Usando questo sito, dichiarate di aver letto il Disclaimer e le norme sulla Privacy.

Un archivio del blog, con tutti i post fino ad oggi pubblicati, elencati per mese, lo trovate in fondo alla colonna centrale.

“Non c’è nulla di male se una persona cerca di confutare gli insegnamenti e le pratiche di un gruppo religioso che ritiene in errore”.
(Svegliatevi! 8 settembre 1997, pagina 6)

"Nessuno dovrebbe sentirsi obbligato a seguire una forma di adorazione che considera inaccettabile o a scegliere fra le proprie credenze e la propria famiglia." (Svegliatevi! Luglio 2009 p.29)

martedì 17 marzo 2020

Commemorazione 2020, Testimoni di Geova: regna la confusione!


Dopo gli ufficiosi annunci passati di bocca in bocca (e di telefono in telefono) oggi (17 marzo 2020) sul sito jw.org appare la schermata che vedete sotto





Cliccando per saperne di più, inserendo una località, si scoprono tutti i luoghi e gli orari che erano stati previsti prima dell'emergenza sanitaria da covid-19!




Eppure, in alto sulla stessa pagina, c'è un link ad un aggiornamento sull'emergenza sanitaria, cliccando il quale si apre una pagina che recita così:

AGGIORNAMENTO | Ultime informazioni riguardo al coronavirus
Il Corpo Direttivo dei Testimoni di Geova ha dato istruzioni alle filiali riguardo alle attività spirituali nel periodo della pandemia del coronavirus (COVID-19). Giovedì 12 marzo 2020, il Corpo Direttivo ha richiesto alla filiale degli Stati Uniti di annullare tutti i grandi raduni spirituali in programma fino al 1° maggio 2020. Questo provvedimento è stato comunicato anche a tutte le altre filiali, in modo che possano valutare quale sia la cosa migliore da fare riguardo alle attività spirituali in base alle circostanze locali. Stiamo cooperando in tutto il mondo con le autorità sanitarie nel tentativo di contenere la diffusione del virus. Riconosciamo che questa pandemia è un’ulteriore prova del fatto che siamo molto inoltrati negli ultimi giorni (Luca 21:7-13; Rivelazione 6:8).

fonte: https://www.jw.org/it/news/jw-news/#newsAlerts


Non sappiamo fino a quando, sulla stessa home-page compariranno queste informazioni così discordanti.

Una cosa è certa: trasgredire le disposizioni di legge in vigore sarebbe un'autentica follia, oltre che un reato!










Stai leggendo questa pagina da un cellulare?





indirizzo email dell'amministratore del blog:




pensi che queste informazioni debbano 
raggiungere più persone?

clicca qui




72 commenti:

  1. messaggi contraddittori sul sito jw.org? Forse la pagina verrà preso aggiornata, ma intanto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ignoranza e' purtroppo un virus altrettanto potente. Tanta gente da il meglio di se x dare un contributo reale, mentre altra gente si illude con scritture dell'incerta origine. Se nemmeno si sa chi ha realmente scritto quei libri, come si fra a prendere tutto come oro colato?
      I problemi is risolvono con il buon senso non con le favole cari predicatori!

      Elimina
  2. ah, mi raccomando: il coronavirus è un segno degli ultimi giorni... ma non lo era anche la 1a guerra mondiale? L'influenza spagnola? La guerra fredda? La guerra in Iraq?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma deve essere come quei negozi che fanno i saldi e scrivono sulle vetrine " ULTIMI GIORNI" e poi continuano per anni così.
      E la gente ci va comunque,entusiasticamente con baldanza.

      firmato;the Renegade

      Elimina
    2. La Wt ha trasformato i cosiddetti "ultimi giorni" come se fossero una chiave inglese regolabile con la vite a pollice,vite del tipo senza fine però.

      firmato; the Renegade

      Elimina
    3. John,hai dimenticato Chernobyl 😉

      Elimina
    4. Anche l asteroide che bruciò i dinosauri era un chiaro segno degli ultimi giorni,hahahahhahah,ogni occasione è buona per autoprendersi in giro continuando ad affermare che lenepidemie erano una profezia ecc ecc,e vedi gli adepti che si basano anche,quando poi sarà finita anche questa epidemia via di nuovo a drogarsi con lo studio torre di guardia,non ho parole

