Usando questo sito, dichiarate di aver letto il Disclaimer e le norme sulla Privacy.

Un archivio del blog, con tutti i post fino ad oggi pubblicati, elencati per mese, lo trovate in fondo alla colonna centrale.

“Non c’è nulla di male se una persona cerca di confutare gli insegnamenti e le pratiche di un gruppo religioso che ritiene in errore”.
(Svegliatevi! 8 settembre 1997, pagina 6)

"Nessuno dovrebbe sentirsi obbligato a seguire una forma di adorazione che considera inaccettabile o a scegliere fra le proprie credenze e la propria famiglia." (Svegliatevi! Luglio 2009 p.29)

sabato 10 novembre 2018

Cercano persone "prive di fede"



Era il 2007, ed un membro del corpo direttivo in visita in Italia, pronunciò un discorso in cui i testimoni di Geova che frequentavano l'università venivano additati come persone prive di fede.
Oggi invece le filiali dei testimoni di Geova in tutto il mondo cercano persone laureate per promuovere i loro interessi.


Un esempio è una lettera a tutte le congregazioni inviata dalla Betel messicana. Il testo dice:


1 novembre 2018

Alla congregazione dell'area metropolitana della città del Messico

Cari fratelli,

Mentre ci addentriamo nella fine di questo sistema di cose, l'opera di predicazione continua ad aumentare. I dati del servizio di campo mostrano che Geova continua ad accelerarla, ragion per cui c'è molto lavoro da fare nell'organizzazione di Geova (Isa 60:22)
Considerando che l'opera si dirige dalle succursali, esiste spesso maggiore necessità di fratelli e sorelle che  siano disposti ad aiutare alla betel.

La condizione sanitaria dei servitori speciali a tempo pieno che lavorano duramente per promuovere gli interessi del regno, è molto importante.
Per questa ragione estendiamo un invito a proclamatori battezzati che sono medici, dentisti, infermieri, medici internisti, oncologi, gastroenterologi, psichiatri, fisioterapisti, etc. che desiderano aiutare in modo volontario alla succursale del centro America. Chi accetta questo invito deve compilare il formulario con la domanda per volontari a tempo parziale che vivono fuori dalla betel (A-19) e consegnarlo al comitato di servizio della propria congregazione.

Impiegare il vostro tempo e le vostre risorse per collaborare nella betel è un eccellente modo per onorare Geova (prov. 3:9).
Per questo il vostro appoggio in questo lavoro permetterà di dare l'aiuto che i nostri fratelli necessitano e sarà una lode per il nostro Dio Geova.

Approfittiamo di questa opportunità per esprimere il nostro amore cristiano e i nostri  migliori auguri.

Vostri fratelli

Congregazione Cristiana dei testimoni di Geova


(circolare tradotta dalla lettrice "sister act")



qui sotto una copia della lettera (in spagnolo)





Una bella contraddizione con quanto hanno sempre affermato i membri del corpo direttivo. Ecco il video relativo al 2007: Gerrit Losch, membro del Corpo Direttivo dei Testimoni di Geova, ha parlato nel corso di un assemblea speciale a Monza tenutasi il 22 maggio 2005 di istruzione superiore ed università...




Ma la domanda vera è: di che evidenze hanno ancora bisogno coloro che "dormono" ancora nel condizionamento mentale? 

Quello che noi, da "dentro", abbiamo capito a fatica in 20 anni, la "gente del mondo" lo vede già chiaramente senza bisogno di tante spiegazioni!


* * * * *


PRIGIONIERI DEL FANATISMO RELIGIOSO TI CHIEDONO AIUTO. Condividi per almeno 3 giorni questo link sulla tua bacheca, potrai aiutare almeno 100 persone a leggere queste informazioni..


















Stai leggendo questa pagina da un cellulare?





indirizzo email dell'amministratore del blog:



36 commenti:

  1. Ancora fughe di notizie e circolari...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infiltrati??? Non mi stupirebbe. Anche se tornando al discorso dell'università. Prima la demonizzano dicendo addirittura che se si iscriveranno se la vedranno con Dio è poi gli servono fratello laureati. Controsenso stellare ma come al solito passato come niente fosse.

