Usando questo sito, dichiarate di aver letto il Disclaimer e le norme sulla Privacy.

Un archivio del blog, con tutti i post fino ad oggi pubblicati, elencati per mese, lo trovate in fondo alla colonna centrale.

“Non c’è nulla di male se una persona cerca di confutare gli insegnamenti e le pratiche di un gruppo religioso che ritiene in errore”.
(Svegliatevi! 8 settembre 1997, pagina 6)

"Nessuno dovrebbe sentirsi obbligato a seguire una forma di adorazione che considera inaccettabile o a scegliere fra le proprie credenze e la propria famiglia." (Svegliatevi! Luglio 2009 p.29)

lunedì 30 agosto 2021

Vaccinazioni per chi ha incarichi


Di seguito una recente circolare USA in cui si richiede la vaccinazione per coloro che hanno particolari incarichi tra i Testimoni di Geova. Non si sa se ne esista una simile per le filiali europee. La notizia è riportata solo a titolo di cronaca, non è intenzione del blog esprimersi contro o a favore di tale disposizione.

 


Circolare 6 agosto 2021


_______________________________________

Di seguito la traduzione della circolare, scaricabile in PDF in lingua inglese:


Corpo Direttivo dei Testimoni di Geova

1 Kings Drive, Tuxedo Park, New York 10987-5500. STATI UNITI D'AMERICA

6 agosto 2021

A TUTTI I SERVITORI SPECIALI A TEMPO PIENO ALLA BETEL E NEL CAMPO

Cari fratelli e sorelle:

È evidente che stiamo entrando in un'altra fase della pandemia di COVID-19. Man mano che emergono varianti altamente contagiose, il virus si sta rapidamente diffondendo in tutto il mondo, in particolare tra coloro che non sono vaccinati. Pertanto, stiamo condividendo queste importanti informazioni. Si prega di mantenerle strettamente confidenziali. Non dovrebbe essere condivise con altri.

Il video Aggiornamento n. 6 del Corpo Direttivo del 2021 menziona tre fattori importanti da considerare riguardo alla vaccinazione: (1) Come Testimoni di Geova, non abbiamo un'obiezione religiosa alla vaccinazione. (2) Quasi 20.000 dei nostri cari fratelli e sorelle sono morti a causa del virus COVID-19. (3) In alcuni paesi, le "autorità superiori" stanno emanando leggi che richiedono la vaccinazione. In altri paesi, incoraggiano fortemente i loro cittadini a farsi vaccinare. Come dice la nota di studio su Romani 13:5: "Un cristiano si sottomette ai governi umani quando un comando non contraddice le leggi di Dio.” – Rom. 13:1-5.

Attualmente sono stati vaccinati 17.957 membri della famiglia Betel in tutto il mondo. Tuttavia, non abbiamo ricevuto alcuna segnalazione di un solo membro della famiglia Betel che abbia avuto una reazione avversa grave o che si sia ammalato gravemente a causa della vaccinazione. Al contrario, abbiamo notato che nel territorio della filiale degli Stati Uniti, il novantanove per cento dei proclamatori che sono stati ricoverati in ospedale per COVID-19 o che sono morti per COVID-19 non sono stati vaccinati. Con questo in mente e dopo molte meditazioni sotto preghiera, abbiamo deciso che è nostra preferenza che tutti coloro che sono nel servizio speciale a tempo pieno alla Bethel e nel campo siano vaccinati se possibile.

Sebbene la vaccinazione sia una questione personale, dobbiamo riconoscere che le nostre decisioni personali spesso influenzano gli altri. Le nostre decisioni influiscono anche sul modo in cui possiamo essere usati nel servizio speciale a tempo pieno dall'organizzazione di Geova. Ad esempio, coloro che sono vaccinati possono avere maggiori opportunità di sostenere attività spirituali. Come mai? Sempre più autorità regionali e nazionali richiedono la prova della vaccinazione prima che le persone possano riunirsi pubblicamente. Preoccupazioni simili potrebbero alla fine influire sul modo in cui utilizziamo le nostre Sale del Regno e Sale delle Assemblee. Possono anche influire sul lavoro dei sorveglianti viaggianti nelle congregazioni in visita o nel prendere la guida delle assemblee. Può anche essere che gli spostamenti siano limitati per le persone che non sono vaccinate. Anche la nostra capacità di condividere nell'opera di testimonianza pubblica potrebbe risentirne. Chiaramente, oltre ai benefici per la salute, ci sono buone ragioni per vaccinare chi è in servizio speciale a tempo pieno.

In considerazione di quanto sopra, abbiamo chiesto al Dipartimento di Assistenza Sanitaria (HCD) di contattarvi per conoscere il vostro attuale stato di vaccinazione. Se per qualche motivo medico non è possibile essere vaccinati, siete pregati di informare l'HCD di conseguenza. Potrebbero essere in grado di fornire assistenza.

Preghiamo che Geova vi dia sapienza mentre considerate queste importanti questioni.

Vi preghiamo di accettare un'espressione del nostro amore e profondo rispetto per ognuno di voi.

I vostri fratelli,

Corpo Direttivo dei Testimoni di Geova

Circolare vaccini COVID-19 per Testimoni di Geova

link alla circolare: https://files.fm/f/5mjxr8csz


Circolare vaccini COVID-19 per nominati TdG






 

________________________________

Informazioni non pertinenti ma utilissimehttps://www.mediasetplay.mediaset.it/video/fuoridalcoro/puntata-del-7-settembre_F311281401000101






se desiderate scrivere all'autore del blog:



indirizzo email dell'amministratore del blog:



Stai leggendo questa pagina da un cellulare?









 

 


118 commenti:

  1. ecco una recente circolare sui vaccini anti COVID-19

    RispondiElimina
  2. Mi sembra di capire che chi vuole mantenere la nomina deve vaccinarsi. Eppure JW.ORG ha ribadito recentemente:

    -[Questa rivista] non raccomanda nessun particolare tipo di medicina o di terapia e non dà consigli di carattere medico.
    ... Riteniamo che quella di vaccinarsi sia una decisione personale che spetta al singolo cristiano.-

    Anche il rapinatore non ti obbliga, e ti lascia la scelta come decisione personale se optare per la borsa o la vita.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti manca un opzione...essere in condizione di mettere in fuga il rapinatore, ma quanti lo sanno fare? Ma dobbiamo capire che la Società tutelarsi contro ogni responsabilità,dovuta dai suoi pastori. Quale untore sarebbe difendibile, quindi c è da capirli devono seguire le autorità superiori. E ti ricordo che a causa della pedofilia la jworg a risarcito di tasca le cause perse, contro le vittime da abusi. ( legge americana dice :tu chiesa sei responsabile del comportamento dei tuoi pastori ) Quindi non vuole essere tirata per la giàcchetta , con l accusa di irresponsabilità per colpa di qualche anziano novax . Immagina una festa di matrimonio tutti vaccinati l oratore no, scoppia un focolaio ...a chi daranno la colpa? Quindi la jworg mette le mani avanti...

      Elimina
    2. Carlo ..quello che dici è vero, giustamente la WT non vuole responsabilità ,... ma esce una domanda ..ma il vaccino protegge o non protegge ? uno si fa 3 dosi dovrebbe temere chi non si è fatto nulla ?............ mi chiedo, a questo punto chi è il vero novax , ..quello che non vuole questa terapia genica, o chi si è fatto il siero ma nello stesso tempo non si fida di quello che si è iniettato ? .........siamo di fronte a dei paradossi assurdi , la WT è intrappolata come è stato intrappolato tutto il sistema , ......credo che sarà un bel casino per tutti , il POTERE ha diviso tutto e tutti, e più si andrà avanti e più sarà peggio...oramai pare che esistono solo 2 fazioni a livello mondiale ..i vaccinati contro i non vaccinati...è incredibile ma è così.

      Elimina
    3. Carlo, se a un matrimonio sono tutti vaccinati e l oratore no chi viene contaggiato se la cava in pochi giorni con un raffreddore o simili. A questo serve il vaccino a non prendere il virus in forma grave, a finire in terapia intensiva e magari a morire. Non esiste vaccino che copre al 100%, ma i vaccini TUTTI ti permettono di alzare le difese immunitarie e non morire. Tutto il resto sono ..opinioni😉😊

      Elimina
    4. Giusto Carlo, ma se vuoi mettere in fuga un rapinatore armato lo devi essere anche tu, velocità e mira fanno la differenza, ma nessun nominato ha armi pari contro la gerarchia WT, che se non obbedisci ti declassa. So bene che le direttive sono figlie della Section 501(C)(3) americana e della FEMA, che pretende dalle varie charities vaccinazioni e riunioni da remoto pena la perdita delle esenzioni fiscali. La Sociètà quindi è obbligata a seguire queste regole. Ho voluto far notare che come al solito sul sito dicono una cosa, ma poi in pratica ne fanno un altra.

      Elimina
  3. Certo che è tutto strano ...prima 20.000 tdg sparsi per il mondo sono tutti morti di covid , ma tutti quelli vaccinati che sono in filiale nessun effetto avverso, tutti sanissimi e saltano come grilli . ....visto che considero questa organizzazione mescolata al progetto politico mondiale ...mi domandavo se avranno ricevuto veri vaccini o placebo ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oltretutto i dati esposti non sono verificabili, sanno molto di propaganda.
      Inoltre, come al solito, quando vengono lette queste lettere non c’è mai un serio contraddittorio.

      Elimina
    2. La scienza cosiddetta ufficiale con big pjarma che continua a far miliardi , è benedetta da geova , ....mentre tutto il resto premi nobel compresi che possono parlare solo su internet , sono sotto il potere del malvagio ...

