Usando questo sito, dichiarate di aver letto il Disclaimer e le norme sulla Privacy.

Un archivio del blog, con tutti i post fino ad oggi pubblicati, elencati per mese, lo trovate in fondo alla colonna centrale.

“Non c’è nulla di male se una persona cerca di confutare gli insegnamenti e le pratiche di un gruppo religioso che ritiene in errore”.
(Svegliatevi! 8 settembre 1997, pagina 6)

"Nessuno dovrebbe sentirsi obbligato a seguire una forma di adorazione che considera inaccettabile o a scegliere fra le proprie credenze e la propria famiglia." (Svegliatevi! Luglio 2009 p.29)

mercoledì 12 agosto 2020

North Staffordshire: pedofilo Testimone di Geova arrestato dopo 30 anni!


Un caso di pedofilia tra i Testimoni di Geova giunto a conclusione dopo 30 anni. Si può denunciare anche 40 anni dopo, in alcuni casi i pedofili verranno comunque arrestati.

Ecco la storia:

La "bestia del sesso" (traduzione letterale) Mark Longshaw è stata finalmente incarcerata per aver toccato in modo inappropriato due bambini - più di tre decenni dopo che i suoi crimini erano stati "spazzati via e messi sotto il tappeto" dagli anziani della congregazione dei Testimoni di Geova.

Gli incidenti - risalenti agli anni '70 e '80 - furono denunciati a una filiale dei Testimoni di Geova all'epoca dei reati.
Ma nessuna azione è stata presa dalle autorità - fino ad ora.

Ora il 63enne di Diamond Avenue, Kidsgrove , è stato incarcerato per quattro anni e otto mesi dopo aver ammesso quattro accuse di molestie sessuali.

La Stoke-on-Trent Crown Court ha appurato che il colpevole aveva toccato in modo inappropriato due bambini e li ha a loro volta costretti a toccarlo. Gli anziani sono venuti a conoscenza degli incidenti e hanno aiutato l'imputato a "coprirlo".

In un comunicato, una delle vittime, ha dichiarato: "So che quello che è stato fatto è stato nascosto. Negli anni ho cercato di bloccare gli abusi."
“Sono emotivamente danneggiato e mentalmente sfregiato. Ha avuto un danno irreparabile sulla mia vita. "

La seconda vittima ha aggiunto: “È stato difficile recuperare la mia vita. Me lo ricordo chiaro come fosse ieri. "

Barry White, l'avvocato della difesa, ha detto alla corte che il suo cliente non aveva commesso alcun reato da quando aveva smesso di molestare i bambini. Si sforza di capire perché ha fatto quello che ha fatto."

“Non ha avuto riprensioni da quando questo è stato rivelato agli anziani della chiesa in quel momento. Accetta il fatto che l'hanno aiutato coprire il tutto"

Il giudice Paul Glenn ha detto alla corte che non aveva altra scelta che incarcerare Longshaw.
Gli ha detto: "Il tuo passato ti ha finalmente raggiunto".

La polizia dello Staffordshire ha accolto con favore la condanna.

L'agente investigativo Naomi Kinnersley ha dichiarato: “Vorrei cogliere l'occasione per lodare le vittime per aver avuto il coraggio di farsi avanti. Nonostante il passare del tempo, abbiamo indagato sui crimini e siamo intervenuti. Le vittime di reati sessuali dovrebbero farsi avanti, indipendentemente dal tempo che passa, e dire alla polizia cosa è successo. Saranno ascoltate".


______________

fonte: https://www.stokesentinel.co.uk/news/stoke-on-trent-news/north-staffordshire-sex-beast-finally-4401250






Stai leggendo questa pagina da un cellulare?





indirizzo email dell'amministratore del blog:




pensi che queste informazioni debbano 
raggiungere più persone?

clicca qui










45 commenti:

  1. la verità salta fuori dopo 30 anni: ancora omertà!

    RispondiElimina
  2. Purtroppo la WTS e il CD nasconde tutto alla maggioranza dei suoi adepti. Alla scuola per gli anziani viene trattato l'argomento, il CO,con gli anziani fa altrettanto, nel precedente KS, Pascete il gregge di Dio affidato alla vostra cura, del 2012 fu corredato da una marea di circolari, in merito alla pedofilia. Poi fu detto che (nuovo ks.pascete il gregge di Dio affidato alla vostra cura)che se uno vuole può dennunciare il fatto alle autorità secolari ,e non che devono denunciare l'abuso subito in considerazione alle autorità secolari),cari adepti che, la WTS e il CD vogliono farvi credere che è la cristianità che e piena di pedofili, invece l'lorganizzazione della WTS e il CD vogliono é dove regna la purezza e la pura conoscenza della verità, Cari adepti: la WTS e il CD sono marci in tutto, l'esempio è anche questo, che dopo 30 anni un pedofilo, coperto dalla WTS e il CD vogliono finisce in galera, cari adepti, continuate ad andare a predicare la cosidetta verità o insegnamenti della Wts e il CD, che si dimostra ipocrita, nasconde ciò succede dentro la sua gabbia. Rifiutandosi di risarcire chi ha subito gli abusi sessuali, come in Australia, che non ha tenuto conto neanche della sentenza dell'alta Corte Australiana. Sì adepti alla WTS e il CD vogliono, anche questo vi ha tenuto nascosto, e se uno di voi, IN Internet LO scopre candidamente vi verrà detto che certi collegamenti non vanno fatti perché le informazioni sono, da apostati che cercano di infangare l'organizzazione di Geova. Capito bene di chi siete schiavi cari adepti della Wts e CD? Cosa aspettate a liberarvi delle catene che vi lega ad essa?