      Elimina
  2. Mi fa ridere la costante contraddizione interna nell'Organizzazione dei Testimoni di Geova. Sono capaci di dire tutto il contrario di tutto, con una tranquillità imbarazzante. Il filosofo Socrate si sarebbe divertito con loro: lui utilizzava "l'ironia" contro i suoi avversari, che consisteva nel fare in modo tramite domande e ragionamenti di farli contraddire sui loro stessi concetti, perché se uno dice "che una cosa vuol dire A" e poi la stessa cosa "vuol dire B" allora significa che tu ti consideri un saggio ma in verità sei solo un ignorante nel migliore dei casi o un ciarlatano negli altri. La Watch Tower secondo me è entrambe le cose. Il bello che la cosa passerà in "sordina" per la maggioranza dei proclamatori, tale personale medico e paramedico verrà avvicinata dagli anziani e magari alcuni di loro saranno ben felici di farlo...ne troveranno pochi senza dubbio e probabilmente tra i "convertiti" certamente pochissimi tra i figli di TdG ne non proprio 0. Però in un Paese grande come il Messico ci saranno sempre un paio di medici, dentisti, infermieri e fisioterapisti che accetteranno...GRATIS. Loro vogliono tutto gratis: fate tutto alla "gloria di Geova". Se fossero persone serie, cosa che non sono, dovrebbero fare parti all'assemblea e articoli alla Torre di Guardia sul fatto che l'istruzione universitaria è importante e che ora si sono resi conto che fratelli e sorelle con la laurea possono essere utili anche nell'Organizzazione. Invece non lo faranno mai. A loro interessa solo l'avere il "servizio gratuito". Magari un giovane o una giovane ha sempre avuto il sogno di andare alla Betel e per quello ha rinunciato all'istruzione per impegnarsi al 100% per l'Organizzazione...e invece chi viene chiamato? Il loro amico che fa 1 ora di servizio al mese perché si è iscritto a Medicina e additato da tutti gli anziani come "materialista", "poco spirituale". Ben gli sta! Così impara ad affidare i suoi "sogni" ad un azienda che mira solo al suo interesse e benessere! Non mi sorprenderebbe se un giorno ci sarà una circolare in cui si scrive: "dato che i fratelli alla betel sono soli e non hanno divertimento, si prega che se ci fossero sorelle spogliarelliste o escort di professione possono far domanda alla betel che VOLONTARIAMENTE dovranno esplicare il loro mestiere alla lode di Geova.

    RispondiElimina
  3. Se io "europeo" vado a fare un viaggio, ad esempio in Marocco, dovrò fare molta attenzione a mangiare e sopratutto a non bere acqua che la gente del posto può invece bere tranquillamente. Posso fare tutti i vaccini possibili, ma di fatto il mio DNA non è predisposto per combattere, come i nativi fanno senza conseguenze, virus e batteri. Ora mandare quei "poveretti" in buona fede in qualunque posto gli sia assegnato non garantendo loro alcuna assistenza economica sanitaria, può avere risvolti davvero spiacevoli. Personalmente conosco uno di questi pionieri inviato nelle filippine che fece ritorno a casa con il sistema nervoso compromesso. Naturalmente l'invito a fare qualcosa per questi malcapitati è sempre rivolto agli altri...

    RispondiElimina
  4. i pionieri speciali, già stipendiati con il dono ..., che sono nella betel americana, (xkè in messico è stata soppressa!) hanno bisogno di servi e schiavi che gli badino nella vecchiaia. La richiesta di manodopera messicana, suona molto schiavista ed è paradossale! Perchè non specializzati americani? Ma esclusivamente messicani!

    RispondiElimina
  5. Ho affidato la mia vita con rinunce estreme a dei pagliacci.Ho 2 figli e la loro madre, mia ex moglie benchè inattiva, continua a instillare loro la propaganda virulenta di quesya pseudo religione.

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa? Un medico non può fare volontariato ? Che è sta stronzata?

