Usando questo sito, dichiarate di aver letto il Disclaimer e le norme sulla Privacy.

Un archivio del blog, con tutti i post fino ad oggi pubblicati, elencati per mese, lo trovate in fondo alla colonna centrale.

“Non c’è nulla di male se una persona cerca di confutare gli insegnamenti e le pratiche di un gruppo religioso che ritiene in errore”.
(Svegliatevi! 8 settembre 1997, pagina 6)

"Nessuno dovrebbe sentirsi obbligato a seguire una forma di adorazione che considera inaccettabile o a scegliere fra le proprie credenze e la propria famiglia." (Svegliatevi! Luglio 2009 p.29)

sabato 25 dicembre 2021

Famiglia di Testimoni di Geova morta per Covid: stroncati padre, madre e figlia (che lascia due bimbi)

 

Padre, madre e figlia muoiono nel giro di 4 giorni

Sono morti nel giro di quattro giorni a causa del Covid padre, madre e figlia, tutti e tre Testimoni di Geova e non vaccinati. 

La tragedia per la famiglia residente a San Marcello Piteglio, sulla montagna pistoiese, è iniziata venerdì scorso con il decesso di Guido Martinelli, 86 anni, che era ricoverato all'ospedale Santo Stefano di Prato

Un'ora dopo se n'è andata la figlia, Roberta, 53 anni, madre di due figli, ricoverata all'ospedale di Ponte a Niccheri a Firenze. Lunedì, invece, ha perso la sua battaglia Vittorina Spadi, la madre ottantenne di Roberta, anche lei ricoverata a Prato.

La famiglia era conosciuta all'Abetone per aver lavorato a lungo nel campo dell'accoglienza e della ristorazione. Guido Martinelli, in particolare, era stato un cuoco piuttosto noto sulla montagna pistoiese, mentre Roberta lavorava in un ristorante all'Abetone.

In seguito a questa tragica notizia i Testimoni di Geova precisano:

«Ci rattrista molto la tragica notizia della morte di Guido Martinelli e Vittorina Spadi, membri della comunità locale dei Testimoni di Geova, e della loro figlia Roberta Martinelli, che non era Testimone. Desideriamo esprimere le nostre condoglianze ai familiari, agli amici e a tutti coloro che li conoscevano.

Vogliamo chiarire che i Testimoni di Geova non sono contrari ai vaccini. La nostra posizione in tema di vaccini è espressa con chiarezza sul nostro sito ufficiale, jw.org (https://www.jw.org/it/testimoni-di-geova/domande-frequenti/vaccini/). 

Riteniamo che quella di vaccinarsi sia una decisione personale. Molti Testimoni scelgono di vaccinarsi. In realtà, il 99% dei 20.994 volontari che prestano servizio nei nostri uffici in tutto il mondo sono completamente vaccinati contro il COVID-19. Nel corso della pandemia i Testimoni di Geova hanno pubblicato molte dichiarazioni e video al fine di incoraggiare tutti a vaccinarsi. Anche le autorità di molti paesi hanno apprezzato la nostra posizione, tanto che il governo del Canada ha inserito il link a uno dei nostri video sul suo sito ufficiale nella sezione relativa ai requisiti di viaggio.

I Testimoni di Geova attribuiscono grande valore alla loro salute e al benessere della comunità. Per questo motivo, sul nostro sito ufficiale sono state pubblicate informazioni in centinaia di lingue che incoraggiano i lettori di tutto il mondo a rispettare le norme e i protocolli sanitari decisi dalle autorità locali per contrastare la pandemia»

https://www.leggo.it/pay/roma_pay/testimoni_di_geova_non_vaccinati_morti_nel_giro_di_4_giorni-6398194.html


_______________


Qualcuno ha poi voluto fare delle precisazioni:

https://www.periodicodaily.com/pistoia-testimoni-di-geova-morti-di-covid-la-verita-sullaccaduto/


I numeri

Dati  a confronto dei morti per Covid autunno 2020 Vs autunno 2021

https://telegra.ph/Decessi-a-confronto-24-dic-2020---24-dic-2021-12-25






se desiderate scrivere all'autore del blog:



indirizzo email dell'amministratore del blog:



Stai leggendo questa pagina da un cellulare?

