    RispondiElimina
  3. Come abbiamo ripetuto più volte (e lo ridico per il tdg curioso che si avvicina a questo blog)..che nessuno dice e ha mai detto che l organizzazione approva la pedofilia come comportamento immorale e disumano , purtroppo la pedofilia si nasconde in tutti gli ambienti , pure famigliari ..noi abbiamo sempre sostenuto che erano le vecchie procedure che non consentivano alle vittime degli abusi di denunciare tali abusi ..e il motivo era per non recare biasimo ne alla congregazione , ne alla santissima organizzazione di geoooova (visto che hanno sempre smerdato il resto delle religioni) ....ecco perchè venivano coperti con un semplice pentimento del accusato ..poi con internet i nodi sono arrivati al pettine e la santissima organizzazione di geooova, è stata costretta a rivedere le sue procedure omertose senza però MAI CHIEDERE SCUSA.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chiedere scusa... sarebbe una ammissione di colpa fatale per un gruppo cosi impopolare.
      Capisci ammmè!

      Elimina
  4. Non voglio ammettere:

    1) che i casi di pedofilia tra le loro fila siano migliaia e non poche decine
    2) Che la "santa organizzazione" possa aver sbagliato nel gestire i casi di pedofilia per aver "protetto del biasimo" il santo nome di Geova

    Ma queste erano anche le motivazioni della chiesa cattolica e si sa come la storia è andata a finire.

    Ma i cattolici restano cattolici ed i TdG restano TdG, dissonanza cognitiva docet!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello che dici John è corretto e lo condivido, non sono gli scandali in un organizzazione a far cambiare le idee ai suoi adepti, ma per i TdG c'è una differenza.
      Per decenni i TdG, e io per primo, si andava in predicazione ha dire che i preti erano pedofili (elemento che li identifica come organizzazione di Satana) e la chiesa (quella cattivona) nascondeva i colpevoli, invece tra i TdG queste cose non avvenivano ed erano "verginelle immacolate". Adesso invece i TdG e non, scoprono che la WTS si è comportata esattamente come i Cattolici e simili.
      Con che coraggio adesso i TdG potranno ancora andare in giro a dire che i pedofili sono solo i preti e non loro? Il toro che dice cornuto all'asino? Il re è nudo.

      Elimina
    2. le migliaia di casi sono una tua invenzione
      come hai giustamente riportato quando c'è qualcosa
      ci sono tribunali e condanne
      in italia niente
      eppure gli ex sono un gran numero e
      non hanno nulla da perdere
      se sapessero qualcosa cosa gli impedisce di denunciare?

      sui social si possono scrivere cose a vanvera
      davanti alla polizia giudiziaria
      inventare è più complicato

      invito tutti quelli che sanno o hanno
      subito abusi a denunciare sicuro
      che le indagini assicureranno alla giustizia
      i colpevoli

      vedremo quali saranno i risultati

      Elimina
    3. Pubblico volentieri le tue baggianate anche se non ti firmi e ti rispondo: studia un pò di inglese ed olandese, vai sulle testate giornalistiche estere e vatti a leggere i rapporti governativi in Inghilterra, Australia e Olanda... razza di ignorante che non sei altro.

      Per precisarti inoltre che nella mia ex-congregazione genitori di 4 sorelle hanno confidato a mia moglie di quanto hanno subito. Due giovani, schifate, si dissociarono, altre 2 rimasero inattive.

      Il fatto poi mi fu confermato da un nominato con cui ero in amicizia... che guarda caso anche lui, ob torto collo, avallò il comportamento omertoso per "salvaguardare il buon nome" dell'organizzazione.

      Ma buon nome presso chi poi? Perchè la gente puoi tenerla a bocca tappata con la minaccia della disassociazione, ma una volta fuori le persone aprono la bocca.

      Tutte falsità? In qualche caso NON nego che ex testimoni abbiano gonfiato i fatti.

      Ma che lo facciano sistematicamente tutti i milioni (oramai) di ex che sono usciti è una balla colossale.

      Ora io, in 26 anni di militanza, ho frequentto 5 congregazioni ed in 3 di esse sono venuto a conoscenza di molestie sessuali anche a distanza di tempo. Nessuno di questi fatti è stato segnalato alle autorità!

      Ma il coprire gli abusi non è una prassi solo presso i TdG. Lo hanno fatto per secoli la chiesa cattolica e tutte le altre confessioni religiose.

      Perfino all'interno di organizzazioni commerciali aziendali è accaduto questo, organizzazioni che nulla avevano a che fare con la religione!

      Ora, pensare che tra i TdG ci siano persone "migliori" che altrove è puro delirio.

      Continua pure a difendere l'indifendibile, tanto l'organizzazione continuerà per la sua strada, come del resto fanno e faranno tutte le religioni!