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. sul divieto ai medici di fare i volontari non trovo nulla, anzi su molti siti ci sono appelli per medici volontari, specie in america latina

      http://www.mediciperlapace.org/cosa-facciamo/

      Elimina
    4. Può darsi che mi confondo, con medici senza frontiere che sono pagati 1500 euro al mese. Ok.

      Elimina
    5. Un conto è che quei medici siano pagati, un conto è il DIVIETO (che a tuo dire sarebbe poi mondiale?) di fare volontariato. A me non risulta, anzi, sembra ci siano diversi medici in Italia che lo fanno.

      Ma il post non verte su questi temi. Il post verte sul fatto che prima chiamano i laureati "senza fede", poi li cercano...

      Elimina
  7. Questo video circa lo scoraggiare l università... dichiarando che il loro è un consiglio e che non sono i padroni della fede di nessuno... dicendo poco dopo che il non farlo potrebbe rappresentare un futuro contenzioso con Geova è di una meschinità talmente bassa che fa pena.
    Un tentativo maldestro di annientare le persone, la curiosità e voglia di cultura a cui ogni essere umano deve aver diritto, manipolando mediante il senso di colpa e la frustrazione la vita altrui.
    Non ho parole.

    RispondiElimina
  8. si predica amore,si pratica emarginazione !!!

    RispondiElimina
  9. E meno male che il mio pensiero mi ha assistito da sempre.Qualcuno mi ha definito una persona senza fantasia,cioè un tapiro che continua a pedegare su tutto.Credere,obbedire,combattere lo insegnavano grandi pensatori,poi guarda te dove siamo finiti.Non avendo mai creduto nelle palle sovranaturali ho sempre avuto critica del pensiero religioso sopratutto dei Cristicoli,ma anche delle cialtronate di pseudo scienziati e ce ne sono tanti!!! Spesso a tante cose sono arrivato da solo.Ricordo nei 70 quando appassionato di elettronica spesso mi scontravo con i vari guro del settore molte volte ho dovuto correggere il tiro a causa della mia conoscenza delle cose,ma quando capivo acquisivo e crescevo.Anche quì ho sempre usato l'intelligenza attribuendo allo studio un'importanza basilare della persona,e se uno che crede vuole praticare la via della conoscenza deve essere lodato perchè loda a a sua volta Dio dimostrando che crede nell'architetto dell'universo donatore dell'intelligenza.Strana cosa che membri del consiglio dei grandi esportatori di cibo spirituale contestino il fatto con argomenti così puerili (sappiamo tutti quali sono)Mah!soprassediamo.

    RispondiElimina
  10. 1) "...l'opera di predicazione continua ad aumentare. I dati del servizio di campo mostrano che Geova continua ad accelerarla"

    Per carità, ciascuno è padrone della propria organizzazione e può scrivere bollettini interni come vuole. Ma con tutti gli anni oramai fuori da questo ambiente e soprattutto a contatto con situazioni ben più probanti della vivente realtà, cioè afferenti la popolazione con problematiche socio-sanitarie, alloggiative, lavorative e simili (tra cui TdG sia ex che attivi), leggere questo modo di comunicare ai propri adepti mette una certa tristezza che se si vuole spazzarla via con un sorriso ironico lo stesso lascia sempre un pò di amaro in bocca.

    Ammesso che aumenti per davvero (poiché i dati spacciati dalla WTS non sono certo la patria dell’affidabilità visto che gli unici ad amministrarli sono quelli dei piani alti negli Usa) l’”opera di predicazione” è opera non di Geova ma di esseri umani in carne ed ossa con tutte le loro magagne esistenziali. Oggi li vedo che si trascinano agli angoli delle strade e delle fermate della metro o dei bus. Con i loro carrelli espositori. Li vedo guardare il mondo talvolta con un sorriso forzato mentre il loro partner di predicazione non risponde neanche e guarda rigido verso terra. Poi vedo e sento quelle TdG attive che clandestinamente vengono in visita a mia moglie (che è dissociata) esponendo i loro (seri) problemi esistenziali. Certo, solo piccoli spaccati di una realtà pur vasta e articolata. Ma dalle loro stesse testimonianze emerge che qualcosa effettivamente è cambiato nel clima congregazionale.