48 commenti:

  1. la colpa dei testimoni di geova che non si vaccinano é esclusivamente della WTS e CD. perché ha l'autotitá assoluta su i suoi adepti , su cosa devono fare e non fare. , e cambia direzione della sua bandiera a se conda da dove proviene il vento , . Ma é imperterrita nel sostenere a spada tratta le sue dottrine , che non hanno nulla a che fare con la Bibbia , dalla quale asseriscono che provenga. Vaccini , la WTS ve CD faccevano fare il seguente annuncio all'adunanza vita cristiana e ministero che solo un vaccino non conteneva sangue. Cosa capivano gli adepti? capivano che tutti gli altri vaccini contenevano sangue, quindi da evitare . esattamente come per esempio l'antitetanica , antiveleni dei serpenti . a me la WTS e CD ( Betel di Roma , mi scrisse che per l'antitetanica bisognava accertarsi , che se era sintetica si, ma se in qualche modo c'entrava il sangue no, perché si infrangeva la legge di Dio che proibiva l'uso del sangue in qualsiasi forma venisse usato. Ora dicono che il vaccinarsi ee una questione personale, , non che il testimone di geova si deve vaccinare, e come dire che ricevere una trasfusione di sangue ee una questione personale., Il testimone di Geova , secondo l'indottrinamento della WTS e CD puó ragionare in questa maniera, se per fare il vaccino c'entra il DNA. o l' RNA , Il DNA da gli ordini, l'RNA gli eseguisce. Dove si trova piú facilmente, ? puó dire nel sangue , quindi il DNA o l'RNA ee un componente principale del sangue che a me é vietato prendere , ,quindi , la WTS e CD mi dicono che non sono contrari al vaccino , e incoraggiano a farlo, ma non mi dicono di farlo , quindi se il vaccino contiene sangue io mi trovo a fare i conti con Dio , per non correre rischi non lo faccio, risultato doloroso una famiglia sterminata. Testimoni di Geova fatte il vaccino il vaccino non contiene sangue , il vaccino puó salvarvi la vita , senza di lui rischiate di perderla.

    RispondiElimina
  2. In realtà i fatti sono diversi rispetto quanto sopra esposto: https://www.periodicodaily.com/pistoia-testimoni-di-geova-morti-di-covid-la-verita-sullaccaduto/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai letto BENE l’articolo? C’era già sotto il link che hai postato tu! 😅

      Elimina
    2. Hai ragione non me ne ero accorto :)

      Elimina
    3. Quando la toppa è peggio del buco! La precisazione nel dettaglio step è step, è calcolata. Chi conosceva così nel dettaglio, la vita, è la esposta, se non il reparto stampa della betel, precipitato subito a metterci, la topppa! Poi quando guardacaso precisa "apprezziamo i professionisti del settore sanitario per il loro..." manca di sincerità e apprezzamento x la scienza che poi i professionisti sanitari possono adoperare diligentemente e consuccesso.

      Elimina
  3. il loro problema sangue non è sanitario ma morale ( sono 2 cose TOTTALMENTE diverse) ....ripeto ..anche se il sangue salvasse 8 miliardi di persone con zero effetti collaterali ..loro le rifiuterebbero, stessa cosa il vaccino contenente sangue ..tutto il resto è scelta personale secondo le proprie ricerche .

    RispondiElimina
  4. Certo che è strana la vita , 2 anni di covid questa famiglia non ha avuto problemi, il padre si fa la prima dose e muoiono tutti e 3.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se aspetti mesi a vaccinarti... sta balla del vaccino che rende infetti!

      Piuttosto i vaccinati dovrebbero monitorarsi perché spesso diventano portatori asintomatici inconsapevolmente

      Elimina
    2. John ..è una balla che il vaccinato infetta ?

      Elimina
    3. è una balla che se ti fai il vaccino diventi infetto, perché NON ti iniettano un virus.

      Il problema è che per la propaganda fatta (ancora oggi i vaccinati sui giornali vengono spesso chiamati erroneamente "immunizzati") molti che si vaccinano si ritengono "immuni" al virus e non si controllano, non si tamponano. La scienza dice che sì, un vaccinato mediamente contagia meno di un NON vaccinato, ma se contrae il virus spesso non ha sintomi.