      Elimina
    5. "Drogarsi" con lo studio Torre di guardia mi sembra espressione azzeccata. Marx definì la religione "oppio dei popoli". 40 anni fa pensavo esagerasse, invece aveva ragione. Anche C. T. Russell si espresse in modo molto critico verso le religioni dicendo: "La religione è un laccio e una truffa". La "droga" Torre di guardia ha impedito a milioni di persone di rendersi conto di quanto questo si applichi alla WTS. Dal momento che da ogni brutta esperienza può venire qualcosa di buono, mi auguro che molti Testimoni di Geova possano liberarsi da questo incantesimo e usare pienamente la loro capacità di pensare. Maurizio Paratore

      Elimina
    6. e certo caro John .. ai tdg non gli pare vero di vivere un simile momento ... così potranno dire ... avete visto ...? avevamo ragione ... sfrutteranno questa disgrazia mondiale del coronavirus per rafforzare le loro .. campagne .. ma una domanda ... se faranno la commemorazione in casa..propria come faranno ad accertarsi di chi ha preso gli ... EMBLEMI...? come conteranno ...? oppure , per l'ennesima volta i conti ... saranno stravolti ed ancor più contraddittori ...?

      Elimina
  3. ma questione del "predicatore" nell'avellinese che ha coinvolto 20/30 persone, e sono infettati è vera? Predicatore sta per tdg, che hanno omesso/omissis di proposito?

    RispondiElimina
  4. È come la pubblicità di poltrone e sofà, l'offerta finisce domenica!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bella questa! Divani e sofà...affrettati
      Regno e verità...affrettati sono gli ultimissimi giorni

      Elimina
    2. Però almeno i saldi li trovi sul serio!!

      Elimina
  5. La WTS/JW.org. ha sempre strumentalizzato eventi catastrofici per confermare le sue tesi dottrinali dichiarando che ormai siamo molto inoltrati negli ultimi giorni. Ultimi giorni di che? Avete notato la scrittura di Riv.6:8? A conferma di articoli WT di alcuni mesi fa dove raffigurava Gesu su un cavallo bianco con il mantello rosso svolazzante (stile superman) pronto a distruggere tutta l'umanita per salvare solo TdG. Ma sti tdG si rendono conto in cosa sono indotti a credere? E che tra prima o dopo i 3-4 mesi anche questa emergenza umanitaria passerà e la vita continuerà cosi come da secoli attesta la storia. I TdG invece di lezione WT/JW dovrebbero fare lezioni di Storia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche lezioni di psicologia clinica,fidati,per capire come vengono ingannati,ma anche la psicologia è strumento di Satana???sempre più senza parole

      Elimina
  6. Secondo me, la pagina non è stata aggiornata perché non hanno ancora stabilito come stilare le statistiche 2020 alla voce Commemorazione.
    Ligoligo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ligoligo probabile ma almeno dai un recapito per ricevere informazioni... invece cosi fai leggere già luoghi ed orari... sbadati!

      Elimina
  7. io oggi mi sento di ringraziare di tutto cuore chi si sta facendo veramente il mazzo negli ospedali ..ringrazio l assistenza pubblica e tutto il volontariato che si sta dando da fare 24 ore su 24 a rischio della loro salute ..RAGAZZI ECCEZIONALI !....nel ospedale dove sono io ci sono infermieri stremati dalla fatica intervistati dalla tv locale ...questi sono fatti non parole..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pienamente d'accordo con te, Riflessivo. Meno male che non sono Testimoni di Geova, altrimenti non sarebbero andati a studiare all'università, e chi ci avrebbe curato? M. P.

      Elimina
  8. a me piace molto "Stiamo cooperando in tutto il mondo con le autorità sanitarie nel tentativo di contenere la diffusione del virus". Adesso "cooperano" con le autorità sanitarie del mondo di satana.
    E poi "stiamo" chi? E cosa starebbero facendo? consulenze? incontri con gli esperti? Trovano sempre il modo autoincensarsi e mettersi alla pari con le autorità, senza fare nulla.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Bulk! Ci sono di quelli che hanno il talento di mettersi nelle foto in prima fila e di spuntare dal nulla quando si mettono le targhette commemorative..
      io, dalla mia posizione di osservatrice, vedo i tg terrorizzati che con un lato della faccia, quello che vogliono mostrare, fanno grandi proclami di fine vicina, e con l'altro controllano che nessuno li veda mentre fanno gli scongiuri.
      Umanamente mi fanno pena, e intanto li scrollerei per il bavero...


