Usando questo sito, dichiarate di aver letto il Disclaimer e le norme sulla Privacy.

Un archivio del blog, con tutti i post fino ad oggi pubblicati, elencati per mese, lo trovate in fondo alla colonna centrale.

“Non c’è nulla di male se una persona cerca di confutare gli insegnamenti e le pratiche di un gruppo religioso che ritiene in errore”.
(Svegliatevi! 8 settembre 1997, pagina 6)

"Nessuno dovrebbe sentirsi obbligato a seguire una forma di adorazione che considera inaccettabile o a scegliere fra le proprie credenze e la propria famiglia." (Svegliatevi! Luglio 2009 p.29)

martedì 3 marzo 2020

Manifestazione ad un congresso di zona in Australia (video)


Ad un congresso di zona tenuto in Australia, un gruppo di ex-TdG ha manifestato contro l'insabbiamento dei casi di pedofilia da parte dell'organizzazione. Il video in italiano.


Un grazie ad Adriana Paratore, "l'investigatrice spirituale" di Youtube


Ecco il video:








Stai leggendo questa pagina da un cellulare?





indirizzo email dell'amministratore del blog:




pensi che queste informazioni debbano
raggiungere più persone?

clicca qui



17 commenti:

  1. grazie a Riflessivo per la segnalazione!

    RispondiElimina
  2. Come disse Emilio Fede ....CHE FIGURA DI MERDA !!

    RispondiElimina
  3. Ma che bella figura che hanno fatto i Testimoni di Geova. Se continuano così si annullano da soli. - Simon Pietro

    RispondiElimina
  4. Un proverbio napoletano tradotto dice:
    "Se lavi la testa all'asino ci perdi l'acqua e il sapone".
    Lasciamoli bollire nel loro brodo questi deficienti!
    No time for the loosers!
    @ John C. That's right or it hurts?

    firmato; the Renegade

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono stato deficiente per oltre 20 anni... non è con l'insulto o il sarcasmo gratuito che risolvi qualcosa!

      Elimina
    2. Io per 35 e da 18 sono out!
      Deficenti viene da deficere ossia essere mancanti.
      Le offese sono altre,OFFENDERE è quando uno di Loro ti incontra e si gira dall'altra parte come faceva qualcuno altro menzionato nei Vangeli pieno di santocchieria.
      OFFENDERE significa " On the turning away" come faceva il popolino tedesco chiudendo gli occhi quando arrivavano i deportati a casa Loro nei campi di concentramento a pochi passi dalla Loro vita normale.
      La storia si ripete più o meno all'incirca. Ogni singolo proclamatore australiano che si è girato dall'altra parte in quel congresso ha pertinenti complicità con gli aguzzini pedofili perché in qualche modo contribuisce a coprirli.
      E tutto ciò mi piace URLARLO!

      firmato; the Renegade

      Elimina
    3. Ci sono le api operaie: le pioniere regolari e ci sono le api soldato :gli uscieri! Che farsa! Ma come si fa dico io ad arrivare a sto punto,se fossi stato usciere io sarei andato a stringere la mano a tutta quella gente che ha veramente del coraggio a svergognare la Watch Tower altro che quelle belle statuine gialle che non sono altro che i burattini degli 8 Papi americani.

      Elimina
  5. Dall'evento ripreso nel video, si può ben dire che in questa occasione i TdG hanno fatto dimostrazione della la loro chiusura mentale in modo pratico, e di come ci tengono a dimostrare di proteggere le politiche perverse della WTBST rendendosi complici .
    Mi chiedo: alla luce mediatica di tutto quello che sta avvenendo, con quale tipo di faccia di selce gli adepti si recano sul territorio a predicare l'amore cristiano basato sul principio giudicando malvagio il resto del mondo/umanità?
    La storia della WTBTS indica che ha da sempre fatto proselitismo usando il metodo pubblicitario, prendendo qualsiasi iniziativa per divulgare le proprie opinioni anche con manifestazioni e cartelloni, ad oggi in molte nazioni ha chiesto alle autorità governative e ricevuto di avere il diritto (gratuitamente) di fare manifestazioni occupando un suolo pubblico per esporre espositori per far conoscere il loro culto, poi non accettano che ad altri sia concessa la stessa opportunità per par condicion di divulgare le prorie opinioni; è vidente che sono chiusi al confronto!
    Oggi tutti hanno un telefonino a portata di mano, anche se presi alla sprovvista, quando i TdG si avvicinano basta aprire un sito e dimostrargli l' ipocrisia e la falsità dei loro messaggi e video JW. org., e che andassero prima a predicare la mancanza di amore delle politiche del loro vertice CD/WTS.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Miamei; quale è la mancanza di amore a cui ti riferisci, riguardo i dirigenti Americani?