    2) “La condizione sanitaria dei servitori speciali a tempo pieno che lavorano duramente per promuovere gli interessi del regno, è molto importante.”

    Sbaglierò ma queste righe mi fanno pensare che la situazione reddituale di queste persone, in forza al fatto di essere beteliti, non sia tale da poter garantire il sostegno alla spesa sanitaria in caso di bisogno di cure. In Messico, poi, non credo che la spesa sanitaria pubblica intervenga sul costo delle prestazioni in maniera determinante. E’ una situazione molto pericolosa. Che farà un betelita di 50-60-70 anni dovesse essere esuberato e senza familiari (o solo familiari “increduli”) a supportarlo?





    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mio caro Ramiro si farà come sempre i poveracci che hanno lavorato per anni senza una marca contributiva (il gratis è consuetudine)faranno come sempre il salto della rana.Non vorrei trovarmi nei loro panni costoro hanno sempre posto fiducia in coloro che senza nessuna cognizione di causa racontavano loro cose improbabili senza paragone,Anche per coloro che hanno buttato al vento buone carriere lavorative per seguire chimere oggi è dura finora niente è avvenuto, ma la vita grama quella sì.Le facce di bronzo che vivono bene in situazioni ok anche se poi se ne vanno in esubero hanno senzaltro accumulato i loro soldini per bisogni futuri essendo al comando della nave sono personaggi scafati mica fessi!!!

      Elimina
    2. Relativamente al tema dei contributi proprio l'altro giorno si faceva una riflessione a tal proposito. Io mi chiedo come farà gente che lavora da tanti anni senza aver mai versato contributi (perchè ha lavorato in nero o si è accontentato della spiritualità)a prendere una pensione dignitosa. Se consideriamo il fatto che i nostri cari politici di anno in anno stanno sempre più tirando per le lunghe; si può affermare che per certa gente altro che tempi duri io direi che ancora non hanno visto niente. Ora dico ma questo non è fanatismo?Pensare di accontentarsi della giornata un pò qua un pò la tanto a me mi metterà a posto geova!.....intorno a questo tipo di persone comunque non bisogna dimenticare che c'è chi è scaltro: prima i bisogni familiari e poi viene geova accanto allo sprovveduto ho anche visto gente che nella vita si è realizzata (un buon lavoro, la casa, figli all'università)....perchè dal podio ne ho sentite di tutti i colori poi sei tu che devi capire dove sta l'esagerazione; nella vita ci vuole equilibrio!Concludo dicendo che poi c'è gente "coperta" nel senso che ha un gettone per mantenersi e soddisfare i bisogni di prima necessità e altri che invece devono vedere come sbarcare il lunario.

      Elimina
    3. Ma non esiste proprio il problema Infervorato, sulla nuova Svegliatevi hanno scritto che tra poco questi problemi di vil denaro non ci saranno più:
      Svegliatevi! n°1 2019 pag. 12
      "Tuttavia c’e` motivo di sperare: queste condizioni
      sono come una tempesta al termine della quale ci
      sara` la quiete. Indicano infatti che TRA POCO il Regno di Dio prendera` il controllo totale della terra."
      Invito nuovamente tutti i tdg che leggono a segnare questa frase, perchè tra un anno e più, sarà una ulteriore prova che continuano a farsi prendere in giro.
      Ho inoltre modificato leggermente la copertina della rivista...
      http://i64.tinypic.com/ip8vp2.jpg

      Elimina
  11. Il popolo del felice Iddio che ha bisogno di psichiatri.....sprizzano gioia da tutti i porrri

    RispondiElimina
  12. Ricordo ancora il discorso fatto dal membro del Corpo Direttivo. .. essi si stanno dimostrando dei contraddittori perché dicono una cosa e poi ne fanno un'altra. ..