      Elimina
    4. scusa non è apparsa la firma
      parliamo di fatti non di pettegolezzi
      se sai qualcosa segnalalo
      non serve una denuncia basta un esposto
      sarà poi la magistratura a decidere come procedere
      senza nessuna conseguenza per te

      nei social sembra sia pieno di ex nominati
      perché non si fanno avanti?

      milioni di ex e denuncie che si contano su una mano?
      qualcosa non quadra

      in italia sono centinaia i sacerdoti condannati
      pensi che ai tdg sia riservato un trattamento particolare
      o i giudici semplicemente anche tra migliaia di ex
      che riempiono i forum con sproluqui non hanno
      trovato niente

      ripeto oltre a scrivere vai in questura e racconta
      loro poi valuteranno

      Elimina
    5. Unknown!
      Allora, se la firma non è apparsa abbi la decenza di firmarti in qualche modo all fine del commento.

      In Australia sono emersi oltre 1000 casi non denunciati (e sappiamo essere la punta dell'iceberg!)

      Poi se la tua mano ha 1000 dita allora di che parliamo?

      Anche tra la gente "comune" vengono denunciati una minima percentuale di abusi, e sappiamo il perchè, dovrebbe essere diverso tra i TdG? Oltretutto ci sono le ammissioni di diversi nominati che se ne sono usciti perchè si sono resi conto di essere complici di queste cose.

      In base a quale parametro chi "è dentro" direbbe sempre la verità, mentre colui che esce direbbe "sempre menzogne"?

      Ma ti rendi conto che a queste tue affermazioni credono solo i TdG indottrinati?

      Poi comunque non dobbiamo convincere te, bastano le decine di migliaia che lasciano l'organizzazione e riconquistano la libertà personale, sono loro il successo di blog come questo, non certo l'approvazione o meno di chi resta "dentro"

      Elimina
    6. Unknown, quando in una congregazione gli anziani vengono a sapere di un caso di pedofilia, attivano una procedura top secret blindata meglio della zecca di stato, che rende impossibile da parte della comunità venirne a conoscere i fatti. Salvo le famiglie coinvolte, che vengono "invitate" a non farne parola con nessuno. Gli anziani certamente avvieranno un comitato giudiziario, probabilmente disassocieranno il peccatore, ma da un punto di vista legale, faranno in modo che la cosa non trapeli mai. La congregazione continua a dormire sonni tranquilli, illudendosi che nel popolo di Geova certe cose non esistano. Io sono stato anziano per tanto tempo, e nella mia congregazione sono stati trattati ben 3 casi di pedofilia. La congregazione non immaginerà mai che tra le proprie fila fossero ben celati 3 loschi figuri potenzialmente sempre pericolosi per il gregge. Ora, se tu fossi, per esempio, un proclamatore della mia congregazione, e non un anziano, tu queste cose non le sapresti MAI, come nessun altro nella mia congregazione le sa.
      Ma questo non ti può autorizzare a concludere che il problema della pedofilia sia un attacco di Satana che si serve dei suoi soldatini apostati per attaccare la congregazione. Il problema c'è ed è grandemente diffuso. Se poi pensi sia facile per chi è venuto a conoscenza di fatti o sia stata vittima di attacchi di rapaci, ti sbagli di grosso. Non tutti hanno il coraggio per sfidare il gigante Golia. O semplicemente non tutti hanno un impianto di prove tali da schiacciare inequivocabilmente il loro carnefice. Troopo semplice da parte tua pensare che se ci fossero vittime tutte esse non avrebbero difficoltà a sporgere denuncia. Considera anche che alcune vittime cercano di soffocare la violenza subita perchè il semplice rievocarla produce in loro indicibile sofferenza...Pertanto prima di liquidare con grossolana semplicità il problema, documentati e soprattutto cerca di immedesimarti nei sentimenti di chi ha subito un trauma incancellabile....e infine, svegliati! Se hai scritto in questo blog, vuol dire che qualcosa di positivo in te si sta finalmente smuovendo. Fidati di chi ha fatto come te qualche anno fa..
      Ciao a tutti quelli che mi conoscono e che avevano perso le tracce di me :-)

      Elimina
    7. Ma poi dove il problema ? ..loro ti dicono che ogni anno vengono disassociati 40.000 per immoralità ...ma vuoi che non ci siano stati 1000 casi di PEDOFILIA ? E perchè NO ??? il problema che l immoralità sessuale non reca biasimo perchè viene considerato un peccato come altri ..disassoci e viaa ..MENTRE LA PEDOFILIA non è solo UN PECCATO IMMORALE ...è un REATOOO GRAVISSIMO ! in questo caso la SANTISSIMA ORGANIZZAZIONE DI GEOOOOVA sputa merda su tutto e tutti ..sarebbe stata troppo biasimata nella sua purezza OMERTOSA ..ed ha preferito NASCONDERE TUTTO facendo finta di nulla...e lasciare tutto nelle mani di GEOOOOVA , mentre il pedofilo poteva continuare a fare il maiale, sia dentro che fuori....

