Usando questo sito, dichiarate di aver letto il Disclaimer e le norme sulla Privacy.

Un archivio del blog, con tutti i post fino ad oggi pubblicati, elencati per mese, lo trovate in fondo alla colonna centrale.

“Non c’è nulla di male se una persona cerca di confutare gli insegnamenti e le pratiche di un gruppo religioso che ritiene in errore”.
(Svegliatevi! 8 settembre 1997, pagina 6)

"Nessuno dovrebbe sentirsi obbligato a seguire una forma di adorazione che considera inaccettabile o a scegliere fra le proprie credenze e la propria famiglia." (Svegliatevi! Luglio 2009 p.29)

Community del blog



Sempre più spesso partecipanti al blog mi si chiedono di metterli in contatto tra loro scambiando le email. Da questi scambi di posta elettronica, col tempo sono nate nuove e gratificanti amicizie.

Persone emarginate od ostracizzate dalla congregazione di appartenenza hanno conosciuto altre persone che hanno passato momenti difficili simili ai loro, e questo ha permesso a molti di capire meglio lo spirito malsano che pervade l'organizzazione, nonchè di conoscere nuove famiglie e di stringere nuovi legami.

Il blog però è cresciuto col tempo e le email da tenere a mente e da ricercare  nella casella di posta sono ormai molte.

E' stato attivato un account su mailchimp per la gestione delle email

Se vi siete già registrati NON è necessario registrarsi nuovamente nella community del blog "i Testimoni di Geova si fanno domande".

I vostri indirizzi email verranno spostati in una cartella dove potranno essere facilmente catalogati e scambiati con altri partecipanti al blog.

Potrete così periodicamente anche ricevere delle newsletters.

Per poter entrare nella community, potete farlo tramite il modulo qui sotto. Una volta iscritti potrete richiedere gli indirizzi email di altri iscritti e (col loro consenso) contattarli.

Attenzione: nel campo Nick inserite lo pseudomino col quale commentate abitualmente sul blog.


Modulo di iscrizione
(la comparsa della parola Grazie indicherà l'avvenuta registrazione)

* campi obbligatori richiesti







**iscrivendovi acconsentite al trattamento dei dati come indicato nel testo sotto riportato







Il sistema potrebbe inviarvi un'email di conferma nella quale dovrete cliccare su un link per confermare l'esattezza dell'indirizzo indicato.

In questo modo potrete anche disiscrivervi automaticamente cliccando sul link in fondo all'email che riceverete.


Nessun commento:

ARCHIVIO

.

Indice Archivio blog