      Elimina
    3. Verissimo. Questa associazione massonica è mescolata al progetto del nuovo ordine mondiale. Sanno tutto quello che succede dietro le quinte. Per qussto faranno la holliwood tdg..sanno che per qualche anno staremo a casa e preparano nuovi interessanti filmati di persecuzioni inesistenti..loro sono filo americani e tutto ciò che è americano massonico loro lo sposano..andate a vedere lo studio recente di harvard mi pare, dove hanno notato che tra i vaccinati la carica virale del covid è 300 volte più alta che in un non vaccinato...è pazzesco come la menzogna è verità e verità è diventata menzogna. Guardate su raiplay il servizio del 2018 di report "essere umani". Agghiacciante..l uomo sta per evolversi in un cyborg e questi vaccini, non sono altro che un percorso. Il passaporto vaccinale sarà sostituito dal microchip..che tra un po ci spareranno anche nel cervello. Saremo connessi a internet, muovere oggetti con il pensiero..andate a vederlo . Andate a vedere su visione.tv l i tervista di oggi fatta a Viganò..spiego molto bene cosa sra accadendo. Certo lui difende un vecchio potere, ma quello che sta avvenendo è tutto stabilito all interno dell elite da anni..la massoneria ha accelerato..e la wt sa tutto. Abbiamo cambiato negli ultimi anni il termine nuovo ordine con nuovo mondo xk assomigliava troppo al nuovo ordine mondiale..prima che qualcuno potessr fraintendere

      Elimina
    4. CR7...ho sempre pensato che la WT è dentro a questo progetto politico umano ..il regno di dio tanto predicato ne è solo una facciata e i tdg ne sono le marionette ...ecco perchè continuano a costruire, perchè lo sanno che il sistema non finirà, ma verrà stravolto.

      Elimina
  4. Questione di poco tempo, e questa disposizione ci sarà anche in Italia.
    Sono curioso di vedere come reagiranno certi anziani di mia conoscenza, i quali mi hanno sempre detto che, per diversi motivi, non si vogliono vaccinare.
    E io sarò lì a rincarare la dose, eh eh eh...

    RispondiElimina
  5. ...A me è bastato ascoltare riguardo a questi "vaccini" ( terapie geniche sperimentali).... le interviste dei medici Silvana DeMari, lo scienziato Stefano Montanari, dott.Mariano Amici, la ricercatrice Loretta Boldan e anche riguardo il medico DeNonno.. Questi sì che dicono la verità!

    Però a me, sinceramente un'articolo del genere questa volta , non riesco proprio a metabolizzarlo ..Ascoltate le interviste dei medici che ho menzionato... E riguardo gli effetti collaterali, basta guardarsi attorno e vedere certe cose che stanno capitando.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che devi metabolizzare? È una circolare, piaccia o non piaccia l’hanno scritta così!

      Sugli effetti collaterali basta leggere i report ufficiali Aifa e quelli USA senza bisogno di scomodare i giornalisti

      Andare sempre alle fonti mai dagli opinionisti

      Elimina
    2. Antonio di Pierro ....ti sei dimenticato del premio nobel Luc Montagner denigrato da virologi che sino a ieri non si sapeva nemmeno chi fossero , lo disse mesi fa , vaccinare in piena epidemia non farà altro che creare varianti , il virus per soppravvivere gira la vaccinazione e crea le varianti , ( israele , islanda , UK , gibilterra ) tutti paesi dove cè stata una forte vaccinazione .... ora in israele si farà una 3 dose UN vero FALLIMENTO , mentre la svezia con una vaccinazione completa al 27% è quella che sta meglio di tutte .....la scorsa estate senza vaccini senza green pass si stava molto meglio amche per effetto della stagione calda , ma la stessa cosa non hanno detto adesso dicendo che è merito delle vaccinazioni....anche se cè da dire che la variante non è altro che un raffreddore , loro in realtà stanno aspettando l"autunno per far risalire man mano i contagiati ( da tampone) e ricominciare la manfrina e richiudere tutto e dare la colpa ai non vaccinati....è già scritto.....questi vaccini non immunizzano non sono la soluzione ma solo il fine...usciranno altre varianti ed ad ognuna gli daranno un nome...e ci sarà sempre un siero benedetto......cari anziani giù i pantaloni e marchiatevi , oppure dimettetevi.

      Elimina
    3. Si esatto 😔 🙂!! ... Chiedo scusa , infatti mi sono ricordato dopo che ho inviato il testo,. del premio scienziato dott. Nobel Luc Montagner🙂

      Elimina
    4. Dimenticavo ....Sorveglianti - Anziani ..quando andate a farvi il siero benedetto ..Tranquilli , la liberatoria la firmano i magnifici 8 del CD timbrato da Geova.

      Elimina
    5. Ho fatto un errore sul dato svedese la vaccinazione completa è al 54 % ...ma i contagi sono tra i più bassi praticamente stanno a zero , teniamo conto che in svezia il clima aiuta di meno rispetto che da noi e le restrizioni sono pari a zero da sempre , un mio amico è andato in svezia e norvegia mi ha riferito che se ti vedono con la maschera ti guardano male ..utilizzano il sistema tampone gratis , con questo sistema se sei positivo stai a casa una volta negativizzato esci ....qui fanno schifo.

      Elimina
    6. @riflessivo

      una cosa non capisco:
      cosa importa a te che gli altri si vaccinino?

      ti è rimasta la sindrome da tdg?

      Elimina
    7. Quindi fatemi capire, se 4/5 medici su centinaia di migliaia dicono una cosa è verità, tutti gli altri mentono?
      Insomma, come i TdG con le loro strambe dottrine e convinzioni, anche loro selezionano tra le centinaia di migliaia di esperti quei 3/4 che sostengono, o sembrano farlo, i loro ragionamenti.
      Perché li criticate quindi, se poi usate gli stessi ragionamenti?

      Elimina
    8. Cattivo esempio ...mi poni una domanda come se vaccinarsi fosse veramente una scelta senza condizioni....se c"è vera libertà di scelta nel vaccinarsi non mi interesserebbe assolutamente nulla, ognuno è libero di iniettarsi ciò che vuole .....domandati senza il ricatto del pass vaccinale in quanti si sarebbero vaccinati.....io non sto discriminando chi si è vaccinato, ma sto cercando di dare informazioni al riguardo, poi se sbaglierò sarò felice di essere ripreso ...
      ....ti ripongo io la domanda ..se uno è vaccinato perchè deve temere chi non lo è ?...e renderlo colpevole di quello che sta accadendo....forse non hai ancora capito ..ma l intenzione e farci vaccinare tutti senza prendersi le responsabilità ..ecco perchè non lo rendono obbligatorio a norma di legge , ma minacciano e basta.

      Elimina
    9. Perché chi è vaccinato deve temere chi non lo è? Non è timore, ma se poi, come sta accadendo, soprattutto in Sicilia dove vivo, che i reparti ospedalieri si riempiono e bisogna mettere delle restrizioni, la cosa infastidisce e non poco.
      Se le terapie intensive sono piene e io, vaccinato, ho un incidente d'auto o mi viene un infarto e i soccorsi tardano ad arrivare o non c'è posto per me in TI perché impegnata con malati covid e muoio... Beh, sarebbe molto fastidioso.
      E chi ci finisce in TI? I dati sono chiari, 80/90% di persone non ancora vaccinate.
      Bisogna rendersi conto che si vive in comunità e le nostre scelte, volenti o nolenti, hanno impatto sugli altri.
      Purtroppo l'impatto economico, sociale e sanitario di certe scelte credo sia sotto gli occhi di tutti, a meno che si pensi che si possa andare avanti per anni a mascherine e lockdown e DAD o, peggio, si neghi che gli ospedali siano andati e stiano tornando in sofferenza.

      Elimina
    10. Io quando leggo certi commenti mi vengono in mente le TW quando parlano degli apostati... Dicono mezze verità o addirittura vere bugie, calunniano i nostri fratei Ecc.. Ma non argomentando mai e non dicono quali siano queste bugie o queste mezze verità.

      Elimina
    11. Victor è quello che ti fanno credere ...perchè in terapia intensiva i vaccinati non li mandano , li ci mandano solo in non vaccinati ...i vaccinati li mandano in altri reparti....inoltre i vaccinati infettano come tutti gli altri ..vedi israele , islanda ecc.. in abruzzo è scoppiato un focolaio 14 positivi 12 erano vaccinati questo vaccino non immunizza nulla ..il calo è solo dovuto alla stagione estiva come quella del anno scorso che aveva addirittura numeri più bassi e senza green pass ..c"era solo una cosa da fare ...lasciare circolare il virus chi si ammalava cure domiciliari ..teniamo conto che il 95% è asintomatico o sintomi lievi ..il virus si sarebbe stabilizzato sino ad divenire una banale influenza e sarebbe finito tutto come disse montagner ..invece vaccinando non si è fatto altro che creare varianti ...loro non vogliono la soluzione sanitaria il loro scopo è puramente politico...gli affetti avversi saranno devastanti nel medio lungo termine , sino a colpire anche i giovani...tempo al tempo.

      Elimina
    12. @ riflessivo

      ti rispondo punto per punto perchè le fesserie hanno un limite
      scrivi:
      ma l intenzione e farci vaccinare tutti senza prendersi le responsabilità ..ecco perchè non lo rendono obbligatorio a norma di legge , ma minacciano e basta.

      non lo rendono obbligatorio perchè non hanno i numeri in parlamento 5s meloni e parte lega voterebbero no e cadrebbe il governo solo questione di numeri parlamentari

      lo stato è pienamente responsabile dei danni da vacino
      ricordi la vicenda del sangue infetto...... uguale

      scrivi:
      se c"è vera libertà di scelta nel vaccinarsi non mi interesserebbe assolutamente nulla
      non è obbligatorio fare il vaccino ti puoi fare i tamponi

      scrivi;
      ma sto cercando di dare informazioni al riguardo, poi se sbaglierò sarò felice di essere ripreso .
      ma quale competenze hai per fare informazione?

      te lo dico io, le tue fobie e le tue idiosincrasie

      io penso che le tue puttanate, tu le debba poter scrivere
      liberamente
      come liberamente qualcun altro le debba incorniciare per
      quello che sono..........

      Elimina
    13. Grazie Cattivo esempio.... per i tuoi soliti commentini illuminanti...ne prenderò atto....(-:

      Elimina
    14. "E' quello che ti fanno credere"... giustamente... siamo al "noncielodicono"? A questo livello? Ma davvero? Dopo esserti liberato dai TdG sei passato ad un'altra setta con le stesse fallacie logiche?