      Quindi non sapendo di essere infetto, può infettare altri (vaccinati e non) che potrebbero non essere fortunati come lui.

      Dati su cui riflettere:

      Un capoluogo di provincia qui al nord ha attualmente 25 ricoverati in terapia intensiva

      23 non vaccinati
      2 vaccinati (non so con quante dosi)

      MA

      in questa stessa provincia (tutta), il 23 dicembre si sono avuti 6 decessi (un record negativo delle ultime settimane)

      i decessi erano relativi a:

      2 vaccinati con doppia dose da meno di 5 mesi
      2 vaccinati con doppia dose da più di 5 mesi
      1 vaccinato con una sola dose
      1 non vaccinato

      un dato strano ed ovviamente in controtendenza ma che pubblico per far capire che sentirsi troppo sicuri di se non va bene.

      Relativamente al 23 dicembre non sono state però rese note le età e le condizioni cliniche dei pazienti (se e quali di loro avessero altre patologie che possono aver condizionato l'esito della malattia)

      Elimina
    4. Guarda caso in 2 anni, si sono decisi negli ultimissime mesi, a quanto dice l'ufficio stampa della betel...

      Elimina
    5. Un asintomatico non vaccinato trasmette di più il virus di un vaccinato che prende meno il virus e ne trasmette meno grazie al siero .... se lo dice la scienza..

      Elimina
  5. Se uno va in africa si fa il vaccino contro la malaria e la febbre gialla , scende dal aereo e chiede ai congolesi se si sono vaccinati ?..io credo di no ...perchè lui è protetto e si sente al sicuro perchè quelli sono veri vaccini.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ogni malanno è diverso.

      Ci sono vaccini che fai una volta nella vita e ti proteggono al 99% per sempre

      Poi ci sono le influenze.

      L'influenza stagionale è fatta circa di 200 ceppi virali mentre il vaccino antinfluenzale copre solo una piccola percentuale di questi ceppi.

      Poi c'è il coronavirus della sars-cov-2 che si comporta esattamente come un'influenza anche se il danno che può provocare è enormemente maggiore.

      Purtroppo anche questo muta (delle mutazioni più importanti danno notizia i media ma non muta "a scadenza", muta in piccolissima parte ogni volta che si replica).

      Quindi (qualcuno lo aveva previsto dall'inizio) questo vaccino non protegge completamente nè dal contagio nè dalla malattia grave.

      Per di più sei costretto a farlo ogni tot mesi come si fa col vaccino antinfluenzale. Solo che l'influenza è pericolosa solo d'inverno e quindi il vaccino (chi lo fa) se lo inietta una volta l'anno, il covid è pericoloso tutto l'anno, quindi chi si sente protetto da esso dovrà iniettarselo 3-4 volte l'anno finchè il virus non sparirà o finchè a furia di mutare non sarà molto meno pericoloso..

      Elimina
    2. Andate in italia covid ...guardate il grafico del estate 2020 e paragonatela a quella del 2021 ..nel 2020 senza gregge pass senza sieri era tutto piatto ..sino ad ottobre ( sino a far dire da zangrillo che il virus era clinicamente morto) ..ma il merito era del caldo ......quest estate 2021 merito del siero e pass....inoltre la vera immunità la si ha con la guarigione dal covid con la prevenzione e le cure ...trovo assurdo fare vaccini a chi ha fatto il covid e a persone sane compresi i bambini.....ma evidentemente hanno bisogno di ammalati sani per le loro tasche .

      Elimina
    3. mi riferivo al solo periodo estivo ..poi tutto riparte ad inizio ottobre ..poi cè il famoso morto covid positivo al tampone post morte...mi chiedo se oggi attuano lo stesso sistema dello scorso anno senza vaccino...come sappiamo dentro ai 130.000 morti ce entrato di tutto.

      Elimina
    4. Non puoi riferirti solo ai periodi che ti fa comodo, guarda i morti dello scorso autunno… se per te quei morti sono falsi allora potrebbe essere stato falsificato anche il periodo senza o con pochi morti. Se uno inizia a fare questi ragionamenti non se ne esce più
      Dalle parti mie ci sono diversi negazionisti che sono finiti in ospedale con un tubo nei polmoni (quando parlo di negazionisti non mi riferisco a te)

      Ciascuno faccia ciò che vuole, io ti ho risposto in base a quello che hai scritto, ma adesso basta a contese ad ogni commento.!