      Elimina
    2. Grande Lelvira! È esattamente ciò che penso anche io! Sai quanti se la fanno sotto dalla paura (perché viene indotta, ovvio...) invece sono costretti ad ostentare una tranquillità di circostanza...? Vite mediocri... Quanta tenerezza...

      Elimina
  9. I testimoni di Geova si sono organizzati con predicazione per telefono e adunanze anziani e pubbliche on-line
    {-Quo Vadis

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao a tutti è molto che non scrivo causa lavoro ma ora penso proprio che avrò più tempo. Proprio ieri mi ha telefonato una sorella per salutarmi e le ho chiesto della commemorazione e quali fossero le disposizioni x questo periodo anche per il servizio, visto che due giorni prima ho visto due sorelle in giro x case.Mi è stato detto che assolutamente è tutto fermo e la commemorazione è probabile che ogni famiglia la farà per conto suo( se non cambia nulla nel frattempo) Le ho anche domandato se è possibile che 2/3 famiglie si possano riunire in gruppetti piccoli tipo "studio di libro" per l'evento ma mi ha detto che assolutamente non si può. Questo è ciò che mi è stato detto,un grosso abbraccio a tutti voi .

      Elimina
  10. Ma che bravi i tdg ! cooperano ? (-: ..se per quello coopera anche la mafia , la camorra , gli spacciatori, le prostitute, perfino i ladri ecc... e chi è che non conviene cooperare ? ..ma roba da matti ! ((-:

    RispondiElimina
  11. Il ringraziamento a tutti coloro che negli ospedali si danno da fare è condivisibile.
    Ma due domande sarebbero d'obbligo
    1* è vero che queste persone muoiono di coronavirus,visto anche i dati pubblicati dall'istituto superiore della sanità?
    2* le cure che vengono somministrate sono funzionali alla guarigione o visto al livello di corruzione della medicina allopatica sono funzionali a raggiungere un un'altro obiettivo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Roberto62 ti assicuro che le persone muoiono di coronavirus,un mio amico 53enne è morto la settimana scorsa ed era sano mentre suo padre 80enne cardiopatico e affetto da morbo di Parkinson è tuttora ricoverato al San Matteo di Pavia e se purtroppo non ce la farà sarà morto di coronavirus non per le sue patologie pregresse perche senza il virus sarebbe ancora a casa sua in compagnia di suo figlio.Quando l’istituto superiore di sanità specifica che la maggior parte dei decessi riguarda persone già affette da altre patologie non vuole scagionare il virus come causa delle morti dei pazienti ma semplicemente indica come in queste persone il virus trovi terreno più fertile.Alla fine se a un diabetico viene un infarto non diciamo che è morto con l’infarto ma proprio a causa di quest’ ultimo perché senza di esso avrebbe vissuto ancora.In conclusione i dati mostrano che il coronavirus può uccidere chiunque con prevalenza in fisici debilitati da altre malattie.A riprova di ciò che dico ho appreso ieri di un ragazzo di Pizzighettone che conosco di 38 anni ricoverato d’urgenza in terapia intensiva (è intubato)ed è uno sportivo ed era sano come un pesce,3/4 giorni di febbre e ieri la crisi respiratoria.

      Elimina
  12. Visto poi che i mezzi di informazione parlano in maniera da spaventare le persone i tdg avendo implicitamente detto di voler stare dalla parte delle disposizioni governative,di fatto sono stati indotti a spegnere il cervello....

    RispondiElimina
  13. Roberto62 invece è il contrario, fanno di TUTTO per nasconderci ciò che nei giornali troviamo in ultima pagina, ed in TV dicono solo dopo la mezzanotte

    1 a centinaia di bambini è stato trovato il COVID19 nelle feci mentre al tampone risultano NEGATIVI
    2 si ammalano e vengono intubati (e qualcuno muore) anche giovani senza malattie pregresse importanti
    3 il virus si diffonde anche con le polveri sottili
    4 i contagiati sani in Italia sono dalle 8 alle 10 volte di più (stima) di quelli verificati - 250.000 italiani circa sono in grado di trasmettere il virus pur non sapendolo
    5 al nord (specie nelle provincie di BG e BS) nell'ultimo mese le morti ESCLUSO COVID-19 sono quadruplicate rispetto alla media degli ultimi 10 anni.
    Centinaia di persone anziane vengono trovate morte da sole nelle loro case, a nessuna di loro viene fatto il tampone, ma la moria di persone deboli ed anziane è in continuo aumento, guardatevi le colonne di carri funebri che girano per le città

    poi sta stronzata della anticostituzionalità delle leggi, devi finirla di ripetere

    In tempi di emergenza vengono annullate TUTTE LE LEGGI, guarda l'europa dove hanno chiuso tutte le frontiere.

