anonimo

    Sono vaccinato, PIMO e con un percorso di formazione in materie biologiche affini all'ambito medico. Non percepivo nessun particolare rischio nel vaccinarmi, questo perché i dati statistici non indicavano che fosse presente una probabilita' elevata di andare incontro a effetti collaterali gravi (a patto di non voler cadere nel classico "e tu davvero ti fidi del governo / degli enti / delle universita' / delle case farmaceutiche?", perché così ognuno crede in quello che vuole allora).

    Detto questo, è piuttosto divertente vedere tdG, che per mia esperienza sono pieni di complottisti e amanti delle "medicine alternative", e spesso contrari ai vaccini (ho conosciuto un medico tdG antivaccinista e promotore di medicine alternative di varia natura che faceva begli affari nelle congregazioni), costretti o quasi a sottoporsi controvoglia ad un trattamento medico.

    Lo stesso complottismo e bias di conferma che li portava a prendere per buona qualsiasi affermazione fosse ad esempio a sostegno del rifiuto delle trasfusioni (ho sentito dire che il 90% dei pazienti trasfusi poi muore in quanto ha ricevuto sangue non suo, credendoci, seriamente, come argomentazione in servizio, anche il padrone di casa non sapeva se incazzarsi o ridere), e quindi andava a vantaggio della societa', ha portato altri ad essere diffidenti rispetto alle vaccinazioni, tanto l'importante è non fidarsi delle istituzioni umane, pensare che c'è sempre del marcio in ogni cosa, e adesso invece occorre piegarsi, controvoglia. Deve essere una gran bella dissonanza cognitiva nelle loro teste. Ma sicuramente sapranno fare coping, dopo tutto gia' lo fanno su molte altre cose. Tanto vale stare in panchina e guardare tutto con un sorriso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pimo ..il discorso trasfusioni fra i TDG è di carattere morale non sanitario ..i TDG non prendono sangue non perchè fa male o perchè ci sono rischi , ma perchè sono convinti che è un divieto di geova , punto ! senza se senza ma....tutto il resto non conta nulla...( ricordiamoci dei trapianti degli organi o di alcune frazioni del sangue , ora lecite e lasciate alla coscienza individuale )

      Elimina
    2. Il rischio del vaccino non è tanto sanitario, sebbene sia un bel rischio, ma spirituale. Si legga rivelazione 13:16,17 e si rifletta sulle restrizioni che includono il non poter più lavorare e presto non poter più entrare nei supermercati

      Elimina
    3. Michele ..che sia un programma sionista e che loro stessi si ispirerebbero a certi passi ...è possibilissimo.....in deuteronomio cap 15 v 6 nasce il loro sistema finanziario mondiale sul debito, e attraverso quello , vogliono dominare su tutte le nazioni...l"italia in primis con il draghetto..

      Elimina
    4. Michele, quello che dice quel romanzo non mi tange. Piuttosto sparare cappellate sul non poter entrare nei market, quello si. Stai solo fantasticando.

      Elimina
    5. Riflessivo sei ossessionato dagli ebrei . Sei filo nazista ? Saresti da bannare e denunziare alla polizia postale per apologia di anti semitismo

      Elimina
    6. Daniel Goem Lucy che problemi hai? Dove leggi di nazismo? Dove leggi che chi usa la parola “sionista” commette reato?

      Elimina
    7. Definizione di anti semitismo : " L'antisemitismo accusa frequentemente gli ebrei di cospirare ai danni del resto dell'umanità, ed è spesso utilizzato per incolpare gli ebrei di uno o più problemi politici, sociali ed economici. Trova espressione orale, scritta e impiega stereotipi sinistri e tratti caratteriali negativi..." da Wikipedia.

      Elimina
    8. John, Daniel ė un troll, bannolo cerca di portare il blog alla deriva

      Elimina
    9. Daniel goem ..ma che ca... dici ??? che cavolo centrano gli ebrei in generale con il potere finanziario sionista ? ..è come quello che condanna la mafia italiana e gli di da del razzista.

      Elimina
    10. riflessivo rileggiti bene. Anche adesso paragoni il sionismo alla mafia. Sai cos'è il sionismo ? Cosa c'entra con la mafia. Dico solo che la definizione di antisemitismo si applica a quello che hai scritto prima e non solo tu ovviamente.

      Elimina
    11. Naniel ....mi riferisco al sionismo capitalistico mondiale (come organizzazione) ...ci sarebbe da scrivere tanto, ma tanto.

      Elimina
    12. Scusate ma trovo veramente ridicolo il voler far passare il vaccino come qualcosa di previsto dalla Bibbia come se fosse il fantomatico marchio.
      Ma vi rendete conto che lo stesso ragionamento potevano farlo a partire da inizio secolo con i vari vaccini che sono usciti nel corso dei decenni?
      Se poi una "profezia" è interpretabile e si capisce postuma, NON E' UNA PROFEZIA.
      Le profezie "vere", ammesse che lo siano, che si sono avverate erano chiare.
      Ad esempio Gesù disse che non sarebbe passata UNA GENERAZIONE prima che il tempio fosse distutto e così è stato.
      Dopo 70 anni sono arrivati i romani, non c'erano generazioni sovrapposte o calcoli strani.
      Se ragioniamo così anche i Simpson avevano predetto Trump presidente e la caduta delle torri gemelle.

      Elimina
    13. Gesù profetizzo' nel 33. Nel 70 i Romani distrussero Gerusalemme.Dopo solo 37 anni... Il corpo direttivo ha allungato la coperta più volte...

      Elimina
    14. the final cut...se io mi ispiro ad una scrittura, farò in modo in qualche misura , che quella scrittura si realizzerà. anche se non è ispirata ...questa potrebbe essere un altra chiave di lettura....è esattamente quello che fa un qualsiasi religioso con un testo ritenuto sacro ..le stesse chiese si sono ispirati ai vangeli seguendo quello che disse Gesù che su di lui si sarebbe fondata la sua chiesa...oppure i TDG che si ispirano a matteo 24 :14 ..oppure il potere finanziario mondiale che si ispira a deuteronomio cap 15 v 6..ecc.....il vaccino non è il fine , è solo un mezzo per arrivare ad altro.

      Elimina
    15. Ragazzi, mi sembrate quelle persone che osservano una stampa specifica, a colori fatta di tanti puntini ... e ti chiedono cosa ci vedi? Il retaggio cristiano fa molto, metteteci pure l'influenza della WT e quindi ...
      Non è che sia molto differente dalla WT CHE AFFERMA DOPO L'ENNESIMO CATACLISMA O GUERRA O ALTRO: ECCO L FINE E VICINA!

      Elimina
    16. Riflessivo sai che la pensiamo allo stesso modo..esattamente..però purtroppo molti non comprendono..dirò di più..javè dà ordine a quegli ebrei di dominare le altre nazioni economicamente..e loro hanno attuato il piano e ora è evidente l adempimento..questi illuminati dominano con il debito credito..strozzano interi paesi, milioni di persone sono schiavizzati riempiendosi di debiti..questa è la realtà..tutto il resto è fuffa..il piano di javè è in corso di adempimento..ma non quello dei tdg..ricordiamo che le benedizioni di javè non erano benedizioni spirituali..erano tutte materiali..oro, soldi, bestiame mogli e figli..altro che..poi mi parlano di moralità..ma quale moralità..e dico un altra cosa..cosa servono questi sieri? Controllo totale..e non viene in mente niente pensare al controllo totale dell essere umano e javè che voleva ubbidienza totale ?

      Elimina
    17. @Zelofead ... grazie per la correzione hai ragione, nel scrivere di getto ho sbagliato a scrivere. Pienamente d'accordo sul fatto che la coperta è stata allungata più volte. Era proprio il concetto che volevo esprimere. Se una cosa è interpretabile si può sempre adattare ad un particolare evento. Inoltre non capisco il perché, se esiste realmente un Dio onnipotente che desidera avere un rapporto con gli esseri umani, abbia deciso di comunicare attraverso un libro sacro solo per 1/3 circa della popolazione e che contiene racconti e profezie confuse e interpretabili, ma qui si va fuori argomento.

      Elimina
  12. Vedi se si preoccupano della sottomissione ai governi per il regolare pagamento delle tasse, il nero e via dicendo... ipocriti!

    RispondiElimina
  13. Io personalmente, e ripeto per mia scelta personale non condivido questo tipo di inoculazione .....
    Mi è bastato vedere gli effetti avversi su diverse persone, e personalmente condivido i pareri di medici come Silvana de Mari, Stefano Montanari, Mariano Amici, Meluzzi, Citro ,Montagner e altri...
    E mi è bastato sentire delle Interviste di alcuni medici e vedere efferenti avversi..

    Poi ognuno è libero ci mancherebbe altro, ma io mai mi farò questa "inoculazione"...


    RispondiElimina
  14. Nanni Io ho avuto il covid 19 e vi assicuro che lasciano delle conseguenze con cui ancora ne porto le conseguenze .Fortunamente senza ledere la parte respiratoria .Per quanto riguarda i vaccini fatti sul R N A .ci sono studi da 20 anni ( verificate ). Credetemi è peggio contrarre il covid del vaccino .Come sempre tutti liberi nelle sue scelto .Inutile parlare tanto per parlare .Per quanto riguarda il Cd dei tdg che si ricorda ora delle autorità secolare vi sembra normale di vaccinarsi chi a incari .Far passare certi messaggi che agiscono in nome di Geova quando fanno tutto e il contrario di tutto ?

    RispondiElimina
  15. Nannib.. Potresti spiegare come sei stato curato , cosa ti hanno consigliato sin dai primissimi sintomi?

    RispondiElimina
  16. Si basa si' sull autoritarismo e sul terrore
    Altre parole del viaggiante (ripeto del viaggiante,non mie) :
    " Perdere lo spirito di Dio è terribile"ripetuto almeno tre volte..
    Facendo tutta una serie di esempi di come Dio avrebbe castigato e quindi portato rancore nei confronti di esseri umani che sbagliavano.
    Facendo notare che i genitori non devono mollare se i figli vengono disassociati,di "non cedere se i loro cuori diventano insensibili " ( ripetuto anche questo diverse volte)...
    Passando poi a citare quelli che si mettono contro le decisioni del corpo direttivo ecc .. perché questo causerà l inevitabile castigo divino .

    Altra domanda spontanea, Dio ha bisogno realmente di prendersela con degli esseri umani perché non accetta quello che altri uomini (CD) dicono di fare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sennacherib...questi anatemi lanciati contro gli "indifesi" proclamatori non ti ricordano un po' il film "non ci resta che piangere" del grande Massimo Troisi?..."ricordati che devi morire...ricordati che devi morire "...si mo me lo segno.... 🤣😂🤣😂
      Ogni volta lo spauracchio...il terrore distribuito come le vitamine x nutrire i decerebrati...ma chi terrorizzera' loro, i sorveglianti? 🤔

      Elimina
    2. Esattamente Minnie 🤣 ma d altronde è l'unico modo che hanno per imporre e mantenere un certo controllo . Cosa che gradualmente stanno facendo anche con le vaccinazioni. Pro o contro che uno sia, rimane una scelta personale e se lo impone un governo non dovrebbe minimamente farne cenno, visto e considerato che lo fa solo ed esclusivamente quando le fa comodo. Oltre ad aver sempre insegnato di non immischiarsi mai con questioni che riguardano i governi umani.
      Questo far vivere con il terrore di possibili castighi divini è assurdo e viene a mancare il reale motivo per cui uno dovrebbe riporre fede in Dio.

      Elimina
  17. Nanni Ciao Riflessivo ti posso dire appena ho saputo di avere il covid sono andato in tilt col sistema nervoso .I sintomi si sono aggiunti giorno dopo giorno .Io faccio dei cicli di integratori per l'apparato respiratorio prima dell'inverno .Dietro consiglio di uno specialista per alzare le difese immunitarie ho preso dei farmaci .LA PERDITA DELL'OLFATTO PER UN MESE E DA INCUBO LE OSSA DOLORE DA SPAVENTO E TANTA CONFUSIONE IN TESTA .ANCORA OGGI SENTO MALE ALLE OSSA DA NON POTER DORMIRE .FACCIO FATICA A RICORDARE .E TUTTO SOMMATO MI POSSO RITENERE FORTUNATA COME GIA DETTO E PROPIO LO STATO IN CUI TI TROVI CHE TI SENTI DI LOTTARE CON TUTTE LE FORZE E SI PERDONO TANTE ENERGIE E SI CROLLA .CREDI E UN INCUBO NON SO COME SPIEGARE .

