Usando questo sito, dichiarate di aver letto il Disclaimer e le norme sulla Privacy.

Un archivio del blog, con tutti i post fino ad oggi pubblicati, elencati per mese, lo trovate in fondo alla colonna centrale.

“Non c’è nulla di male se una persona cerca di confutare gli insegnamenti e le pratiche di un gruppo religioso che ritiene in errore”.
(Svegliatevi! 8 settembre 1997, pagina 6)

"Nessuno dovrebbe sentirsi obbligato a seguire una forma di adorazione che considera inaccettabile o a scegliere fra le proprie credenze e la propria famiglia." (Svegliatevi! Luglio 2009 p.29)

sabato 9 aprile 2022

Hélène S. confida di essere stata violentata dal padre per 13 anni!


Un'indagine è stata aperta a seguito della denuncia di Hélène S. che afferma di essere stata violentata per 13 anni dal padre. Accusa anche la comunità dei Testimoni di Geova di cui faceva parte di aver insabbiato questi atti.

"La mia vita è finita, sto lottando per i miei figli. Un pedofilo è nella natura"  : queste parole spaventose sono quelle di Hélène, che oggi ha 34 anni e che sostiene di essere stata abusata sessualmente dal padre per 13 anni, dagli 8 ai 21 anni. Questa Loorientaise, ora insegnante di pianoforte, ha sporto una prima denuncia solo nel 2019, spinta dal marito. Secondo una fonte vicina alle indagini, i genitori del denunciante, appartenenti ai Testimoni di Geova, sono stati posti in custodia di polizia il 3 maggio per 24 ore, poi lasciati liberi. 

Un'indagine preliminare è stata aperta ed è tuttora in corso, secondo la procura di Lorient . Per accelerare le procedure e garantire la nomina di un giudice inquirente, Hélène ha intentato un'azione civile nel dicembre 2021, rivela Le Figaro . " Passiamo da una situazione passiva a una situazione in cui siamo in azione" , accoglie l'avvocato Karine Shebabo ai nostri colleghi.

Hélène S. dice che suo padre l'avrebbe costretta alla penetrazione anale " non appena avesse potuto ". " A mio padre piacevano le ragazze, lo eccitava", spiega a Figaro colei che racconta di aver vissuto il suo primo stupro all'età di 8 anni dopo che sua madre le aveva chiesto di passare la notte con il padre. Perché sì, la presunta vittima coinvolge anche sua madre. 

Quest'ultima, infatti, le avrebbe “molte volte” chiesto di andare a letto con il marito, definendola “bloccata” quando si è lamentata degli abusi sessuali del padre, secondo la denuncia. La Lorientaise afferma che una " scala di perversione"  si è verificata sotto gli occhi di sua madre, che " fingeva ignoranza" .

Negli anni che seguirono, Hélène spiegò di essere stata costretta alla penetrazione anale digitale, ma anche con oggetti vari come " banane, matite o cucchiaini quando lavava i piatti, quando era sotto la doccia o quando cadeva ” , potrebbe leggere  Le Figaro  nel verbale di denuncia. Secondo la presunta vittima, suo padre ha giustificato le sue azioni con pretesti religiosi. 

“ Dovevamo essere sempre in abiti o gonne perché dobbiamo onorare Dio con il nostro vestito ed essere pronti a rendere testimonianza in ogni circostanza all'esterno ”, dice. " Non ho fatto niente, amo troppo i miei figli per far loro del male",difende l'imputato. Quanto alla madre, anche lei ha fermamente smentito i fatti davanti alla polizia.

Thibaud Cruz



___________________________



Il testo sopra esposto è stato preso da questa fonte: https://www.public.fr/News/Inceste-et-pedophilie-chez-les-Temoins-de-Jehovah-Helene-S-confie-avoir-ete-violee-par-son-pere-pendant-13-ans-1705227 


La notizia è stata ripresa anche da Le Figaro che probabilmente la tratta in maniera più approfondita. Ma questo articolo è a pagamento

https://www.lefigaro.fr/faits-divers/l-enfer-vecu-par-helene-victime-presumee-de-viols-incestueux-chez-les-temoins-de-jehovah-20220407


___________________________





se desiderate scrivere all'autore del blog:



indirizzo email dell'amministratore del blog:



Stai leggendo questa pagina da un cellulare?