    In tempo di pace l'omicidio è punito, in tempo di guerra se non vai al fronte ti fucilano.

    Ma secondo voi fermano il mondo per un complotto?

    Liberate le vostre povere menti dal complottismo! Vi uccide l'anima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Jack, in merito ai bambini ho trovato l'articolo su Nature che ne parla.
      https://www.nature.com/articles/s41591-020-0817-4

      Sembra di aver capito che otto bambini sono risultati persistentemente positivi ai tamponi rettali anche dopo che il test nasofaringeo era negativo, aumentando la possibilità di trasmissione fecale-orale.

      Presumo che comunque fossero in terapia e che dopo la guarigione risultassero negativi col tampone nasofaringeo ma positivi con quello fecale-orale.
      Questo è quello che ho capito io.

      Anche per questo motivo probabilmente chiedono a chi è guarito di attendere altre due settimane per essere sicuri della piena guarigione.

      Elimina
    2. resettare il mondo con un virus, facile e veloce. Servirà da spartiacque x leggi nuove. Una volta resettato, si installa un nuovo sistema operativo. Come nei pc.

      Elimina
  14. Non voglio dire che i MORTI non ci siano,ma che non è chiaro la correlazione con il covid19.
    Se da una parte il Ministero della sanità ne aggiorna quotidianamente circa il numero,per contrasto l'istituto SUPERIORE della sanità afferma, che sulla base delle analisi delle cartelle cliniche,i MORTI fino ad ora accertati attribuibili al covid19 sono due.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questo è quello a cui VUOI credere TU. Oltretutto sembra che i morti reali siano 10 volte di più di quello che dice la protezione civile.

      PS questo non è un blog di cronaca nè di medicina, piantiamola con complottismi e ricette mediche.

      Elimina
    2. Il pensiero unico è qualcosa che bisognerebbe estirpare se si vuole parlare con libertà di parola.comunque,senza essere accusato di complottismo,ritengo che il problema vero sia cercare di capire come stanno le cose.
      E il fatto che la wts,come anche buona parte dell'opinione pubblica italiana,accetti a priori tutto ciò che i media e i governi stanno affermando.
      Tengo a sottolineare che vi è un modo di vedere dominante con pochissime voci discordanti.
      Vediamo un attimo cosa succede.
      Nel frattempo non è sbagliato farsi delle domande e avanzare delle ipotesi.
      Secondo l'opinione di un mio amico,è bene prepararsi al peggio,sapendo e se poi le cose non svolgeranno in quella direzione saremo tutti felici e contenti.
      E quando mi riferisco al peggio non certo parlo del virus,madella soppressione della libertà.
      Ciao.

      Elimina
    3. @Roberto 62, ti consiglio di incominciare a recarti nei centri ospedalieri di Milano Brescia e Bergamo dove sono ricoverati pazienti da Coronavirus = COVID 19 e accertati di persona della situazione, e dopo ti rechi alle pompe funebri del posto per informarti sulle statistiche dei morti per le conseguenze della pandemia in corso, sappi che la cronaca seria si fa sulla base di notizie certe.
      {-Quo Vadis

      Elimina
    4. Il rincoglionimeto religioso impera anche dopo essere usciti da un culto

      Come scrivevo nell’altro post

      Elimina
    5. Secondo questa fonte già nel 2008 gli ospedali erano al collasso

      https://milano.corriere.it/notizie/cronaca/18_gennaio_10/milano-terapie-intensive-collasso-l-influenza-gia-48-malati-gravi-molte-operazioni-rinviate-c9dc43a6-f5d1-11e7-9b06-fe054c3be5b2_amp.html

      Elimina
  15. Chi vivrà vedrà e forse saprà.
    Comunque difficile da credere ma gli avvoltoi in questi "ultimi giorni" vanno al pasto nuziale.
    Immaginate le lobby farmaceutiche & friends come stanno approfittando dell' evento per svuotare magazzini di farmaci ed altri rimasugli vari di dubbia efficacia. Mascherine a 60 euro?
    I tamponi sembra che li facciamo solo Noi in Italia e sulla loro piena ed effettiva efficacia ci sono parecchi dubbi, sul costo che poi pagheremo in comodato d'uso, meno,vedrete.