    RispondiElimina
  18. Io ho avuto i tuoi stessi sintomi marzo 2020 ( però senza paura )..sono gli stessi di tutti gli anni , con una differenza, la perdita del olfatto che mi è durato circa 2 mesi ...io e mia moglie sin dai primi sintomi abbiamo usato gli antinfiammatori ( senza panico ) così facendo non sono andato alla fase 2 aggravamento della malattia = tachipirina e vigile attesa ( cura speranza) = ospedalizzazione = intubazione = embolie polmonari = morte certa..........teniamo conto che i sintomi del covid inizialmente sono come un influenza dunque non si puo sapere se è covid oppure no ...bisogna agire subito con gli antiinfiammatori ..il covid è curabilissimo , curato come si deve ( soprattutto alla fase 2 con i giusti farmaci che molti medici hanno curato a domicilio ) ha una letalità dello 0,30% ed è pericoloso se si hanno patologie e come ho detto, con le cure errate che hanno fatto dei disastri sanitari.

    RispondiElimina
  19. sia io che mia moglie abbiamo fatto il vaccino 1-2 tanto contestato "AstraZeneca " nessun sintomo collaterale , come se non l'avessimo fatto , , non é che prima di fare i vaccini si debbano fare degli esami specifici ? Comunque conosco delle persone che il loro genitore aveva fatto il doppio vaccino , i parenti stretti sono andati a una festa , hanno contratto il Covid 19 , hanno infettato il genitore che aveva fatto la doppia dose del vaccino , e inseguito. sono in grado di fornire nome e cognomi dei coinvolti nella faccenda , il doppio vaccino non garantisce l'immunitá lo dimostra anche il caso degli operatori sanitari che nonostante siano vaccinati contrano anche loro il Covid 19.. comunque molti di mia conoscenza hanno avuto effetti collaterali dopo 5-6 giorni dopo avere fatto il vaccino, mi dispiace sia per Riflessivo che per Nanni , per la brutta esperienza .

    RispondiElimina
  20. Topolino ..io non ho avuto una brutta esperienza , perchè non sono finito alla fase 2 ...lo curata come un influenza normale senza paura ..il covid lo abbiamo fatto tutti ..in maniera asintomatica ..parasintomatica ..chi lo avuto forte perchè ha fatto correre l" infezione grazie a speranza ..cè chi invece ci ha lasciato le penne per mala sanità.

    RispondiElimina
  21. Io personalmente dico solo questo....Che mi è bastato vedere i vari effetti avversi e ascoltare testimonianze di persone rimaste disabili dopo l'inoculazione...

    A me personalmente, dal punto di vista di intuito, mi danno molta più fiducia quei medici e quei scienziati che il sistema li ha etichettati "medici o scienziati complottisti"...

    RISPETTO a i soliti "medici" del mainstream...

    Ma ripeto, questa è una mia inclinazione e scelta personale.

    RispondiElimina
  22. Buongiorno mentre facevo ricerche su i vaccini e la nostra fede, siete usciti voi tra i risultati e volevo chiedervi opinione su questa presa così insistente di posizione a favore del vaccino anti covid, questo perché nel bugiardino di vari vaccini risulta che siamo utilizzati feti abortiti (HEK 293) (PER.C6), ecc...o con DNA ricombinante, comunque OGM e con quelli mRNA si potrebbe andare a modificare DNA, o chissà cos'altro.
    Le ricerche le ho fatte in pochi secondi su siti attendibili come AIFA.
    Ho fatto lunghe ricerche su Jw biblioteca online per prendere una decisione, ricerche su feti abortiti e usati per la scienza, ricerche su DNA e relativi esperimenti, nonché ricerche su come prendere decisioni personali senza interferenze, e ho trovato molto materiale al riguardo che fa decidere contrario a questi vaccini. Non le riporto perché sarebbe davvero lunga.

    Sarei davvero grato se metteste a disposizione le vostre considerazioni fatte al riguardo, vista l'importanza e l'irreversibilità della scelta.

    Io ho chiesto ad anziani, sorvegliante, e filiale italiana, nonche mail alla sede centrale, senza risposte o risposte soddisfacenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, non ci sono pezzi di feti abortiti o pezzi di scimmia nel vaccino, quelli sono solo stati (sic!) "terreno di coltura" per estrarne alcuni elementi

      L’uso di cellule umane embrionali da feti abortiti nello sviluppo dei vaccini è stato dibattuto per alcune religioni. Considerata la gravità della pandemia e il bisogno di vaccinare una significativa percentuale della popolazione a protezione della salute pubblica, la maggior parte delle comunità di fedeli ha dichiarato pubblicamente che è moralmente accettabile ricevere qualsiasi vaccino autorizzato, anche quelli che nelle loro fasi di produzione fanno uso di cellule replicate a partire da quelle prelevate originalmente da feti abortiti. Queste cellule replicate sono prodotti usati in laboratorio cui ci si riferisce come linee cellulari.

      Cellule embrionali umane sono state usate per sviluppare vaccini sicuri ed efficaci sin dal 1960 e hanno avuto diversi ruoli anche nel rapido sviluppo di sei degli otto vaccini contro COVID-19 autorizzati (ndt: al mondo).

      Virus delle piante e batteriofagi per un nuovo vaccino anti-Covid

      Come funziona
      Le tecniche di vaccinazione moderne hanno fatto diversa strada dal 1796, da quando cioè Edward Jenner infettò il suo “primo paziente” con vaiolo vaccino per prevenire il vaiolo. Una delle attuali strategie di vaccinazione prevede di hackerare dei virus per conferire da ultimo immunità. L’adenovirus, un virus che può causare raffreddore e altre malattie respiratorie, è stato re-ingnerizzato per creare dei vaccini, tra cui quelli di Johnson & Johnson, Oxford/AstraZeneca, CanSino e Sputnik V contro la COVID-19.


      fonte: https://www.galileonet.it/vaccini-feti-covid/

      Alcune delle informazioni in neretto erano contenute nei primi bugiardini, poi sono state tolte.

      Ognuno deve decidere per sè stesso, se muori di covid e non sei vaccinato sarai menzionato in tutti i telegiornali del mondo, se ti vaccini e muori (o resti invalido) sarai citato come caso dove non esiste "nessuna correlazione".

      Così è la vita!

      Elimina
    2. Certo che se non c'era quel terreno di coltura non c'era vaccino...prova a creare vita senza vita precedente.
      Comunque se consigli "vivamente" di fare il vaccino l'informazione dovrebbe essere messa a disposizione per decidere in coscienza....altrimenti ti tieni neutrale e non consigli, del resto perché ti dovresti prendere questo onere a gratis? Chi me lo farebbe fare di consigliare una cosa che non conosco, che potrebbe aiutare o causare danni irreversibili e di cui non si può tornare indietro?
      Eppure la maggior parte l'ha fatto perché consigliato "vivamente" o perché lo fanno tutti, senza però avere a disposizione questa informazione.
      Una volta fatto non ti puoi Svaccinare

      Elimina
    3. Anch'io nelle mie ricerche ho trovato che nel vaccino ci sono cellule di feti abortiti
      Ecco anch'io mi chiedo perché il CD consiglia così vivamente di farsi questo vaccino? Perché almeno i fratelli non vengono informati di questo così che possono decidere in coscienza ma vengono tenuti all'oscuro? Anzi perché si insiste così tanto nel far fare ai fratelli questo vaccino? So per certo che alcuni anziani hanno ricevuto una circolare sulla questione cellule di feti abortiti...ma a quanto pare non possono proferire parola...secondo voi perché? Che idea avete al riguardo?

      Elimina
    4. Anch'io la penso come te
      Come le particelle di sangue sono una questione di coscienza (sangue-particelle depurate) dovrebbe esserlo pure il vaccino (aborto-coltura depurata) e le questioni di coscienza non dovrebbero essere influenzatae minimamente. Ognuno deve portare il suo carico.
      La Torre di Guardia studio marzo 2017 sulle decisioni sagge, dice:
      "Né le filiali né gli anziani di congregazione sono autorizzati a prendere decisioni in campo medico per altri Testimoni, neppure se viene chiesto loro di farlo (Gal. 6:5)."

      Elimina
    5. I tdg non facevano fare trapianti di cuore xk il cuore,sede dei sentimenti, non poteva essere scambiato, xk il cuore dell uomo 'del mondo'è malvagio 😅 .
      Un conto sono le boiate dell organizzaz un altro le cose reali..quella dei feti abortiti è vera, meglio se abortiti spontaneamente xk cosi il medico può organizzarsi e xk il feto ha cellule sane e non come aborto involontario dove probabilm le cellule non sono buone..ma astrazeneca lo dice chiaramente nell elenco di ingredienti..gli altri lo nascondono..bene, se sono necessarie queste cellule per formare un vaccino che ci salvi io non sono in grado di dirlo, ma se esiste un dio andremo all inferno tutti xk è anti morale..poi se invece è un progresso della scienza senza dio..questo non lo so..per questo uno ha una coscienza e nessuno deve mettere bocca sulle sue scelte..ma ormai abbiamo venduto il nostro corpo, siamo cavie a nostra insaputa e del nostro corpo possono farci ciò che vogliono..grazie alla lorenzin che ci ha venduti a padre pfizer & co

      Elimina
    6. https://m.youtube.com/watch?v=8On5NJ0w1E4&feature=youtu.be&noapp=1

      In questo video ad una conferenza ( se non volete sentirlo tutto mettete a 1:38 min.) una dottoressa chirurgo che si identifica chiaramente spiega come viene effettuato l'aborto per LA SCIENZA che oggi utilizza per fare vari vaccini

      Se così fosse "qualche" problema etico/religioso lo darebbe.

      Elimina
  23. Nanni Di far passare il covid 19 come una semplice influenza non ci sto .Mia cugina e stata 40 giorni all'ospedale con l'ossigeno e questo ve lo assicuro .In seguito a questo ha a perso i capelli e altri cose più personali che non sto a dire.Certamente non è per tutti uguale e ne conosco altri casi con conseguenze non indiffererenti .Per quanto riguarda i vaccini sono per ridurre cose gravi come dicono certi esperti , poi ogni uno faccia le sue valutazioni .In me la paura è più di prima di poter riprende il covid .E per lavorare di fare 3 tamponi alla settimana non me la sento proprio .Non pensate che mi sia vaccinata a cuor leggero .Lavorando in una struttura sanitaria come ben sapete le alternative sono i tamponi o il vaccino .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nanni ...io non sottovaluto il covid ..ma vedi se io mi taglio con un ferro arrugginito ad un dito e invece di prendere farmaci contro l "infezione ..la cura è la tachipirina e sto aspettare a casa ..il rischio è che finisco al ospedale e quando arriverò su mi taglieranno il braccio ed è quello che è accaduto con il covid .........l "influenza del 2015 i primi 3 mesi del anno fece 23000 morti e 4 milioni di italiani a letto ..e quelli erano veri ..senza tamponi farlocchi.

      Elimina
  24. sei prevenuto john
    la giovane ligure è sui giornali come morta da vaccino

    ciò ha comportato anche al ritiro di astrazenica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leggiti il rapporto AIFA aggiornato a luglio (se non ce ne fossero di più recenti), e sopratutto quello delle agenzie per il farmaco USA sui casi di decessi segnalati dopo i vaccini.

      Poi ascolta quello che ti dicono in TV

      Io non sono prevenuto, la medicina non è una scienza esatta, ogni individuo risponde in maniera diversa alla somministrazione di farmaci e specialmente di vaccini che nella fattispecie sono (o simulano) agenti patogeni per sviluppare una risposta immunitaria.

      C'è chi col vaccino si salva la vita e chi (sano) muore a causa del vaccino. Lasciando stare le percentuali, tenendo conto degli studi scientifici (non di quello che scrivono i giornali) NON è nè giusto nè accettabile imporre un vaccino.
      Perché anche se ci fosse un unico morto per miliardo di persone non è la politica che può scegliere chi deve morire! Imponendo o un vaccino lo fa!

      Storia di Camilla docet

      Elimina
    2. mi riferivo a camilla la cui morte ha comportato il ritiro di astrazeneca

      ma john parli così perchè non hai responsabilita di governo
      se le avessi e avessi visto le rsa dove su 100 degenti
      80 erano morti di covid, portato dai parenti in visita
      faresti le stesse scelte dell'attuale governo

      so che risponderai che tanto era gente malata che sarebbe comunque morta nei prossimi anni..................