    RispondiElimina
  13. è chiaro che questa organizzazione si comporta nella stessa maniera di una nazione di stato ..ce chi va in guerra , ce chi cura i feriti , ce chi a sta a casa a occuparsi del benessere sociale e a istruire , e ce chi sta in alto a dettare ordini .....diciamo che ce bisogno un po di tutto per far si che la macchina funzioni ..un po di ignoranza ( ma non troppa quella che serve ) mescolata con un po di sapere ( ma non troppa ) quella che serve a loro ........solo che per loro sono tempi duri riuscire a mantenere queste contraddizioni , perchè tutto va al setaccio ( vari forum , blog ecc..) qualsiasi cosa che dicono,viene registrata e messa in piazza con libertà di critica...........come dissi in un commento precedente ..se internet fosse sorto 40 anni fa, la WT non esisterebbe nemmeno più si sarebbero estinti, e noi non saremmo mai diventati TDG.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più che non esistere, la WTS avrebbe trovato altre strade. Troppe pubblicazioni con troppe citazioni farlocche. Le sètte che nascono oggi manipolano meglio le informazioni. I miti e le leggende li creano ad arte.

      Ma ancora oggi basta che qualcuno nomini la Bibbia ad un certo tipo di persone, perchè esse si genuflettono e gli obbediscano a prescindere.

      Finchè va, la faranno andare... comunque l'informazione può poco contro la manipolazione mentale.
      Basta pensare che oggi c'è chi promuove il "terrapiattismo", idee folli nate nell'era tecnologica..

      Elimina
    2. Sono falsi come una banconote da 2 euro.
      Prima di scappare via dalla gabbia di matti locale, fu pronunciato un discorso nella mia comunità dove un oratore con orgogliosa terza media gettava fango su chi avesse proseguito oltre gli studi superiori affermando che è un male agli occhi di Geova.
      Avvicinai dopo l'adunanza i pastorelli per chiedere come avesse costui dato indicazioni errate nel suo blablabla domenicale e loro affermarono di non aver sentito quindi proposi loro di riascoltare la registrazione e inoltre di girarmi copia dei riferimenti dello schema usato.
      Non vollero darmi i riferimenti dello schema dicendo che non mi fosse dovuto alché contattai subito il CO il quale mi disse che potevano girarmi le informazioni senza problema. Con la coda tra le gambe me le girarono e quelle farsi erano spuntate dalla mente delirante dell'oratore.
      Dopo riavvicinai i pastorelli che ritrattarono con me dicendo che si poteva andare all'università ma non si doveva sponsorizzare la cosa (pazzi). Di nuovo chiesi i riferimenti della circolare che lo affermasse ma non arrivava. Provai a chiamare uno di loro il giorno dopo che da vigliacco rifiutò la telefonata. Al ritorno in sala, portai l'altro in seconda sala che ritrattò nuovamente dicendo che era una sua opinione. Quindi chiedi: "Da pastore dai opinioni personali o ciò che indica lo Schiavo e soprattutto la Bibbia? E lui disse che era libero di esprimere anche le sue opinioni. Gli risposi che lo poteva fare a casa sua ma non in veste ufficiale dando informazioni errate e false ai fratelli.
      La settimana successiva uno di loro salì sul podio per inveire apertamente contro i master universitari e i soldi dicendo che sono fango e quando Geova arriverà non gli interesseranno nemmeno. Che dire, sono bipolari. Oggi dicono una cosa, domani il contrario, dopodomani ritrattano etc Come pensate vengano su quei poveri fratellini/sorelline in questa gabbia di pazzi?

      Elimina
    3. Purtroppo il martellamento continuo alle adunanze per non frequentare l'università funziona... E quando qualcuno coraggiosamente decide di frequentarla viene isolato e considerato poco spirituale. Ma una volta laureato anche gli anziani cercano il loro aiuto... Possibilmente tirando sul prezzo perché alla fine giocano sempre sulla fratellanza... Lo fai a me come se lo facessi x geova...
      Ma intanto stanno danneggiando tanti giovani.... Ragazzi che escono dalle superiori a pieni voti e non continuano gli studi per seguire la carriera spirituale.. Ma di cosa stiamo parlando?? Purtroppo si renderanno conto di tutto ciò quando sarà troppo tardi... Come è capitato a tanti.