    firmato; the Renegade


    RispondiElimina
  16. Il DJ indice borsistico americano ..anno 2009 ..6800 punti minimo ..anno 2020 massimo 29500 punti ..S&P 500 americano minimo storico 666 ( numero strano chi avrà comperato proprio su quel numero ? ) massimo 2020 ..3200 circa ...............il DJ era 10 anni che correva...una forza Toro mai vista ....ora sta scendendo tutto in breve tempo....da questa crisi molti saranno ancora più poveri e pochi diventeranno sempre più ricchi ed eserciteranno ancora di più il proprio potere sulle nazioni, specialmente su quei paesi a debito alto ...ma lo sapremo quando finirà tutto...complotto o non complotto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È manovrata e senza scrupoli,movimenti fulminei,stoploss che saltano,etc.etc.
      Se ci va bene saremo mazziati e cornuti comunque.

      firmato; the Renegade

      Elimina
  17. Voi non avete idea di quello che succederà,questo virus sarà peggio dell influenza spagnola,ho un amico di 28 anni,sportivo,che lo ha preso,ha detto che non sapeva nemmeno in che mondo era,nessun farmaco faceva effetto,fortunatamente ne è uscito,avendo moglie infermiera vi dico "preparatevi al peggio",secondo voci di corridoio si stima che oltre 35 millioni di persone in Europa siano portatrici positive asintomatiche,capite ora a cosa stiamo andando incontro??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L’uomo può fare un 30% il 70% lo farà il virus

      O scompare spontaneamente indebolendosi progressivamente ed allora darà ragione agli scettici,

      Se invece come sembra inizierà a nascondersi agli esami diagnostici di questo passo potrebbe decimare l’umanità

      Chi vivrà vedrà

      Elimina
    2. Ma la Cina ne è uscita? O sono balle?

      Elimina
    3. Riflessivo un'amica di mia figlia che vive nel luogo in cui si è sviluppato il virus, dice che la popolazione ha ripreso a lavorare e a svolgere le normali attività quotidiane. Vediamo cosa succede nei paesi europei.

      Elimina
    4. Anna ...la paura è il carburante del corona virus ..sta facendo dei disastri inverosimili.

      Elimina
    5. Il problema di fondo secondo me riguarda lo stile di vita delle persone,e l'inquinamento.
      Anche lo stress, la paura e l'abuso di farmaci secondo me potrebbero essere fattori da prendere in esame.
      Da verificare anche se la permanenza in casa e la paura di sanzioni abbia determinato le condizioni per tutti questi ricoveri.
      Anche effetti avversi delle vaccinazioni in alcuni soggetti deboli potrebbero avere avuto effetti negativi.
      Quindi andrebbe analizzata la situazione a livello complessivo.
      Volendo fare un paragone nel periodo degli anni 80 con la lotta alla droga si respirava una paura simile.

      Elimina
  18. Io non ho parole. In questo caos l'unica preoccupazione del corpo direttivo e dei suoi scagnozzi di congregazione è tenere dentro il gregge. In molte congregazioni sta prendendo piede la disposizione di tenere le adunanze per gruppi, via Skype. Ma non è finita qui: tutti devono partecipare, svolgere le parti assegnate e soprattutto vestirsi come fossimo in sala...! Ho personalmente ricevuto queste imposizioni. Siamo alla follia totale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ax80, purtroppo anche io stessa situazione... Siamo alla follia veramente.. Col cavolo che faccio la videochiamata.. Se ti va di sentirci comunque scrivimi a davidetorsini@gmail.com, sono anche io un giovane consapevole .. Davide

      Elimina
  19. AX80..manco farlo apposta una volta ho detto che a forza di vendere sale, prima o poi le adunanze le faranno tramite skype....sono stato profeta senza saperlo ..((-:

    RispondiElimina
  20. È interessante vedere il video realizzato su YouTube.
    Covid-19 Il CD dei TDGEOVA batte cassa https//you tu.be/ wg87bxkeoM

    RispondiElimina
  21. Mi sembra giusto ...devono comperargli e spedirgli le mascherine, i guanti , detergenti ecc.. ai fratelli ... ( -:

    RispondiElimina
  22. https://www.visualcapitalist.com/history-of-pandemics-deadliest/
    Questo grafico rende l'idea di quanto questo virus sia insignificante rispetto a quanto ha conosciuto la storia.