      Elimina
    3. Cattivo esempio ..domandati se è così sicuro perchè non lo mettono obbligatorio a norma di legge, ma scelgono l obbligatorietà mascherata ? ce la fai a capire che con sto vaccino si diventa come delle cavie ? ...sono mesi che dicono che lo mettono obbligatorio ma è solo un gridare al lupo al lupo ..per spingere la gente a dirsi da sola : me lo vado a fare tanto lo mettono obbligatorio, (sicuramente qualcuno lo hanno trovato) ...metterlo obbligatorio significherebbe far cadere le responsabilita sui produttori e sullo stato, cadrebbe lo scudo penale che si sono fatti al inizio ...loro stessi nei loro bugiardini non danno nessuna certezza , ne garanzia sia sul efficacia dei vaccini , e sia sugli effetti avversi nel medio e nel lungo termine ...questi sieri non sono ne testati ne approvati , riconfermando che la fase della sperimentazione terminerebbe fine 2023....mi dispiace dirlo ..ma ci si è sostituiti ai topi.

      Elimina
    4. si Riflessivo la persona menzionata da me nel commento prima con il doppio vaccino é morta di coronavirus infettata dai parenti dal ritorno di una festa. chi paga i danni se il vaccino fosse obbligatorio?

      Elimina
  25. non lo mettono obbligatorio perchè mancano i numeri in parlamento
    la legge non passerebbe

    è pieno di novax come te fra 5stelle lega e fi

    siete contro a prescindere ora e lo sarete anche nel 2023 2024 ecc ecc

    se ancora qui ne riparleremo e mi dirai che 10 miliardi di dosi
    non sono un campione statistico sufficente, che i dati sono manipolati....il nw....i rett...il bilde...big far....bi.gat...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fratello di Christian25 ottobre 2021 alle ore 13:55

      Cribbio, si cerca di discutere ancora con riflessivo che crede siamo governati da alieni travestiti da dinosauri? Era meglio quando credeva ai tdg, che tra l'altro sono bravi a mettere vaccinazione obbligatoria per chi ha incarichi. Si dà l'esempio di chi sta più in alto, e si proteggono gli altri.

      Elimina
    2. Grassie.. fratello cristian ..grassie. ((-:

      Elimina
    3. bisogna rispondere per togliglerli l'alibi che manca il confronto

      Elimina
  26. faccio presente a cattivo esempio che quando dice che la morte di Camilla ha portato al ritiro del vaccino AstraZeneca ,gli porto a conoscenza che di astrazeneca é stato ritirato il lotto incriminato ABV2856 composto da 1800 fiale

    RispondiElimina
  27. NOVITA': proclamatori di una congregazione hanno ricevuto questo messaggio sul telefono:

    Cari fratelli come appena annunciato a
    partire *da domenica 31 ottobre* la nostra
    Congregazione avrà il privilegio di
    partecipare al progetto pilota per il rientro
    in Sala del Regno. Si precisa che il rientro
    sarà su base *volontaria* e solo se si
    rientra nei requisiti richiesti, mentre per tutti
    gli altri rimarrà in parallelo la conferenza
    Zoom. La partecipazione volontaria al
    progetto è vincolata al fatto di aver
    *concluso il ciclo vaccinale da almeno due
    settimane*. Inoltre, riteniamo necessario
    *evitare che i bambini minori di 12 anni non
    vaccinati siano presenti in Sala del Regno*.

    Oltre ai requisiti sopra menzionati, chi
    desidera aderire al progetto dovrà essere
    *disposto a indossare la mascherina*
    prima, durante e dopo l'adunanza, a
    *rispettare la distanza interpersonale* di
    almeno un metro e ad *astenersi
    dall'abbracciare altri o stringere loro la
    mano e simili*. Il numero dei presenti in
    parallelo in Sala sarà limitato per cui si
    turnerà tra i vari gruppi di servizio. Vi
    preghiamo quindi di *informare il vostro
    sorvegliante del gruppo PRIVATAMENTE
    entro la giornata di domani* se volete
    proporvi di aderire al progetto. Spetterà
    comunque al corpo degli anziani valutare le
    richieste di adesione. Preghiamo che
    Geova benedica questo progetto e vi
    ringraziamo per la vostra ubbidienza alle
    istruzioni che continuiamo a ricevere dal
    Corpo Direttivo. Vi salutiamo con affetto
    fraterno.

    RispondiElimina
  28. Anticipano sempre le mosse future ..Ricciardi ( UN SERVO) ha detto : Questa pandemia durerà mesi se non anni in presenza di un vaccino sicuro e protettivo che lo stato da gratuitamente somministrato gia a miliardi di persone , non è pensabile fare 2 tamponi a settimana , il green pass dovrebbe essere dato solo ai vaccinati .......Queste parole fanno capire che i tamponi sono il passaggio di un green pass da vaccino , quando toglieranno i tamponi cosa si farà per mantenere il posto di lavoro ? se non si farà qualcosa di importante adesso ..loro stringeranno sempre di più sino a farti dire : Aiaaa......il green pass è il primo passo per arrivare piano piano al controllo umano , come in cina....SCHEDATI E MARCHIATI COME SUINI.

    RispondiElimina
  29. Che poi... in Italia hanno acquistato 240 milioni di dosi per vaccinare contro un virus che muta... e che non si sa in quante varianti e che pericolosità avranno (se ne avranno)

    Parlano di vaccinare bambini e neonati che sono praticamente a rischio zero! Ci sono tante cose che non quadrano

    RispondiElimina
  30. le case farmaceutiche 3 anni fa erano in rosso ....se i malati non esistono, bisogna inventarli.

    RispondiElimina
  31. Nanni Faccio fatica Riflessivo a capire cosa c'entra l'antitetanica con quello detto da me .Chi ti dice che ho fatto cure non giuste .Di stupidaggine se ne sento fin troppe .Ci sono anche cose personali da non poter dire ma con un Po di mente aperta si possono capire .Avvolte non vale la pena neanche commentare .Liberi di pensare .

    RispondiElimina
  32. Nanni .....il discorso del infezione era solo un piccolo esempio per far capire, che qualsiasi infezione lasciata correre porta a complicanze , .... poi che c"entra avere la mente aperta con la tua esperienza ? mah ! ....se vuoi dire con cosa ti sei curato , bene ..se non vuoi dirlo fatti tuoi ..io racconto ciò che so ..ciò che non so lo faccio raccontare ad altri...ma se non si dice nulla come si può capire ?

    RispondiElimina
  33. Per chi si è vaccinato ...sarebbe buono che si faccia il di dimero ...per vedere cosa ha nel sangue a livello di globuli rossi ....per quanto riguarda le vaccinazioni entro il 2025 saranno una 10a ..4 per questo covid il resto ogni 6 mesi.

    RispondiElimina
  34. Nanni Il D.Dimero serve per controllare la coagulazione per evitare trombosi e efisemi polmonari e va fatta prima del vaccino come ho fatto .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottimo, ora se la fai anche dopo e risultano dati sballati, potresti chiedere come mai ai dottori? Potresti chiedere spiegazione ai dottori e chiedere il risarcimento di possibili danni? Questo si che dimostrerebbe tanto.altra cosa, non è detto che chi ha fatto il siero lo abbia fatto veramente..ad alcuni lo fanno placebo..xk stanno facendo col terzo cieco..quindi ad alcuni può capitare di non aver ricevuto il siero veramente.altra cosa su cui riflettere..ma se bill gates è anni che va a dire nei suoi convegni che siamo troppi che inquiniamo che siamo troppi e dopo vuole salvarci tutti, non è che stiamo andando come animali che vanno al macello?

      Elimina
    2. Io non so cosa fare coi vostri commenti, o siete fans di Burioni o delle teorie complottistiche.

      Le analisi scientifiche (che piacciono tanto a Mattarella e che non guarda neppure lui) giacciono impolverate lontano dagli occhi dell’opinione pubblica

      La società è divisa tra pro vax e no vax, mi sembra una guerra su temi di religione come ad esempio un cattolico ed un protestante che discutono sul sesso degli angeli 🤣

      Anche chi dice di vuol fare un discorso scientifico poi tira fuori i titoli dei giornali.

      Ragazzi i media sono manipolati in entrambi i sensi, non avete idea di quanto lo sono.

      I dati reali scritti nei trattati scientifici non vengono mai menzionati in TV

      Basterebbero per mandare a casa sia Burioni & c ,sia il popolo dei no vax (parlo dei complottisti ovviamente)

      Entrambi anni luce lontano dalla realtà, entrambi che seguono il loro mantra.

      Elimina
    3. e cosa dicono i testi scientifici?
      che i costi benefici sono a favore dei vaccini
      con invito alla vaccinazione di massa

      i benefici per la comunità superano grandissimamente i trascurabili rischi individuali

      Elimina
    4. A proposito di media ..un videoamatore fa notare con scontrino alla mano per dimostrare che è il giorno stesso ...Guardate questo brevissimo video che dura 2 minuti : Amsterdam 26-27 ottobre 2021- you tube...fa vedere la realtà.

      Elimina
    5. @Cattivo parli come il Burioni di turno. Dato che i dati vengono periodicamente aggiornati sul web (testate scientifiche), puoi gentilmente linkare le fonti?

      Preferibilmente science e nature, o altri di tuo gradimento

      (evita portali giornalistici, grazie)

      Elimina
    6. il bello di internet è la contro replica a chi da degli disinformatori a chi invece cerca di informare ..mi sono appena visto questo video : RISPONDIAMO ALLE ACCUSE DI OPEN SUI DECESSI DEL REGNO UNITO E I DATI CHE NON VI MOSTRANO -you tube...guardatelo ascoltate bene, si ragiona con i grafici ... poi fatevi un idea di chi è il vero complottista.

      Elimina
    7. Mi piacerebbe vedere uno del CD fare la stessa cosa con le accuse apostate...sul broacasting...( se sono convinti )

      Elimina
  35. Hai fatto bene.. Ma non tutti avranno fatto come te, specialmente chi si ritiene sano

    RispondiElimina
  36. Mi chiedevo: "Ma se un nominato o vari nominati in un Corpo degli anziani era CONVINTAMENTE contro il vaccino (o i vaccini) ed era sicuro, come diceva tempo fa il Corpo Direttivo, che la vaccinazione era consigliata ma si poteva eseguire solo su base volontaria, oggi che invece lo stesso Corpo Direttivo dice che ci si DEVE VACCINARE, CONCLUDERE IL CICLO VACCINALE ecc.ecc. e che fino al giorno prima dell'arrivo della COMUNICAZIONE (e non più circolare su carta intestata) per lavorare si sottopone a al tampone per avere il Green Pass, oggi per rispettare la COMUNICAZIONE CHE FA? Si cala le braghe e si vaccinato oppure rispetta la sua coscienza e non lo fa? Si vaccinato solo per mantenere la posizione dominante in congregazione?" Avrò mai risposta da un nominato onesto con se stesso?
    Se vuoi rispondimi alla mia mail casuzzePA@gmail.com
    AnonimoPalermitano

    RispondiElimina
  37. Caro John C., questo blog oramai assomiglia ad una una specie di raccolta di No Vax anonimi che sembrano dare libero sfogo alle frustrazioni quotidiane rilanciando argomenti come complotti micidiali (e di chi? del profitto d’impresa? e ve ne accorgete solo adesso? è il capitalismo bellezza! direbbe qualcuno), feti nei vaccini, sangue di bufalo con marmellata di liquirizia che poi ci fa diventare tutti come Pippo Franco ecc ecc.
    E' casa tua, e fai ovviamente quello che vuoi. Onestamente, però, un pò me ne dispiace. Vedo il rischio (ma posso benissimo sbagliare) che, vista che con la pandemia da Covid si vivrà ancora per parecchi anni, questa tematica fagociti l’agenda centrale per cui questo blog è nato. E me ne dispiacerebbe assai che qualcuno, furbescamente, prendesse la palla al balzo per contribuire a dequalificare questo spazio per farlo ridicolizzare (postando, voglio dire, appositamente cose assurde) facendo conferire a questo lavoro un’etichetta del tipo: “dai, andiamo sul blog «Testimoni di Geova chiedono» che ci facciamo quattro risate grazie a quei deliranti che vi scrivono”. Probabilmente tu sarai di un’opinione diversa, ed è naturale che sia così, poiché questo blog è la tua creatura. Però, ripeto, per quello che questo blog ha dato al dibattimento liberatorio rispetto il culto TdG e la credenza religiosa in generale (difendendo cioè un punto di vista assolutamente laico e anti-superstizioso), e ha contribuito a creare uno spartiacque per quanto riguarda i blog/forum del “genere”, me ne dispiacerebbe.