      Elimina
    8. Unknown, tieni conto che, come tutti i reati, l'abuso su minore è soggetto a prescrizione. Purtroppo è noto già da tempo che il ricordo degli abusi tende a presentarsi decenni dopo nelle vittime, quando i termini di prescrizione sono già scaduti. Questa è la motivazione principale dietro il Child Victims Act statunitense (non ricordo se sia limitato al solo stato di New York o più esteso). Perciò, è evidente che la scarsa presenza di denunce e/o casi non costituisca una prova sufficiente per garantire con sicurezza assoluta l'assenza di casi di abuso in Italia. Inoltre, ciò che viene condannato nei commenti non è tanto la presenza di casi di abuso su minore, fenomeno purtroppo presente in numerose associazioni, quanto il comportamento della WTS, specie per quanto riguarda il caso australiano. Nonostante la condanna da parte della Royal Commission (qua puoi trovare tutti i documenti https://www.childabuseroyalcommission.gov.au/case-studies/case-study-29-jehovahs-witnesses), la Betel australiana non si è nemmeno preoccupata di partecipare alle scuse pubbliche, preferendo la strada del negazionismo più totale. Se questo è il comportamento più corretto per un'associazione che pretende di essere difensore assoluto della verità e dell'onestà giudicalo pure tu ...

      Elimina
    9. @beta
      tu sei a conoscenza del fatto che tre persone
      si sono macchiate del gravissimo reato di pedofilia
      e non sei ancora andato in questura a segnalare la cosa?

      i casi sono:
      o spari cazzate e sei da compatire
      o sei un vigliacco che non adempie a un suo preciso
      dovere morale
      o sei complice come potrebbe essere anche john
      che ha il tuo ip e altri riferimenti
      perché io sapessi chi sei andrei in questura a
      dire che tu sei al corrente di fatti gravissimi
      dammi i tuoi dati e corro a farlo

      p.s. la legge 103 del 23 giugno 2017 ha allungato
      enormemente la prescrizione della pedofilia
      non ci sono scuse denunciate

      Elimina
    10. Aaaaaaah è così emozionante far parte dell organizzazione terrena di geeeeeeoooovaaaaa....poveri fessi

      Elimina
    11. @Cattivo Esempio tu vivi fuori dal mondo e dalla umana ragione. Inizio a pensare che tu non sappia neppure cosa voglia dire, a livello psicologico, subire violenza sessuale.
      Parli come se si trattasse di una rapina in banca.

      Le tue affermazioni sono stucchevoli e prive di senso!

      Solo persone di una estrema ignoranza (dal verbo ignorare) possono commentare come fai tu.
      Si perde oltretutto anche il desiderio di "spiegarti" perchè manchi totalmente di sensibilità mentre mostri la stessa "arroganza" di un TdG indottrinato fino al midollo!

      PS in Australia i 1000 casi di pedofilia sono sono chiacchiere da bar, ma sono tutti stati accertati dalla commissione di inchiesta.
      Che poi le vittime se la sentano, dopo anni, di passare un travaglio emotivo in sede giudiziale è un'altra cosa.

      Ma, ripeto, tu non hai nè un cuore nè un'anima, come non ce l'hanno ormai il 70% dei TdG indottrinati!

      Elimina
    12. @john
      ritieni che chi è a conoscenza di reati di pedofilia
      debba riferirlo alle forze dell'ordine che procederanno
      con tutte le cautele del caso...si...o..no?

      confido che tu risponda.....si....
      bene
      allora...@beta.....dice di essere
      persona informata su dei reati
      lo incoraggiamo ad andare da chi di dovere..si.o..no?

      oppure ho semplicemente visto un penoso...bluff.....

      Elimina
    13. se conosci nomi e cognomi ed è un fatto recente è un conto. Se sono fatti di diversi anni fa è la vittima o chi per lei (familiari) che deve farlo.

      Chi è vittima può testimoniare per esperienza diretta. Chi ne è stato informato che prove porta? Si carica la vittima in carriola e la porta al commissariato?

      Cioè bisogna spiegarti le cose elementari?

      Elimina
    14. la procura ha reparti appositi che sanno come
      procedere in questi casi
      il nostro dovere di cittadini è solo di segnalare
      quello che sappiamo mica siamo noi che dobbiamo
      raccogliere le prove fare le intercettazioni ecc ecc

      spiegami perché non vuoi che @beta vada a raccontare
      quello che sa senza denunciare nessuno

      persone competenti faranno quello che devono
      saranno loro che deciderano chi e come ascoltare

      quello che ci compete è solo dire
      ho visto e sentito questo valutate voi


      la procedibilità di un reato su minore è
      d'ufficio non serve una denuncia solo la segnalazione

      la prescrizioni in certi casi supera i vent'anni

      Elimina
    15. Cattivo esempio ...ma tu ci credi che ci siano stati i pedofili al interno delle congregazioni si o no ? ...non capisco cosa ci sarebbe di tanto strano che ci siano i pedofili ..come abbiamo detto più volte il pedofilo è in tutti gli ambienti....un altra domanda ed esigo una tua risposta CHIARA : MA TU ERI D ACCORDO CON LE VECCHIE PROCEDURE CHE LA WT ATTUAVA NEI CONFRONTI DEI CASI DELLA PEDOFILIA SI..O..NO ? ...al di la che i casi fossero 1.. 10 100..1000.. 10000.

