Usando questo sito, dichiarate di aver letto il Disclaimer e le norme sulla Privacy.

Un archivio del blog, con tutti i post fino ad oggi pubblicati, elencati per mese, lo trovate in fondo alla colonna centrale.

“Non c’è nulla di male se una persona cerca di confutare gli insegnamenti e le pratiche di un gruppo religioso che ritiene in errore”.
(Svegliatevi! 8 settembre 1997, pagina 6)

"Nessuno dovrebbe sentirsi obbligato a seguire una forma di adorazione che considera inaccettabile o a scegliere fra le proprie credenze e la propria famiglia." (Svegliatevi! Luglio 2009 p.29)

mercoledì 12 luglio 2023

5 membri delle congregazioni dei Testimoni di Geova accusati di abusi sessuali su minori in Pennsylvania

Cinque membri delle congregazioni dei Testimoni di Geova sono stati accusati di abusi sessuali su minori dal procuratore generale della Pennsylvania venerdì, a seguito di un'indagine pluriennale sulle accuse di abusi sessuali nella comunità religiosa.

Anche i bambini erano membri delle congregazioni dei Testimoni di Geova, e gli presunti autori degli abusi hanno ottenuto l'accesso e la fiducia delle vittime attraverso l'organizzazione, hanno detto le autorità.

I casi includono presunti abusi sessuali su un bambino di 4 anni e su una vittima disabile nello sviluppo.

La procuratrice generale della Pennsylvania, Michelle Henry, ha annunciato venerdì le accuse contro David Balosa, 62 anni, Errol William Hall, 50 anni, Shaun Sheffer, 45 anni, Terry Booth, 57 anni, e Luis Manuel Ayala-Velasquez, 55 anni, per aver abusato sessualmente di minori in tutto lo stato.

Un comunicato stampa dell'ufficio del procuratore generale descrive Balosa come 61enne, ma il procuratore generale ha detto che aveva 62 anni in una conferenza stampa e i documenti del tribunale mostrano una data di nascita che lo farebbe diventare 62 quest'anno.

"I dettagli di questi crimini sono tristi e inquietanti, fatti resi ancora più abominevoli perché gli imputati hanno usato le loro comunità di fede o le loro famiglie per ottenere l'accesso alle vittime", ha detto Henry nel comunicato stampa.

"Il nostro ufficio non smetterà mai di lavorare per cercare giustizia per coloro che sono stati vittimizzati e continuerà ad indagare e perseguire chiunque danneggi i più vulnerabili nella nostra società", ha detto Henry.

Sheffer "nega con fermezza le accuse e attende con ansia l'opportunità di fare chiarezza", l'avvocato di Sheffer, Benjamin Steinberg, ha detto alla CNN in una dichiarazione scritta domenica.

La CNN sta cercando di identificare gli avvocati difensori degli altri quattro imputati.

La CNN ha contattato l'ufficio del procuratore generale e gli uffici del difensore pubblico nelle contee di Philadelphia, Delaware, Butler, Allegheny e Northampton, dove ciascun imputato è stato accusato, rispettivamente.

I cinque imputati sono stati ciascuno accusati e la cauzione è stata fissata, secondo l'ufficio del procuratore generale e i registri giudiziari penali di tre degli imputati esaminati dalla CNN.

Il procuratore generale afferma che 5 uomini hanno usato la comunità religiosa per trovare vittime

Le accuse fanno parte di un'indagine sugli abusi sui minori nella comunità dei Testimoni di Geova avviata dall'ufficio del procuratore generale nel 2019, secondo un rapporto dell'ufficio del procuratore generale che elenca i risultati delle indagini e le raccomandazioni di accuse contro gli imputati.

Sebbene i cinque casi siano distinti l'uno dall'altro, condividono un filo comune, secondo il procuratore generale. Gli imputati e le vittime facevano tutti parte delle congregazioni dei Testimoni di Geova al momento dei presunti abusi.

Balosa, di Philadelphia, è stato accusato di aggressione indecente, aggressione indecente aggravata e corruzione di minori, secondo un registro penale depositato nella contea di Philadelphia.

Si ritiene che abbia aggredito sessualmente una bambina di 4 anni che aveva conosciuto attraverso la comunità dei Testimoni di Geova quando aveva circa 30 anni, secondo il rapporto del procuratore generale. Balosa avrebbe aggredito la bambina nel seminterrato della sua famiglia e le avrebbe detto di non raccontare a nessuno ciò che aveva fatto, secondo il documento.

Hall è stato accusato di aggressione indecente senza consenso, aggressione indecente con costrizione e corruzione di minori per aver toccato inappropriatamente una ragazza di 16 anni conosciuta attraverso la comunità, secondo un registro penale depositato nella contea di Delaware.

Sheffer è stato accusato di stupro, aggressione indecente aggravata, rapporti sessuali deviati involontari, aggressione indecente e corruzione di minori, secondo un registro penale depositato nella contea di Butler.