    Voglio solo aggiungere una cosa. Tutti coloro che temono le due (tre) punturine dei vaccini anti-Covid devono sempre ricordare che nessuna terapia è a rischio zero, Certo che se la Sars-Cov-2 e relative mutazioni (a proposito, che dicono i creazionisti? la materia creata dal “Creatore” resta sempre la stessa?) facessero più vittime di quelle che fanno, nei paesi industrializzati intendo (quelli poveri non se li fila nessuno), la paura di crepare per il virus sarebbe molto superiore alla paura della vaccinazione. Perché è di questo che si tratta: paura della vaccinazione. Ricordiamo il cluster di meningite a Firenze alcuni anni fa? La meningite lascia poco margine di manovra alla sopravvivenza, e allora all’epoca c’era la gente che faceva la fila per i vaccini sin dall’alba. E tutti i vaccini contengono rischi! Anche l’antitetanica.
    Ma soprattutto (e chiudo) volevo rammentare a tutti una cosa: non so quanti dell’utenza attuale del blog abbiano subito radioterapia o chemioterapie. Se sapeste tutti i rischi collaterali di queste terapia sareste nella situazione amletica: morire di tumore o morire di terapia oncologica? Anche qui: è una differenza statistica, anche minima, che fa pendere la bilancia. Quindi, signori, dimenticate i grandi numeri di “sicurezza”. Siamo nella realtà (con il suo portato di discriminanti approssimative) e non nel mondo delle storie bibliche con le loro “certezze” in un senso o nell’altro. Uscite dai criteri di valutazione religiosa (anche quella del “complotto laico” che sempre apocalittica è) quando si parla di scienza medica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La radio è la chemio si fa a persone malate non puoi fare questo paragone... Questa terapia genica si inocula a persone sane...o mi sbaglio?

      Elimina
  38. Il blog rispecchia le ansie degli esseri umani, nello specifico di tdg ex tdg o inattivi. è il topic di questi mesi e forse anni quindi ...
    personalmente x farmi 4 risate vado su P.C. e sento i 4 gatti rimasti che panzane si inventano x svegliare i proclamatori ...

    RispondiElimina
  39. Ramiro ..ma dove sta il tuo problema ? sei vaccinato ? cosa vuoi da chi ha scelto di non farsi questo siero sperimentale ..perchè il vero problema sta proprio qui....la libertà di poter scegliere, è proprio da questo che nasce il dibattito..poi ognuno è liberissimo come curarsi e di che morte morire.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ramiro in parte ha ragione, Riflex... batti sempre sullo stesso tasto, ma stai tranquillo le tue tesi sono ampiamente rappresentate su internet.
      Non ripetere sempre le stesse cose, sei stucchevole. Una volta, due volte, dopo basta!
      Non è che se avrai sempre l'ultima parola porterai tutti a pensarla come te.
      Limitati ogni tanto 😉

      Elimina
    2. John ..io batto sempre sullo stesso tasto perchè ti fanno passare da visionario ..ma non si può continuare a sentire il termine novax..questo termine è solo un modo per far passare la persona da bufalaro da ridicolo con sorrisetti ironici , usano lo stesso linguaggio dei media e di quei pagliacci di virologi e giornalai per far perdere di credibilità chi sostiene il contrario ....mi chiedo se sono così bravi a scoprire le stupidaggini che si sentono in tv da ben 18 mesi..............ma poi un ultima cosa .cosa interessa a ramiro dei miei squalidi commenti ..chi non li vuol leggere ..può saltare e leggere altro ..ma dove sta il problema ? è come leggere un giornale se non interessa l "argomento o le scemate che cè scritto --..giri pagina.

      Elimina
    3. Fratello di Christian26 ottobre 2021 alle ore 20:00

      Hai rotto i cocomeri riflessivo, tutti abbiamo fatto vaccino obbligatori per andare a scuola, e questo non è diverso, siamo in piena pandemia, dicci tu come avresti gestito la situazione dall'alto della tua saggezza!? E basta che ti rendi solo ridicolo.

      Elimina
    4. fratello cristian ..guarda sulla tua destra ci sono un sacco di post ..leggiti un post e fai un bel commento ..non leggere i miei commenti.

      Elimina
    5. In effetti a fuori dal coro su rete 4 stanno facendo il culo ai fanatici pro vax

      I media stanno pubblicando un sacco di fake news pro vax come i casi di non vaccinati col COVID , tacciono sulle migliaia di vaccinati col COVID e ricoverati

      Ciò non toglie che anche i no vax scrivono stronzate ma tra loro ed i pro vax non si sa chi le spara più grosse

      Leggetevi gli studi scientifici sui mensili nature e science e capirete anche le vaccate sparate da Burioni Bassetti Sileri e compagni di merende

      Mi stanno girando le balle vedere come le informazioni vengono manipolate a destra e manca

      Elimina
    6. Burioni su twiter 13 marzo 2021 : Vaccinatevi con astrazeneca è sicuro ed è efficace .....burioni sempre su twiter 2 ora fa : Se state guardando report, rivolgete le vostre domande ad astrazeneca e non a me.

      Elimina
  40. Solo per fare un piccolo esempio come i media possono manipolare l "informazione ...il messaggero : Padova marito e moglie novax contagiati dal covid intubati nella stessa stanza sono gravi ..stessa cosa dicono la stampa e il resto del carlino ( sono gli stessi giornalai del potere che dicono che in inghilterra è un disastro ( smentito da boris johnson) ...poi leggi il giornale di Padova : Allarme in terapia intensiva 7 su 10 sono vaccinati e in possesso di green pass....stessa cosa disse un infermiera da del debbio smerdando tutti i ballisti in studio ....e un mio conoscente ha una sua cugina a piacenza e fa l" infermiera ... ha detto che in terapia intensiva sono quasi tutti vaccinati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se dicessi le cose come stanno non ci sarebbero problemi

      invece le travisi fai disinformazione fakenews

      statisticamente l'eta media dei ricoverati in terapia intensiva è vaccinata 95 96%
      dei ricoverati i vaccinati sono "solo" il 65 70%
      mentre dovrebbero essere il 95%

      racconti le cose pro domo tua non sei obbiettivo
      ovvero conti balle

      Elimina
    2. Cavolate, come il caso della prof no vax che avrebbe contagiato una intera classe. Peccato che hanno puntualizzato stasera in TV che c'erano 2 sue colleghe vaccinate e ricoverate e lei aveva il tampone negativo.

      Le percentuali dei non vaccinati ricoverati sono del tutto inventate.

      In Israele la maggior parte dei ricoverati per covid era vaccinata, e lì spiegavano (in Italia) che è normale perché quasi tutta la popolazione Israeliana è vaccinata.

      Poi si passa in Italia (che forse conta più vaccinati di Israele) a dire che il 99% dei ricoverati non è vaccinato.

      Si tace che il dato è ripreso da febbraio 2021 quando solo poche centinaia di migliaia di Italiani era vaccinato! 🤣🤣

      E gli ebeti che ripetono il mantra... per fortuna ho parenti medici che lavorano in corsia (e che sono vaccinati) che smentiscono le stronzate che si sentono in TV

      Eh ma se d'altronde la scienza la gestisce RAI 1 o Canale 5 potete immaginare che scienza sia.
      Ah no, il popolo pecora non lo immagina.

      Il presidente Mattarella quando parla di scienza è tenuto più in considerazione dei premi Nobel.

      Questa vergognosa propaganda (Pro e contro) dovrà pur finire perché di vero di ciò che si legge sui giornali o in TV non c'è nulla.

      Le ricerche attendibili (scritte in bell'inglese) sono scritte su 'science' e 'nature' ma gli italiani preferiscono i settimanali "chi" e simili! Oppure il prof. Mattarella che spara stronzate in TV

      Elimina
    3. E'stato riconosciuto che ad oggi anche sulla Pandemia del 1918 definita "Spagnola" rimangono punti oscuri.La verità sull'attuale Pandemia "Forse"la conosceranno I nostri posteri.

      Elimina
  41. CATTIVO ESEMPIO...oggi in terapia intensiva ci vanno molto meno perchè sanno curare molto meglio rispetto a prima , pure chi va in terapia intensiva ....inoltre ci stanno piu di 100 varianti , puoi sapere quale variante prendiamo ? e quale vaccino ci proteggerebbe da una di quelle varianti ?

    RispondiElimina
  42. le tv hanno ricevuto milioni di euro dallo stato ..non parliamo dei giornalai ..venduti ancor prima di essere comperati dalle persone.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. forse hanno preso soldi pure loro per spingere così alla terapia .. sotto pressione dai governi mah ...

      Elimina
    2. guardate che ci guadagnano pure i cassamortari. Quando compilano il modulo istat. Se hanno a che fare con morti covid, gli ricascano contributi ...
      so di un parente morto oltre 80 anni morto di tumore, e nel modulo il cassamortaro ha chiesto di poter barrare la causale morto x covid ... ci guadagnava qualcosa anche l'impresa ...

      Elimina
  43. Comunque questo blog parla di altro, se volete discutere di scienza andate su altri siti. L'articolo mette in evidenza regole interne dei TDG e non ha nulla a che vedere con dibattiti scientifici o pseudo tali

    RispondiElimina
  44. Io dico solo una cosa, questo è il mio punto di vista personale, e ripeto , rispetto l'organizzazione , ho amici testimoni di Geova e anziani e parliamo anche insieme, e abbiamo affrontato anche argomentazioni sia del virus e della vaccinazione...

    Io penso questo però, che se l'organizzazione è veramente di Dio, con conseguenti preghiere e con spirito di discernimento, ci si dovrebbe avere ispirazione o sapienza ( sempre tramite preghiera), per percepire quale scelta sia la migliore.

    Io attualmente, sto solo notando, che tutti i medici e scienziati che hanno idee alternative, vengono subito scartati dal "sistema di cose" e soprannominati "negazionisti o complottisti" dal mainstream.

    Invece c'è un qualcosa , se avete notato, che vuole un allineamento di pensiero unico.
    Basta guardare ogni giorno in TV e media.


    Con spirito di discernimento si dovrebbe comprendere ,da quale parte sta la verità.

    Io personalmente penso così.

    RispondiElimina
  45. Buongiorno a tutti! È la prima volta che scrivo su questo blog. Vi seguo da qualche giorno/settimana. Purtroppo la situazione attuale sta catalizzando pienamente l'attenzione e se non si fa attenzione si rischia di trasformarsi come successo in altre sedi in blog incentrati sulla propaganda (che sia da un lato o dall'altro non è importante). Il tema è giustamente sentito ma mi vedo d'accordo con Ramiro quando scrive che questa tematica non deve rubare la scena allo scopo per cui un blog/forum/chat nasce. Parlo in generale e non di questo blog dove mi sembra comunque che nei post gli argomenti si mantengano variati. Giustamente poi nei commenti si esprimono opinioni e pensieri personali, basta che non diventi una battaglia che catalizza tutta l'attenzione.
    Al riguardo esprimo a questo punto la mia sulla questione. Per come la vedo semplicemente ognuno deve valutare tutte le componenti e i rischi implicati e fare una scelta ragionata. Mi trovo d'accordo sul fatto che questa situazione è diversa dalle pandemie che ci sono state nel recente passato. La differenza sta nel fatto che in tutte le cure ci sono dei rischi ma che sono (spesso) conosciuti. I vaccini tradizionali che usano il sistema dei virus inattivati sono usati da decenni. Questi vaccini a mRna sfruttano una tecnologia relativamente nuova e non si sa quale conseguenze potrebbe avere a lungo termine. Quindi trovo comprensibile avere dei dubbi o paure ma è anche vero che per chi fa parte di una categoria a rischio abbiamo imparato che il virus può essere letale. Quindi trovo che non esiste una verità assoluta ma solo una scelta che prenda in considerazione noi stessi e chi ci sta vicino. Basta solo che sia ragionata e valutata attentamente, basandola su quanto sappiamo ad oggi in maniera obbiettiva (fasce di età, categorie a rischio, rischi del vaccino, benefici...). Cosa quest'ultima, purtroppo molto difficile da realizzare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. finalmente un commento equilibrato.

      Personalmente ritengo assurdo che uno stato (e tanto più una religione) spinga fortemente verso una pratica medica (la vaccinazione) che per definizione non è mai efficace e sopratutto sicura al 100%.
      L'evidenza è nella creazione di "scudi penali" a diversi livelli. A cosa serve uno scudo penale se la pratica è sicura?