      Elimina
  6. Mi sto accorgendo che al giorno d'oggi,all interno dell'organizzazione (culto abusante Americano) vi sono 3 categorie di persone,partiamo

    Tipo A) colore che sono diventati consapevoli della bufala in cui sono caduti pensado di servire questo presunto falso dio e se ne vanno,fregandosene dell'ostracismo

    Tipo B) coloro che hanno capito l inganno ma sono costretti a rimanere all'interno altrimenti perderebbero tutti gli affetti e le false amicizie ipocrite aggiungo io

    Tipo C) (i peggiori) i ciechi,gli struzzi e i cavalli con i paraocchi,coloro che sono cosi ingenui e cosi ignoranti da non voler sentire alcuna minima critica rivolta alla santissima e purissiam organizzazione di geova (vedi scandalo pedofilia che è e che sta scoppiando),coloro i quali demonizzano tutto quello che proviene da fuori,comprese le persone,coloro i quali l'unico obbiettivo è far proseliti,la propaganda serve proprio a questo,se gliene parli,come ciechi struzzi ti ripondono che imitano gesu che andava per le case (jhahahahhahahah),sono irrecuperabili,quando il cervello viene fottuto da anni di indottrinamento forzato due giorni a settimana il danno è fatto,pensate solo a tutti quei poveri bambini innocenti che inconsapevolmente hanno il futuro gia scritto,eh si,perchè è facile dire "ma a me nessuno mi ha obbligato a battezzarmi".....si certo,quando cresci circondato da tdg,ti manipolano il matrimonio con tdg,ti fanno vivere in una bolla pseduo teocaratica,siamo proprio sicuri che nessuno ti obblighi a battezzarti?
    alle fine non hai scelta,vieni persuaso a credere che battezzarti è segno di dedicazione,si,dedicazione ad una setta americana,al pari di mormoni e scientology.....

    RispondiElimina
  7. Cè tanta di quella ipocrisia nel loro sistema che i propri fedeli non se ne rendono nemmeno conto , la convinzione di appartenere al popolo di dio li autorizza a fare tutto e il suo contrario , provate ad immaginare quella scena fosse stata a loro sfavore ..i TDG che cercano di predicare alla gente e la polizia non gli permette di farlo ...avrebbero gridato alla persecuzione, che satana cerca di impedirgli di parlare , si sarebbero appellati al onu per i diritti umani ...con quella scena si sono ridicolizzati da soli persino davanti alla polizia, visto che i tdg con quel cordolo occupavano una zona pubblica ..incredibile !! ...la WT vuol far vivere i propri fedeli come al tempo del inquisizione....zero informazione esterna è il loro terrore !... evidentemente non accettano l idea di essere nel 21 secolo.

    RispondiElimina
  8. Video straordinariamente profetico:
    https://youtu.be/V25FtbUzkYE
    What else?

    firmato;the Renegade

    RispondiElimina
  9. Bellissima prova di grande carattere , non certo per paura di confronti... ridicola, semplicemente ridicola , la reazione .. dei gillet gialli ...

    RispondiElimina
  10. Per par condicio bisognerebbe mettere dei gillet gialli anche quando vanno in servizio per blindare il loro territorio impedendogli di predicare.
    Questa e'la Loro democrazia Wteocratica a senso unico.
    Bravi schiavi,entrate nella gioia dei vostri 8 padroni.

    firmato; the Renegade

    RispondiElimina
  11. L investigatrice spirituale mostra un video dello scandalo della pedofilia in brasile... dove ci sono nuove testimonianze, la TV brasiliana li mostra.

    RispondiElimina
  12. Cattivo esempio ..tutta gente fuori di testa non è vero ? (-:

    RispondiElimina
  13. Guadati il video in alto .

    RispondiElimina

non è più possibile commentare questo blog, cliccare qui sotto per saperne di più

Leggi il post sulla chiusura dei commenti

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

ARCHIVIO

.

Indice Archivio blog