      Elimina
    5. Non ho detto che sono falsi ....lo stesso ISS in epicentro scrive : deceduti positivi al infezione da sars covid 2....lo stesso zangrillo lo disse che si è conteggiato anche chi moriva di altro ..se avessero fatto così con l influenza del 2015 ( 23000 morti in 3 mesi ) in 1 anno sarebbero morti migliaia di persone.....John ..io non sottovaluto il covid ..anzi lo pure preso a marzo 2020 io e famiglia mi andò via l olfatto 2 mesi ..non sono uno presuntuoso ..ma io per abitudine prendo gli antifiamatori sin dai primissimi sintomi anche BANALI è MOLTO IMPORTANTE ..perchè esistono 2 fasi la fase 1 ..che è l "infezione dal virus ..poi cè la 2 fase che è la malattia ..covid 19 ...in quel caso entrano gli anti virali ma soprattutto che non bisogna aver paura perchè il covid è guaribile ( no tacchipirina ) ..se non si fa questo il rischio è l"ospedalizzazione...che non voglio vederla nemmeno con il binocolo.

      Elimina
    6. Poi se cè gente che si cura con la salvia o il basilico , oppure se ne va a passeggio senza prendere nulla, oppure segue i protocolli della tachipirina e sta aspettare , non so cosa farci.

      Elimina
  6. Non giochiamo sul significato delle parole tutti i medicinali , e anche ció che mangiamo puó avere i suoi effetti collaterali , se si ragiona su ció , non mangiamo e non ci curiamo. a uno che ha la glicemia alta e le pastiche non bastano deve fare le punture di insulina. , cosa få /non le fa perché in alcuni casi ci sono stati effetti indesiderati? Correrá il rischio perché l'insulina nel suo caso é un salva vita, come é un salvavita il vaccino per il COVID 19 , e non 1 come lo ha fatto l'ottaseienne, perché é come se non l'avesse fatto, perché la prima dose copre al trenta per cento , se non é seguita dalla seconda dose perde subito eficaccia ed é come se non l'avesse fatto. personalmente giá fatti tutti e tre + 1 l'antinfluenzale annuale. non ho avuto nessun effetto collaterale , neanche Con il vaccino Astra Zeneca. Dispiace per i tre del post che hanno perso la vita .Riperto Vaccinarsi. é molto importante.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Topolino ..vaccinarsi con un vero vaccino ( mio parere) sarà importante per chi ha deciso di farselo ..non per me ....tutti gli altri medicinali sono libero di scegliere senza ricatto e poi sono testati con scadenza ...prova ad andare dal tuo medico e farti prescrivere questo siero sperimentale , la 3 o la 4 dose e vedi se te la prescrive con tanto di FIRMA ....tutti bravi a parlare e propagandare con la bocca , ma quando li metti sugli attenti e sulle loro responsabilità se ne stanno ZITTI e non parlano piu .

      Elimina
    2. Chissà cosa intendete con"vero vaccino". Forse al liquido delle pustole preso dai malati di vaiolo come fece Jenner? Vi rendete conto che la medicina muta e anche nel terminologie mediche vengono usate diversamente rispetto a 100, 50 o 10 anni fa? Il vaccino è un farmaco che stimola il sistema immunitario a produrre anticorpi, deputati a combattere i microrganismi causa di malattia. In pratica, quando ci vacciniamo, il nostro corpo reagisce come se stesse affrontando un'infezione, senza tuttavia averla contratta.
      Se la metodologia con cui si attiva questa risposta immunitaria è diversa rispetto a quella di 50 anni fa, non significa che non sia un vaccino.

      Sì continua inoltre a "lamentarsi" del dover fare diversi richiami per immunizzarsi contro il Covid, come se sia intrinsecamente dimostrazione di fallimento.Sono molti i vaccini che necessitano richiami, quindi invece di gridare allo scandalo bisognerebbe essere consapevoli di quanto è possibile fare per prevenire e combattere un virus del tutto nuovo in un mondo globalizzato e sovrappopolato.

