Usando questo sito, dichiarate di aver letto il Disclaimer e le norme sulla Privacy.

Un archivio del blog, con tutti i post fino ad oggi pubblicati, elencati per mese, lo trovate in fondo alla colonna centrale.

“Non c’è nulla di male se una persona cerca di confutare gli insegnamenti e le pratiche di un gruppo religioso che ritiene in errore”.
(Svegliatevi! 8 settembre 1997, pagina 6)

"Nessuno dovrebbe sentirsi obbligato a seguire una forma di adorazione che considera inaccettabile o a scegliere fra le proprie credenze e la propria famiglia." (Svegliatevi! Luglio 2009 p.29)

La Bibbia tra storia e scienza




La Bibbia tra storia e scienza


Questo blog è nato esclusivamente per discutere e scambiarsi opinione su quanto accade nell'organizzazione dei Testimoni di Geova. Non è un blog in cui discutere di dottrine e convinzioni personali sulla fede, sulla Bibbia, su Dio ed i suoi propositi.

Discussioni del genere assorbono troppo tempo e raramente sono produttive, in quanto spesso ciascuno dei partecipanti resta con le proprie convinzioni.

Dal momento che molti lettori di questo Blog sentono comunque il bisogno di parlare della propria fede e di confrontarsi su questi temi, è stato aperto un blog apposito.

Su quel blog potranno confrontarsi Testimoni di Geova, atei, Cattolici, agnostici e appartenenti ad altre confessioni religiose. La redazione si manterrà correttamente "neutrale" per non influenzare i commenti dei lettori.

Sono richieste comunque correttezza, rispetto e serietà al pari di questo blog.

Il link è il seguente: La Bibbia tra storia e scienza

Buona navigazione !






* * * * *



Stai leggendo questa pagina da un cellulare?



oppure:


 

ARCHIVIO

.

Indice Archivio blog