      "vaccinando si creano varianti"... peccato che le varianti fino ad ora conosciute, che hanno creato più problemi, inglese e indiana, sono spuntate prima che i vaccini fossero disponibili... ragazzi, ma lo collegate il cervello prima di scrivere?

      Sul fatto che lo Stato non mette l'obbligo per non assumersi la responsabilità, è un'altra fake, lo Stato e le case farmaceutiche sono SEMPRE responsabili di eventuali danni da vaccino covid, puoi approfondire qui (sentenze di Corte Costituzionale e Cassazione, mica pizza e fichi):
      https://www.laleggepertutti.it/512520_danni-da-vaccino-covid-lo-stato-risarcisce

      Mi fermo qui perchè, davvero, la quantità di disinformazione che leggo è tale da avermi ormai, dopo un anno e mezzo, fatto davvero nausea!

      Per favore... invece di andare a dire agli altri di aprire gli occhi, informatevi correttamente, non scegliete solo quelle 3/4 mosche bianche che solleticano le vostre paure, che dicono quello che volete sentirvi dire, esattamente come fanno i TdG che tanto criticate.

      Elimina
    15. Victor...bene ..allora che comincino a farlo ..o non c"è mai correlazione ?...comunque quello che viene detto ( in poche righe) da quel sito lo farò vedere a chi di dovere.

      Elimina
    16. è risaputo che una vaccinazione di massa in piena epidemia crea la variante , perchè il virus per sopravvivere gira la vaccinazione muta e crea la variante ..infatti l"anti influenzale viene fatto in ottobre /novembre e non a gennaio con influenza in corso ...non capisco di quale variante parli prima dei vaccini.

      Elimina
    17. Comincino a farlo che?? Cosa?? Lo decidi tu che c'è o non c'è correlazione? O le analisi mediche? Ma per favore, su...

      Elimina
    18. Caro victor forse io sarò complotaro, ma tu vivi nel paese delle meraviglie, circondato da fiori.

      Elimina
    19. Esiti fatali post vaccino
      Fonte ufficiale Aifa 498 in Italia - da aggiornare
      USA 2756 anche se avevo trovato una fonte governativa che ne dava molti di più

      Tocca aspettare che i giudici confermino i nessi causali e vediamo sia in Italia che in USA che cifre daranno come risarcimento ai parenti delle vittime

      https://www.google.it/amp/s/iusmanagement.org/2021/08/19/tutti-i-dati-usa-sui-morti-per-covid-e-sulle-reazioni-avverse-e-piu-pericoloso-andare-in-auto/amp/

      Elimina
    20. John sicuramente i dati andranno analizzati meglio nel tempo ..e poi gli effetti avversi non ci sono solo quelli iniziali , bisognerà vedere nel medio lungo termine ....nessuno ne conosce l "esito .essendo un vaccino sperimentale , anche se hanno detto che la sperimentazione è terminata utilizzando il confronto placebo che sarebbe intorno al 10% ( un vaccino per essere testato servono come minimo dai 3/5 anni) togliendo quelli l"unico confronto sarebbero con i non vaccinati , ecco perchè hanno fretta, ottobre sarà un mese cruciale....comunque la scienza ha bisogno di confronto continuo, non di un unico pensiero che lo si trova solo nei media, con i soliti 4 virologi da ben 18 mesi.

      Elimina
    21. Se basarsi sui fatti e non sulle congetture e affidarsi al consenso della comunità scientifica, invece di 3/4 "alternativi", significa vivere nel mondo delle favole, allora si.
      Qui siamo al ribaltamento della realtà, comunque eh... vivere nel mondo delle favole sarebbe proprio invece credere a congetture e fantasticherie senza dati a supporto delle nostre convinzioni, ma tant'è.
      Io ho preso l'abitudine di non raggiungere una conclusione prima di averne motivo. Se qualcuno muore "temporalmente" dopo aver fatto il vaccino, considerato che, purtroppo, ad oggi, si muore anche senza, sospendo il giudizio, se le analisi accerteranno il nesso, allora non ho motivo di dire il contrario, dirò: "quella persona ha avuto una reazione avversa al vaccino che ne ha causato la morte". Semplice e cristallino.

      Certo, se il livello del """ragionamento""" è "noncielodiconopernonpakareidanni" allora è tutto un altro discorso, che ne parliamo a fare?

      Elimina
    22. victor ..130.000 morti sono tutti di covid ? ..sono reali ? e quelli veramente morti come sono morti ? chiedilo alla comunità scientifica forse loro lo sanno, oppure dicono quello che fa a loro comodo ?

      Elimina
    23. No, lo chiedo al salumiere sotto casa, immagino abbia cifre e informazioni più precise degli esperti e delle agenzie che monitorano la situazione.

      Siamo sempre li, fin quando sarai schiavo mentale del "ci dicono quello che a loro fa comodo" (cioè il "noncielodicono") non ne uscirai mai... crederai sempre a quello che vuoi, a dispetto di qualsiasi prova, numero, dato, fatto ti si possa portare avanti, perchè quelli sono "quello che ti vogliono fare sapere", esattamente come gli "amici nostri" che tanto critichiamo.

      Elimina
    24. Io leggo ciò che loro scrivono.. DECEDUTI POSITIVI AL INFEZIONE DA SARS COVID 2.. EPICENTRO ISS....E qui dentro ci sta di tutto....ma bisognava tenere in alto l emergenza perché con una letalita del Covid dello 0.25 %... Come si faceva a imporre una vaccinazione di massa ? A suon di ricatto ?

      Elimina
    25. Se dopo un anno e mezzo non hai ancora capito che il problema con questo virus è l'intasamento degli ospedali data l'alta infettività e non la sua mortalità, che a quest'ora eri in prima fila con tutti gli altri a supplicare di avere un vaccino, non so che dirti.

      Elimina
    26. Victor, la storia che il vaccino sia la causa principale delle variante viene è confermato dal prof. Ricciardi che è il consigliere scientifico del ministro Speranza: https://streamable.com/xmkl9m

      E comunque non è l'unico nel dire questo: https://www.liberoquotidiano.it/news/personaggi/26609939/coronavirus-pietro-luigi-garavelli-controcorrente-mai-vaccinare-epidemia-covid-reagira-mutando.html

      O questi due esperti non capiscono nulla, oppure sono gli altri virologi a non capire nulla o a dirci volontariamente la bugia che i vaccini non creano le varianti.

      Elimina
    27. Guarda, per verificare le affermazioni di UNA persona, basta andare a cercare i testi scientifici cosa dicono o cosa dice la comunità su questo argomento. Confermano o smentiscono queste affermazioni? Non è che uno scienziato non può dire corbellerie. Ma conta non l'affermazione di uno, ma se quell'affermazione è smentita o confermata dal resto dei colleghi o dalle prove e dai dati.

      Già leggere il fatto che "il virus reagisce" dovrebbe farti insospettire, dato che il virus non è intelligente, non reagisce proprio a nulla, le mutazioni sono del tutto casuali, non nascono per reagire... ma questa potrebbe essere un'affermazione data dalla necessità di spiegare una cosa in termini colloquiali.

      La controprova, comunque, che questa affermazione è errata è data dal fatto che LE VARIANTI INGLESE E, l'ultima, INDIANA, contagiosissima, SONO NATE QUANDO I VACCINI NON C'ERANO!

      Basta per andare ad approfondire l'argomento e verificare se il tizio in questione ha detto una stupidaggine o no?

      Un bel video sul fatto che "non si vaccina in pandemia", cosa dicono i testi e chi lavora nel settore?

      https://www.youtube.com/watch?v=7ywpREiANXk&ab_channel=EntropyforLife

      Poi ognuno creda quello che vuole, ci mancherebbe...

      Elimina
    28. Scusate, mi ero dimenticato a mettere nel precedente commento questo link molto interessante, che fa un po' di ordine, magari si può integrare:

      https://www.open.online/2021/07/08/covid-19-rapporto-vaccini-varianti/

      Elimina
    29. Lo disse in prims il premio nobel montagner prima ancora che partisse la vaccinazione , fatto sta che l"estate scorsa 2020 praticamente era finito tutto , senza maschere , senza coprifuoco , senza green pass, e soprattutto senza vaccini c"erano meno morti che quest "estate .

      Elimina
    30. La scorsa estate non era proprio finito tutto, forse hai poca memoria o non sei molto onesto nel rappresentare la realtà.

      Ti ricordo che venivamo da quasi 3 mesi di lockdown totale, solo così abbiamo potuto allegerire le TI che erano piene e i medici stremati, e con il "libera tutti" dell'estate, in cui si pensava allegramente, come te, che fosse "finito tutto", ci siamo ritrovati nella cacca in autunno!

      Poi è saltata fuori la variante indiana, molto più contagiosa di quella inglese, molto più contagiosa del virus originale (ripetiamo per chi non ci sente: varianti nate quando ancora i vaccini non c'erano) e oggi, settembre 2021, nonostante la variante delta (indiana) molto contagiosa, siamo comunque in grado, seppur rischiando e con le eccezioni come la Sicilia (guardacaso ultima nelle vaccinazioni), di gestire la situazione e non chiudere tutto (speriamo!).

      Cosa è successo nel frattempo? Culo o i vaccini centrano qualcosa?

      Bisogna dirle tutte le cose, non la solita disonestà intellettuale novax!

      Elimina
    31. Basta digitare israele vaccino , poi israele covid ci sono i 2 grafici , ...stessa cosa islanda ...in questo caso cè stata una forte vaccinazione , Ora israele si è fatta la 3 dose che hanno appena dichiarato che è un successo crollati i contagi ...bene.. visto che israele è un paese pilota come la signora italia , vediamo più avanti se uscirà la variante marziana.