      Lo stesso vale per altri tipi di ritrovati medici. Per un mal di testa sarà sufficiente una singola dose di analgesico, per un'infezione batterica potrebbero servire settimane di cure antibiotiche.

      Elimina
  7. Faccio un piccolo esempio ...questi sieri vengono creati 15 mesi fa su un virus che era un arancio ..poi il virus muta in un limone , ananas , mela, pera ecc.. domanda : come fa a proteggermi su una cosa che non è più quello in origine e che continua a mutare ? senza considerare che si creano varianti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è qui che sbagli... non è che ad ogni mutazione il virus cambia totalmente.

      Per farti un esempio figurativo immagina un cane pastore tedesco tutto nero. Della stessa razza e taglia che magari ti ha morso un mese fa. Tu se lo scorgi da lontano lo ritieni pericoloso e prendi provvedimenti.

      Se il mese dopo gli spunta un ciuffo di pelo bianco grande quanto il seme di una mela dietro una zampa tu non noti la differenza. Lo vedi da lontano e lo riconosci come pericoloso.

      Poi il piccolo ciuffo bianco compare dietro un'altra zampa... ancora da lontano tu vedi lo stesso cane...

      Così via via. Un giorno noterai che quel cane non avrà lo stesso mantello del giorno in cui ti ha morso ma starai lo stesso in guardia. E se tu dovessi incontrare un pastore tedesco anche completamente diverso da quello che ti ha morso, resterai ancora guardingo.

      Se poi (per assurdo) questo cane dopo un anno si trasformasse (a tua insaputa) in un barboncino, allora si che non lo riconosceresti più!

      Poi, al di la di tutto, scusa, vuoi andare sui blog a insegnare scienza? O a ripetere panzanate scritte da qualcun altro che si spaccia da scienziato?

      Abbiamo già fatto abbastanza danni nella vita quando dispensavamo "verità divine rivelate" fidandoci degli "unti del signore". Non ripetiamo gli stessi errori!

      Anche i virologi che vanno in TV tra le tante cose che dicono sparano ogni tanto delle fesserie madornali.

      Documentiamoci, poniamo domande, esprimiamo dubbi... è sempre lecito, ma non sdottoriamo facendo poi figure "barbine"!

      Vi lascio con questo link che pone riflessioni anche "diverse"

      https://youtu.be/Z2D4TK6Hi7I

      Elimina
    2. Ho visto il video ..il ragazzo sarà pure molto informato ma segue solo la linea della scienza considerata ufficiale , ma esiste anche l altra scienza che però viene considerata complottista , la scienza non è un dogma ha bisogno di confronti , e in questo periodo di confronti non ce sono mai stati ....inoltre ha parlato di tutto tranne che di cure ..quelle cure NEGATE con protocolli errati che hanno portato migliaia di pazienti finire in ospedale con la tacchipirina e la vigile attesa, senza utilizzare gli antinfiamatori che impediscono di andare alla fase 2 ..che vuol dire covid 19 in quel caso entrano altri farmaci ..cure negate , come pure le autopsie, negare le autopsie vuol dire negare la conoscenza ..non ha fatto nessun riferimento ...ha solo parlato di vaccini ..come se fossero benedizioni ..ma sul lungo termine ho notato che non si è sbilanciato piu di tanto ..ed ha ragione visto che gli stessi produttori lo hanno scritto nel loro bugiardini.........piccola riflessione ...non è che i vaccinati che vanno in ospedale non vanno i terapia intensiva perchè vengono curati con i veri farmaci ..a voi la risposta.

      Elimina
  8. Ma non si può bannare riflessivo? Quante baggianate che scrivi, andando off topic tra l'altro. Sei il testimone di Geova degli anti vaccini, e mi dispiace perché eri uscito da quegli schemi mentali.
    Poi vaccinarsi e' decisione personale da parte del corpo digestivo, ma hanno abituato i tdg a farsi mille problemi su cosa e come fare, sono ridicoli, a partire dal sangue, non lo accetto intero ma le 4 componenti principali si! Ma che significa? Dove sta scritto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Però dei medici che sono contrari che io anche ascolto, parlano di Vaccino Resistenza e di terapia genica sperimentale!!

