Blog riservato ai Testimoni di Geova attivi o non più attivi che desiderano esprimere le proprie opinioni liberamente senza rischiare di essere emarginati. Ci sentiamo liberi di parlare? (Giovanni 8:31, 32) - Perchè molti fratelli e sorelle stanno attraversando momenti difficili in congregazione?
Pagine INFO sul Blog
domenica 27 settembre 2020
Una storia assurda e pazzesca al limite dell'incredibile: come vengono trattati i disturbi psichici tra i Testimoni di Geova.
mercoledì 23 settembre 2020
Convinti e convincenti: è davvero credibile ciò in cui crediamo?
Parlando della religione cristiana, credere non é visto solo un esercizio di discernimento del nostro intelletto, ma un vero e proprio 'obbligo'...
venerdì 18 settembre 2020
Scatola router wifi che sostituisce internet nelle congregazioni: nasce il Jw BOX
Avevo pubblicato tempo fa un articolo che riguardava l'uso del "fondo soccorsi" per acquistare connessioni internet attraverso la piattaforma "zoom".
Oggi su internet mi sono imbattuto in questo articolo di Jw.org che pubblicizza l'acquisto di migliaia di router per congregazioni che sono sprovviste di internet...
martedì 15 settembre 2020
Curiosità sulla Betel di Brooklyn e su alcuni azionisti
venerdì 11 settembre 2020
Cinque anni di blog!
E siamo a cinque! Cinque anni di articoli, post, commenti, video... cinque anni per conoscerci meglio, per conoscere altre persone come noi, persone che hanno avuto le nostre stesse esperienze.
Cinque anni...
giovedì 10 settembre 2020
Temono la verità, temono il confronto
mercoledì 2 settembre 2020
IL GOVERNO OLANDESE LANCIA UNA LINEA DIRETTA PER GLI ABUSI SESSUALI NEI TESTIMONI DI GEOVA
In Olanda, alla luce degli abusi sessuali perpetrati nelle congregazioni dei testimoni di Geova, il governo ha istituito dei numeri telefonici (hotline) per permettere alle vittime di denunciare ciò che hanno subito o sanno subendo.
L'articolo di un quotidiano olandese afferma...