      Elimina
    32. Victor ..se parli con me il termine novax non lo usi io non sono novax se tu credi a tutti vaccini buon per te.. ... perchè e solo un termine utilizzato per despreggiare chi non si sottopone a questa terapia genica ..per quanto riguarda la scorsa estate si avviava alla stagione calda come quest estate e le alte temperature hanno ridotto tutto sino ad azzerare ..tieni conto che l"anno scorso non c"erano mascherine obbligatorie al aperto , ne coprifuoco, come restrizioni, e ne vaccinazioni ..poi sono tornati fuori i morti a fine ottobre e qui avevano detto che è colpa degli assembramenti estivi ..se il virus sta in incubazione 15 giorni mi chiedo come mai i morti sono usciti 3 mesi dopo ?.. .....tutti i giorni 600 /700 morti ...tutti di covid , l influenza stagionale dove è finita ? hanno comminciato ad alzare i numeri dei tamponi ..il virus dei tamponi a manetta, e qui si aprirebbe un altro capitolo della loro affidabilità ,visto i numeri di cicli sino a 40/45 ...che ti fanno essere ammalato quando in realtà non hai nulla ..il professor scoglio candidato al nobel 2018 lo spiega.

      Elimina
    33. Victor ..dimenticavo ..stai certo che io non pensavo che fosse finito tutto la scorsa estate , assolutamente ..mi sarei giocato tutto che sta farsa sarebbe continuata ...e continuerà .

      Elimina
  6. Confermo che questa disposizione è arrivata anche in Italia. È arrivata a tutti gli appartenenti alla Ordine Mondiale dei servitori a tempo pieno. Me ne ha parlato in via " confidenziale" il mio CO. Ci sono diversi sorveglianti, compreso il mio e sua moglie che non si sono vaccinati e non vorrebbero farlo nonostante la età. Vedremo come andrà a finire, ma sicuramente saranno destinati a vaccinarsi altrimenti sarebbe compromessa la nomina.

    RispondiElimina
  7. John C. Ciao, 🙂 è colpa mia che non mi sono spiegato bene scusa, infatti intendevo dire che io personalmente non riesco a metabolizzare bene questo articolo che ha fatto l'organizzazione riguardo il vaccino.

    RispondiElimina
  8. Sulla circolare della WTS, senza scendere nell’annoso problema vaccino no - vaccino sì (argomento che trovo abbastanza stucchevole), vedo che sembra un proprio e vero diktat: o ti vaccini o sei fuori.

    Però quello che nella lettera viene rimarcato non è tanto la preoccupazione della salute e della perdita di vite umane, anche se brevemente accennata, ma il serio pericolo di interrompere le varie attività della WTS. La dichiarazione, “Le nostre decisioni influiscono anche sul modo in cui possiamo essere usati nel servizio speciale a tempo pieno dall'organizzazione di Geova. Ad esempio, coloro che sono vaccinati possono avere maggiori opportunità di sostenere attività spirituali”, sembra proprio sottolineare questa preoccupazione del C.D.

    Infatti subito dopo si fa cenno proprio a questo: “Preoccupazioni simili potrebbero alla fine influire sul modo in cui utilizziamo le nostre Sale del Regno e Sale delle Assemblee. Possono anche influire sul lavoro dei sorveglianti viaggianti nelle congregazioni in visita o nel prendere la guida delle assemblee. Può anche essere che gli spostamenti siano limitati per le persone che non sono vaccinate. Anche la nostra capacità di condividere nell'opera di testimonianza pubblica potrebbe risentirne. Chiaramente, oltre ai benefici per la salute, ci sono buone ragioni per vaccinare chi è in servizio speciale a tempo pieno.”

    Interessante che questa loro preoccupazione non viene tanto per la premura di far star bene i loro fedeli ma perché ci sono leggi statali che regolano la circolazione di chi non è vaccinato: “Sempre più autorità regionali e nazionali richiedono la prova della vaccinazione prima che le persone possano riunirsi pubblicamente”. Ovviamente non possono permettersi che attività “spirituali” possano essere bloccate legalmente a causa di fratelli che non vogliono vaccinarsi.

    Concludendo benché dal punto di vista sanitario questa lettera è un provvedimento corretto del C.D. che permette di tutelare la salute dei TdG sembra però motivata da scopi tecnici e legali. All’azienda WTS serve che i loro “dipendenti” siano vaccinati per continuare a portare avanti i lavori e far continuare a far girare gli ingranaggi per farla funzionare.

    RispondiElimina
  9. Nanni C'è poco da da scherzare , come sempre il cd tira il sasso e nasconde la mano .Per quello so diversi tdg non si vaccinsno è prendono in giro chi si vaccina .Fanno girare delle vignette satirici contro i vaccinati .Non so le decisioni del cd in realtà quale siano .Dall'atteggiamenti di certe tdg si può pensare di tutto .Che il cd sia chiaro se fare o non fare i vaccini lo sa lunga .Per non prendersi delle responsabilità e più facile dire e non dire .E sempre questione di libertà e di coscienza che non hanno.

    RispondiElimina
  10. Non ci crederei mai ai miei ai occhi, se un domani dovessero riprendere le adunanze e i congressi come prima e l'accesso sarebbe solo possibile con il
    Green Pass..
    Dei battezzati miei amici che conosco mi hanno detto che sono contrari a questo "vaccino" ... Compreso anche io.

    RispondiElimina
  11. Nanni ...la WT è ricattata dal sistema e di conseguenza trasmette questo ricatto ai suoi dipendenti betteliti..agli anziani sorveglianti ecc.....la stessa cosa accadrà nelle altre comunità religiose .. è chiaro che più sei vincolato ad un sistema interno e più devi sottostare a tali ricatti .

    RispondiElimina
  12. Anche qui l'argomento vaccino ha scatenato il putiferio. Ormai tra giornalisti, opinionisti televisivi e da bar, se ne sentono di ogni tipo. E pensare che i mezzi per prendere una decisione informata ce ne sono anche troppi (medici, AIFA, ISS, articoli scientifici, ...). Se poi uno si informa su whatsapp e facebook, affari suoi, ma non starei tanto a sbanderiarlo in giro. Scusate, ma non se ne può davvero più. Chiusa la parentesi di sfogo, non credo che il punto sia vaccino si o vaccino no. Piuttosto, è interessante notare come la WTS continui ancora una volta a entrare nella vita privata delle persone, imponendo di fatto la propria idea. Senza contare la richiesta di acquisire dati sensibili sullo stato vaccinale, senza alcuna autorizzazione. Con queste informazioni ovviamente metteranno in atto i soliti ricatti morali sui proclamatori. È davvero triste pensare che ci si scanni quotidianamente tra pro vax e no vax, mentre a pochissimi interessi dell'esistenza di culti ad alto controllo come quello dei TdG.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti questo non è un post per discutere sui vaccini ma solo per informare su una circolare. Va da se che qualcuno vada oltre nei commenti ma se insiste nella diatriba sarò costretto a moderare i commenti!

      Elimina
  13. Gli amministratori del famigerato blog "inattivo. It" chiudono I battenti dopo il discorso sui processi di David Splane, Sara un caso sicuramente ci saranno altri motivi (anche qui ci potrebbe essere la mano degli apostati 🤣) fatto sta che se la sono data a gambe levate, forse certe prese di posizione a favore della organizzazione ormai facevano impallidire anche le più resistenti facce come il c... Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. può darsi si siano semplicemente dimenticati di pagare il rinnovo... vedremo!

      Elimina
  14. OK...ho fatto vedere quel articolo che mi ha indicato victor ad un mio conoscente che ha fatto l "avvocato ..bene lui mi dice che : Secondo l "articolo non esenterebbe la casa farmaceutica in un processo civile ma considerato gli avvocati che hanno la vede molto dura ....io gli ridomando : sul fatto che ti fanno firmare prima del siero magico ..lui mi risponde : Che secondo quello che dice l" articolo ..sarebbe solo un informativo e non una liberatoria , poi bisogna vedere quello che veramente si firma , bisogna leggere bene prima di farsi il siero, ( le cose scritte in piccolo sono quelle più importanti) ..inoltre cè sempre il rischio che cambi l" interpretazione della cassazione e valga il tuo consenso alla liberatoria non sarà facile ottenere il risarcimento......io gli ridomando : Allora perchè viene fatto passare che la responsabilità è solo tua , perchè non viene detto tutto questo dai media e nelle trasmissioni televisive ?...lui mi congeda dicendomi : Per disincentivare le richieste di risarcimento....dunque victor, hai ragione ma con molta riserva........come vedi caro victor essere in un blog non è come fare la TW , ci si confronta , e se si fanno errori ci si corregge ..sia da una parte che dal altra.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il tuo conoscente dovrebbe anche sapere, però, come sottolinea l'articolo, che il DIRITTO ALLA SALUTE non è negoziabile. Cioè, non esiste alcuna liberatoria che tu possa firmare con cui tu rinunci ad un tale diritto.
      Cosa significa? Che anche se quella che firmi dovesse essere una liberatoria, cosa che non è, è soltanto un modulo che ti informa del trattamento a cui ti stai sottoponendo, non avrebbe alcun valore in caso di eventuali danni perchè il diritto alla salute, ripeto, non è a disposizione. Non puoi rinunciarci neanche volendo e neanche accettando un pagamento.

      Non è fantascienza, comunque, o qualcosa nata per il covid, firmi un consenso anche quando ti sottoponi ad un intervento chirurgico. Che non significa che se il chirurgo o l'anestesista commette un errore e ti provoca dei danni non ne risponde nessuno, solo che sai cosa ti stanno facendo.

      Non viene fatto passare da nessuna parte che la responsabilità è solo tua, se non negli ambienti novax che si sono inventati questa ennesima bufala, confidando sul fatto che chi li segue si informa solo tramite loro, invece di andare ad approfondire come stanno davvero le cose, esattamente come la WT confida sul fatto che i TdG si informino solo su jw.org

      I media e le trasmissioni televisive fanno il loro lavoro (spesso criminale, secondo me): audience... conviene aizzare polemiche, dato che il titolone scandalistico attira vendite e click e se non ci fosse caciara, ma pacata discussione, la trasmissione avrebbe poco seguito.

      Personalmente sto alla larga dai pollai che sono diventati i talk show, cerco di andare direttamente alla fonte "ufficiale" delle informazioni o su quale sia la giurisprudenza su certe questioni, per quanto possa capirne, certo. Per "ufficiale", intendo che l'affermazione deve essere suffragata dai dati e dai fatti.