Si ritiene che abbia ripetutamente violentato sua sorella minore disabile nello sviluppo, a partire da quando lei aveva 7 anni e lui 18, secondo il rapporto. La giuria ha ascoltato testimonianze secondo cui gli stupri si sono verificati circa 50-75 volte e sono durati fino a quando la ragazza aveva 12 anni, secondo il rapporto del procuratore generale.

Booth è stato accusato di aggressione indecente e corruzione di minori, secondo il procuratore generale. Si ritiene che abbia avuto conversazioni sessuali inappropriate con un ragazzo di 16 anni che stava guidando all'interno della congregazione dei Testimoni di Geova.

In almeno un'occasione, la condotta è degenerata in toccamenti inappropriati senza il consenso della vittima, secondo i risultati delle indagini e le raccomandazioni di accuse del procuratore generale.

Ayala-Velasquez è stato accusato di stupro, rapporti sessuali deviati involontari, aggressione indecente, aggressione indecente aggravata, mettere in pericolo il benessere dei minori e corruzione di minori, ha detto il procuratore generale. Si ritiene che abbia aggredito sessualmente sua figlia più volte, secondo il rapporto del procuratore generale.

"Devo dire che sono grato ai coraggiosi sopravvissuti coinvolti in questi casi che sono stati disposti a condividere gli orribili abusi che hanno subito. Sono ispirato dalla loro forza", ha detto Henry in una conferenza stampa venerdì.

A ottobre, il procuratore generale della Pennsylvania ha accusato altri quattro membri delle congregazioni dei Testimoni di Geova di abusi sessuali su minori, secondo un comunicato stampa. Anche in quei casi, gli autori degli abusi avrebbero trovato le loro vittime attraverso la chiesa, afferma il comunicato.


____________________

Fonte: questo il link






Il tuo commento non è stato pubblicato dopo 24h?

Probabilmente hai violato le regole del blog


________________



se desiderate scrivere all'autore del blog:



indirizzo email dell'amministratore del blog:



Stai leggendo questa pagina da un cellulare?




52 commenti:

  1. 4 mesi fa quando mi ero dimesso ..mi congedai agli anziani dicendogli ...Non meravigliatevi di vedere tdg in manette .

    RispondiElimina
  2. PEDOland, dove tante schifezze sono possibili grazie all'omerta' dei molti che non vogliono aprire gli occhi ed accettano regole medievali contestualizzate in ambienti attuali.
    DOVE tutto viene stravolto ma va bene così.
    DOVE, secondo gli idioti indottrinati, che Loro scambiano tale condotta per spiritualità e maturità eccelsa, tutti i cattivi vengono espulsi e poi si vendicano pure sui social apostati, mentre la purezza, la crem rimane all'interno del midollo teocratico, ossia la congregazione, che non è altro che una congrega di vergognosi complici attivi o passivi, e alla fine nessuno è completamente innocente.
    Speriamo che tutto peggiori esponenzialmente così affogheranno nella Loro merda, ma vedrete che, molti di questi la scambieranno per fanghi termali. Sarà ma tutto ciò mi ricorda esattamente ciò che è successo per i Santi Vaccini.
    FIRMATO: Amen.

    RispondiElimina
  3. Russell si era appena separato dagli avventisti del settimo giorno .ora siamo nel 1899 , come paladino di essere ispirato da dio fa il pro e il contro , sull'opuscolo " Ombre Tabernacolari dei migliori sacrifizi" Cari adepti ecco chi sono i vostri padroni , e chi è il capostipite - Digitatevi questo link . the-true-jw.org Dopo andate su la Bibbia fonte di vita . a fianco ci sono delle diciture , andate su pubblicazioni , comparirà Opuscoli ,Libri, e Torre di Guardia , e divertitevi a leggere . le fantastiche conclusioni di chi prediceva la fine del mondo nel 1914 . Troverete anche " Milioni di persone non moriranno mai , testo originale di Russe " Milioni di persone " FORSE" non moriranno mai .

    RispondiElimina
  4. Nello stato del pennsilvanya è concentrata tutta la merda che i tdg hanno fatto, chissà se Morris non sia stato coinvolto in qualche modo e tra un po' di tempo esca qualcosa che lo riguarda da moooolto vicino.