    RispondiElimina
  23. Nel frattempo vi invito ad andare su ISS CORONA VIRUS....e leggervi un po di dati.

    RispondiElimina
  24. Sono in quarantena da martedì scorso visto che nell'azienda in cui lavoro si sono ammalati in diversi e ho ricevuto notizia che il mio titolare in terapia intensiva purtroppo è morto. Quello che voglio dire è che sto a casa cercando di tenermi lontano da mia moglie e da mio figlio e non esco certo di casa sebbene non abbia alcun sintomo ma non mi dispiacerebbe affatto poter fare adesso una visitina alla sede mondiale per poter abbracciare di persona i membri del corpo direttivo. Forse troverebbero meno divertente fare propaganda sulla pelle altrui.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace molto, e auguro ogni bene alla tua famiglia. Quando si vive un dramma che colpisce tutti, di solito gli esseri umani riescono ad essere più solidali, c'è più empatia perché ci si identifica più facilmente con gli altri. Invece quella pseudoreligione neanche di fronte alla gente che muore riesce un po' a liberarsi da quella mania di separazione dal mondo, pensano solo ad alimentare la loro folle illusione di essere i giusti e tutti gli altri i cattivi. E' una setta anti-cristianesimo. In questo periodo i tdg non fanno altro che ripetere "NOI lo sapevamo.. NOI da sempre lo diciamo.. NOI stiamo collaborando con le autorità.. NOI NOI NOI NOI NOI" Sono animati costantemente da un delirio di onnipotenza oltre il narcisismo patologico, si sentono protagonisti di un film apocalittico, mentre vanno pateticamente rovistando tra le vecchie rubriche telefoniche in cerca di qualche minuto di faticosissimo servizio di campo perché non sia mai passare per irregolari proprio ora che la fine sta arrivandooooo. Chissene frega se gli ospedali hanno bisogno di donatori di sangue, qui è in gioco la vita eternaaaaa!!

      Elimina
    2. Grazie G. E' proprio vero, sentirsi migliori(il NOI) è un meccanismo che spegne nell'individuo la capacità di fare qualcosa per gli altri e come hai ben detto le ore dedicate agli "altri" servono ancora ad alimentare questo meccanismo.

      Elimina
  25. Cao John,dai parenti entusiasti giungono notizie sul successo dell'adunanza tramite Skype oppure Zoom.Non se rendono conto che lo schiavo fedele e saggio,per tenerli controllati, preferisce non inviare il link per lo streaming.Gli anziani possono controllare fin da subito i presenti in collegamento Skype. Chi osera'mancare all'adunanza.Poi sicuramente invieranno il solito messaggio:"Alcuni fratelli si sono chiesti come possano essere utili contribuendo per l'opera del Regno"Intanto Stephen Lett con la sua mimica facciale ridicola non ha trasmesso nulla di interessante per i fratelli della Corea, dell'Italia,e degli Stati Uniti.Hanno venduto 37 edifici a Brooklyn e non hanno distribuito 1 sola mascherina, 1 sola confezione di Amuchina ai Proclamatori. Mi vergogno di aver sostenuto in passato questa Organizzazione capace solo di prelevare e mai donare 1 centesimo a chi è in difficoltà.Ah si lo fanno i semplici Proclamatori.A Cook, Herd, Jackson, Lett, Losch, Morris, Sanderson e Splane i soldi servono per produrre video spirituali proprio come faceva Gesù negli studi di Gerusalemme.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. appunto! Vi ricordo che decine di milioni di seguaci evangelici e di altre sètte aspettano la fine del mondo.

      I raeliani dicono che a breve arriveranno gli UFO a salvarci

      Il Papa ha chiesto s dio di alzare il dito per fermare il virus

      Il genere umano ha un solo aggettivo: PATETICO!