      In questo caso all'affermazione "lo Stato non mette l'obbligo per non risarcire", le sentenze dicono il contrario, quindi concludo che è l'ennesima bufala.

      Inutile star qui a dire "ah ma gli avvocati", "ah ma poi dipende", "ah ma poi la cassazione cambia", perchè parliamo di congetture. Io cerco di basarmi sui fatti.

      Elimina
    2. Dunque se uno non si sottopone ad un vaccino , perchè non si fida di questo trattamento sanitario , ( perchè di questo in realtà si tratta )...è giusto che venga ostracizzato - discriminato ? ..e perchè ?....e poi finiamola con questo finto buonismo con questa ipocrisia che lo si fa per la comunità per amore verso il prossimo che lo stato tutela la tua salute , ...lo si fa solo per noi stessi e basta ! la maggioranza senza il ricatto del Pass per il paese dei balocchi, non si sarebbe MAI vaccinata ...ci si VACCINA solo per se stessi PER CONTINUARE A VIVERE COME PRIMA ...sono delle gran BALLE che lo stato ama la salute degli italiani ..se fosse così, cosa ci fa il monopolio italiano sul pacchetto delle sigarette ? si sarebbe già tolto ..ipocrisia solo tanta ipocrisia...non mi meraviglio che questo paese, è diventato il locomotore di questa pantomima destinata a durare .

      Elimina
    3. Mettiamola così: io da fedele tdg seguo le direttive e vado a vaccinarmi, anche per non perdere la nomina. Mi reco al centro vaccinale e mi porgono il consenso informato che leggo con attenzione. Il punto - non è possibile al momento prevedere danni a lunga distanza- come atri punti, mi lascia perplesso, e mi chiedo come possa prestarsi un consenso su qualcosa su cui non vi è sufficiente informazione. Nel dubbio non accetto esercitando un mio diritto, visto che non c'è obbligo, e mi rimandano a casa. A questo serve l'informazione, quindi valutando il rischio rinuncio alla nomina in attesa di dati più certi.

      Elimina
    4. Complottista ...ricordati che ci sono sempre 2 versioni ..SEMPRE , quella SCRITTA e quella ORALE , quella orale conta come il 2 di coppa con sotto bastoni , quella orale è solo propagandistica quella che ti minaccia se non ti fai il siero benedetto ..ma ricordati che quando nel lungo medio termine usciranno i veri guai , loro ti diranno : MA NOI VE LO ABBIAMO SEMPRE SCRITTO nei nostri BUGIARDINI , erano quelli che andavano in TV ( pagati da noi ) che andavano dire che era EFFICACE E SICURO....e i VIROLOGI delle TV diranno : MA NOI ERAVAMO SOLO MEDICI NOI RIPORTAVAMO SOLAMENTE QUELLO CHE LA comunità scientifica diceva ...Capito Complottista ? loro si passeranno la palla delle responsabilità , ecco perchè viene detto LE PAROLE VOLANO MA GLI SCRITTI RIMANGONO....loro nel frattempo oltre che essersi VACCINATI con acqua salina , si ingrassano il portafoglio da ben 18 mesi ....ma secondo te si sono fatti sta me.... liquida, che nemmeno le pantegane se la farebbero ?

      Elimina
    5. @complottista

      come sempre fate voi...........ne dimentichi un pezzo del racconto,

      nel frattempo che fai quello che scrivi rischi di:

      ammalarti e morire

      l'informazione per essere tale deve essere completa

      Elimina
    6. Certo @cattivo esempio, si tratta pur sempre di una lotteria, c'è chi rischia di ammalarsi ora (io non credo visto che ho già fatto il covid19 asintomatico e ho gli anticorpi), c'è chi rischia che la proteina spike, che non rimane nel sito dell'iniezione ma va in circolo, ti provochi a distanza di tempo problemi vascolari. Purtroppo sono tante le persone che riportano casi di paresi, miocardite, gonfiore o infiammazioni, anche dopo settimane dal vaccino, e questi casi non vengono conteggiati. Tra le persone che conosco, almeno due hanno avuto in famiglia dei decessi anomali post vaccino, ma non riescono a dimostrarne la concausa. Non è un caso che le richieste di indennizzi post vaccino stanno aumentando e le amministrazioni non sanno come regolarsi vista la interpretabile legge su -obbligatorio, fortemente consigliato-.

      Elimina
    7. @complottista

      solo 2 vaccini hanno la proteina spike
      basta farsi uno degli altri vaccini e sei tranquillo

      ma il punto non è quello...vero?...

      Elimina
  15. il prossimo lockdown sarà colpa dei non vaccinati ..nel frattempo israele accelera alla terza dose di vaccino ...e da noi ? ..questo è un segnale che i cicli di benedizione del magico siero non sarà certo destinato a finire con 2 dosi , anzi la salvezza pare che sia sempre una dose più in la , e la lotta contro in non benedetti dal siero considerati criminali , diventerà lotta anche con chi sarà ancora fermo alla dose precedente ......amen.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo con tutto ciò che dici @riflessivo, anzi io vado oltre e chiedo:
      Poniamo il caso che non esistevano né la televisione né la radio e tanto meno internet, in questi 18 mesi in quanti si sarebbero accorti che c'era una epidemia in corso? Mia nonna mi raccontava che quando ci fu l'influenza spagnola, si ricorda che i cadaveri li portavano via dal paese con i carretti trainati dagli asini, per quanti erano. E il paese di mia nonna sarà stato al massimo di 2/3000 abitanti.
      È per questo e per tutto ciò che non quadra con questa pandemia, che tanti tdg sono sconcertati dalle indicazioni del CD, che fino a ieri si mostrava avulso a qualsiasi forma di collaborazione con i governi (mi viene a mente il referendum sull'acqua oppure il servizio civile) e ora con la scusa della santità della vita è del tutto allineato alle disposizioni governative.
      Poi però, quando un padre di famiglia rimaneva a casa per allerta meteo della protezione civile saltando così adunanze o assemblee, veniva tacciato di poca fede (successo a me, lo giuro!!!)
      Eddai sù...

      Elimina
  16. Nanni Sicuramente riflessivo ne sai più di me di cose tecniche .Io parlo solo di cose personali o ex tdg che ci frequentiamo .Ho avuto il covid so di cosa parlo , la paura è più di prima e lascia delle conseguenze .Ieri quando ho visto quelle vignette fatte girare da tdg ho pensato siamo alla follia totale .Una diceva con la quarta dose si ottiene l'immortalità .Non so proprio cosa gli passa in testa .Certamente ogni uno decida per se ,ma fare dell'ironia su cose così serie è pensare a chi già ci è passato neanche la risposta si meritano .Per non essere a loro livello è meglio tacere .In quanto la società rimane sempre un potere nel potere .

    RispondiElimina
  17. Chi sta ai vertici sia la WT o lo stato o le case farmaceutiche ha un solo interesse. Il potere ed i soldi .anche quello che è successo in Afghanistan deve fare ragionare a chi comanda non interessa della gente .allora perché vaccinarci ..ci vogliono bene ..hanno i loro interessi ...sicuramente .e parlo da medico parecchi di noi hanno fatto finta di vaccinarsi perché non convinti ..la paura ha spinto le masse la paura di non respirare come quando eravamo testimoni la paura era perdere la vita eterna .sia quello che sia sono due anni che viviamo come in gabbia le persone si sono depresse ammalate ed invecchiate a dismisura io le vedo ogni giorno hanno perso speranze fiducia voglia di vivere .per bene nostro .io sono nato libero e vedremo ma ricordate se sbagliano e dico se ..come i magnifici 8 non riconosceranno mai mai i loro errori .

    RispondiElimina
  18. ..Io personalmente essendo oltre un' amante della Bibbia, sono anche un' appassionato della libera informazione, " segui la censura e scoprirai la verità su molte cose .." ...Io personalmente questo siero non lo farò mai, essendo credente so che Dio non mi abbandonerà, come non abbandonerà mai coloro che lo pregono e lo cercono.
    Se devo essere sincero, ho fatto e faccio ancora oggi fatica ad accettare l' articolo sul sito riguardante le " fake news", articolo uscito qualche mese fa sul sito,vi ricordate?...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Antonio Pierro ..certi siti non sono sempre affidabili ,come quelli che si occupano di fake news lavorano per il sistema ..mi è bastato leggere quelle delle finte ambulanze che suonano facendole passare per bufale..cosa assolutamente non vera !!!... perchè io ne sono testimone di 4 mesi della scorsa estate ... l"anno scorso in estate 3/4 ambulanze che suonavano tutti i giorni, RIPETO ..TUTTI I GIORNI.. il TG locale nulla .. mi chiedevo come mai .. e mi sono informato con chi di dovere ...ordine dalla centrale e girettino con le sirene accese, tutto per tenere in alto l "allarmismo......da metà settembre finito tutto ..non c"era più bisogno, visto che si rimetteva in moto di nuovo tutto....siamo di fronte ad un gioco molto ma molto sporco.

      Elimina
    2. Delirante... questa però è quasi da denuncia... irrispettoso in maniera disgustosa verso tutti quelli che hanno perso la vita e il personale sanitario che si è sacrificato all'inverosimile per dare assistenza a tutti quelli che ne avevano bisogno... ma come si fa porca miseria? Ma è allucinante!

      Elimina
    3. Loro ubbidiscono, non è che uccidevano le persone apposta. Bisogna dirlo a speranza come mai..gli è già stato riferito in parlamento ma lui ci girava intorno senza dare nessuna risposta precisa.
      Come si dice.. È come essere in guerra.. Si fa finta di nulla

      Elimina
    4. Mi riferisco alle cure domiciliari

      Elimina
    5. Eccerto Antonio Pierro tutti i morti di covid nel mondo non erano credenti, non pregavano Dio e Dio li ha abbandonati...compresi tutti i bambini morti nelle guerre e nelle pestilenze varie...non pregava nessuno...tutti malvagi...tu invece che preghi e sei credenti ti salverei da tutto. Certi commenti davvero sono al limite della ragione

      Elimina
    6. # Riflessivo
      "...e mi sono informato con chi di dovere"

      Mi dici che città è, quale ospedale e chi è questa persona "di dovere" (se temi qualcosa nel dire il nome e cognome dimmi almeno la carica ed il periodo nel quale la esercitava) alla quale ti sei rivolto? Per canali politici e sindacali posso arrivare a mettermi in contatto direttamente.
      Spero che per te non sia un problema perchè sennò il tuo racconto rischia di essere una leggenda metropolitana da congregazione dei soliti creazionisti sfigati e terrorizzati dal mondo fuori di casa (e dall'idea della morte).