      Oppure anche di.coloro che hanno preso il siero e sono deceduti o rimasti con dei disturbi...


      Certo la malattia non è da sottovalutare..


      A me da molto fiducia la dottoressa BOLGAN, o il Dott. Stefano Montanari , Silvana de Mari, Mariano Amici o addirittura Montagnet ( scienziato premio Nobel)...

      Elimina
  9. si vax no vax ma che cavolo vuol dire ?...io non sono anti vaccini o no vax , sono tutte etichette del sistema .

    RispondiElimina
  10. io voglio IN DIRETTA sulla RAI ( che paghiamo ) un confronto tra scienziati su questo tema ..che tutti posso parlare LIBERALMENTE , con domande e risposte ..poi vediamo cosa ne viene fuori...la verità non TEME nessun CONFRONTO.

    RispondiElimina
  11. Per esperienza diretta , posso dire che mettere la cintura di sicurezza , non salva la persona ma la uccide. il fatto che lo stia scrivendo ne é una prova. ma nonostante ció , appena salgo in macchina la prima cosa che faccio e mettere la cintura di sicurezza, perché ´é vero che in rarissime circostanze come nel mio caso non metterla ha significato salvezza, ma quanti casi del genere si verificano? una su un milione? una su due Milioni ? ma in altre circostanze il non indossare la cintura di sicurezza sui tre milioni menzionati di incidenti , quanti si sarebbero salvati? , anche qui nella stragrande maggioranza la cintura di sicurezza salva la vita. il video mette in risalto che parliamo delle conseguenze del vaccino che dice che sono quasi nulle, e non parliamo delle conseguenze pewr chi ha contrato il COVId 19 anche dopo parecchi anni, ci possono essere effetti collaterali dovuti al virus , non al vaccino.

    RispondiElimina
  12. Riflessivo, finché l'Italia non introdurrà l'obbligo vaccinale, hai il pieno diritto di prendere la tua decisione. Ciò che mi auguro è che la tua scelta sia stata davvero consapevole, basata su informazioni che ti possano aver chiarito i rapporti costi\benefici di entrambe le alternative (vaccino si \ vaccino no) e fornito una conoscenza in linea di massima dei meccanismi che intervengono nella formazione degli anticorpi a seguito della vaccinazione. A mio parere, l'esempio dei frutti che hai fatto (l'arancio che diventa limone, ananas, mela, pera) non è centrato. Il virus può mutare in modi diversi. A volte muta cambiandosi semplicemente d'abito: il vestito non è lo stesso, ma dal viso e dalla corporatura è facile riconoscerlo. Finora per fortuna è stato così, garantendo l'efficacia del vaccino anche sulle nuove varianti. Altre volte, il virus potrebbe mutare travestendosi da qualcun altro. In questo caso, il virus sarebbe irriconoscibile e gli anticorpi potrebbero lasciarlo passare. Se questa differenza non ti era chiara, forse potrebbe essere utile chiedere qualche spiegazione di dettaglio al tuo medico o fare qualche ricerca in rete al riguardo. In questo modo, mi auguro che tu possa prendere una decisione davvero informata.

    RispondiElimina
  13. DR House ..Grazie per l"informazione ..ma in tutta sta faccenda ci son troppe cose che puzzano, dal inizio ad arrivare ad oggi.

    RispondiElimina
  14. Vorrei fare una piccola precisazione ..io con la WT e con il CD riguardo ai vaccini si , no, forse, sangue ,.no vax ,si vax cagate del genere, dottrinaggi vari ..non c"entro e non voglio c"entrare un bel nulla....tutto ciò che dico , penso , faccio, non faccio,.... non voglio essere messo in nessun modo in relazione con i TDG ! ...ho una mia testa e lo sempre avuta , giusto o sbagliata che sia....accetto tutte le critiche, ma lasciate perdere il tdg.