    RispondiElimina
  5. Giovedì scorso, all' adunanza, è stata fatta una parte dove, in sostanza, si chiedevano aiuti per difendere legalmente la verità, gli interessi del regno, dell' organizzazione di Geova. Ovviamente gli esempi fatti non parlavano di violentatori all'interno dell' organizzazione ( anche se ce ne sono tanti).Quindi nelle congregazioni oltre a subire violenze, nell' indifferenza e se si protesta, si viene emarginati, BISOGNA ANCHE CONTRIBUIRE PER DIFENDERE I VIOLENTATORI !!| Buona serata

    RispondiElimina
  6. Gli anziani arrestati dall’inchiesta in Pennsylvania risultano 14 (fonti Usa), a partire dalla fine dell’anno scorso, più uno che si è suicidato nel bagno di casa.
    Nel frattempo, Stephen “Gommaflex” Lett, dopo avere con estrema fatica nel mantenere seria la sua mimica facciale, recentemente parlato davanti a studenti della School of Gilead sull’importanza di evitare teatralità (da quale pulpito!) nel comunicare la Verità nel servizio di campo (che sia la reazione ai commenti sui siti “apostati” scatenati dal suo comportamento facciale?), ha annunciato in un broadcast che le spese mensili di esercizio dell’”organizzazione” ammontano a 1 milione di dollari. Questo imprenditore immobiliare (perché Lett e la sua family hanno un’impresa immobiliare la cui azione si estende in vari stati del Sud degli Usa) non ha detto palesemente che bisogna dare pecunia, ma ha ricordato che la gran parte della copertura delle spese proviene dalle contribuzioni dei fratelli. Ovviamente la fratellanza appositamente istruita sa cosa deve fare quando sente un messaggio del genere…Sarebbe interessante sapere in dettaglio anche da dove derivano le altre fonti di copertura.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lett imprenditore? Questa è nuova .., se possibile fornire la fonte di tale notizia? Grazie saluti a tutti Un inattivo

      Elimina
    2. LETT deve avere qualche parentela con BIDEN ..😊

      Elimina
    3. Il commento di anonimo è il mio scusate

      Elimina
    4. Gli anziani sanno solo quello che i Broadcasting gli dicono con voce ipnotica. E loro si cibano SOLO alla tavola di Geova, o almeno delle briciole che cadono dalla tovaglia, i cagnolini. Figuriamoci se un anziano di Cutro sa quello che succede negli States! Manco sti cretini yankees di anziani locali e beteliti sapevano dell'inciucio tra Wt e Onu dell'ultimo decennio del secolo scorso quando l' ONU ce l'avevano di fronte, ma guai a provare a chiedere entrando nel palazzo di vetro della bestia!
      Business o Real Estate che abbia, il Lett è semplicemente inascoltabile, un individuo in stato geriatrico maniacale, e anche se non capisci quello che dici, ma dalle sue espressioni è evidente che è fuori di melone.
      Poi magari al Tg medio starà pure simpatico, lo godono sto paperino (forse è parente con Biden a stronzate ed a stato geriatrico seriamente compromesso). Mettetegli un cappellino da baseball e diventa il suo sosia ufficiale. Poi magari Loro sono i primi che dicono dei nostri politici che hanno facce da c... atteggiamenti del c... e che siano giustamente inascoltabili e poi si fanno di pere telematiche gusto Lett, Morris senza attivare il Parental control. Se questa non è dissonanza cognitiva, sarà dissenteria intellettiva?
      Comunque se qualcuno ha fonti che avvalorano i post le citi.
      -Giovanni-

      Elimina
    5. Ma scusa Giovanni, mi son perso, ma la bestia stava dentro il palazzo di vetro o dall'altra parte del fiume Hudson?
      Ludovico il Moro