      Elimina
    7. Ramiro ..è successo nel mio paese che ha anche un buon ospedale ...non sono ne un coglione ne un visionario ...ora ti racconto come è andata...parliamo del estate 2020 ...premetto che nel periodo del lockdowun sentivo qualche ambulanza ma non in maniera esagerata ..verso fine maggio 2020 finisce tutto e si torna in zona bianca ...si arriva a giugno e comincio a sentire ambulanze che suonano , 2 alla mattina 2 al pomeriggio più o meno agli stessi orari , quando non c"ero li sentiva mia moglie ...TUTTI I GIORNI io mi domandavo .come fosse possibile TUTTO QUESTO.... alla sera guardo il TG locale NULLA... la stessa cosa la nota un mio conoscente al paese confinante della mia regione ..ambulanze che suonano ..dopo un mese di continue sirene ..mi avvio alla pubblica, fermo un giovane della pubblica e per non creare sospetto faccio finta di essere spaventato ...gli domando del perchè tutte ste ambulanze che suonano ma cè in giro il covid ? ..lui mi dice ..guardi non si preoccupi , ma quando arriva l "ordine dalla centrale di parma noi dobbiamo uscire e accendere le sirene e poi rientriamo ..io gli ridomando : ma questo è far terrorismo psicologico ..lui mi congeda con un sorriso e mi dice : non lo so....questa manfrina è andata avanti sino a metà settembre , pensa che lo detto ai miei vicini ..e non mi credevano ..ma facciamo finta quel ragazzo non mi avesse detto nulla, ma come è possibile che tutti I GIORNI 4 AMBULANZE CHE SUONANO PER 3 MESI E MEZZO ? come è possibile non crearsi un sospetto ? il mio paese fa 7000 abitanti e non avevo mai sentito una cosa del genere in tutta la mia vita ..ve lo giuro sui miei figli CHE è tutto VERO... queste testimonianze sono anche in altre parti fatte passare per FAKE NEWS ...infatti dopo settembre di ambulanze ne avrò sentite si e no una 10na in 6 mesi...è TUTTO ASSURDO.

      Elimina
    8. Io avevo già risposto sulle sirene delle autoambulanze:
      un OS mi aveva spiegato che le accendevano sempre anche in interventi non urgenti e al rientro, per recuperare i tempi dovuti alla vestizioni dei DPI e sanificazione del mezzo tra un intervento e l'altro.

      Elimina
    9. Una volta ho visto la comica litizzetto la giullare del sistema , farsi una bella risata e dire : sapete che ci sono i complottisti che dicono che per roma girano le ambulanze a vuoto ? ...è chiaro che senza la mia esperienza mi sarei fatto anche io una bella risatina..ma purtroppo è la realtà...il che non vuol dire che tutte le ambulanze che giravano erano vuote ..ma nel mio caso un buon 80% di sicuro , per come sono abituato nel mio paese.

      Elimina
  19. Buonasera da Anziano di congregazione coordinatore con circa 20 anni di esperienza nel pascere il gregge , vi posso dire che questo blog ci voleva ! Io purtroppo sono dentro il pantano e difficilmente riuscirò ad uscire avendo moglie e figli tdg purtroppo devo fare la doppia faccia e questo mi fa stare male ma che posso fare ? Però dico una cosa in privato invierò tutto quello che c'è bisogno per smascherare questa setta !! Dico per finire una cosa : a chi e' riuscito ad uscire con enormi ferite : non mollare non mollate il tempo guarirà il tutto ci vuole forza di volontà e determinazione forza forza !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per chi è uscito, è tutto in discesa ormai!! E' una meraviglia di vita da vivere ogni giorno! Non mi preoccuperei per chi ha preso il coraggio a 2 mani e come me se ne andato. La leggerezza di come scorrono le giornate è impagabile! Quelli che sono già fuori, lo possono confermare!!

      Elimina
    2. Il rimpianto e non averlo fatto prima...

      Elimina
    3. Benvenuto Eduardo! Fa sempre piacere vedere persone come te che riescono ad usare le proprie facoltà mentali pur essendo circondati da una massa di depensanti.
      Volevo chiederti se come anziani di congregazione avete ricevuto anche voi qualche circolare in cui vi viene detto che dovete vaccinarvi. Te lo chiedo perché nella congregazione di mia moglie è successo che gli anziani, pur essendo contrari alla vaccinazione, sono andati a farsi il vaccino nel mese di Agosto. Non credo che lo abbiano fatto di propria iniziativa. Potrebbe anche darsi che siano stati spronarti dal sorvegliante viaggiante che è stato in visita proprio ad Agosto. Puoi darmi qualche delucidazione? Grazie.

      Elimina
    4. @Edurado del 01:0:92021:ti esorto a non mollare e sappi che come te ci sono molti tuoi confratelli che continuando a occupare incarichi importanti, ma di quelli che che veramente pesano continuano a fare il doppio gioco per minare dall'interno le fondamenta della JW, tanto per intenderci se non hai ancora spulciato i post di questo e di altri blog e siti che la società di cui tu sei socio effettivo definisce "apostati"b ci trovi di tutto e di più, dai KS allo statuto, all'atto costitutivo a diverse circolari risewrvate ai soli CCA o ai soli anziani, ma il colmo è che questi documenti vengono messi in rete molte volte prima chearrivino nell vostre mani sia come anziani che come coordinatori corpi anziani, per verificare basta essere veri bereani come ci esortavano a noi alle prime lezioni di csidetto studio per farci cambiare culto, e non dra peso a certi commenti che ti esortano a prendere subito la decisione di dissociarti perche non tengono in considerazione le conseguenze, perche molti ex non capiscono che il ricatto morale dell'ostracismo è studiato a tavolino apposta per crearti il vuoto intorno ma pe lo meno sempre se ti è possibile coem già ti hanno scritto cerca di sganciarti almeno da anziano tanto le scusanti sai quali sono ciao e buon proseguimento nel cammino dell'uscita dal tunnel.

      Elimina
  20. Dimenticavo : nella mia congregazione si sa come corpo degli anziani che da tempo un fratello nominato servitore di ministero da circa 5 anni conduce una doppia vita andando dalle prostitute ma essendo che non ci sono le prove nessuno interviene il tutto e' allucinante .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, Eduardo. Ora, a dimostrazione che nessuna nomina viene dallo spirito santo, viene chiesto al potenziale servitore di ministero oppure anziano prima di effettuare l'annuncio:"Hai avuto in passato oppure ora problemi che dovresti confessare?" Se il potenziale nominato rivela qualcosa, non viene annunciata la nomina.Ma lo spirito santo non dovrebbe aiutare il corpo degli anziani ed il sorvegliante di circoscrizione?E questa nuova disposizione solo dopo che in alcuni tribunali in tutto il mondo, sono stati portati servitori di ministero ed anziani che avevano abusato di bambini.Giustamente gli avvocati ed i giudici si sono chiesti:"Come funzionano le vostre nomine?"Con furbizia il corpo direttivo subito pochi anni fa cancello' la direttiva che prevedeva che la nomina di un servitore di ministero oppure anziano venisse inviata prina al reparto servizio della Filiale e poi dopo che il reparto servizio avesse dato il suo benestare, veniva fatto l'annuncio.Ora la responsabilità della nomina è degli anziani locali e del sorvegliante di circoscrizione.Per il fratello della tua congregazione che va a prostitute, l'unico modo per stanarlo è che le forze dell'ordine lo arrestino e la cosa divenga di pubblico dominio. In quel caso si scatenerebbe il comitato giudiziario e via dicendo. Diversamente, siccome lo spirito Non agisce come agiva nel 1 secolo, vi tenete il servitore fornicatore, vita natural durante.E per concludere. Mentre prima, alcuni anziani bigotti, facevano penare i fratelli per la nomina, ora la prova in quanto ad idoneità, avviene tramite Zoom.Come si fa a valutare tramite Zoom?È solo un grande Circo.

      Elimina
    2. Zelofead
      Caro si vede che sei documentato dico di più istruito ! Riguardo i testimoni ti posso assicurare che troveranno sempre qualche scusante anno troppa influenza sul gruppo !!
      Ora si vocifera tra noi anziani che riprenderanno al più presto le adunanze , tu al riguardo cosa pensi ?

      Elimina
    3. Il corpo direttivo aspetterà quando L'OMS annuncerà la fine della Pandemia.

      Elimina
    4. @ Zelofead scusa ma l'ho hai visto il discorso di david Splane? dove dice che cisono grane srie all'orizzone di natura giudiziaria per l'intero CD? che è stato trasmesso durante un sabato del congresso estivo , che trà parentesi già si trovava in rete anche tradotto in Italiano giorni prima del sabato stabilito per la visione ufficiale, a parte il fato che la JW non essendo riconosciuta come religionee quindi non essendo stata interpellata dalle autorità competemnti per accedere ai luoghi di culto mi sà tanto che con tutte queste premesse se non si trova una soluzione definitiva a questa pandemia vera o taroccata a seconda dei 2 schieramenti provax o no vax nella sale del ragno non vi si potrà accedere e intanto l'emorraggia di soci continua, perche erano le adunanze continue a fare da collante, tanto è vero che in continuazione l'azienda una volta WTS ora JW esortava ed esorta ancora a non mancare la comun adunanza ma tramite Zoom non è la stessa cosa, io èersonalmente ho saputo per vie traverse che da 4 o 5 anni a questa paret diversi TDG sono diventati ex quindi mi sà tanto che diventerà una telereligione come tante sorte negli USa poi chi si stà ci stà e amen tanto i veri soci si sono fatti un gruzzolo con il quale possono investire in diversi settori.