      Libertà di scelta per tutti, anche perchè alla storia dei non vaccinati che contagerebbero i vaccinati (🤣🤣si è stupidi solo a pensarlo) non crede più nessuno!

      Ma tornando ai TdG, come reagiscono i proclamatori della "base" a queste circolari?

      Elimina
    2. Lo scudo penale è per gli operatori sanitari, cioè per chi ti pratica l'iniezione, che non possono essere ritenuti responsabile per eventuali danni di quello che ti stanno inoculando; la responsabilità penale per quello ricade, come da sentenze di Cassazione e Corte Costituzionale, su Stato e Ditta Farmaceutica (anche per il vaccino covid, anche se non è obbligatorio).
      Comunque gli operatori sanitari sono lo stesso soggetti a responsabilità CIVILE nel caso di errori nel praticarti la terapia.
      Mi raccomando, sempre... facciamo corretta informazione se tocchiamo argomenti sensibili.

      Elimina
    3. Si Victor così è scritto. Nella pratica invece sarebbe interessante seguire da vicino TUTTE le pratiche relative a richieste di risarcimento sia per i decessi, sia per la comparsa di patologie debilitanti e croniche e permanenti come conseguenza (escludendo le transitorie ovviamente).

      Prevedo battaglie legali durissime e lunghissime (per i malcapitati che dovranno o vorranno affrontarle)

      Oltretutto la farmacovigilanza è solo passiva

      Farmacovigilanza attiva e passiva: le differenze
      Nella disciplina della farmacovigilanza possiamo categorizzare il fenomeno in maniera dicotomica. Si parla di farmacovigilanza attiva e passiva in relazione alla ‘spontaneità’ dell’attivazione di meccanismi di sorveglianza dei farmaci e della loro azione. Distinguiamo infatti casi in cui gli effetti dei farmaci vengono attivamente cercati, in funzione di un obiettivo, e casi in cui questi vengono spontaneamente segnalati. Mentre la prima fattispecie si caratterizza per una certa sistematicità dello studio, nella seconda intervengono per lo più fattori culturali e professionali di chi effettua la farmacovigilanza.


      Insomma se tu ti vaccini e poi ti senti male mandi la segnalazione, ma viene mai praticata la vigilanza attiva?

      Vengono effettuati esami ematici completi pre e post inoculazione per verificare che i risultati degli esami non arrivino ad essere scombussolati dopo il trattamento anche in mancanza di sintomi?

      Ad esempio, se uno dovesse verificare la sua capacità epatica o renale prima o dopo il trattamento, cosa risulterebbe? (Parlo di vasta scala)

      Gli esseri umani non possono essere catalogati con "zero virgola", ma hanno nomi e cognomi.

      Posto che la vita umana non ha prezzo, come e quando verranno indennizzati i genitori di Camilla, che contrariamente alle fake news televisive e giornalistiche è stata dichiarata SANA e senza patologie pregresse al momento del vaccino?

      E quando accade ad un padre di famiglia che non c'è più o che in seguito al vaccino sviluppa patologia che lo rendono inabile al lavoro?

      Assegnino di 50.000 € come risarcimento?

      Per questo dico e sostengo: se hai timore del covid ti vaccini, che comunque anche se non completa e non sicura una qualche protezione te la dà, ma non si devono scassare i marroni a chi non vuole vaccinarsi impedendogli di lavorare.

      Oltretutto le disposizioni di legge sono totalmente antiscientifiche: lavoro da solo in una stanza e devo vaccinarmi, ma per andare al lavoro devo salire su un bus o su un treno stracolmo dove mi posso contagiare?

      Se neanche queste informazioni bastano a farvi capire che imporre una pratica medica a tutti è profondamente ingiusto, non so cosa altro dirvi

      Elimina
    4. Io ho solo risposto al tuo commento "A cosa serve uno scudo penale se la pratica è sicura?", precisando che lo scudo penale non è per chi produce il vaccino ma per chi lo inocula (l'infermiere, il farmacista, il medico... per capirci) che sono comunque soggetti a responsabilità civile, se fanno errori ne vengono chiamati a rispondere.
      Tutto qui, non c'è alcuna dietrologia in questo senso, come se Stato e Case Farmaceutiche si siano tutelate perchè sanno che il vaccino è poco sicuro... vari & eventuali complotti (Stato e Case Farmaceutiche rispondono penalmente e come risarcimenti, le eventuali battaglie legali sono un discorso a parte indipendente da QUESTO vaccino).
      Tutto qui.
      Sul resto soprassiedo e non mi interessa discutere perchè credo che dopo un anno e mezzo le posizioni si siano cristallizzate e nessun dato ne statistica riesce a smuovere sia gli uni che gli altri.

      Elimina
    5. Duranti spiega molto bene con questo video : Camilla Canepa è morta per effetti avversi , perizia sbugiarda definitivamente le bugie mainstream .you tube .. da notare come passano la patata bollente delle responsabilità ..questi Criminali patentati.

      Elimina
    6. Quando leggo le affermazioni del dott.Pasquale Bacco mi rendo conto che tanti medici stanno facendo finta di nulla riguardo agli effetti collaterali che potrebbero esserci a lungo termine con questo vaccino Rna messaggero.Ecco cosa ha detto Bacco giorno 25 Ottobre nel programma "l'aria che tira" di La7: " «Ho studiato per molti anni il virus HIV e c’è stato un vaccino sperimentale a RNA messaggero. Dopo un anno, i casi di cancro al pancreas erano ottuplicati. Il problema di questo vaccino è che crea anche una parte di immunità però il problema è che noi non conosciamo assolutamente nulla di quello che succederà da qui a poco. L’RNA messaggero porta dei rischi molto elevati e questo lo sanno tutti i medici».

      Ognuno faccia le proprie riflessioni!

      Elimina
    7. Studi clinici, farmaco vigilanza attiva, dati scientifici... col senno di poi ce ne saranno di cose da dire.
      Le affermazioni dogmatiche che si sentono in questi giorni saranno messe tutte in discussione
      Ma ci vuole tempo

      Elimina
  46. Mattarella e semplicemente comico, quando lo vedo quell uomo senza attributi che l unica cosa che sa fare per 50mila euro al mese è inaugurare musei!!!! Stanno strumentalizzando tutto i dati veri li danno i scienziati non i giornalisti pagati dal governo e virologi venduti (burioni bassetti ecc) non siamo il modello europeo sono cazzate stiamo reggendo rispetto all Inghilterra solamente perché abbiamo vaccinato in ritardo rispetto a loro. Andrea

    RispondiElimina
  47. Molti ,anche se contrari ,si sono decisi a farli perché ripongono fiducia in ciò che lo schiavo dice, annullando il proprio pensiero. Altri no e continuano a non farlo,ma penso sia una minoranza oramai.
    Io non sono né pro né contro e non penso sia troppo corretto nemmeno dire se uno lo abbia fatto o meno proprio perché le scelte sono personali e non devono essere influenzate.
    Il discorso è appunto perché invece lo schiavo insiste?
    Come scritto Antonio Pierro se fosse realmente sotto ispirazione forse non ci si porrebbe neanche tanto il problema. Ma alcune dinamiche ormai chiare ed evidenti più le parole stesse del CD : non siamo né ispirati, né abbiamo più spirito Santo di altri,ne abbiamo un canale diretto con Dio...dimostrano che non è proprio così come invece si vuol fare pensare. O meglio lo vogliono fare pensare per ricevere obbedienza ma si tolgono ogni responsabilità ammettendo il contrario...🤔

    RispondiElimina
  48. Dalla circolare emanata dal C.D. sembra chiaro che anche loro si sono piegati alla volontà dei governi della "bestia selvaggia".
    Se da un punto di vista sanitario la posizione presa è per proteggere le vite umane dal virus, mi sarei aspettato da una setta millenarista integralista (vedi dottrina sulle trasfusioni di sangue) che invece di far rivolgere i propri fedeli alla medicina (in mano alle persone del mondo) ci sarebbe stata una dichiarazione per dirgli di pregare incessantemente GEOVA per essere salvati visto che Lui dovrebbe proteggere il suo popolo. Delusione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...Se posso dire questa mia considerazione personale, anche io sono rimasto deluso, io conosco altri gruppi veramente antisistema e cristiani e loro a differenza della wts, la pensano veramente in modo
      antisistema!

      Oramai possiamo anche ascoltare in certi programmi della libera informazione da parte di Scienziati e Medici, che tutto questo è un piano del nwo.... E VEDERE la wts che accetta tutto questo, mi fa venire un po' di dubbi..

      Elimina
    2. Solo un po' di dubbi? Direi un enormità di dubbi... E chi non percepisce questi dubbi, mi spiace dirlo ma e spiritualmente cieco.

      Elimina
    3. La vaccinazione è per il bene delle persone in primis e dato che non cozza con nessun principio biblico non vedo perché i tdg dovrebbero assumere una posizione antisistema.

      Elimina
    4. Simpatizzante, devi tener conto che ci sono tdG che hanno tutto il diritto di avere delle riserve riguardo a questo vaccino, in particolare agli effetti collaterali a medio e lungo termine che sono assolutamente sconosciuto. Quindi il CD avrebbe fatto più che bene ribadire quello che si legge sulla Torre di Guardia del 15/9/2015 che dice: " Né le filiali né gli anziani di congregazione sono autorizzati a prendere decisioni in campo medico per altri Testimoni, neppure se viene chiesto loro di farlo (Gal. 6:5)". - p.9, par.7.

      Elimina
    5. Simpatizzante , ciao.

      Il punto è che molti medici e scienziati, hanno confermato che non sono vaccini questi , ma sono terapie geniche sperimentali... Ascolta il dott Stefano Montanari, la d.ssa De Mari,il dott. Mariano Amici, il dott. Petrella ,il dott. Francesco Olivero ecc... ( E tra l'altro spiegano anche altre cosesu questa influenza..).... Si parla anche di cellule di feti abortiti, quindi se andiamo a vedere dal punto di vista cristiano, non credo che la cosa sia così in sintonia con la bibbia ...

      Elimina
    6. Ci sono medici che hai citato che valgono meno di Burioni... quello che la gente non sa è che i ricercatori accreditati nel mondo scientifico sono quelli che HANNO PUBBLICATO le loro numerose ricerche con dati, prove, tabelle...

      Il medico o il virologo che parla a vanvera o imbeccato dalla casa farmaceutica o dallo "stregone" di turno, troveranno anche consensi tra i pro vax ed i no vax ma alla fine la loro parola è fuffa.

      I dati scientifici veri sono disponibili, ma sono spesso in inglese e contengono termini non sempre facili a capirsi, per questo molti opinionisti si "fidano" di tal medico o presunto scienziato.

      La cosa triste è che molti di questi presunti sapienti parlano solo leggendo i bugiardini o esprimendo concetti complottisti che fanno cadere la loro credibilità.

      Vedo però che questo aspetto non interessa a nessuno, o quasi!

      Per la cronaca la maggior parte dei virologi che parlano in TV non hanno mai pubblicato nulla di autorevole nel mondo scientifico. Anzi si permettono pure di insultare famosi ed autorevoli ricercatori come alcuni premi nobel... mah!

      Elimina
    7. fauci persona indiscutibile (e che dovrebbe capire l'inglese) dice le stesse cose di
      galli bassetti burioni pregliasco:

      vaccinatevi tutti senza se e senza ma
      poi vedi tu

      Elimina
    8. Ma ancora con la terapia genica? Ma io boh... davvero... resto basito...

      Elimina
    9. Va bene chiamiamola terapia genica sperimentale, ora questo è l'unico strumento che c'è, ripeto come ho fatto con riflessivo che critica i tdg che eludono le domande ma lui fa lo stesso, tu, che soluzione hai trovato, o avresti in mente per ripartire e riaprire? Poi il fatto che sia una terapia genica non significa che non sia affidabile, ci hanno lavorato i migliori team, medici, scienziati, case farmaceutiche, e subito hanno iniziato i test in parallelo, e la mortalità di questa terapia non è maggiore di tutto gli altri medicinali che tutti abbiamo preso prima o poi nella nostra vita. Allora secondo il vostro ragionamento gli ingegneri meccanici sono venduti alle compagnie aeree e non ci si dovrebbe fidare di loro! Ma fatemi il piacere! E tornando in topic ribadisco che i tdg sono i primi a curare la sicurezza degli altri e questo è un modo di farlo, un modo di dimostrare amore come avrebbe fatto Gesù e gli apostoli.