26 commenti:

  1. ormai non fanno più "notizia" purtroppo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se vabbè ma io posso capire su un bambino/a ma a partire da i 14 anni sono abbastanza in grado di capire e respingere non si può dire che sia stata violentata dai 14 ai 21 anni ma che è

      Elimina
    2. La violenza, prima che fisica "stupra" il cervello della vittima, specie se comincia in tenera età. Dal racconto si evince che la donna prende consapevolezza dell'abuso solo una volta sposata, il confronto con il marito spesso porta alla luce storie di abusi seppelliti nella mente.
      Non avete idea di quante donne non solo non si rendono conto di essere vittime di abusi, ma addirittura si sentono colpevoli e tacciono.
      Il pedofilo è spesso un abile manipolatore, specie se la vittima è sotto la sua protezione come nel caso di un genitore diventa difficilissimo difendersi per la vittima.

      Elimina
  2. Sono una massa di ipocriti, si coprono a vicenda tra amici e soprattutto anziani di congregazione, sono a conoscenza di cose successe allucinanti, e ne ho vissuto in prima persona, e ancora certi hanno la nomina e fanno le parti sul podio...in 20 anni che sono dentro questa organizzazione e non ho visto altro che ipocrisia, cattiveria e "mafia", altro che amore fraterno. Tutto apparente... appena possono i "fratelli" ti pugnalano alle spalle. Li lo spirito di Dio non c'è.

    RispondiElimina
  3. Ennesima storia vomitevole consumatasi a discapito di piccole vittime, più si scava e più esce merdaaaaa
    Andrea

    RispondiElimina
  4. Risvegliato e questo il problema se sei a conoscenza di fatti assurdi e gravissima perché non denunci!!!!! Non denunci tu e non denunciano tutti quelli che sanno per un solo motivo, l ostracismo oooooo!!!!!!!! E questa la trappola di merdaaaaa!!!!! Il ricatto, se parli ti faccio fuori!!!!!! Non siamo ipocriti, siete tutti ricattati, punto, e questa la verità. Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fatti ma non pedofilia o violenze naturalmente... altrimenti sarei il primo a denunciare

      Elimina
    2. Non sono casi di pedofilia o violenze naturalmente altrimenti sarei il primo a denunciare!

      Elimina
  5. la wt combatte una guerra continua contro la verità. Gli americani sono esperti nella tecnica della propaganda. Gli psicologi hanno sempre dispensato ricette miracolose per convincere le folle a credere a qualsiasi sciocchezza ripetuta innumerevoli volte. Ormai vanno di moda gli spin doctor. La pedofilia tra i tdg non viene discussa, viene rimossa o relegata a casi dubbi o al nemico cattolico.La propaganda WT è collaudata da secoli.
    Il povero TDG vede tutto col filtro solare della WT. Pertanto, i casi di pedofilia, a parte la valutazione di qualche TDG ancora pensante, vengono mentalmente rimossi grazie alle tecniche di persuasione degli spin doctor americani.Tali tecniche dilagono anche nella propaganda delle guerre giuste per esportare democrazia.
    Santo

    RispondiElimina
  6. Anche il ricatto viene rimosso. Gli spin doctor che guidano il corpo direttivo con lo spirito santo americano di propaganda contro la verità avevano già previsto il ricatto per le menti deboli.
    Il lavoro dei manipolatori: Lo Spin Doctoring consiste nel modificare, offuscare, riposizionare quella che è la percezione di un determinato problema o evento. L’obiettivo è ridurre l’impatto negativo che potrebbe essere avvertito dall’opinione pubblica.
    Risultato: il ricatto non esiste, perchè fuori dai Tdg non c'è vita.
    Tutto il male è nel mondo. Tutto il bene sta nei TDG che vivono fuori dal mondo. Nei tdg il male non può esistere perchè viene rimosso............. grazie alla propaganda. La realtà è diversa.
    Santo

    RispondiElimina
  7. Quando viene usata la propaganda...è segno che si mente.