      Elimina
  21. Nanni Quel signore così umile e modesto forse è un tdg? Forse pensa che solo lui prega in tutto il mondo ? In quanto alla bibbia bisogna sempre vedere come viene letta e quale interpretazione si da .Pure nella congregazione dove stavo sono venuta a sapere che gli anziani si sono vaccinati , come riportava la circolare citata sopra .Senza entrare nei minimi particolari lavoro a fianco a dottoresse , biologi , e virologhi sappiate che ne vediamo tanti di persone ogni uno con una storia anche drammatiche non per questo si danno consigli personali .La decisione rimane sempre all'individuo liberamente .Sappiamo bene credo l'invasione con le sue circolare del cd .Sappiamo bene anche come parlano i tdg seguono tutto alla lettera quello che dicono dai piani alti della società .Allora mi chiedo se gli anziani si vaccinano così i sorveglianti i beteliti gli invasati perché no , ecco perché si permettono di sparare cavolate
    La libertà sempre .

    RispondiElimina
  22. Io mi pongo solo domande non sono medico , e riporto anche informazioni di medici coscienziosi che hanno curato tantissime persone attraverso le cure domiciliari chi era malato di covid ..........vorrei dire che nonostante il covid abbia una mortalità bassa è altre tanto vero che è molto contagioso , ...ma CURABILISSIMO se preso nei tempi giusti , ai primissimi sintomi ( che sono come l"influenza ) la prima cosa da fare subito ripeto SUBITO ..partire con gli antinfiammatori ..che possono essere aspirina , moment , auli ecc.. se non si fa subito questo , il rischio è un aggravamento che porterebbe alla fase 2 , in quel caso interverrebbero gli altri farmaci anti virali , l "idrosiclorochina , eparina e cortisone , che sono i veri salva vita , non cè bisogno di andare in nessun pronto soccorso , perchè se si finisce intubati ( BERGAMO 2020) si rischia grosso anche perchè , i medici degli ospedali hanno i loro protocolli sanitari da rispettare , vedete ..se un medico ospedaliero vede verde ..ma il protocollo dice rosso lui deve eseguire quello che dice il protocollo e se muori lui è apposto , se invece esegue il suo metodo e ti salva la vita , il rischio è che viene radiato dal ordine dei medici .. ..dunque il consiglio che la sanità dava è ..TACCHJIPRINA E VIGILE ATTESA....la tacchipirina non è un farmaco che ti cura dal infezione, ma fa solo scendere la febbre , praticamente agisce come un antidolorifico , è come se tu ti tagliassi con un ferro arrugginito ad un dito , chiami il dottore e ti dice che devi solo prendere la tacchipirina senza fare nulla per fermare l "infezione , a sto punto il dito ti diventerà nero , pure la mano , e quando andrai al ospedale ti taglieranno tutto il braccio.......questi farmaci non sono stati riconosciuti perchè in caso contrario non potevano dare il via al autorizzazione dei vaccini sperimentali....perchè per fare questo non deve esistere nessuna cura ...ma sappiamo chi ci sta dietro a tutto questo , persone molto potenti .

    RispondiElimina
  23. Digitate ..Il virologo bossche lancia l"allarme : con il vaccino anti covid distruggiamo il sistema immunitario delle parsone ...c"è l "articolo da leggere....poi ognuno creda a ciò che vuole ..il tempo sarà il miglior testimone di quelli che hanno anticipato le conseguenze ( spero che si sbagli) e abbia ragione la comunità scientifica del pensiero unico tanto sbandierata... questo artico è stato scritto a marzo 2021.

    RispondiElimina
  24. Con tutto il rispetto per Eduardo ma come fai a sentirti libero di parola o di pascere la congregazione di persone che magari ti stimano e hanno fiducia in te. È vero non è facile perché i tuoi sono credenti ma prima o poi dovrai fare una scelta. Ora non hai il coraggio di uscire ma da persona sincera mollala sto nomina starai meglio con te stesso e i tuoi se ne faranno una ragione. Per quanto riguarda la sincerità e la libertà di parola potrò be applicarsi anche a ex tdg che hanno tradito il coniuge truffatori spacciatori malavitosi ecc che poi sparano a zero su tutto ciò che dicono i tdg. Ora sembra diventato di moda fare video libri sui tdg. Oramai le loro pecche si conoscono se deve cadere tutto cadrà. Non voglio polemizzare né pro né contro ma forza più coraggio e meno ipocrisia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uk penso anche io così.
      Anche se però mi metto nei panni di Eduardo perché non è facile in certe circostanze prendere una decisione del genere a causa di tanti fattori che ben si conoscono più quelle personali.
      D altro canto pensandoci su, mi rendo sempre maggiormente conto di quanto siamo ( per chi è ancora dentro) plagiati. Veniamo costantemente bombardati da discorsi che vertono sul rispetto dei nominati quali scelti da Dio per i loro doni .. in realtà ci mettiamo costantemente nelle mani di uomini quando parliamo con loro,quando ci facciamo "guidare" ,quando gli permettiamo di entrare nella nostra vita personale e privata,quando li rendiamo partecipi di cose nostre intime .
      Poi per chi come ha accettato di avere un comitato giudiziario perché convinto di mettersi nelle mani di Dio ma poi ti rendi conto di esserti messo nelle mani di uomini,che stravolgono le cose, che prendono decisioni umane,non divine, quando poi ti rendi conto di esserti in realtà messo nelle mani di chi magari come Eduardo ha più dubbi di te,che ha una doppia vita è ancora un ulteriore dimostrazione di quanto sia tutto falso.
      Quando dico doppia vita,preciso, non in senso negativo lo intendo. Ma penso che essere sottomessi a questa organizzazione guidata da uomini ha come risultato l avere per forza una doppia vita . L organizzazione distrugge la propria e vera personalità e di conseguenza devi vivere due facciate,solo che a causa di questi abusi psicologici e del fatto che si vive male,spesso la seconda vita di un "cristiano" non equivale nemmeno a quella propria naturale. Un casino totale..prego che accada qualcosa e che tutto cadi. Tutto questo non può avere l appoggio di Dio.

      Elimina
    2. UK subs, Ho compreso che molti tdg, hanno costruito la propria zona confort nel circo TDG, anche se consapevoli COL TEMPO CHE E' TUTTO UNA PRESA IN GIRO! Come Eduardo. Se sta bene a lui farsi calpestare la propria dignità e far sparire la propria dignità di uomo? Che dire ... finchè tira la corda? Conosco alcuni che hanno agito con questa farsa fino alla tomba! Contento lui!

      Elimina
    3. Un mio amico vive una situazione simile a quella di Eduardo, però è riuscito a dimettersi da anziano perché la sua coscienza non gli permetteva più di continuare ad essere un nominato. Può darsi che un domani Eduardo avrà la forza di fare almeno questo passo.

      Elimina
  25. Hai ragione tutto mi fa schifo !! Tempo fa giuro !! Ho commesso un peccato non leggero , mi sono confidato con il mio ex sorvegliante con qui c'era una buona intesa essendo lui amante della tecnologia ed io essendo un imprenditore gli regalavo sempre gli ultimi iPhone e iPad sai che ha fatto ? Mi ha detto : la cosa rimarrà tra di noi pregherò io geova e ti perdonerà , pensando a ciò quando mi guardo allo specchio mi sputerei scusate l'espressione , ma penso di essere arrivato agli sgoccioli con questa farsa !!!

    RispondiElimina
  26. Comunque tutti i TdG che temono di vaccinarsi si mettano pure il cuore in pace: vi vaccinerete tutti perché sennò non potrete essere pronti per il rientro in presenza nelle Sale e nei congressi. Di più. Tutti coloro che desiderano mantenere rendite di posizione di "esempio spirituale" candidandosi per essere impiegati nei lavori preparativi dei congressi e simili dovranno vaccinarsi sennò non potranno essere chiamati e…addio reputazione! Per non parlare di coloro che hanno "privilegi" di Sala, li perderanno se non si vaccinano. O meglio, non è che li perderanno perchè non si vaccinano, ma se non sono vaccinati non potranno andare in Sala. Come potranno allora essere considerati "spirituali" quei "fratelli e sorelle" che preferiranno restare a casa davanti a Zoom (poi chissà che fanno a casa...) piuttosto che recarsi in Sala? Metteranno il rifiuto del vaccino prima della dedicazione a Geova? Rifiuto delle emotrasfusioni anche in casi si pericolo di vita ma il vaccino no?

    Su questo lo "Schiavo" è stato molto chiaro nella sua circolare. Ovvio, nessuno è obbligato, siete voi e la vostra lealtà verso Geova. Come sempre, no?
    Il bello è che il vertice della WTS ha determinato tutto questo anche se non c'è alcuna garanzia del rientro in presenza nelle Sale e nei congressi, e non certo per questione Covid...Il punto vero il CD lo ha già detto chiaramente nella W per lo studio: il fedele si vede per l'"obbedienza".

    Quindi, tutti a vaccinarvi "fratelli", sennò addio credibilità in congregazione. Eh già, perchè nonostante riserve e paure, il 99,9% della "fratellanza" ubbidirà (ça va sans dire!). Chissà quanti critici (ma ancora dentro il culto WTS per paura dell’”ostracismo” familiare), che scrivono in questo stesso blog contro i vaccini, andranno a farselo perchè sennò il rapporto con la moglie o con i genitori TdG rischia di peggiorare ancora o addirittura di rompersi. Per cui, gente, mettetevi il cuore in pace, e prenotate già da ora il vaccino.