      Elimina
    10. Niente da fare i trattati scientifici non piacciono a nessuno, vi lascio alle vostre guerre tra no vax-complottisti e Burionisti-fans delle TV

      Contenti voi che nelle vostre contrapposte fazioni non avete mai dubbi. La stupidità umana passa anche dalle sbandierate sicurezze!

      Elimina
    11. Simpatizzante ..ma a quali domande eludo ? non è facile rispondere a 18 mesi di TV e a tutta la banda che ci sta dietro.

      Elimina
    12. cattivo esempio ..ma fauci, non è quello che ha sempre detto che un vaccinato infetta esattamente uguale , come un non vaccinato ?

      Elimina
    13. tu vuoi una terza via che non esiste

      gli studi dicono che ci saranno altre camilla canepa
      e allora?

      Elimina
    14. La terza via è fare informazione CORRETTA e lasciare la libertà di decisione alle persone!
      Le minacce col popolo non funzionano, instillano sospetti.
      Poi ognuno faccia come crede.

      PS al prossimo post chiudo tutti i commenti su questo tema perchè sono discussioni senza senso

      Elimina
    15. Sono d'accordo con te John!
      Questo obbligo vaccinale surrettizio ha indisposto maggiormente coloro che già avevano delle riserve sui vaccini. Uno stato democratico avrebbe fatto meglio a imporre l'obbligo vaccinale per legge assumendosi tutte le responsabilità. Personalmente non mi vaccinerò mai con questo obbligo vaccinale surrettizio che assomiglia più ad un comportamento da regimi dittatoriali!

      Elimina
    16. Lo scopo del gregge pass non è quello per mandarti a vaccinare , ...ti vogliono vaccinare perchè devi avere il gregge pass , infatti questo lascia passare verde non è gestito dal ministero della sanità, ma è coordinato dal MEF ..( mistero economia e finanza ) ...domanda : una cosa che riguarda la nostra salute è coordinato dal MEF ? vuoi vedere che non ce lo leveranno più, e li sopra servirà per farci del altro ? come in cina ..li ci dovrà essere scritto tutto ..anche quante volte sei andato in bagno....il grande fratello di George orwel.

      Elimina
    17. Le responsabilità lo Stato e la Casa Farmaceutica ce l'ha già, com'è che non vi entra in testa? Andate a leggere cosa dice la legislazione in merito e le sentenze.
      Se non viene introdotto l'obbligo diretto è solo una questione politica, dato che certi partiti dell'attuale Governo lisciano il pelo a no-vax, complottisti e negazionisti vari-
      Ma poi fatemi capire, con l'obbligo vaccinale "surrettizio" sbraiti e invece con l'obbligo diretto andresti tutto contento a fare il vaccino, o volete l'ulteriore scusa per gridare alla dittatura?
      Siamo seri su...

      Elimina
    18. Victor, io non ho detto che lo Stato sarebbe esente da qualsiasi responsabilità qualora una una persona che si è sottoposta volontariamente alla vaccinazione dovesse subire un grave danno collaterale dovuto al vaccino.

      Però ai fini risarcitori ci potrebbe essere una bella differenza tra chi si è sottoposta volontariamente al vaccino e chi invece vi si è sottoposto per obbligo di legge.

      Ascolta cosa ha detto questo avvocato in una trasmissione di rete 4. Lui inizia a parlare dopo un'ora e sedici minuti da quando è iniziato il programma.

      https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/controcorrente/domenica-19-settembre-2130_FD00000000310123

      Elimina
    19. i no vax fanno pubblicità alle 27.247 morti segnalate dopo il vaccino a Eudravigilance (agenzia europea per la farmacovigilanza)

      Io questo rapporto non lo trovo sul sito ufficiale.

      27.247 segnalazioni sono tante, ma per i filogovernativi non è provata alcuna correlazione (sono solo segnalazioni, non autopsie)

      Io penso che per fare una stima bisognrebbe prendere almeno alcune migliaia di quelle cartelle cliniche ed esaminarle.

      Perchè se fossero di ultra 70enni sofferenti di varie patologie si potrebbe fare il ragionamento che su centinaia di milioni di persone vaccinate, c'è sempre qualcuno che sarebbe morto lo stesso come accade quotidianamente negli ospedali.

      Ma se un'alta percentuale di quesi decessi fosse di giovani almeno apparentemente sani?

      Chi si prenderà di effettuare queste ricerche e di presentarle al pubblico senza manipolare i dati reali?

      Ieri l'autopsia fatta su un giovane trentino morto dopo 10 gg il vaccino rilevava una emorragia cerebrale. Chi riuscirà a stabilire se questa emorragia (al di là di ogni ragionevole dubbio) possa essere stata causata dal vaccino?

      Di giovani apparentemente sani morti improvvisamente ce ne sono sempre stati, ho conosciuto direttamente diversi casi anni prima che arrivasse il Covid.

      Chi si sta occupando, almeno a livello statistico, di questi fenomeni per capire se tra i vaccinati queste statistiche sono rimaste con numeri stabili o se sono aumentati sensibilmente casi del genere?

      Verranno mai pubblicati studi seri e veritieri?

      I bla bla non mi interessano... sono migliaia di cartelle mediche che devono parlare.

      Dire adesso che il vaccino non c'entra o che sono morti tutti i 27.247 a causa del vaccino sono entrambe affermazioni senza senso.

      Imparate a dubitare di tutto una volta tanto.

      nel bene e nel male

      Elimina
    20. Caro John, al tuo corretto incitamento a "dubitare di tutto una volta tanto", aggiungo che è molto probabile che ci troviamo in assenza di un database serio sugli effetti collaterali del vaccino. L'altra sera in una trasmissione hanno detto che ciò sarebbe stato confermato dal prof. Remuzzi, direttore dell'ospedale Mario Negri.

      Elimina
    21. Medici saggi hanno scritto in passato che non esiste la malattia, ma il malato. Questo perché ogni essere vivente reagisce alla malattia e dai farmaci in maniera diversa

      Si parla tanto di libertà di genere, libertà di religione, libertà di idee… Mentre oggi fanno passare come delinquente che rivendica le proprie libertà

      Un po’ come i testimoni di Geova: se vuoi essere libero allora sei un apostata!

      Elimina
    22. dici che bisogna dubitare di tutto
      ma lo dici in modo strumentale
      dato che non vale per tutto

      altrimenti non mangeresti più nessun cibo confezianto
      nessun farmaco neanche un bicchiere di vino dato che ad esempio un mio corregionario molti anni fa adultero moltissimo vino col metanolo uccidendo tanta gente

      invece consumiamo cibo conservato assumiamo farmaci beviamo vino
      insomma ci fidiamo dei produttori e di tutti i controlli
      esistenti

      ma questo chissa perchè per il vaccino covid non vale
      tutti gli altri farmaci che ci prescrivono i medici
      sono ok il vaccino no

      Elimina
    23. @cattivo
      Parli come se conoscessi tutto della mia vita invece non conosci nulla!

      Ma chi ti credi di essere?

      Io sono molto selettivo, molti farmaci che
      mi vengono prescritti non li assumo e quando ho dubbi sento il parere di più medici!

      Muovi le dita sulla tastiera tanto per scrivere qualcosa. Presuntuoso ed arrogante!

      Elimina
    24. cattivo esempio ...non credo che se non mangi la scatoletta di tonno o non bevi il vino oppure non usi un farmaco o qualsiasi terapia sanitaria non ti danno un gregge pass.....si chiama : libertà di scelta....articolo 32 della costituzione.

      Elimina
    25. leggilo tutto art 32
      questa è la dimostrazione palese di quanto sei fazioso
      citi solo le parti che ti interessano
      manchi totalmente di obbiettività

      john
      quella verso il vaccino da parte tua non è la giusta cautela che tutti dobbiamo avere verso ogni aspetto della vita

      è altro.....

      e nessun studio scientifico ti convincera mai
      anche se essi all'unanimità concludono che:
      i vantaggi superano di gran lunga i rischi

      Elimina
    26. Notizia fresca di oggi:

      Vaccini anti covid a mRna e miocarditi, il Prac, Comitato per la sicurezza dell'Agenzia europea del farmaco Ema, sta valutando ulteriori dati sul rischio di miocardite e pericardite dopo la vaccinazione. E' quanto annuncia l'ente regolatorio Ue, riportando le conclusioni principali emerse dall'ultimo incontro del pool di esperti, dal 25 al 28 ottobre. Si stanno esaminando maggiori informazioni su questo rischio cardiaco in seguito a vaccinazione con Comirnaty* di Pfizer/BioNTech e Spikevax* di Moderna. E il Comitato ha ora "chiesto alle aziende che commercializzano i vaccini in questione di eseguire una revisione approfondita di tutti i dati pubblicati sull'associazione tra miocardite e pericardite, compresi i dati degli studi clinici, i dati della letteratura e i dati disponibili nel pubblico dominio".

      revisione approfondita c’è scritto
      A cosa serve una revisione approfondita se ormai ci sono solo certezze?

      Bla bla bla

      Elimina
    27. Cattivo e...
      L articolo 32 lo ho citato in base al tuo commento... Mi hai tirato fuori il vino e il tonno... Dove sei libero di scegliere senza ricatto.
      .. cattivo e.. Tu non commenti.. Tu punzecchi e basta.

      Elimina
    28. Caro John, eppure qualche virologo della TV ha avuto il coraggio di dire che non sono più in fase sperimentale. E questi medici dovrebbero essere coloro che dovrebbero persuadere le persone affinché si vaccinino?

      Aggiungo questo link interessante
      https://www.la7.it/tagada/video/green-pass-perche-no-le-ragioni-del-prof-ugo-mattei-giurista-29-10-2021-405516

      Elimina
    29. Infatti non sono in fase sperimentale, altrimenti non avrebbero potuto essere messi in commercio. Dove leggi che sono sperimentali? Se ti riferisci alla fase 5 è quello che è avvenuto e avviene per qualsiasi farmaco o terapia medica, cioè l'osservazione post commercializzazione. Significa che fino ad ora avrai sicuramente preso farmaci o ricevuto terapie nella stessa fase "sperimentale" del vaccino covid ma all'epoca non avevi ancora preso la laurea su feisbuc e non sapevi nulla di "fasi"...

      Elimina
    30. In genere è vero che un farmaco non può essere messo in commercio se non ha terminato tutte le fasi della sperimentazione. Ma per questo vaccino è stata fatta un'eccezione, tant'è che è stato autorizzata la commercializzazione come vaccini di "emergenza".

      Elimina
    31. john
      la notizia che citi è la dimostrazione dell'attenzione che vi è sul vaccino
      tra l'altro la notizia su tutti i giornali
      ma parliamo degli ordini di grandezza
      si passati da 1 caso 100.000 (grave solo 1 caso su 1.000.000)
      a un caso su 10.000 nei giovani maschi
      un morto su 2.500.000

      Elimina
    32. Fonte? Qui siamo alla lotteria ognuno spara numeri che sente in Tv

      Come le notizie sull’ UK: nessuna notizia sui giornali inglesi, Mario Giordano ha sbugiardato la stampa italiana.

      Tornando ai numeri senza citare le fonti autorevoli (scientifiche) ognuno può sparare i numeri che vuole

      Elimina
    33. Non è stata fatta alcuna eccezione per questo vaccino. L'agenzia del farmaco che si occupa, per l'Europa, di queste cose è l'EMA, a cui non è permesso rilasciare "autorizzazioni di emergenza". Fermo restando che dovreste sapere che cosa effettivamente significhi una cosa del genere, questo tipo di autorizzazione era stato dato da altre agenzie PER ALTRI PAESI, se non ricordo male ad esempio l'FDA per gli Stati Uniti (che comunque ha già da tempo dato l'autorizzazione definitiva, quindi cade anche questa argomentazione).

      Ma, ripeto, per quello che ci riguarda, quindi l'EMA, non è stata fatta alcuna eccezione ne scorciatoia per l'autorizzazione di questo vaccino.

      Quando dico che bisogna informarsi correttamente...

