Usando questo sito, dichiarate di aver letto il Disclaimer e le norme sulla Privacy relativa ai contatori Shinystat e whos.among.us


Per capire come "nasce" questo blog, leggere le pagine info sul blog nella colonna a sinistra
Un
archivio del blog, con tutti i post fino ad oggi pubblicati, elencati per mese, lo trovate in fondo alla pagina

NORME relative ai commenti alla pagina "COME COMMENTARE"

“Non c’è nulla di male se una persona cerca di confutare gli insegnamenti e le pratiche di un gruppo religioso che ritiene in errore”. (Svegliatevi! 8 settembre 1997, pagina 6)

sabato 24 settembre 2016

Aiutiamoli a capire...



Aiutiamo altri a capire che il problema esiste !

Metto a disposizione del blog un video che può aiutare molti altri a capire che il problema della pedofilia esiste veramente nell'organizzazione. E che il corpo direttivo consapevolmente nasconde la verità. Il video è su Youtube.

Potete indirizzare  coloro che negano il problema direttamente a questo link oppure...



...oppure potete chiedere, inviando una mail al blog, il video in formato adatto per essere inviato via Whatsapp. Il link è questo: https://www.youtube.com/watch?v=APfGQyFniY0






Buona visione e buona divulgazione !!


Potete scaricare il video che avete visto qui sopra a questo link, 
anche sul vostro smartphone:










* * * * *



Stai leggendo questa pagina da un cellulare?


oppure:









12 commenti:

  1. I geovisti negano l evidenza,continuano a dire che sono notizie appostate e addirittura una geovista quando decisi di dissociati a luglio mi disse che la pedofilia NN era un peccato grave, che peccati c'è n'erano ben piu' grave....ma stiamo scherzando?questi sono tutti fusi..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Finché rimangono in questa bolla saranno sempre più lontani dalla realtà che li circonda. Diranno che è un laccio di Satana qualsiasi novità che parla di loro per smascherarli. Si aggiunge anche l'insensibilità di molti ( non alcuni) verso il problema pedofilia. Non voglio prolungarmi, ma è capitato anche a me di sentire frasi che miniminizzano questo grave problema, addirittura donne, mogli e mamme nella vita. Una non vuole nemmeno che ne parli, dice che il problema è responsabilità della famiglia e basta..
      Sono più povere di chi in questo momento soffre terribilmente.

      Elimina
  2. Mentire a se stessi è l'unico modo per non soccombere a motivo delle dissonanze cognitive.

    RispondiElimina
  3. Posto questo link perchè il video può essere scaricato ed inviato anche tramite smartphone. Per chi ha bisogno di affrontare la "verità" in maniera soft...

    RispondiElimina
  4. il principio fisico è l'esatto contrario, si fanno decantare liquidi affinchè le impurità restino in fondo.
    Se agiti un vino non filtrato, rischi di intorbidire e di rovinarlo al gusto del commensale.
    Il problema della pedofilia, è importante. Ma alla base, è l'approccio sbagliato che la WT persegue per affrontarlo e tentare di risolvere.
    E TROPPO EBREOCENTRICA! E li che nasce la storia del fine che giustifica i mezzi, sminuendo atti incestuosi, con candore disarmante.

    RispondiElimina
  5. Comunque la cosa raccapricciante è che molti, benchè sentano parlare di pedofilia ed altri gravi problemi, li ignorino come se si trattasse di piccole quisquilie. Si parla di amore, ma il TdG medio ha una sensibilità quasi allo zero.

    E' veramente disgustoso pensare di aver passato anni a fare le pulci alle altre religioni e poi vedere la maggior parte dei proclamatori snobbare le gravi mancanze dell'organizzazione.

    RispondiElimina
  6. Si,ma nessuno ha detto siano perfetti,quindi se il cattolico puo essere pedofilo,puo esserlo chiunque

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per Anonimo delle 03:56...
      Con quello che dici dimostri (forse) di saperne troppo poco sull'argomento Pedofilia-Abusi-Watchtower.
      Ti suggerisco di fare qualche ricerca per bene in tutti gli articoli pubblicati sul blog, a questo link:
      http://testimonidigeovachiedono.blogspot.ch/search/label/Pedofilia
      Capirai che la cosa non è da prendere alla leggera...
      Un caro saluto.

      Elimina
    2. chiunque può essere pedofilo, è vero.
      La differenza la fa il modo di trattare la questione. Anche la tua risposta è inquietante, caro anonimo.
      Come minimo chiedersi che cosa sta succedendo, questa era la risposta esatta.
      e di conseguenza cercare di capire perché le vittime invocano giustizia, era il passo giusto...
      In realtà, anche se un orete è pedofilo, non squalifica tutta la religione cattolica. Comincia a destare sospetti quando sono tanti, e i superiori si limitano a dire "monellino, non si fa"...

      Elimina
    3. Come già detto, nessuno si stupisce che ANCHE all'interno dei TdG ci siano i pedofili. Mi sarei stupito, in realtà, del contrario. Il problema non sono i pedofili in se, ne qualcuno vuole dire che i TdG siano tutti pedofili o che la pedofilia venga INCORAGGIATA.
      Il problema è l'organizzazione: SAPEVA del problema pedofilia, HA NASCOSTO il problema per salvaguardare il suo alone di santità a discapito delle vittime che in molti casi SONO STATE ESPULSE per aver voluto giustizia, mentre gli abusatori, con l'ormai famigerata regola dei due testimoni, sono spesso rimasti al loro posto e hanno potuto continuare l'abuso sulla stessa o altre vittime.
      Ti sembra abbastanza o va tutto bene perchè lo fanno anche le altre religioni?

      Elimina
  7. Ho letto il post su BARBARA ANDERSON, che pultroppo si è arenato su un'argomentazione inutile per colpa di un anonimo.
    Quello che volevo portare in evidenza e quella parte dell'articolo che trattava il fatto che chi dissente dalla linea imposta dalla WTS,viene definito mentalmente malato.
    Come ha potuto il corpo direttivo "bollare" la ANDERSON perché "causa divisioni" cercando di portare giustizia nell'organizzazione difendendo le vittime?
    Non dice Isaia 52:11"mantenetevi puri voi che usate gli utensili di Geova" e Tito 2:8"sana parola che non può essere condannata...non potendo l'uomo di parte avversa dire qualcosa di vile riguardo a voi".
    Invece la wts ha espulso la ANDERSON con la scusa che causava divisioni....ma il comando non era di "non andare oltre ciò che è scritto"?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non andare oltre ciò che è scritto, è rivolto a tutti tranne che al CD , loro dentro nel loro DNA sono vergognosamente ipocriti ...gli viene talmente naturale essere ipocriti , che oramai è diventato un loro diritto.

      Elimina

E' OBBLIGATORIO FIRMARSI CON UN NICK (QUALSIASI) Non usate termini scurrili, insulti, calunnie, incitamenti all'odio razziale ed alla violenza, e NON menzionate la persone per nome o cognome reali. Sono vietati lo spamming, il copia-incolla ripetuto, i link a siti non approvati dalla redazione, i messaggi provocatori.
Altrimenti i post non saranno pubblicati o verranno cancellati.
La moderazione dei commenti è insindacabile ed a cura della redazione del blog. Se i vostri commenti non vengono pubblicati potete chiedere spiegazioni scrivendo alla redazione (vedi "come commentare" in alto nella colonna a sinistra)

Grazie

L'indirizzo email del blog lo trovate in fondo alla pagina (non nella visualizzazione per cellulari)