    RispondiElimina
  8. Questi 8 criminal dal 2019 sono sotto scacco dall avvocato zalkin ma poi forse causa covid non si hanno più notizie, speriamo nella giustizia, purtroppo sono protetti. André

    RispondiElimina
  9. La pedofilia non ha determinato il crollo della chiesa cattolica. Stesso discorso vale per i tdg. Possono subire defezioni, ma ci sono altri individui che in parte sostituiscono coloro che si allontanano. Il crollo sarà inevitabile, ma la tempestica non è prevedibile. Intanto, cercano di accumulare tesori in terra per non essere intaccati dai processi e dalla fine del regno dei TDG. Useranno la propaganda fino all'ultimo respiro.Tanto, basta ripetere sempre le stesse cose. L'adepto subisce l'ipnosi della propaganda, anzi ne è alla ricerca, per combattere la dissonanza cognitiva, la verità e la conseguente delusione e la libertà di pensare. Pensare fa male.
    Santo

    RispondiElimina
  10. Crollo magari no,ma considerando che come associazione conta molto meno appartenenti e che si vanta di essere la migliore organizzazione sulla terra e pura,se queste informazioni divenissero di dominio pubblico anche per tutti gli appartenenti sicuramente li danneggerebbe molto.
    Questo unito ad una possibile altra chiusura per covid e all' inflazione,che causerà minori entrate e notevoli maggiori costi di mantenimento e per le costruzioni, potrebbe rappresentare il colpo di grazia per molti aspetti.
    Poi quello che più fa è la consapevolezza degli appartenenti ovviamente.

    RispondiElimina
  11. Per crollo intendo secolarizzazione, adattamento al mondo circostante, defezioni di massa, trasformazione, riduzione del potere di controllo, etc. Roma esiste ancora, ma non è l'impero romano. La WT, rispetto alle grandi religioni mondiali, non è nulla. La propaganda ne ingigantisce le dimensioni. Solo nella mente ipnotizzata dell'adepto ha importanza mondiale. E' solo una piccola religione o ditta commerciale come tante altre.
    Alcuni adepti si scandalizzano per la pedofilia. La pedofilia è un errore umano a cui possono rimediare in qulache modo. Possono nasconderlo o sminuirlo. La mancanza assoluta di liberta di pensiero e la sudditanza totale ai dettami della WT rappresentano il problema fondamentale che non possono nascondere e che sta all'origine degli altri mali.
    Santo

    RispondiElimina
  12. Guarda che la watch tower covid o non covid sono anni che sa che deve cambiare pelle la trasformazione in telereligione e già in atto Ramapo ne è la prova. Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non lo metto in dubbio,ma questo significherebbe anche dover ridimensionare le costruzioni sale del regno e assemblee.
      Di sicuro per andare avanti deve cambiare sistema, altrimenti avrà sempre più bastoni tra le ruote.
      Il fatto è che le condizioni economiche del momento non sono favorevoli nemmeno per loro

      Elimina
  13. Se non vogliono morire devono adattarsi ..adattarsi a tutto ciò che sino a ieri criticavano ...amen

    RispondiElimina
  14. Stanno seguendo il modello della chiesa cattolica, posticipato di alcuni secoli e adattato alle moderne tecniche di propaganda.
    Sono come madre e figlia. Hanno cambiato l'immagine, ma la sostanza non cambia. Puro anacronismo storico. L'america copia la cultura europea, in maniera rozza.Quello che conta è l'immagine. Gli adepti non riescono a vedere cosa c'è dietro la statua e quale motore la muove.
    Santo

    RispondiElimina
  15. è una questione di fiducia...quando si ha fiducia cieca su una cosa senza fare nessuna ricerca , senza porsi dubbi o domande , si è disposti a seguirli sino alla morte....( credo di non aver esagerato)