      Elimina
    6. . , se sono è nel bisogno , la WTS e CD non tirano fuori un centesimo , tuttalpiù altri della comunità gli forniscono un pasto caldo ,o qualche indumento. Torre di Guardia 1 Magio 1947 pagine da 71-80 La scaltrezza , con cui sensibilizza a contribuire , . ma non tirerà un centesimo per chi è nel bisogno perchè la sua opera ,è un opera caritatevole d'informazione biblica alle persone. : 1) Geova Dio fu il primo a largire copiosamente . (2) Anche l'apostolo Paolo esclama con viva gratitudine :Ringraziato sia Dio del suo dono ineffabile.(3Cristo Gesù è il dono superiore concesso da Dio...(4) Geova Iddio non ama qualcosa ch'egli proibisce ai suoi fedeli figlioli e servitori di amare. (5) ...(6)....(7)... (8) Cosichè la primaria controversia che affrontava Geova Idio non era il riscatto dell'umanità , ma piuttosto la giustificazione o la rivendicazione della sua sovranità universale.. (9) In altri termini , i nuovi Cieli che Dio propose di creare sarebbero divenuti l'organizzazione capitale nell'intero universo di Dio....(10) ....(11)Questo è appunto il mondo che Geova Iddio amò così caramente per la sua rettitudine ,tanto ch'Egli diede il suo primogenito figliuolo affinchè divenisse il fondamento per la capitale celeste di quel nuovo mondo...(12).., Paolo parlava " DELLA COLLETTA DEL DENARO CHE FU FATTO PER IL BENEFICIO DEI POVERI FRATELLI DI GERUSALEMME". (13) .......(14).... . (15)Conforme a quanto sopra , appare che il provvedimento della comunità dei Giudei Cristiani in Gerusalemme , non fu più messo in pratica , oppure il fondo generale del denaro fu consumato , dal quale tutti i Cristiani di quella città erano soccorsi qualora ne avevano bisogno.(16) L'apostolo Paolo diede il suo completo supporto all'opera della colletta. (17) Ne consegue, dunque ,che i membri della congregazione dei Giudei Cristiani, e particolare gli apostoli avevano il privilegio di trasmettere il messaggio dell'evangelo ai gentili ...(18)...(19) Quale norma per la vera attività Cristiana proseguita ai tempi moderni , faremo bene a notare che Paolo non si impegno nella carità di tipo moderno come quello di operare in una cucina pubblica...(20) Si fa leva , citando 2 Cor: 12:17,18; e 8:18-24. (21) mette in guardia contro gli impostori. (22) quelli di Corinto si fidano di Paolo e rimarca la raccolta di fondi, (23) raccolta settimanale. (24) viene al dunque , indorando la pillola : " Questo avviso non è per sollecitare danaro , ma è una ricordanza a tutti coloro che hanno il desiderio di sopportare il regno di Geova , informandoli della necessità di fare dei provvedimenti anticipati per partecipare a quest'opera, e lo possono fare col mettere una specifica somma di denaro ogni settimana secondo la maniera che il Signore li prospera finanziariamente" ... Le collette , erano per dare del cibo a chi aveva fame , non per l'opera del regno . notate il par.(25) " La carta statuaria della Società non permette di mandare dei doni monetari alle congregazioni ed agli individui in generale , per provedere ai loro bisogni materiali. La società , secondo la sua carta Teocratica ,è dedicata ad amministrare la più grande necessità di tutti i popoli , e cioè , alle benedizioni spirituali nella forma d'informazione , d'istruzione e di educazione , per metterli in grado di acquistare la salvezza eterna mediante il regno di Geova , retto da Gesù Cristo ..... Cari adepti , capito bene l'antifona? La WTS e CD non usano i vostri soldi per dare da mangiare letteralmente , come nel primo secolo a chi aveva fame , ma per pagare avvocati e processi, cause perse, e risarcire di danni per pedofilia , come si evince chiaramente dall'argomento del Post.

      Elimina
    7. Topolino ...cosa vuoi che tirano fuori per i fedeli ..loro i dollaroni li investono ....😊

      Elimina
    8. Magari Stephen Lett non è impegnato direttamente nell'attività imprenditoriale di famiglia, infatti credo che Elisa parli di "famiglia Lett", e poi, ascoltando quello che viene detto nei video linkati, sembra che in effetti il "Nostro" faccia per lo più pura "presenza familiare". Ad ogni modo, in un'intervista rilasciata dalla nipote Brenda a Lloyd Evans, di fronte ad una domanda posta proprio sulla mimica facciale dello zio Stephen, la nipote precisava che in famiglia il suo modo di parlare era del tutto normale, per nulla teatrale. Con ciò dimostrerebbe che i membri del CD enfatizzino la comunicazione con i loro seguaci in una maniera tale che evidenzia come essi considerino gli adepti alla stregua di una platea di encefalitici da coglionare (= verbo usato dal Machiavelli nella Mandragola).

      Elimina
    9. Anche il CD avrà la sua scuoletta
      della scuola di addestramento .....per fare in modo che le loro telenovelas riescano al meglio ...😊

      Elimina
  7. È giusto che sia così i sogni si pagano con infinite contribuzioni. The Dreams Maker Jehovah Society da anni ha creato il Metaverso, the Second Life senza visore virtuale e li fa sognare ad occhi aperti, culo pure. Tutto ciò ha il giusto prezzo e si paga in money for nothing, ceca ubbidienza e sottomissione anche se l'hai presa proprio lì.
    Queste sono le regole del gioco, ma non conosciute a modo dagli stessi players, ma evidentemente va bene così, the Show Must Go On.
    Ed ora tutti a Bologna per una 3 gg full immersion rettale a farsi rimpinguare i neuroni da Prozac antirealistico e così almeno riparti di slancio verso il nulla certificato dimenticando cos'è la realtà del vissuto quotidiano, tanto stasera, domani e vabbè dopodomani c'è il Nuovo Ordine Mondiale, certamente ma quello dei Potenti, però, a cui si sono associati perché se plus facile.
    Pochi ancora lasciano il tappeto verde, altro giro altra puntata che ci rifaremo, perdendo pure le mutande.
    Se funziona per Las Vegas funzionerà pure per WARwick dreams land, la terra dove i sogni diventano (processi) nella realtà.
    Un Caro saluto (Caro perché siamo in tema di Contribuzioni col Pizzo) a Lett il Vero Fantomas vivente con la maschera di gomma e per le sue interpretazioni coerenti, e Lui di coerenza ne sa qualcosa, come del resto pure il John.
    FIRMATO: Amen.