      Elimina
    34. repubblica, dove c'è il link dello studio israeliano da cui nasce tutto

      ma stiamo parlando di 1 caso grave su 100.000
      una tragedia per il singolo ma assolutamente irrilevante

      Elimina
    35. Le fonti giornalistiche sono piene di bufale anche quando citano presunti studi.
      Postare la pagina del portale scientifico con i documenti ufficiali

      Se no facciamo come con AZ : era talmente sicuro ed affidabile tanto che poi è stato eliminato

      Elimina
    36. In particolare, il primo studio pubblicato sul New England Journal of Medicine è stato coordinato dall'Università di Tel Aviv ed ha valutato la comparsa, la presentazione, il decorso clinico e l'esito di miocarditi dopo almeno una dose del vaccino a RNA-messaggero di Pfizer-Biontech.
      Su oltre di 2,5 milioni di soggetti vaccinati di età pari o superiore a 16 anni, 54 casi hanno soddisfatto i criteri per la miocardite. L'incidenza stimata per le persone che avevano ricevuto almeno una dose di vaccino era di 2,13 casi ogni 100.000 casi Questa incidenza di miocardite aumenta a 10,69 casi per 100.000 persone in pazienti di sesso maschile di età compresa tra 16 e 29 anni. "Attenzione però: circa l'ottanta per cento di miocardite è stato lieve e il 22 per cento come intermedio: un caso è stato associato a shock cardiogeno, un paziente è stato ricoverato in ospedale e uno è deceduto per cause sconosciute dopo la dimissione - fa notare Indolfi".

      Elimina
    37. Il secondo studio, coordinato dagli esperti dell'Università di Gerusalemme, ha invece esaminato l'insorgenza di miocardite calcolando la differenza di rischio dopo la prima e la seconda dose di vaccino (a distanza di 21 giorni), calcolando il rapporto di incidenza standardizzato dell'incidenza osservata rispetto a quella attesa entro 21 giorni dalla prima dose e 30 giorni dopo la seconda dose, indipendentemente dalla certezza della diagnosi. È stata quindi calcolata la frequenza delle miocarditi dopo la seconda dose rispetto alle persone non vaccinate.

      "Complessivamente, i casi certi o probabili di miocardite si sono verificati nella popolazione israeliana con un tasso di circa 1 ogni 26.000 maschi e 1 ogni 218.000 femmine dopo la seconda dose di vaccino, con il rischio più elevato di nuovo tra i giovani di sesso maschile - fa sapere Indolfi. Dopo la terza dose del vaccino, che includeva però solo 15.000 riceventi maschi e femmine, non sono stati descritti casi di miocardite. Il tasso di miocardite nella popolazione generale non vaccinata è stato di 1 su 10.857".

      Miocardite e pericardite, si rischia molto più con Covid che con il vaccino
      17 Settembre 2021
      Il secondo studio, coordinato dagli esperti dell'Università di Gerusalemme, ha invece esaminato l'insorgenza di miocardite calcolando la differenza di rischio dopo la prima e la seconda dose di vaccino (a distanza di 21 giorni), calcolando il rapporto di incidenza standardizzato dell'incidenza osservata rispetto a quella attesa entro 21 giorni dalla prima dose e 30 giorni dopo la seconda dose, indipendentemente dalla certezza della diagnosi. È stata quindi calcolata la frequenza delle miocarditi dopo la seconda dose rispetto alle persone non vaccinate.

      "Complessivamente, i casi certi o probabili di miocardite si sono verificati nella popolazione israeliana con un tasso di circa 1 ogni 26.000 maschi e 1 ogni 218.000 femmine dopo la seconda dose di vaccino, con il rischio più elevato di nuovo tra i giovani di sesso maschile - fa sapere Indolfi. Dopo la terza dose del vaccino, che includeva però solo 15.000 riceventi maschi e femmine, non sono stati descritti casi di miocardite. Il tasso di miocardite nella popolazione generale non vaccinata è stato di 1 su 10.857".

      Miocardite e pericardite, si rischia molto più con Covid che con il vaccino
      17 Settembre 2021
      Il secondo studio, coordinato dagli esperti dell'Università di Gerusalemme, ha invece esaminato l'insorgenza di miocardite calcolando la differenza di rischio dopo la prima e la seconda dose di vaccino (a distanza di 21 giorni), calcolando il rapporto di incidenza standardizzato dell'incidenza osservata rispetto a quella attesa entro 21 giorni dalla prima dose e 30 giorni dopo la seconda dose, indipendentemente dalla certezza della diagnosi. È stata quindi calcolata la frequenza delle miocarditi dopo la seconda dose rispetto alle persone non vaccinate.

      "Complessivamente, i casi certi o probabili di miocardite si sono verificati nella popolazione israeliana con un tasso di circa 1 ogni 26.000 maschi e 1 ogni 218.000 femmine dopo la seconda dose di vaccino, con il rischio più elevato di nuovo tra i giovani di sesso maschile - fa sapere Indolfi. Dopo la terza dose del vaccino, che includeva però solo 15.000 riceventi maschi e femmine, non sono stati descritti casi di miocardite. Il tasso di miocardite nella popolazione generale non vaccinata è stato di 1 su 10.857".

      Miocardite e pericardite, si rischia molto più con Covid che con il vaccino
      17 Settembre 2021

      Elimina
    38. Victor, sul giornale "La Repubblica" si legge che questo vaccino anticovid, secondo l'Ema, richiede ancora ulteriori test per comprendere meglio se i benefici del vaccino superano i rischi: https://www.mediafire.com/file/6uvm2zv40jb6ui7/Articolo_del_giornale_LA_REPUBBLICA.pdf/file

      Quindi non mi sembra corretto dire che i tempi della sperimentazione clinica siano terminati.

      Elimina
    39. Questo farmaco non è né testato né approvato e la sperimentazione termina fine 2023.. Questo siero è stato autorizzato in stato emergenziale in assenza di cure,.. Cure che in realtà esistono, ma fanno finta di nulla perché cadrebbe sta storia vaccinale.

      Elimina
    40. La miocardite è uno degli effetti COLATTERALI... non l effetto colatterale.

      Elimina
  49. Nanni E stato detto tanto dei vaccini si o vaccini , come già detto non è un blog scientifico giusto .Volevo aggiungere questo delle conseguenze di chi si è infettato col virus se non ricordo male nessun riferimento .Miei conoscenti sono tra questi .Non metto la gravità è le conseguenze del virus .Tutto il disastro causato su persone dalle dottrine false del CD ai tdg .Pensando ai suicidi , persone da anni in analisi , chi ancora fatica a inserirsi nel mondo come piace tanto dire a loro .Grazie al blog se io sono uscita è lo ritengo utile .

    RispondiElimina
  50. Sono in risalita i contagi in Italia, tra le regioni più colpite notizia di ieri ci sono lazio, Campania, Friuli, Molise e abruzzo. Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fratello di Christian28 ottobre 2021 alle ore 12:42

      E che c'entra? Il tasso è sempre basso e ti ricordo che lo scorso anno in questo periodo eravamo a 40.000 contagi. Credo che a molti di voi è rimasto lo spirito apocalittico dei tdg.

      Elimina
    2. Andrea non mi meraviglio ..come non mi meraviglierei che da qui a metà novembre ci sarà una nuova impennata dei contagi peste nera , e diranno che è la variante marziana e che la soluzione sarà la 3 dose per i piu deboli e per gennaio per tutti con minaccia di lockdouw...avanti sempre.

      Elimina
  51. Spirito apocalitico ? avete trasformato questo virus nella peste nera ...la maggioranza di quei contagi sono asintomatici o parasintomatici ..con tamponi a 45 cicli che se li portassero a 20 sparirebbe quasi tutto ..dove ti fanno passare da ammalato quando non hai nulla.....sta storia dei tamponi è il loro carburante di questa farsa mediatica...oltre tutto il resto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Capisco che hai la memoria corta e hai visto troppi film americani, dove una pandemia significa la gente che inizia a perdere istantaneamente sangue dagli occhi e si trasforma in zombie, però il problema di questo nuovo patogeno non è mai stata l'alta mortalità, se no eri assieme a tutti gli altri negazionisti in ginocchio a pregare per un vaccino, ma l'elevata contagiosità e rischio di ospedalizzazione. Se si riempiono i reparti ospedalieri, cosa per la quale abbiamo dovuto fare severi lockdown l'anno scorso, sono uccelli per diabetici per tutti, anche per chi il covid non lo vede neanche di striscio.

      Elimina
    2. Victor ...sinceramente non ne ho voglia di riscrivere la divina commedia, per rispiegare quello che avrò spiegato nei miei 10 milioni di commenti.

      Elimina
  52. questo gioco al rimpiattino, port da una sola parte, al livore. Un po' + di equilibrio. Vabbè che sa storia ce la dobbiamo tenere che chissà quanto ancora, ma continuare così è deleterio x tutti. Distoglie dal problema principale, noi siamo qui x ritrovare un equilibrio che la WT ce la fatto a pezzettini. E si cerca x chi non la ancora fatto, di uscirne.

    RispondiElimina
  53. Per chi non l'avesse vista, vi invito a guardare l'interessante puntata di Report di lunedì 25 dove si parla di Astrazeneca. Trovo particolarmente scandaloso ciò che si vede dal 52:21 minuto in poi. Alla faccia della trasparenza!

    Ecco il link https://youtu.be/TWYU01apgiY

    Dopo aver visto questa puntata come si fa ha non avere dei dubbi legittimi su molte cose che hanno attinenza con il vaccino?

    Evviva il dubbio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Marcus da queste inchieste si capisce come il mondo sia pieno di coglioni ed i primi coglioni sono quelli che associano alla scienza la propaganda governativa! Le case farmaceutiche NON promuovono scienza, fanno i soldi sulla pelle della gente! Ma qui, ripeto, è pieno di coglioni che affermano "la scienza dice". Non è la "scienza dice" ma "le case farmaceutiche affermano"

      Hai visto che quando ho chiesto ai lettori di citare ricerche scientifiche attendibili, non fanno altro che ripetere ciò che sentono ripetere in TV

      I coglioni chiamano 'scienza' la pubblicità!

      Elimina
    2. Caro John, questo tuo commento acquista ancora più valore se si tiene conto che l'Ema, l'agenzia europea per i medicinali protegge e promuove la salute dei cittadini e degli animali valutando e monitorando i medicinali all'interno dell'Unione europea (UE), é finanziata per 86% dalle case farmaceutiche.
      Quindi come si fa a non pensare che in questo caso possa esserci un enorme conflitto di interessi?

      Elimina
    3. Con quello che ho scritto sopra non intendo dire che TUTTE le cure o le profilassi siano sbagliate.
      Ma che una casa farmaceutica non si fa scrupolo di passare su qualche centinaio di morti se questo gli porta guadagno.

      Caso emblematico:
      https://www.youtube.com/watch?v=eNh6T8TL0i0

      Pensate che i dirigenti di oggi siano più scrupolosi di quelli di allora?

      Ho ascoltato poco fa un intervento di Paragone che ha chiesto una interrogazione parlamentare per poter leggere i contratti stipulati con le case farmaceutiche per i vaccini anti Covid.

      Gli ha risposto una "divulgatrice scientifica" che lui non sarebbe in grado di capire cosa c'è scritto nel contratto.

      Quella donna ha chiaramente una coscienza, non sporca, ma sporchissima! Ma come si fa a fare una affermazione del genere? Un parlamentare non sarebbe in grado di leggere un contratto stipulato da un collega suo pari?

      Queste son le cose che fanno incazzare, oltre i coglioni che vanno dietro a sta gente, pontificando su cose che non conoscono neppure loro!

      Elimina
  54. Notizia di oggi https://www.eventiavversinews.it/appena-approvata-dallaifa-la-terza-dose-del-vaccino-moderna-mentre-6-paesi-in-europa-lo-sospendono-per-il-rischio-miocardite/

    Quindi Aifa approva la terza dose con Moderna, mentre altri sei paesi lo sospendono.

    Questa la chiamate scienza?

    Ma come fa una persona che ha un minimo di cervello a non avere legittimamente alcuni dubbi?

    Che confusione sulla pelle della gente!

    RispondiElimina
  55. Quando ho evidenziato dei conflitti di interesse ho dimenticato di postare anche questo link https://www.byoblu.com/2021/10/28/ex-dipendenti-pfizer-nel-comitato-fda-che-ha-approvato-il-vaccino-covid-per-i-bambini/

    RispondiElimina
  56. Come dice John C, dobbiamo fare lo sforzo di trovare i dati ufficiali, anche se non è facile. Per farvi capire come i media ci stiano manipolando, stanno spaventandoci con esempi tipo la Romania: pochi vaccinati = molti morti in più. Ma questa tecnica del -cherry picking- cioè prendere solo i dati che servono alla -causa- e non gli altri, si rivela fallace, perchè a questo punto mi autorizza a fare lo stesso. Per chi ha voglia di perdere 10 minuti propongo questo link di statistiche alla voce: La prevalenza dei nuovi decessi nel mondo, (la cui fonte è https://github.com/owid/covid-19-data)

    https://lab.gedidigital.it/gedi-visual/2020/coronavirus-i-contagi-in-italia/mondo.php
    Notare i dati dei decessi su milione e delle vaccinazioni
    Ci sono almeno una decina di nazioni con decessi pari o meno di quelli italiani, ma con % di vaccinati molto minori. Un esempio è l'India che ha metà dei nostri decessi e solo il 22,5% di vaccinati. Non è ancora chiaro perchè alcune nazioni hanno molti decessi e altre no (le africane quasi tutte no) ma la correlazione coi vaccinati è da dimostrare, e queste statistiche non sembrano confermarla.