      Elimina
    16. Se @Beta vuole andare a denunciare perchè HA PROVE da portare è un conto. Se le prove sono solo le confidenze di qualcuno che PREFERISCE restare nell'ombra potrebbe non essere credibile.

      Comunque RIPETO le commissioni di inchiesta hanno parlato con le vittime ed una volta ascoltati i racconti saranno poi le vittime stesse, UNA per UNA a dover sporgere la propria denuncia.

      Chi parla di casi isolati è andato (TU SEI ANDATO) in tutte le questure inglesi, australiane, statunitensi, olandesi a verificarne il numero?

      Ci sei stato? Ci sono andati altri?

      Quei poveri mentecatti morali che parlano di denunce in numero "da contarsi sulle dita di una mano" hanno censito tutti i commissariati del pianeta terra per dire che sono poche?

      Volete sempre aver ragione, viva l'arroganza!

      silentlambs.org è un'associazione che riunisce migliaia di vittime di abusi sessuali tra i TdG... volete venirci a dire che una notte migliaia di persone hanno fatto tutte il medesimo "sogno"?

      Cioè uno si alza la mattina va per le strada e riunisce migliaia di "finte vittime" di abusi sessuali nelle congregazioni?

      Ma ci siete o ci fate?

      Elimina
    17. Cattivo esempio crede che ci sia stato un complotto nei confronti della WT ? ..bene ..allora per me tutti gli scandali dei preti pedofili sono un complotto nei confronti della CC....come pure l inquisizione non è mai esistita è un falso storico..e il prete che benediceva le armi era uno vestito da prete che voleva smerdare la chiesa .

      Elimina
    18. in italia il fare un semplice esposto
      (cosa molto diversa dal fare una denuncia)
      non implica portare delle prove
      saranno gli inquirenti a cercarle se ritengono che vi
      siano i presupposti

      in italia il reato di abusi su minori di 14 anni
      è procedibile d'ufficio
      le cose procedono anche senza denunce della
      parte lesa
      in parole povere gli inquirenti vanno avanti
      anche se l'abusato non volesse
      dunque non è necessaria nessuna denuncia

      il codice è stato strutturato per semplificare
      al massimo
      giudici specializzati seguono i casi
      non ci sono scuse chi a qualcosa da riferire lo faccia

      certo che bisogna avere qualcosa da riferire.......

      Elimina
    19. Cattivo esempio ...ma come mai siamo tutti felici quando vengono denunciati i preti pedofili ? ....un altra cosa ..prova ad immaginare che un figlio di un TDG fosse stato abusato da un maestro a scuola ..vuoi vedere che in quel caso gli anziani consiglierebbero di denunciare il maestro senza chiedere permesso alla betel ?

      Elimina
    20. Cattivo Esempio. Hai scritto:
      "i casi sono:
      o spari cazzate e sei da compatire
      o sei un vigliacco che non adempie a un suo preciso
      dovere morale
      o sei complice come potrebbe essere anche john
      che ha il tuo ip e altri riferimenti"
      Innanzitutto non fare il duro dietro ad una tastiera, che non fai paura a nessuno. Se credi che solo attaccando e insultando ti illudi di riuscire a negare che certi problemi non siano una realtà nel popolo dei Tdg, ti sati prendendo in giro.
      Gli episodi a cui mi sono riderito non li ho trattati personalmente, e mi dispiace. Episodi risalenti a molti e sottolineo molti anni fa. Più che rimanere disgustato, specie col senno di poi, non si può fare altro. Magari avessi avuto autorità su tali fatti...
      "spari cazzate e sei da compatire" Questa te la tieni per te, hai proprio bisogno tu di essere compatito. E comunque, se militi ancora tra i tdg, complimenti per il linguaggio. Parli così anche coi tuoi anziani?
      Quando accusi qualcuno di essere un vigliacco, guarda in alto a chi ti sta governando e condizionando la tua vita e svegliati, te lo ripeto ancora una volta.
      Ah, guarda che non replicherò più a nessuna delle tue provocazioni.

      Elimina
    21. Bene. Visto che Cattivo esempio sembra (SEMBRA) non capire, anche io gli faccio un esempio, forse cattivo.

      Non so quanti anni tu abbia, cattivo esempio, ma immagina che mentre stai rientrando verso casa all’ora di cena, tra il lusco e il brusco vieni affrontato in un luogo non esposto agli occhi della gente, da tre energumeni e rapinato del portafoglio. Magro bottino, forse una decina di euro, così che i tre energumeni vogliono rifarsi su di te per vendicarsi del magro introito e ti sottopongono alle Forche Caudine che, solo per la tua cronaca, “il termine italiano deriva dalla battaglia delle Forche Caudine nella quale i soldati romani vennero umiliati, colpiti e sodomizzati.” Se capisci cosa significa essere sodomizzati capisci anche come ritorni a casa con il problema della stitichezza risolto definitivamente.

      Ora non credo che tu ti senta di denunciare il fatto soprattutto se pensi che i tre energumeni potrebbero alla fine passarsela liscia mentre tu avresti finito di campare, visto che in zona ci vivi e tutti saprebbero che l’hai preso in quel posto. Per lo meno così immagino io. Poi potrebbe essere che tu possa andarne orgoglioso, ma non credo. Credo più che per la vergogna sarebbe il caso che nessuno ne sapesse mai niente.