    RispondiElimina
  8. Mentre per il Morris, ci stiamo organizzando con una puntata su "Chi l'ha visto".
    FIRMATO: Amen

    RispondiElimina
  9. Ho inserito due commenti uno, non pubblicato ,uno quello dell'eminente filosofo tedesco , che i dottorandi in filosofia facevano le tesi universitarie, un cui cliccando su pensiero filosofico queste dottrine umane dice che non è Dio a fare una religione a cui gli uomini devono credere ,ma è l'uomo a fare una religione e attribuire a Dio le caratteristiche, che sono di chi le ha ideate.. ora veniamo al dunque, su l'argomento trattato.ls wts e CD inculcano con un continuo stillicidio nella mente degli adepti e di chi accetta ,di esaminare le dottrine ,in maniera fanatica queste dottrine umane .e il sesso fa parte di questo stillicidio dottrinale.vrdi lo studio di libro di questa settimana , che i genitori devono insegnare ai figli,il sesso . libro giovinezza tratto da Canto dei Cantici , amore viscerale ,tra la sulamita e il pastore .e sia la ragazza che il ragazzo , vengono a sapere come si diventa adulti, .il continuo trattamento dell'immoralita' sessuale, , il continuo soggiogare l'innato desiderio sessuale dei ragazzi e ragazze ,non guardare determinati film ,,in particolare,pornografici.,tutte le settimane è un continuo stillicidio ,che il sesso diventa parte dell'adepto della wts e CD ,con le conseguenze descritte nel Post che uno si sente autorizzato vergognosamente a palpeggiare una bimba di 4 anni. E poi sul sito jjw.org .compare:"Come vengono usate le vostre contribuzioni ? Per ora tutti zitti facendo sempre credere che la wts e CD è un'organizzazione pura e incontaminata

    RispondiElimina
  10. Ho fatto girare il post a quella semi analfabeta bigotta di mia sorella.
    La risposta?
    Smettila.
    FIRMATO: Amen.

    RispondiElimina
  11. Che ci sia qualche componente del CD intrallazzato con qualcuno di grosso che tiene le redini finanziarie e altro ......non lo mai messo in dubbio e mai lo metterò.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Wt come Scientology, Big Pharma e tante altre ancora che operano in svariati settori sono semplicemente rami d'azienda specifici controllati da un'unica holding mondiale Massonica occulta che li gestisce a volte diversamente, ma con un unico fine:  il Controllo delle Masse.
      E i loro agenti commerciali, almeno quelli visibili e non occulti si chiamano: Schwab,Soros, Kissinger e compagnia bella, ripeto tra i noti, e occulti non noti. Loro sono i mandriani della pecoranza mondiale che ha multi ovili, dove il pecorone di turno viene indirizzato a sua insaputa incosciente e lì trova il suo scopo. E nonostante le svariate tosature ed altro, il picuro è pure contento di avere una fede, una speranza utopistica e di avere super anticorpi ricevuti da un finto Vax che poi lo fottera' a dovere mutandolo nel dna.
      E gli adepti, in questa miserabile diversità finto scientifica/religiosa si sentono nel giusto perché trovano in ognuna di Essa la loro natura di individui fragili e persi in cerca di protezione dagli stessi aguzzini che li manipolano. Gli avvenimenti occorsi in questi 3 anni dovrebbero avervi aperto gli occhi, altrimenti, forse, ve li hanno chiusi quasi per sempre. Tutto dipende dal vostro reale stato di Consapevolezza attiva.
      FIRMATO: Amen.

      Elimina
    2. In effetti è tutta una rete mondiale di franchising Massonico, dove dall'alto scelgono svariate aziende, che siano commerciali, religiose, politiche etc. non importa, importa che siano partners fedeli e fidelizzati. Poi si decide il multi prodotto utopistico da vendere e il business è fatto.
      IL titolare del negozietto lo mantiene, e più o meno anche la facciata e soprattutto gli rimane lo stipendio,ma decide sempre meno delle strategie commerciali imposte, ma di facciata può dire che esiste ancora.
      Buon intortamento a tutti.
      -Giovanni-

      Elimina
    3. Complottista del kaiser15 luglio 2023 alle ore 13:21

      Certo che vi fate certi film assurdi, non ho mai letto tante cagate del genere, nemmeno su una rivista wt. Tdg, mormoni, scientology, sono piccole realtà, il cui messaggio ormai non frega a nessuno, alcuni manco ne sanno l'esistenza, perciò non credo proprio ad un bel complotto per il controllo della gente.
      Poi ve ne uscite ancora con la storia del vaccino, come se fosse il primo mai inventato nella storia. O come se il COVID sia la prima pandemia mai accorsa nella storia dell'umanità.
      Leggete cosa si diceva decenni fa dell'invenzione dell'energia elettrica, della penicillina, della bicicletta addirittura.
      Siete forse usciti dai tdg ma sembra che siate assoggettati ad altre sciocchezze senza fondamento, indimostrabili tra l'altro.