    RispondiElimina
  16. Nell’adepto viene indotto uno stato di torpore mentale, malgrado le dosi di sonnifero siano state ridotte a causa della pandemia. L'adepto anestetizzato può subire qualsiasi violenza. Col tempo si renderà conto e si avvertiranno i dolori. L'adepto non vuole essere messo al corrente dei casi di pedofilia o di altri misfatti. Il problema si pone solo nei casi personali, tra una dose e l'altra di anestetico.
    Gli altri TDG non sono affatto interessati alle disgrazie altrui. Anzi, rifiutano qualsiasi informazione a riguardo. Hanno totale o cieca fiducia nell'operato del caposetta, che dirimerà qualsiasi questione interna, con interventi guidati dallo spirito santo.
    L'adepto violentato si sentirà pure in colpa, se denuncerà l'abuso alle autorità esterne, perchè evidenzierà mancanza di fiducia nella giustizia interna dei TDG, di natura divina e infallibile.
    Male che vada sarà Dio a correggere l'anziano pedofilo o altri adepti malati di mente. Basta aspettare il giorno del giudizio.
    Nel frattempo, l'adepto deve con pazienza, fede e massima fiducia nella santa organizzazione, continuare a farsi violentare, non solo fisicamente, ma anche mentalmente.
    Per Riflessivo: " Si sbaglia non solo per ignoranza. Si può continuare a sbagliare malgrado si abbia la consapevolezza del peccato che si sta commettendo. La conoscenza non basta".
    Coloro che si preoccupano della disassociazione o della dissociazione, non si rendono conto, in maniera paradossale, che anche rimanendo nel mondo TDG, si subisce un’altra profonda dissociazione mentale e fisica, dalla realtà e da se stessi, con disturbi da depersonalizzazione e derealizzazione. L’individuo viene gradualmente distrutto psicologicamente con tecniche da psicosetta, e invece di rinascere o svegliarsi e prendere coscienza di sè, si annulla nell’UNO WT. Di tutto ciò, non esiste nessuna traccia nella vita di Gesù.

    Santo

    RispondiElimina
  17. La voglia di sognare, di un effetto placebo volontario, è come consegnarsi al carceriere volontariamente.
    Consapevoli che tutto ciò che si sta scoprendo da un conforto. Che sia reale o pseudo reale o un semplice placebo x il proprio cervello, a chi si avvicina in fondo non conta. Gli basta che gli si addolcisca la pillola del non senso della vita. E A LUI GLI STA BENE COSI!

    RispondiElimina
  18. La vita può avere senso e significato se ogni giorno accettiamo la verità, bella o brutta che appaia al momento, e ci si adegui, facendo scelte quotidiane. Il pedofilo e la vittima del pedofilo possono ridare senso alle loro esistenze se accetteranno tale dolorosa verità e agiranno di conseguenza, togliendosi la divisa o maschera TDG, usando, coscienza, intelligenza, amore per se stesi e per il prossimo, ponendosi davanti a Dio e alla giustizia degli uomini. Il fine della WT, in questi casi, è finalizzato a salvare la faccia dell'organizzazione.
    La vittima del pedofilo si può solo illudere di avere giustizia o aiuto dentro una psicosetta. I dirigenti non credono nè nell'uomo nè in Dio. Un cieco non può guidare un altro cieco.

    Santo

    RispondiElimina
  19. Basta un poco di zucchero e la pillola va giu......

    RispondiElimina
  20. Siamo venuti a sapere che tutte le sale assemblee in Italia sono in vendita!! Pochi ne sono a conoscenza. Poi che non si riesca a vendere, quello è un altro discorso. Stanno rimanendo sul groppone con costi di gestione alti. Andrea

    RispondiElimina
  21. Se entreremo in una crisi energetica ne vedremo delle belle...ora come ora, si salva solo chi ha ancora contratti fatti prima della crisi con prezzo bloccato ....se avranno intenzione di tornare in sala ( definitivamente).... i costi ( con i nuovi contratti ) saranno decisamente molto piu alti soprattutto in europa.

    RispondiElimina

non è più possibile commentare questo blog, cliccare qui sotto per saperne di più

Leggi il post sulla chiusura dei commenti

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

ARCHIVIO

.

Indice Archivio blog