      All’improvviso salta fuori una persona che, rendendosi paladino della giustizia, avverta le forze dell’ordine di quello che ti è successo rendendo di fatto la cosa pubblica.

      Personalmente non penso che tu faccia salti di gioia al pensiero che dovrai raccontare quello che ti è successo al Commissariato, poi al giudice in un aula di tribunale e infine ai giornalisti che verranno ad intervistarti chiedendoti notizie del tuo deretano, sui tuoi movimenti intestinali ed eventuali evacuazioni. Ricordati che tu, lì, ci vivi tutti i giorni.

      Come prenderesti la cosa alla prima domanda del Commissario? Ammetteresti la “sodomizzazione” con tutto ciò che ne consegue oppure diresti che è tutta un invenzione negando il “semplice esposto” dello sconosciuto paladino della giustizia?

      Se pensi alla soluzione “A” allora spero che questo possa capitarti presto così da provare a tutti che hai ragione tu. Se scegli la soluzione “B” allora capisci perché tanta gente non denuncia o nega le violenze subite.

      Questo non significa che NON le abbia subite. Significa semplicemente che vogliono non rivivere continuamente lo stesso dramma condividendolo con altre persone per ovvi motivi.

      Spero di essere stato abbastanza chiaro ma se ciò non fosse, ti potrei fare un disegnino esplicativo per farti capire meglio il punto.

      - Simon Pietro

      P.S. Suggerisco di portare sempre con te dell’olio di vaselina. Non si sa mai.



      Elimina
    22. @beta
      non ergerti a giudice
      lascia a chi è preposto il suo lavoro
      sarà lui a decidere se è passato troppo tempo
      (la nuova legge la prescrizione supera i 25anni)
      o se le informazioni che hai siano importanti o meno
      loro sono competenti tu no
      sanno come agire in questi casi
      sentiranno chi ha informazioni dirette

      altrimenti hanno ragione all'estero a
      considerarci un popolo di....omertosi....
      pronti solo a farci i cazzi nostri
      per poi pettegolare ma come le tre scimmiette
      non vedo...non sento...non parlo....

      @simon
      che si crede spiritoso facendo il volgare
      gli ricordo
      che stiamo parlando di bambini e
      lasciare libero un pedofilo vuol dire essere
      complice dei futuri crimini che compirà
      se non vuoi essere complice di un pedofilo
      esiste un solo modo..... segnalarlo....
      senza se senza ma
      senza paturnie mentali tipo:
      è passato troppo tempo
      è poco quello che so
      non l'ho saputo direttamente

      è un dovere civile e morale

      oppure sono pettegolezzi
      per farsi fighi alla tastiera

      Elimina
    23. Cattivo Esempio, te lo ripeto, ci sono circostanze e circostanze. Già è difficile per una vittima andare a denunciare, se l'organizzazione anche solo dicesse "pensaci bene ne va del nome di Dio" metterebbe un peso grandissimo sulle spalle delle vittime.

      Per questo crediamo, affermiamo e ribadiamo che i TdG sono un'organizzazione religiosa falsa, come le altre, con atteggiamenti CRIMINALI da parte di chi crea dottrine e le promuove.

      Se io mi ergo a portavoce di Dio, stabilisco regole spacciandole per divine, ed in base a queste cerco di pilotare le coscienze altrui sono un CRIMINALE nel momento in cui obbligo i fedeli all'ostracismo verso un dissidente.
      Per questi fatti esiste in giurisprudenza un reato che si chiama "Violenza privata".

      Anche solo minacciare sanzioni "sociali" (segnatura, disassociazione, riprensione pubblica) vuol dire compiere un REATO.
      Questo accade in Italia ma anche in altri paesi.

      Il punto, come qualche povero ebete afferma, non è quante DENUNCE sono state PRESENTATE alle autorità ma quante di queste NON SONO STATE sporte per minacce - velate o meno - in congregazione.

      Poi ovvio che se io vedo od ho prove che un minore è stato abusato non mi trattengo dal fare un esposto.

      Ma Beta e Simon Pietro, come io stesso, parliamo di eventi avvenuti entro un arco temporale di decenni, ognuno deve valutare da sè.

      Testimonianza di un ex-pioniera speciale, ascoltata con le mie orecchie: voleva denunciare un abuso su un minore in una famiglia NON testimone di Geova, perchè il minore lo aveva confidato a lei personalmente. Interpellato un anziano sul da farsi, il giorno dopo riceve una telefonata dalla Betel che la invita a farsi "gli affari propri" (testualmente) e a "non immischiarsi".

      Poi vengano pure i TdG bigotti a dire "indicami una organizzazione migliore di questa": risponderei, escluse le criminali e le terroriste, GRAN PARTE DI QUELLE AL MONDO sono migliori di questa!

      Elimina
    24. John ..ma se il minore fosse stato TDG e fosse stato abusato da un non TDG ( chissà magari pure cattolico praticante ) ..in quel caso cosa gli avrebbero consigliato di fare quelli della betel ? ...valeva ancora la regola dei 2 testimoni ? valeva ancora quello di non recare biasimo sul organizzazione ? ...è questo che voglio dire .