      Elimina
    4. hai ragione complottista del k, menomale che ogni tanto ci pensano persone come te ad illuminarci riportando sulla retta via.
      Mi hai convinto!
      Corro a farmi la mia prima dose con il capo cosparso di cenere...

      Elimina
    5. Senza evocare grandi complotti mondiali, si può trovare, tuttavia, una fonte comune da cui proviene la propaganda sulla salvezza delle anime, sulle cure migliori da adottare per la salute dell'uomo e del pianeta: il mondo anglosassone. Questo possiede un modello collaudato di imbonimento delle masse che si esplica mettendo in atto una serie di azioni ben studiate: controllare le informazioni, censurare il nemico, fare leva sulle paure inconsce per sottomettere, convincere che senza il loro operato non c'è salvezza dell'anima e del pianeta (con l'auto elettrica si raffredda il pianeta e così fanno affari vendendo e appiedando chi non se la può permettere) (con la torre di guardia si raffredda l’inferno del TDG che va dritto dritto nel paradiso WT dove c’è molta frescura). Tutto questo è scienza, come, allo stesso modo, è tutta scienza biblica campata in aria la dipendenza dalla WT o da altre sette americane per salvarsi dalla fine imminente del mondo.
      Ovviamente ci sono anche altri modelli culturali, economici e religiosi che provengono dall'oriente. Questi non sono propagandati nella nostra patria colonizzata da modelli occidentali con relativi eserciti e mezzi di informazione.
      Tuttavia, anche quei modelli orientali, dal mio punto di vista, non portano da nessuna parte. Si lotta sempre per il Dio Denaro e il Dio Potere e per illusioni varie e il mondo anglosassone è in prima fila per depredare, distruggere e consumare, ma in TV dicono che invadono per esportare democrazie, vaccini salvavita, armi benedette simili ai fuochi d’artificio che, male che vada, uccidono solo i cattivi, etc.
      La WT, nel contesto mondiale, è solo una piccola setta americana che usa la stessa metodica propagandistica.
      Santo

      Elimina
    6. Santo, la penso esattamente come te.
      Lo stesso vale per il nazismo, quando a scuola pongono la domanda ai bambini, come hanno fatto milioni di persone ad essere così crudeli?
      Molto semplice, con i metodi da te descritti.

      Elimina
    7. "L'uomo è antiquato" Günther Anders
      https://youtu.be/JOKvrow7wSM

      Elimina
  12. Scusate ma poi è stato proiettato il video/ dramma all' assemblea che sfiora il tema dell' ONU?
    Giovanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Parlavo di quel video che sostenevi tu che dovevano farlo vedere a queste assemblee di distretto. Nei avevi parlato proprio tu poche settimane fa in cui mettevano sotto una giusta luce l'operato dell' ONU come un organizzazione che salva le persone grazie ad un campo profughi.
      Giovanna

      Elimina
    2. Più precisamente Mi riferivo al tuo commento del 23/6 ore 02. oo circa sul post che parla dei video cancellati su Morris.
      Giovanna

      Elimina
    3. # Giovanna
      Non è che si tratta di un video specifico sull'Onu, è semplicemente il film che mostra un modello di persecuzione dei TdG, in Africa, dove le "sorelle" e i "fratelli" trovano rifugio in un campo gestito dalle NU.
      E' chiaro che c'è il messaggio, neanche tanto subliminale, di valorizzazione del ruolo del UNHCR da parte WTS. Anche se la stragrande maggioranza dei TdG molto probabilmente non se ne è manco accorta. Ma quì la cosa fondamentale non è tanto quello che il TdG medio capisce bensì la reale politica della WTS che traspare dalla sua produzione multimediale. Come il comunicato stampa che ho linkato nel precedente post sulla Giornata mondiale delle competenze giovanili. Ciao.

      Elimina
    4. Servitore riflessivo19 luglio 2023 alle ore 10:56

      Geova può impiegare anche mezzi ed organizzazioni umane per proteggere i suoi servitori perciò anche l'ONU.
      L'organizzazione è versatile e flessibile, si occupa di diversi campi ed opera nel sociale checché se ne dica. Poi potete discutere di alcune pecche del corpo direttivo ma ci sta, nessuno è perfetto,ma l'organizzazione di impegna ad offrire un posto migliore a tutti.