    RispondiElimina
  57. Il passaggio riguardo al fatto che alcuni tdg ritornino in presenza, vincolato dalla vaccinazione, conferma una volta di più le analogie tra le disposizioni governative e quelle della wachtower.
    In effetti se non sbaglio,mi sembra che tutto il personale delle betel sia vaccinato, perciò tutto è riconducibile alla sottomissione alle disposizioni governative,che vengono definite "ubbidienza alle autorità superiori".
    Ma vi è un passaggio che smaschera inesorabilmente il corpo direttivo.
    L'autorità superiore descritta in romani 13:1-4 non è il governo ma la legge suprema (costituzione) e la dichiarazione universale dei diritti umani.
    Perciò ad un governo non rispetta le leggi fondamentali dei diritti umani,non è dovuta nessuna obbedienza.
    Tanto più che i cristiani, visto che considerano tali leggi come da Dio,devono"ubbidire a Dio come governante, anziché agli uomini" atti 5,29.

    RispondiElimina
  58. Avevo fatto questa discussione qualche mese fa su tdg forum,col nome Buddista Ronaldo,dopo che il nome Roberto 62 era stato cassato.

    https://testimonidigeova.freeforumzone.com/mobile/d/11735617/Tutto-il-mondo-giace-nel-potere-del-malvagio/discussione.aspx?p=1&pl=12&idm1=138324243

    RispondiElimina
  59. Questo blog è diventato un blog per la divulgazione scientifica? Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo questo è il tema, anche se applicato ai TdG.

      Poi c'è chi vorrebbe 10 dosi all'anno per tutti, e chi invece afferma che tutti i vaccini sarebbero un letale veleno.

      Le ricerche scientifiche invece dicono (come disse Galli in TV) che il siero "funzionicchia" affermazione avvalorata dai testi pubblicati su riviste scientifiche che parlano di percentuali (%) di efficacia e di pro e contro.

      Ma per la maggioranza delle persone oggi, anche un lecito dubbio è peccato!

      Questa mattina sono entrato in un'azienda dove nessuno dei 18 dipendenti e titolari portava la mascherina.

      Mi hanno detto "se la tolga pure lei tanto qui siamo tutti vaccinati!". Peccato che la "scienza" non autorizza minimamente questi comportamenti irresponsabili anche se il virus in Italia attualmente sembra ridotto ai minimi termini.

      Ma quel comportamento libertino è figlio di una falsa propaganda televisiva che spesso (a torto) afferma che chi riceve le 2 dosi del vaccino è "immunizzato".
      Mentre non lo è per niente!

      Elimina
    2. Galli è stato pure uno dei pochi virologi ad ammettere che nessuno oggi può affermare con certezza che tra 5 o 10 anni non ci saranno effetti collaterali.

      Elimina
    3. Galli non ha ammesso nulla ..non ha fatto altro che leggere i bugiardini da cima a fondo , cosa che dovrebbero fare tutti.....ci sono 2 versioni ...la parte orale ( la propaganda della tv senza responsabilità ) e la parte scritta ( bugiardini = la loro assicurazione ) quella che veramente conta.

      Elimina
  60. Silver nervuti è un you tuber che mi piace molto , perchè con la sua ironia estrapola tutte le ipocrisie , contraddizioni , di questa storia , digitate : Fate quello che dico non fate quello che faccio - you tube...vi renderete conto con che faccia di m.... certa gente va in TV.

    RispondiElimina
  61. Io quello che dico è questo ( ed è un mio parere personale).… Mi sta' bastando vedere gli affetti avversi e anche letali, che purtroppo hanno dovuto incontrare molte persone, dopo questo " siero benedetto"...

    Io ultimamente, vedo questa organizzazion(WTS), molto allineata con il sistema di cose, mentre sono a conoscenza di altri cristiani o gruppi di studio biblico che sono veramente in opposizione con il sistema di cose..... Poi anche nella WTS, conosco dei membri contrari e altri no. ( Ripeto questo è solo un mio parere personale.)

    RispondiElimina
  62. Vi do questa informazione ...: La FDA ammette nei propri documenti che il test covid-pcr è falso . il documento della FDA ammette che il test PCR covid è stato sviluppato senza campioni isolati per la calibrazione del test , ammettendo effettivamente che testa qualcosa altro ...il documento della FDA afferma chiaramente che il materiale genetico del influenza stagionale comune è stato utilizzato come marker di test del kit di test PCR , perchè le autorità sapevano che molte persone sarebbero risultate positive , quindi possono utilizzare questi risultati per valutare la narrativa covid , è un po lungo da leggere ma guarda tu stesso e vedi l "inganno in vista , non esiste un test legittimo che indentifichi con precisione , la presenza del sars covid 2 dal documento ...poiche non erano disponibili isolati di virus quantificati del 2019 - ncov per l uso da parte del CDC al momento dello sviluppo del test e dello studio , i test per il rivelamento dell RNA del 2019 - ncov sono stati testati con stock caratterizzati di lunghezza intera in RNA trarscriito in nitro ( n -gen genbank access : mn908947.2) del titolo noto ( RNA copie.pl)..che è stato aggiunto ad un diluente costituito da una sospensione di cellule A-549 umane e mezzo di trasporto virale (vtm) in ordine per ottenere risultati clinici per imitare campioni ......Un altra rivelazione del documento è l "ammissione del FDA che i risultati dei test sono raggruppati per ottenere numerosi imprecisi . La FDA sta letteralmente producendo dati per supportare una falsità narrativa ......( fascismo medico) .....per scaricare il documento : https://www.fdagov/media/134922 /download http://www:fda.gov/http://fda:gov/.......tradotto automaticamente da indimedia ireland http:// www :indimedia :ie/article/108035.

    RispondiElimina
  63. Mentre qui ci "divertiamo" a affermare "ho ragione io e non tu" e viceversa, mi soffermerei su quello che ha generato. Oppure sia stato cavalcato x scopi + grandi.
    ...
    Secondo Carlo Freccero, in una lettera pubblicata da La Stampa, il Green pass sarebbe organico al Grande reset:

    «È destinato a diventare l’embrione della futura tessera di identificazione digitale a cui mira il Grande Reset in via di attuazione. Per chi non sapesse di cosa si tratta, rimando a due libri dell’economista Klaus Schwab “Covid 19 The Great Reset” e “Quarta rivoluzione digitale”. Secondo Schwab la pandemia è un’occasione irripetibile per conseguire il “Grande Reset” già illustrato nel saggio “La quarta rivoluzione industriale”. Tutto ciò è confermato dal progetto di Recovery Fund, che si pone come obiettivo lo stesso obiettivo del “Grande Reset”. Credo che la nuova normalità in cui stiamo vivendo non finirà coi vaccini, ma continuerà nel tempo, con la rivoluzione digitale e la rivoluzione verde. Diciamo la verità: non è la pandemia ad avere causato la crisi economica. È piuttosto la crisi economica ad avere causato la pandemia, o quanto meno, ad averla amplificata al fine di ultimare il “Grande Reset”».
    ...

    RispondiElimina
  64. Restando nell'ambito della watchtower, e riguardo alle circolari che vengono date agli anziani,mi viene in mente ciò che esiste nell'ambito massonico per cui le informazioni devono rimanere ad un certo livello,per cui anche l'eventuale rimozione di un anziano che professa le sue idee "no vax",deve rimanere circoscritto alli stesso corpo degli anziani, perché "l'organizzazione" sa bene che non conoscendo i motivi della rimozione non vi è modo di fare sviluppare all'interno della congregazione il pensiero critico,vero nemico della watchtower.
    Perché ad esempio se qualcuno prende ad esempio la sorella navajo che ha avuto 35 morti di covid,secondo la mortalità avrebbe dovuto avere 35.000 parenti.
    (Aggiornamento n 9 2020)

    RispondiElimina
  65. Jonh la colpa è la tua che posti commenti di quel servo della ckeba che scrive solo per provocare che sicuramente abita in via della bufalotta.... Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ognuno è libero di dire quello che pensa

      Tanto così come sono irremovibili i devoti alla madonna o i devoti ad Allah lo stesso vale per tutti gli altri argomenti di conversazione

      Elimina
  66. Ho sentito dire che si arriva a disassociare i fratelli se fanno ", propaganda"contro la vaccinazione.Ma stiamo andando oltre a ciò che è stato fatto per. Nascondere nla pedofilia?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao dove hai sentito questa cosa della disassociazione verso coloro che fanno propaganda contro il siero sperimentale?

      Elimina
  67. "Tra i 294 pazienti che sono stati valutati, abbiamo identificato 170 casi definiti e 50 probabili di VITT."

    Questo fino a giugno 2021

    Quanto basta per affermare che il vaccino va assunto su base volontaria e l'informazione fa fatta in modo corretto.

    In Italia le segnalazioni di decessi post vaccino sono oltre 500, pur con tutti i distingui del caso.

    Se digitate su Google "morto dopo il vaccino" vedrete anche che si parla quasi sempre di persone giovani o giovanissime

    https://www.nejm.org/doi/10.1056/NEJMoa2109908

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Discussione
      Sullo sfondo di un programma di vaccinazione di successo nel Regno Unito, la VITT è emersa come una complicanza rara ma devastante. Abbiamo scoperto che colpisce spesso soggetti vaccinati giovani, altrimenti sani e che è associato a un'elevata mortalità. Il nostro studio che ha coinvolto i primi 220 pazienti con VITT segnalati nel Regno Unito mostra che la condizione di solito si manifesta da 5 a 30 giorni dopo la prima vaccinazione con ChAdOx1 nCoV-19, come è stato notato anche in uno studio condotto in Scozia. 12 Nella nostra coorte, l'85% dei pazienti aveva meno di 60 anni, nonostante la predominanza della vaccinazione ChAdOx1 nCoV-19 negli anziani.

      L'incidenza di VITT tra le persone di età inferiore ai 50 anni è stata di 1:50.000, in linea con i rapporti di altri paesi.

      uno a cinquantamila
      tragedia personale ma sociamente irrilevante

      ma come dicevo neanche questo....tuo...dato bastera
      c'è altro

      Elimina
    2. la prima parte del post precente sono i ragionamenti conclusivi
      dell'artico scentifico citato da john

      Elimina
    3. @cattivo esempio. Le reazioni avverse riportate sono solo quelle che vengono segnalate attraverso la farmacovigilanza passiva.
      Quindi,se chi subisce il danno si rivolge ad un medico e il medico non riconosce il danno coma danno da vaccino tanti casi vengono occultati.
      Secondo il dottor Mariano Amici per valutare con coerenza i danni da vaccino servirebbe la farmacovigilanza attiva e medici liberi da conflitti di interesse.

      Elimina
  68. Al tuo ottimo link, desidero aggiungerne un altro in cui appare uno studio eccellente, nonchè la parte conclusiva che afferma:
    "In sintesi, anche se dovrebbero essere compiuti sforzi per incoraggiare le popolazioni a vaccinarsi, ciò dovrebbe essere fatto con umiltà e rispetto. Stigmatizzare le popolazioni può fare più male che bene".

    https://link.springer.com/article/10.1007/s10654-021-00808-7

    RispondiElimina
  69. Se qualcuno ha seguito l aggiornamento n.8 2021 del corpo direttivo il fratellone
    Stepen Lett comunica che dopo il 1 giugno vi son stati 1407 fratelli che si sono ricoverati per il covid.
    Di questi ben 487 hanno perso la vita per il virus.
    Quindi la mortalità tra i tdg è del 33%....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma cosa dici!? La mortalità è del 33% rispetto ai ricoverati, non nei tdg in generale, se fosse come insinui sarebbero morti 2 milioni e mezzo circa di tdg!! Come sempre informazioni fuorvianti.

      Elimina

ARCHIVIO

.

Indice Archivio blog