      Elimina
    25. Inutile lavare la testa all'asino. I complici sono quelli che difendono l'indinfendibile, quelli che condonano comportamenti legali, ma nn morali, della wts. Chissà quale karma sarà riservato a coloro che sanno e li difendono per loro tornaconto o per cecità mentale. Per questi ultimi una speranza c'è sempre, quella di aprire gli occhi.

      Elimina
    26. A Cattivo esempio:

      Non sono spiritoso e non sono volgare. Dimmi cosa ci trovi di spiritoso nell'episodio descritto da me che potrebbe succedere a chiunque e che volgarità ho usato, visto che ho usato un italiano corretto e comprensibile.

      Poi se vuoi diventare volgare tu, accomodati pure.

      Ricordati però che se iniziamo e se devo abbassarmi al tuo livello, "tu stai alle elementari e io ho fatto l'univarsità". (cit. Tomas Milian).

      Ma comunque è inutile, tanto continui a non voler capire difendendo la tua posizione senza aprirti al dialogo, visto che non hai optato per nessuna opzione. Non ti servirebbe nemmeno il disegno esplicativo.

      Quindi cuoci nel tuo brodo e pensa pure cosa ti pare. Ti rendi solo ridicolo. (Ridicolo si può dire? E' spiritoso? E'volgare?). Boh.

      - Simon Pietro

      Elimina
  5. Tutte le religioni hanno sopratutto 2 cose in comune ...la mancanza di obiettività e la grande presunzione.

    RispondiElimina
  6. Quindi secondo lo sconosciuto che nega le evidenze ci sarebbe un colpevole solo se condannato dalla giustizia italiana?
    Allora la mafia non esiste, come sostengono i concittadini dei mafiosi in 41 bis liberati dalla magistratura e rimandati nelle loro rispettive case, anche quelli rei confessi di aver sciolto i bambini nell'acido.
    E l'immigrato che non è stato condannato perché non sapeva che era proibito stuprare ragazze sulla spiaggia, era pure lui innocente, vero?
    A Unknown ma vai a cagare

    RispondiElimina
  7. unknow ho ascoltato attentamente tutte le puttanate che sono uscite dalla tua bocca,ma fai bene guarda ostinatamente a difendere la tua mamma Wt,aspetta aspetta tu fai parte di quella cerchia che dice che l ostracismo è un provvedimento amorevole perché dio ci vuole bene?!?!?!? Ahahahahah unknow perdonami ma vai a cagar come dice frenklin

    RispondiElimina
  8. In Italia non perché non ci sono denunce per reati di molestie sessuali subiti da pedofili TdG in tempi passati , significa che i reati non ci siano stati.
    Per chi ha subito in passato abusi sessuali se non ha prove concrete da presentare alle autorità giudiziarie, teme che invece di giustizia possa ricevere indietro un boomerang, oltre a dover affrontare spese legali e processuali, e debba comunque affrontare situazioni emotivamente spiacevoli rivivendonpubblicamente traumi che non tutti ce la farebbero a sopportare.
    Certo che ad oggi con più sensibile consapevolezza sociale per questi tipi di reati , e nuovi strumenti giudiziari, in caso di reato di abusi di pedofilia si può intervenire prontamente raggiungendo risultati più concreti nell'affrontare la situazione.

    Per altro si vuole mettere in evidenza la mala fede dei vertici della WTS , che per decenni mentre nella loro org./ass. sapevano e coprivano gli abusi di pedofilia, ostracizzavano le vittime provocandogli ultetiore sensi di colpa, nel contempo si permettevano di far propagandare ai suoi adepti tdG che i reati di pedofilia e abusi sessuali era una orribile piaga del "mondo" di fuori e di altre organizzazioni religiose;
    ad esempio: è , come se un ladro che ruba di nascosto , va in giro accusando e giudicando il suo vicino di casa che è un ladro, senza rendersi conto che prima o poi si sarebbe saputo che anch'egli è un ladro.
    Che vergogna!

    L'unica decisione saggia che al momento il CD/WTS ha preso pensando di coprire o perlomeno attenuando lo scandalo (come da prassi WTS) è di chiudere le Sale del Regno dei TdG /jw.org in tutte le nazioni dove gli concedono la propaganda di culto, e di far cadere la responsabilità di eventuali nuovi reati di qualsiasi genere sul credente TdG.
    Il TdG non associandosi fisicamente nella congregazione religiosa con attività clericali (predicazione, discorsi dal podio,ecc..) , da "clericale" è diventato "laico" con responsabilità individuali, non venendo piu così coinvolta la tasca $$/€€ dell'ente giuridico della CCTDG/WTBTS di appartenenza in caso di reati contestati.

