La telefonata (VERA) dal tono molto serio, è in realtà uno scherzo fatto ad un ignaro fratello da un buontempone che si é spacciato per un funzionario dell'ufficio Betel di Roma.
Blog riservato ai Testimoni di Geova attivi o non più attivi che desiderano esprimere le proprie opinioni liberamente senza rischiare di essere emarginati. Ci sentiamo liberi di parlare? (Giovanni 8:31, 32) - Perchè molti fratelli e sorelle stanno attraversando momenti difficili in congregazione?
Pagine INFO sul Blog
▼
giovedì 30 gennaio 2020
venerdì 24 gennaio 2020
Raggiungiamo i quotidiani nazionali: cerchiamo collaboratori!
CERCHIAMO COLLABORATORI
Postiamo questo articolo con l'intento di cercare lettori che possano collaborare in una importante iniziativa. Abbiamo la possibilità di far pubblicare alcune notizie ben documentate ad alcuni quotidiani nazionali.mercoledì 22 gennaio 2020
I Testimoni di Geova vanno in tribunale per bloccare la pubblicazione di un rapporto sugli abusi sessuali
Una notizia sconcertante di poche ore fa apparsa sul web. Il ramo olandese dell'organizzazione religiosa dei Testimoni di Geova è andato in tribunale per cercare di fermare la pubblicazione di un rapporto sugli abusi sessuali e fisici all'interno della comunità.
martedì 14 gennaio 2020
ALIFE: Sala del Regno dei testimoni di Geova sequestrata per abuso edilizio
Ad Alife, in provincia di Caserta, per la costruzione di una Sala del Regno già sequestrata nel 2014, sono finiti sotto processo un Testimone di Geova ed un tecnico comunale.
venerdì 10 gennaio 2020
Si dissocia dal podio: il video di Bernd
Notizia dalla Germania: un "nominato" si sarebbe dissociato dall'organizzazione annunciandolo in una parte che stava svolgendo dal podio.
mercoledì 8 gennaio 2020
La Betel rendiconta il 5 per 1000
Non sapevo che, in adempimento delle leggi vigenti, l'organizzazione dei Testimoni di Geova avesse pubblicato online un "rendiconto" di come viene speso l'introito del 5 per 1000.
venerdì 3 gennaio 2020
Rapporto mondiale 2019 dei proclamatori: ha senso parlarne ancora?
E' stato pubblicato il rapporto mondiale dei Testimoni di Geova per il 2019 sul sito jw.org. Freddi numeri che sembrano dire molto ma in realtà dicono tutto e nulla, ecco perché.