      Elimina
    5. # Elisa
      In ogni caso è proprio il film che sta girando in queste assemblee di distretto.
      Che lo capiscano, il popolino dei TG, occorrerà lo Spirito Santo, ma quello vero. Per farlo capire a Servitore Riflessivo penso che i miracoli non bastino, qui anche il Padreterno getta la spugna.
      Giovanna

      Elimina
    6. Ma tanto poi la Wt lavora sul dimenticatoio dei suoi adepti, che anno dopo anno, pillola dopo pillola e generazione dopo generazione i novellini manco si ricorderanno chi era la temutissima Bestia Selvaggia.
      Pian piano elimineranno traccia sul cartaceo e tutti contenti a vedersi gli anime pornografici digitali del brodcasting quotidiano e quindi scordiamoci il passato. La religione deve essere al passo dei tempi altrimenti è matusa, e non più al passo dei "tempi dei Gentili".
      Giovanna

      Elimina
    7. Servitore riflessivo , FINALMENTE !! per la prima volta sono d' accordo con te ...Geova può impiegare organizzazioni umane per proteggere i suoi servitori ......MASSONERIA ASCHENAZITA con con cui possiede le sue finanze, come possiede altre finanze di altri gruppi americani .. 😊

      Elimina
    8. Caro servitore riflessivo(???), o sei da pochi mesi nell'organizzazione WTS o hai rimosso frettolosamente dalla tua mente quello che viene detto nel libro "Rivelazione, il suo culmine è vicino" in cui viene detto che i TdG non devono ricevere il marchio della bestia selvaggia (O.N.U.) pena la distruzione ad Harmaghedon
      Consiglio: servitore riflessivo prima informati su cosa viene scritto sulle pubblicazioni della WTS se no rischi di fare la figura dell'ignorante. Rifletti bene, rifletti!

      Elimina
    9. "Geova può impiegare anche mezzi ed organizzazioni umane per proteggere i suoi servitori perciò anche l'ONU."

      Dietro alla fantasia giustificativa per fede ci sta tutto. Geova può anche utilizzare il Pride, oltre a qualsiasi governo e/o partito politico a vantaggio della propria organizzazione umana..
      Quindi, la domanda nasce spontanea: perchè disprezzare, denunciare come "immorale" o altre similia ciò che Geova potrà utilizzare un giorno per proteggere il suo "popolo"?

      Ma c'è ancora un'ulteriore osservazione da fare: Geova utilizzando le organizzazioni umana che agiscono in contrasto alla sua "Parola", perchè ispirate da Satana, Geova utilizza anche Satana per difendere il suo "popolo". Se Geova può utilizzare Satana ad uso e consumo del suo "popolo" cade tutto il discorso della contesa e della difesa della fratellanza spirituale: Satana non è un pericolo reale per il popolo di Geova.

      Elimina
    10. Ma ci risiamo con la cosa disgustante che causa desolazione , stabilita nel luogo santo ( ONU)Matteo 24:15 bisognava fuggire lontano da essa , non rifuggiarsi tra le sue ali come ha fatto la WTS e CD per ben 10 anni dal 1991 al 2001 e poi ? " IL FATTO. 23 Novembre 2001 / Estromessi dall'ONU: I Testimoni di Geova via Dal Palazzo di Vetro .i Testimoni di Geova sono stati dissociati dall'ONU . Ne facevano parte da 91 come organizzazione non governativa..... leggiti l'intero articolo , un giornalista di grido , ha sollevato un putiferio , in merito all'associazione dei testimoni di Geova , e gli ha costretti a a essere cacciati , Servitore Riflessivo , ti hanno imbavagliato , e imboccato per bene. e non te ne accorgi.

      Elimina
    11. Una Tg dopo aver visto il film dell' Assemblea di Distretto relativo ai rifugiati (Tg) che vengono protetti in un campo ONU, ha sottolineato che la cosa sia giustamente adeguata visto che paghiamo le tasse e quindi dobbiamo ricevere pure qualcosa indietro dai governi.
      Sarà la sorella di Servitore Riflessivo o Sara Ferguson?
      Giovanna

      Elimina
    12. Perchè il CD non chiedono di poter intervenire all' ONU, cosi potranno spiegare davanti all' ONU tutto, e cosi potremo vedere tutto ciò che che diranno gli altri!!!!!

      Elimina
    13. La wts e cd dal 1991 al 2001 ogni hanno faceva la richiesta all'O.N.U. di adesione come organizzazione non governativa , e che si impegnava a sostenere tutte le attività dell'O.N.U. , se l'indottrinato chiede delucidazioni alla WTS e CD , si sentirà dire , che non ha violato la neutralità . ma era li non per sostenere guerre , ma per aquisire informazioni. faccio presente a tali indottrinati , che per fare ciò , non c'è bisogno di fare una richiesta di associazione all'O.N.U . un giornalista accreditato può presentarsi , dicendo chi è dimostrando con la certificazione in suo possesso , che è un giornalista , e può entrare liberamente, Ma lo scopo dell'adesione all'O.N.U . della WTS e CD ,come organizzazione governativa , era un altro , e questo non te lo dirà mai.

      Elimina
    14. Risposta a Giuseppe: Loro non sanno della nostra esistenza.....