    RispondiElimina
  15. È innegabile il fatto che prima che i "gloriosi" benedicessero il vaccino la quasi totalità dei tdg era novax. Comunque al di là delle scelte personali che sono insindacabili, provate a riflettere sulla globalità della pandemia, sugli sforzi che le nazioni stanno facendo per arginarla e sugli effetti negativi a livello economico che stiamo già cominciando a vedere. Che ci sia una volontà dietro le quinte mi par pura fantasia. Personalmente facendo parte della croce Verde sono monitorato costantemente, sono vaccinato e ho preso il covid 2 volte ma senza un sintomo. Trasporto infetti gravi tutte le settimane e sinceramente spero tanto di non dover mai finire intubato o sotto ossigeno x covid perché è tremendo.
    NICE

    RispondiElimina
  16. La storia che chi non è medico non può parlare di medicina non regge più cari miei. Perché Beatrice Lorenzin è stato Ministro della Salute per diversi anni.
    In questo periodo ha firmato e decretato che in Italia sono nate 100 nuove malattie ed ha inserito obbligo per certi vaccini eppure sapete quale è il suo titolo di studio?
    MATURITÀ LICEO CLASSICO ��

    Ciao a tutti.
    Spegnete il televisore e accendete il cervello.
    Dany.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le manca la comprensione sul funzionamento dello Stato e di come lavorano i Ministeri, di cosa sia l'iss e la differenza tra Ministro e medico.
      Le consiglio di fare approfondimento in educazione civica.

      Elimina
  17. Togliete il ricatto del gregge pass ....e poi ditemi in quanti si sarebbero fatti sto siero.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho fatto quando non si parlava nemmeno di green pass. Come me molti altri.

      Elimina
    2. Beatrice ..sicuramente ci sono persone come te che lo hanno fatto convinti ...ma per arrivare alle loro percentuali hanno dovuto forzare il green pass .non è un caso che hanno cominciato ad agosto sapevano quanta gente andava in vacanza , molti si sono trovati al muro ..poi hanno iniziato con il lavoro e spingeranno sempre più .

      Elimina
  18. Sul discorso mascherine a muso di cane obbligatorie al aperto ..è la solita manfrina del ultima volta ...non vi è obbligo se vi è distanziati .( gazzetta ufficiale, scaricatevela e portatevela con voi su cartaceo ), è la solita farsa ..vi è una versione orale e una scritta che è quella che conta.

    RispondiElimina
  19. Oddio adesso tutti virologi ed esperti, basta leggere i risultati di qualche ricerca a destra e a manca.

    Le case farmaceutiche faranno anche i loro intrallazzi, io ho visto da vicino sia morti di covid che ammalati da effetti avversi... ed ho cambiato in parte i miei punti di vista, parlo da semplice cittadino e non da scienziato.

    Arriveranno i vaccini tradizionali:
    https://www.ilsole24ore.com/art/ecco-vaccino-novavax-consigliato-chi-non-e-vaccinato-gennaio-prime-dosi-AEqol63


    Ma ecco i "sapientoni di turno": https://www.huffingtonpost.it/entry/novavax-il-vaccino-che-doveva-convincere-i-no-vax-ma-e-davvero-cosi_it_61c1c767e4b0c7d8b894922a


    Poi li vedi fare questa fine: https://www.veronasera.it/cronaca/no-vax-ricovero-ospedale-verona-la-zanzara-11-dicembre-2021.html

    Contenti loro...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il vaccino novax è già stato analizzato da chi di dovere
      .fa schifo ...ci stanno dietro sempre gli stessi

      Elimina
    2. Embè se te lo dice Dott Amici & Company devi crederci no? Come non credere a chi fa tamponi a kiwi e pesche? 🤣

      Elimina
  20. ...Io parlo per mia scelta personale, poi ognuno ha diritto di fare come vuole, ci mancherebbe!!


    IO non lo farò mai, mi è servito molto ascoltare , riguardo il siero, la dottoressa BOLGAN, il dott.Montanari, Mariano Amici, De Mari e altri scienziati contro ..... come anche Montagner ( premio Nobel )

    Se posso esprimere il mio parere personale,non condivido e trovo qualcosa di particolare negli ultimi Broadcasting sul sito ..

    RispondiElimina
  21. Bene, visto che anche qui è in atto un bombardamento di assurdità a destra e a manca chiudo i commenti. 😉

    RispondiElimina

ARCHIVIO

.

Indice Archivio blog