      Elimina
    4. Lanciano il sasso e poi nascondono la mano ..creano problemi e poi ti dicono chiedi aiuto a geova in preghiera con tanto di pacche sulle spalle e sorrisi spirituali , dicendoti che satana ti sta creando problemi , quando in realtà i problemi te li hanno creati loro stessi.

      Elimina
  14. Mi ricordo benissimo ero presente io abito nei dintorni di Monza loratorel ha fatto anche l'esempio di un ragazzo che si e sparato perche aveva un tic al cervello (fatto vero) poi e guarito però loratorl' non ha continuato il discorso questo ragazzo poi si e laureato comunque loro cercano i laureati ma non vogliono che vai all'università ne so qualcosa per mia figlia che hanno fatto opposizione in tutti i modi ma io non ho mai ascoltato nessuno ora e laureata alla faccia di tutti quelquelli che facevano opposizione che soddisfazione!!!!(

    RispondiElimina
  15. Ramiro10 novembre 2018 18:36
    1) "...l'opera di predicazione continua ad aumentare. I dati del servizio di campo mostrano che Geova continua ad accelerarla"

    Per carità, ciascuno è padrone della propria organizzazione e può scrivere bollettini interni come vuole. Ma con tutti gli anni oramai fuori da questo ambiente e soprattutto a contatto con situazioni ben più probanti della vivente realtà, cioè afferenti la popolazione con problematiche socio-sanitarie, alloggiative, lavorative e simili (tra cui TdG sia ex che attivi), leggere questo modo di comunicare ai propri adepti mette una certa tristezza che se si vuole spazzarla via con un sorriso ironico lo stesso lascia sempre un pò di amaro in bocca.



    Penso che la watch towers non dichiari in realtà quanti siano i tdg,come non pubblica resoconti finanziari dettagliati perché in quella maniera dovrebbe rendere conto ai fratelli circa i motivi con cui opera.
    Diventa proprio un atto di fede per cui ai "fratelli" è detto di non mettere in dubbio che è Gesù stesso a guidare l'opera.
    E l "società" è proprio alla ricerca di "nuove pecore* da tosare e tutto ciò parte dal modello di studio.
    Già viene detto al proclamatore di " portare avanti" gli studi
    "che fanno progresso nella verità" scartando le persone che forse hanno fede,ma che mettono in dubbio la verità (del corpo direttivo).
    Tramite le adunanze e con risposte ben evidenziate col righello sulla torre di guardia, si può diventare idonei per il battesimo, che è l'inizio di una carriera teocratica che ha come "comun denominatore" !'ubbidienza all'organizzazione.
    E se propio qualcuno non ce fa importante fare come la vedova delle due monetine,importante è dare.
    Ma guai a chiedere e fare considerazioni coi mariti increduli..

    RispondiElimina
  16. Cose da pazzi!In un'epoca in cui l'istruzione sta sviluppandosi in modo esponenziale,epoca che richiede sempre più tecnici,epoca che sta cambiando tutti i parametri del vivere si devono ancora sentire queste idiozie.Se uno di questi soloni così pieno di convinzioni sublimi si ammala che fa?va dallo sciamano o dal medico? Questo idiota che ha appena sparato a zero sugli studi universitari non utilizzerà il medico?forse l'idiota penserà che leggere due versetti del sommo libro lo curerà al'istante.Come potranno discutere un domani una causa legale se non hanno avvocati? Le loro macchine multi traduttrici non hanno bisogno di tecnici,operatori,ingegneri che operano sulle macchine che programmino ecc.ecc.Il punto di tutto ciò è il gratuito ovvero tutto a scrocco,diamo a costoro il privilegio di un'ottima occasione per servire la teocrazia e amici siamo!!Queste cose le conosciamo bene quando gli illuminati ti propongono di lasciare situazioni di lavoro ottime per fare l'uomo delle pulizie così che tu accumuli meriti verso Dio.Questi sciagurati sono tanto imbecilli che non si accorgono che con le loro sciocchezze offendono il creatore,sono convinto che per apprezzare a pieno una persona è buona cosa la conoscenza delle sue vie,e l'astrofisico che studia il cosmo attraverso lo studio dell'universo renda gloria al Creatore. I talenti che noi abbaiamo ricevuto facciamoli fruttare per conoscere,amare,lodare colui che ce li ha dati.Ora veniamo al dunque che si riduce in due sole obbedire e servire,per questo non serve lo studio!ed è quello che la società vuole dai suoi adepti!!!!!!!