      Elimina
    15. Satana è nell'organizzazione di Geova, le opere llo dimostrano, ex predicano amore, praticano emarginazione anche nei confronti di sorelle malate, depresse.

      Elimina
  13. Servitore sei quasi comico 😂😂😂 in pensilvania stanno arrestando un pedofilo al giorno più scavano è più esce la merda sepolta da anni,morris sta a chi la visto,il corpo direttivo vorrebbe sparire dalla faccia della terra (ma evidentemente non può) stanno facendo sparire tutti i documenti top secret dalle congregazione di pedofili seriali e tu che fai ancora li difende!!!!!!datti alla macchia pure tu bugiardo.Andrea

    RispondiElimina
  14. All'infatuato " Servitore Riflessivo" gli do un suggerimento , di andare a leggeri un lipro dei provetti suonatori , suoi dei e padroni WTS e CD , e leggersi il libro " L'arpa di Dio " ( Io direi l'arpa della WTS e Cd, che cambia pensiero a ogni cambiamento di vento, e si legga il capitolo " Il ritorno di Cristo" pagine da 213-280. , e noterà che fantasie . intanto dice il vero che Gesù è morto in croce . il tempo della fine , non è iniziato nel 1914 come dicono ora , ma nel 18.... ma perchè te lo devo dire io vai a leggertelo tu nel libro. e ascolta le loro nenie per farti addormentare sui loro allori. " Svegliati"

    RispondiElimina
  15. Servitore Riflessivo. Torre di guardia Ottobre 2023 " " 1923 cento anni fa " io dico , che capeggiati dal " Giudice J.F.Rutherford che ringraziava Dio , cantando e trangugiando liquori contemporaneamente, , erano "uniti nell'opera di predicazione ", Predicazione di che cosa? della fine imminente del mondo, che sarebbe avvenuta nel 1925. e cosa predicavano , Predicavano che " MILIONI OR VIVENTI NON MORRANO MAI" Titolo originale del testo di Russell morto nel 1916" MILIONI OR VIVENTI FORSE NON MORRANNO MAI" Siamo nel 1921 " Questo libro è dedicato ai popoli or viventi in tutta la terra che braman . vita, Libertà , E Felicità. J.F.RUTHERFORD. notate nella prefazione per rendere credibile ciò che il libro diceva , che titolo al suo nome ci aggiungeva. " "Prefazione" Giudice J.F.Rutherford, Brooklyn ,N.Y. " Le pagine di prova del vostro libro intitolato " Milioni di persone or viventi non morranno mai , che gentilmente mi avete offerto di leggere , mi hanno dimostrato che questo è di maggior interesse di quanto io speravo. M'approfitto di questa precoce opportunità per esprimere il mio sincero apprezzamento per il capolavoro. L'ammirabile modo di procedere nel disporre i detti del Signore Gesù e degli Apostoli e dei antichi Profeti , coadiuvati da abbondanti prove secolari, tendono a indicare che un tempo avviene , ove-milioni di viventi non morranno mai - e noi viviamo in questo tempo quest'oggi; ciò ispirerà fiducia e speranza nell'intelletto d'ogni onesto ricercatore, lettore della verità. Come uno il quale ebbe lo stimato privilegio di registrare i sermoni del fù , Pastore Russell , in migliaia di giornali per le diverse terre , sono stato naturalmente ansioso di conoscere come voi avreste tratto le profezie sovente riferite nei sermoni del fù Pastore Russell. Sono veramente felice nel constatare , che voi assumete la maggior parte delle vostre prove dal punto di vista stabile dell'adempimento profetico .Sono contento che voi abbiate collezionato una cotale fila di prove per consolidare le vostre pretese, e per indicare ai popoli come una base ,l'estimabile periodo di speranza , del come poter vivere in perpetuo Non vi è della necessità per niuno , di considerare le vostre constatazioni come delle ipotesi .Ringraziandovi di nuovo ed augurandovi ricche ed eterne benedizioni per questa vostra opera d'amore, sottoscrivo me stesso come ,Vostro nei migliori affetti. G.C.Driscoll . Santa Monica , California , Maggio 17, 1920.

    RispondiElimina
  16. Jeff, te ne fai un crucio, i congressi di zona , hanno il tema di avere pazienza. io penso che se abbiamo ancora pazienza , ne vedremmo ancora delle belle e non solo delle Haway . Grazie della dritta.

    RispondiElimina
  17. Mamma mia dopo quello che sta succedendo innpensjlvania arriva quest altra scoppola,vedete ormai è una situazione drammatica non si ferma la merda di decenni.Andrea

    RispondiElimina
  18. Donate a geova .....💰💰💰💰💰 🙏

    RispondiElimina
  19. John hai rimosso il video sulle Hawaii?

    RispondiElimina

non è più possibile commentare questo blog, cliccare qui sotto per saperne di più

Leggi il post sulla chiusura dei commenti

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

ARCHIVIO

.

Indice Archivio blog