    Così come era strutturato il sistema e programmi WTS ogni TdG (a sua insaputa) all'interno della congregazione aveva un ruolo clericale di cui era responsabile l'ente giuridico, come ad esempio per il clero cattolico,
    mentre con la chiusura delle sale del Regno il sistema clericale è stato annullato , così che ogni adepta da clericale è diventato laico rispondendo personalmente delle sue azioni nella sua vita privata.
    Al momento al CD/WTS inressa come deve far rientrare le consuete somme di denaro , studiando come non farsi piu coinvolgere in esborsi di denaro.
    La WTS/JW.org con il sistema telematico è diventa una religione "virtuale" , simile ad essa nel web multimediale ce ne sono tante , e di ogni nazione (basta farsi un giro su Youtoube) .

    Quindi, con le Sale del Regno chiuse , le attività clericali sospese tutti i TdG e Anziani n. possono definirsi laici liberi dai dettami della WTS , e se qualche TdG crede ancora di essere qualcuno o qualcosa all'interno di una organizzazione religiosa associata che non si associa, è solo un povero illuso!

    RispondiElimina
  9. Scusa unknown ,....ma jeakson ( CD ) lo sai che è stato interrogato dalla commissione australiana per più di 2 ore ? ....lo sai che l organizzazione ha fatto pure una TW sulla pedofilia .dove diceva che ci si deve sentire liberi di denunciare ..dunque vuol dire che prima non era proprio così, O NO ? ..come pure congressi dove sconsigliavano di non lasciare i propri figli in mano ai fratelli ? ...tutto questo è stato fatto ultimamente visto lo scandalo che stava subendo l organizzazione di Geooova .. ..dunque il problema esiste ed è esistito in maniera marcata , l organizzazione ha dovuto modificare le sue procedure interne perchè è stata travolta dal informazione in internet ..grazie proprio ad internet si è potuto sapere tutto ciò che prima non era possibile ....studia ed informati accuratamente ..perchè stai facendo la figura del IGNORANTE PATENTATO.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no ma lui le conta sempre sulle dita di una mano... invece sono come le zampe del millepiedi!

      Poi tornerà qui dicendo che se non snoccioliamo nomi cognomi e codici fiscali non è vero.

      Per i TdG è sempre così, loro non mentono mai, gli altri mentono sempre. Ormai è questo il disco rotto che ripropone sempre lo stesso ritornello

      Elimina
    2. è vero loro non mentono mai ..sanno solo nascondere bene la verità. (-:

      Elimina
    3. Mi risulta che il video di Jackson su youtube, qualche buffone abbia detto che è stato modificato dagli apostati ahahahaahahaha
      Peccato che se prendi la trascrizioni dal sito delle autorità australiane il video e lintervista coincidono perfettamente.
      E le risposte di Jackson fanno veramente ridere.
      A tratti prende tempo, a tratti fa l'amicone, a tratti quello che la sa più lunga del pubblico ministero, che però è talmente preparato da ricordare tutto anche del manuale. E allora Jackson comincia con i "non ricordo"
      ajajajahahahahahahaah
      Che ridicolo e questo dovrebbe essere il faro che li porta alla vita eterna

      Elimina
    4. Perchè quel video non lo mettono sul broadcasting ? (-:

      Elimina
    5. Al mio comitato giudiziario (a cui mi sono pentito di presenziare) mi sono presentato con la trascrizione in pdf di alcune parti di Jackson. Ho premesso a loro che non avrei accettato scuse del tipo "sono solo siti apostati". ovviamente nessuno di loro ignoranti conosceva una parola di inglese ma ho fatto notare che era un testo scaricato dal sito UFFICIALE e che la trascrizione non e manipolabile e ogni parola e riga del verbale e numerato. Non hanno volutamente capito il senso e la gravita di alcune dichiarazioni di Jackson, ma a me non importava nulla. uno degli anziani alla fine mi ha detto con odio "mi hai distrutto". Poco male, era ancora poco quello che gli avevo detto, ma e servito a me per uscire da quella situazione ridicola.

      Elimina
    6. Quando ci si dissocia ..bisogna far capire che SIAMO NOI AD ESSERE STATI TRADITI nella fiducia da questa organizzazione ....bisogna usare le loro stesse armi , bisogna far sentire loro dei traditori , non bisogna farli sentire vittime di APOSTASIA ..è quello che vuole la loro psiche il loro indottrinamento ...invece dobbiamo dissociarsi facendoli sentire IN COLPA LORO, che siamo noi le vittime e ne siamo rattristati !! ...questa è la tecnica giusta.

      Elimina
  10. Volevo inoltre aggiungere ..che proprio in una organizzazione che si è sempre elevata al di sopra di tutto , che ha sempre sostenuto che il peggiore dei tdg, è sempre meglio della migliore persona del mondo , che loro sono il popolo felice , che Geooova disciplina colui che ama , che da loro c"è onestà e massima fiducia ...e proprio su quest ultima frase che la PEDOFILIA può sguazzare al interno di qualsiasi gruppo religioso ...MASSIMA FIDUCIA tra i fedeli e la presunzione di essere in un paradiso spirituale ..se poi aggiungiamo le procedure ERRATE ..ecco che allora accade tutto quello che è accaduto.

    RispondiElimina
  11. concordo con quanto scritto da "riflessivo" l'8 settembre 2020.
    Papapì

    RispondiElimina

non è più possibile commentare questo blog, cliccare qui sotto per saperne di più

Leggi il post sulla chiusura dei commenti

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

ARCHIVIO

.

Indice Archivio blog