    RispondiElimina
  27. Per Victor..il mio collega mi ha mandato il consenso informato che dice: il consenso informato è la polizza a vita che salca stato e aziende produttrici ....Stralcio del consenso informato : HO RIFERITO AL MEDICO LE PATTOLOGIE ATTUALI O PROGRESSE E LE TERAPIE IN CORSO DI ESECUZIONE . HO AVUTO LA POOSSIBILITA DI PORRE DOMENDE IN MERITO AL VACCINO E AL MIO STATO DI SALUTE OTTENENDO RISPOSTE ESAURIENTI E DA ME COMPRESE , SONO STATO CORRENTAMENTE INFORMATO con parole a me chiare . .HO COMPRESO I BENEFICI E I RISCHI DELLA VACCINAZIONE LE MODALITA E LE ATERNATIVE TERAPUTICHE , NONCHE LE CONSEGUENZE DI UN EVENTUALE RIFIUTO ODI UNA RINUNCIA AL COMPLETAMENTO DELLA VACCINAZIONE , CON LA SUA SECONDA DOSE , SE PREVISTA , SONO CONSAPEVOLE CHE QUALORA SI VERIFICASSE QUALSIASI EFETTO COLATERALE SARA MIA RESPONSABILITA INFORMARE IMMEDIATAMENTE IL MIO MEDICO , CURANTE E SEGUIRE LE INDICAZIONI....3 PUNTI ...SI FIRMA CHE LA PERSONA HA INTERRAGITO CON IL MEDICO COMMUNICANDO IL PROPRIO STATO DI SALUTE , ( QUINDI EVENTUALI INCOMPATIBILITA ) ...SI FIRMA CHE CI SONO DEI RISCHI (e li si accetta implicitamente) ....SI FIRMA CHE CI SONO ALTERNATIVE MA DI FATTO SI PREFERISCE IL SIERO GENICO , diventando consapevolmente cavie ...il siero genico è talmente sicuro , che tutte le responsabilità sono a carico del cittadino , che se lo inocula . Nessuno è responsabile di nulla. Ma per il sistema è irresponsabile chi non si fida del vaccino , ....tutto sommato una teoria convincente , se è esposta in un MANICOMIO.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Imparate prima a scrivere e leggere l'italiano, boia mondo!!! Stai sparando una sequela infinita di puttanate... Inizio a sospettare che stai scherzando perché sarebbe davvero preoccupante se fossi serio.

      Elimina
    2. Inutile ragionare con un no vax sono auto convinti di avere la verità assoluta anche senza jno straccio di prova.......

      Elimina
    3. Sono stare Ordinate sin dal inizio 240 milioni di dosi... Fatti 2 conti.

      Elimina
    4. Baby ..perchè utilizzi i termini del sistema dando del novax ? magari tu sei uno di quelli che senza il ricatto del pass vaccinale per il ristorante non ti saresti nemmeno vaccinato , o sei il classico italiano che si è riscoperto PIENO DI AMORE che si è vaccinato per il prossimo per solidarietà ?..in italia siamo diventati tutti improvvisamente novax ?...strumentalizzate un termine solo per denigrare chi si pone dubbi e domande e prova a fare un minimo di ragionamento , ragionamento che di certo non farà mai uno che guarda vespa e la durso da ben 18 mesi.

      Elimina
    5. Caro Riflessivo, capisco la tua campagna no vax perché non ti vuoi vaccinare, io rispetto la tua scelta ma tu devi rispettare chi invece decide di fare il vaccino. La libertà è cosa giusta quando ognuno è libero di scegliere consapevolmente sapendo a quali conseguenze porta la sua scelta.
      Se sei contro il vaccino o il green pass vai a protestare pacificamente davanti alle stazioni dei treni insieme ai quelle poche decine di persone che l'hanno fatto l'altro giorno.
      Questo blog nasce ed esiste per mettere al corrente chi lo vuole cosa sta succedendo nel mondo WTS e non per campagne pro o contro il vaccino, altrimenti esistono altri blog nati per questo scopo e su quei siti puoi dire la tua a persone interessate a quell'argomento. Saluti

      Elimina
    6. leggenda ..scusami mi viene da ridere ..quelle poche decine ?...ma non ti rendi conto della manipolazione televisiva che è in corso ? riprendono solo piccoli angoletti oppure 2 individui che sbandierano ...ma in piazza duomo c"erano 30.000 persone , e altre piazze e vie erano piene di manifestanti le scorse settimane ..poi non ti ci mettere anche te con il novax..che non centra nulla.

      Elimina
  28. Ma se il vaccino fosse il marchio della bestia, in che posizione si mette la wt?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 😂😂 La bestia è solo il frutto della fantasia umana

      Elimina
  29. Oddiiioooo!! Ancora queste elucubrazioni mentaliiiii! In che posizione si mette la WT?? a 90 gradi a pecora ...
    Michele, Michele ...ahhhhhhhhh Michele, quando imparerai? Quello è solo un romanzo per gente sognatrice! Meglio rimanere con i piedi x terra!

    RispondiElimina
  30. Navigatore , potrebbe anche essere che quei scritti non sono ispirati ma elite mondiali si ispirerebbero ad esse....come stanno facendo i tdg con la predicazione....la mia è solo un altra chiave di lettura.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, a volte le chiavi di lettura sono tutte errate!

      Ad arrovellarsi il cervello si iniziano a vedere cose che non esistono, come gli "ultimi giorni".

      Certo che arriveranno un giorno gli "ultimi giorni" ma non in senso biblico.

      Prima o poi la terra morirà come sono già morti miliardi di pianeti, ma è solo un ciclo naturale.

      Piuttosto non è questa la sede tra battaglie novax e provax altrimenti, come già avverito, chiudo i commenti.

      Elimina
    2. Son d'accordo che non sia sede di scontro sull'argomento vaccini, anche perchè dopo un anno e mezzo credo sia abbastanza inutile, chi non vuole convincersi non si convincerà con nulla, esattamente come i TdG.

      Però se leggo vere e proprie caXXate non posso soprassedere, tipo disgustanti fake news sulle ambulanze che scorrazzavano vuote a sirene spiegate per incutere terrore.

      Se le leggo, mi sento in dovere di rispondere. Anche perchè far diventare un blog veicolo di disinformazione e fake non è proprio il massimo...

      Elimina
    3. John ...io non credo ad una fine del sistema ma che ci sia un progetto politico mondiale in corso, lo credo....la mia non è una battaglia tra novax e provax..in questo momento per me sono termini che non dovrebbero nemmeno esistere ..sono per la libertà di informazione e di scelta ...purtroppo chi usa sempre questi termini non fa altro che seguire la moda televisiva, vogliono far credere che uno non si fa questo siero semplicemente perchè è schiavo di un IDEALE ...cosa assolutamente falsa....poi che ci siano anche i veri NOVAX da sempre come ci sono i vegani, è un altro discorso ...è come quello che non si fida della carne di pollame perchè ha fatto i suoi accertamenti, non per questo bisogna dargli del VEGANO.

      Elimina
    4. Victor ..a sto punto ho la sensazione che il vero TDG lo sei tu ..e che ti sia rimasto dentro questo problema ..non fai altro che parlare di fake news ...se vuoi tenere la testa sotto la sabbia perchè ti fa vivere meglio fai pure ..ma quello che ho raccontato è una mia esperienza personale e quella di altri che conosco personalmente ....tu invece a quanto pare navighi solamente su certi sitarelli del sistema e non vai oltre.

      Elimina
  31. Dopo 40 anni di ricerca non hanno trovato nessun siero contro HIV, nessun siero affidabile contro contro l"influenza ..nessun siero contro l"alzaimer contro il parkinson e dopo 100 anni di ricerca nessun siero contro il cancro......ma un bel giorno arriva dai confini del universo a bordo di un astronave un misterioso virus covid 19 , ....e in un giro di 8 mesi viene creato un siero miracoloso da ben 4 aziende farmaceutiche ,( evidentemente i miracoli esistono) e dobbiamo tutti prenderlo sotto minaccia di ritorsione , e poi ti salta fuori quello che ti dice: che se non hai fatto il siero non devi aver diritto alle cure ..se vuoi te le devi pagare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @riflessivo

      come sempre la tua informazione è parziale

      vuoi l'elenco dei vaccini efficaci

      dagli storici

      vaiolo e tbc
      a
      difterite
      epatite a e b
      febbre gialla
      tifo
      varicella
      hvp papilloma
      orecchioni
      pertosse
      rabbia
      rosolia
      tetano
      e molti altri

      probabilmente tu sei vivo perchè il vaiolo era già stato
      sconfitto.....altrimenti...

      p.s.
      in altri post scrivi che fai solo domande, non è vero
      tu fai affermazione categoriche
      come se avessi la verità in tasca

      Elimina
  32. Nanni Cerchiamo di essere seri e rispondere a quello che viene richiesto .grazie John

    RispondiElimina
  33. NO VAX e PRO VAX (mi riferisco alle posizioni estreme, nel primo caso a quelli che parlano di uno sterminio di massa programmato, nel secondo caso a chi afferma che i vaccini sono sicurissimi ed efficacissimi) pescano entrambi in un calderone di "balle spaziali" da far paura.

    L'AIFA - sito ufficiale - fino a giugno contava 498 segnalazioni di decessi post vaccino, negli USA (fonti diverse) spaziano tra i 6.000 ed i 13.000 casi (ovviamente i NO VAX sparano a centinaia di migliaia ma io mi attengo a fonti ufficiali)

    Quindi considero questa diatriba una mera discussione sul "sesso degli angeli"

    Quelli sopra indicati sono i dati "ufficiali".

    Posso confermare che le ambulanze che girano con sirene spiegate fuori servizio sono una realtà, sia perché mi è stato detto da uno che le guida, sia perché vivo in un piccolo borgo di poche centinaia di persone e per settimane la sentivo tutto il giorno e la vedevo fare il giro del paese vuota.
    Ma questo voler "spaventare" o allertare la popolazione su un potenziale rischio reale ci sta, anche se il metodo è veramente puerile e nelle grandi città non ha aiutato gli ipocondriaci psicopatici.

    Io penso solamente che la politica guardi in una sola direzione e se ne freghi dei dati collaterali che comunque ci sono.

    Ma sentire descrivere i non vaccinati come untori o i vaccinati come complici dello sterminio dell'umanità mi dà il nervoso.


    Pertanto visto che nessuno ha un punto di vista equilibrato sull'argomento chiudo i commenti, che non hanno nessuna attinenza col tema del blog

    RispondiElimina

ARCHIVIO

.

Indice Archivio blog