    RispondiElimina
  17. Stasera da un video tradotto in italiano si apprendeva che si può fare servizio part-time alla betel.L'esperienza veniva raccontata dando la giusta enfasi da chi faceva l'opera ed erano contenti di andare dopo le ore lavorative a prestare altre ore di lavoro facendo anche lunghi tragitti.Io affermo che se uno è contento faccia,non sta a noi criticare l'opera dei felici volontari.

    RispondiElimina
  18. Dopo questo non ho più visualizzato altri commenti, qualcosa non va? O sarà il mio cellulare?

    RispondiElimina
  19. Volevo fare una considerazione,una cosetta logica.Come si fa ad andare da un individuo e spronarlo ad abbandonare la propria condizione del vivere per aumentare le probabilità celesti?Ho sentito storie di gente che magari avevano un buon tenore di vita,ottimo stipendio,buona posizione economica gente che per seguire una chimera ha mollato tutto,ha fatto di tutto per sopra vivere facendo anche i netta cesso vivendo precariamente loro e la loro famiglia.Puoi sceglier tu di far il missionario ma sappi che poi la carità pubblica dovrà provvedere alle necessità del povero cristo e guarda caso tocca ai mondani satanici che dovranno tirare fuori la pecunia (pensione) i grandi illuminati dove sono? Cosa triste che questi poveretti ancora abboccano,sarà che hanno ancora il cervello scollegato.Andiamo avanti così.

    RispondiElimina
  20. Testimoni di Geova: abbiamo bisogno di avvocati esperti e paralegali con competenze eccezionali - Ultimi annunci per agosto!!
    Questo annuncio a me manda in corto circuito il mio piccolo cervello ...
    - ora cercate avvocati o esperti legali (a gratis!);
    - 50 anni che ce li frantumate i zebedei che l'istruzione superiore è del diavolo, con statistica annessa che l'80% di chi inizia corsi universitari, dice "ciao ciao" alla congregazione;
    - l'universitario che dopo la pressione di anziani galoppini, ha continuato gli studi, cosa crede che pensa ora della WT? DOPO ESSERE STATO INFAMATO LUI, I FAMIGLIARI E FORSE IL PADRE AVRA' PURE PERSO I REQUISITI E FORSE LA MAMMA DA PIONIERA E' STATO PURE RIMOSSA (perchè qui citavano la nota scrittura che sappiamo ...)!!
    E ADESSO??

    - “Avvocati esperti e assistenti che hanno eccezionalità analitica, la ricerca [...] abilità ”

    Quindi... apostati? Perché chiunque eserciti queste abilità (ragionare veramente con la propria testa) finisce per lasciare il culto!!

    QUESTO ANNUNCIO E' A DIR POCO PARADOSSALE, SE NON A DIR POCO DA GRANDISSIMI "PARAGURU"

    RispondiElimina
  21. Che poi, questa notizia fa un altro corto circuito,
    quello della parte di David Splain, che spara a zero sul sistema giuridico americano, corrotto, e giustifica accordi x mera convenienza, prima di arrivare in giudizio, E ADESSO? Con che faccia si cercano avvocati a gratis?

    RispondiElimina
  22. Marco Cap 13 v 11 dice: E quando vi condurranno via per consegnarvi, non preoccupatevi di ciò che dovrete dire , ma dite ciò che in quell" ora vi sarà dato , poichè non sarete voi a parlare , ma lo spirito santo......Domanda : che se ne fanno degli avvocati, visto che sono loro stessi a dire che sono guidati dallo spirito santo ?

    RispondiElimina

non è più possibile commentare questo blog, cliccare qui sotto per saperne di più

Leggi il post sulla chiusura dei commenti

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

ARCHIVIO

.

Indice Archivio blog