      Elimina
    2. Le adunanze proseguono tramite Skype.Per le contribuzioni c'è JW.Donate.I presenti alle adunanze vengono controllati tramite Skype o Zoom. L'opera di predicazione viene svolta tramite lettere o telefonate.Questa Pandemia li sta compattando

      Elimina
  26. Non dare un centesimo alla wacht tower!!!!! Quelli del mondo si stanno massacrando per il prossimo in difficoltà soprattutto negli ospedali addirittura i buddista hanno donato 3 milioni di euro alle strutture sanitarie per non parlare della diocesi italiana e via dicendo... La torre di guardia in questo momento drammatico e capace solo di speculare sugli eventi emanano circati dove ci ricordano di contribuire per l opera del regno. Non è possibile!!!! Fanno veramente schifo!!!! Basta!!!! Parassiti senza onore. Fate del bene a chi a bisogno questo predicava il cristo, la wacht tower pensa solo a sé stessa!!!! A non perderei suoi privilegi, sta uscendo fuori tutta la sua malvagita e ipocrisia. Basta contribuire per questi sciacalli!!!!! Andrea

    RispondiElimina
  27. Loro invece aiutano il mondo con i loro psico video strappa lacrime .

    RispondiElimina
  28. Vi do questa notizia ...il più grande fondo speculativo americano Bridgewater nel momento del corona virus ha scommesso 14 miliardi di dollari sul crollo delle borse ..il fondatore ray dalio vive da guru nei boschi vicino a new york......chissà forse questo signore non sarà molto lontano da warwik.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 50 minuti in macchina. Sono due località diverse, non diciamo inesattezze!

      Elimina
  29. " Nell'aggiornamento JW.org./WTS delle ultime informazioni riguardo al Coronavirus , "afferma di "cooperare in tutto il mondo con le autorità sanitarie nel tentativo di contenere la diffusione del virus"(Covid-19).
    Ma, JW.org di quale tipo di collabirazione parla nell'aggiornamento comunicato ai TdG ?
    Di informare gli adepti di rispettare le direttive governative che sono uguali da decreto per tutti i cittadini?
    Ma questa non è cooperazione!
    In questi casi la cooperazione si fa in modo pratico mettendo a disposizione donazioni, strutture e volontariato per far fronte all'emergenza, come hanno fatto alcune denominazioni religiose come gli evangelisti venuti in Italia dal Canada e America , la Chiesa Cattolica con donazioni alla Caritas come punto di riferimento, aiutando tutti senza distinzioni anche i Testimoni di Geova se ne hanno bisogno .
    Invece cosa fa la WTS/JW.org.?
    Si limita a collaborare dando agli adepti anche in difficoltà solo:
    "🎶parole 🎶parole 🎶parole 🎶", e tramite connessione internet li controlla nella segregazione in casa vietandogli anche di fare flashmob dai balconi , mentre senza scrupolo chiede agli stessi di contribuire con donazioni
    on-line per far cassa.
    I video JW.org. dimostrano come il CD usa le donazioni dei suoi adepti in caso di calamità, ma si nota chiaramente che vengono usati solo per mantenere le strutture e il sistema di proprietà WTS per la sua egoista sopravvivenza, ma nessun aiuto pratico per i fedeli in difficoltà e il prossimo.
    CD/WTS vergognati!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La chiesa cattolica che dona alla caritas ... ha fatto una partita di giro.

      Elimina
  30. Fanno schifo avidi di denaro in questo periodo tutti danno solo loro ancora chiedono! E inaccettabile! Io lo spero vivamente che almeno questo virus serva a spazzare via tanta merda compresi quelli della wts. Scusate lo sfogo ma non se ne può più veramente. Contribuire solo per chi si sta uccide ndo per gli altri. Tuvio.

    RispondiElimina
  31. Ma come conteranno i presenti alla commemorazione di ieri sera?
    Tramite software il server conta le visualizzazioni o sbaglio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi viene un dubbio: il mio calendario mi dà la luna piena per stasera, 8 aprile, e la Pasqua Ebraica inizia stasera come credo di aver capito da Google.
      Quindi mi chiedo: Ma ieri sera cosa hanno commemorato i TdG?

      Per quanto riguarda il conteggio dei presenti ho avuto notizie che molte persone (amici e parenti di TdG) sono state contattate tramite Wathsapp con l'invio di un link per collegarsi ma solo dopo una certa ora.
      Stamattina queste persone sono state ricontattate per sapere se avevano aperto il link e visto il filmato.

      Chi siete?
      Dove andate?
      Si, ma quanti siete?
      Un fiorino.

      - Simon Pietro

      Elimina
  32. Io stasera un bel calice di vino rosso! Mi raccomando! Alla salute!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi è sorto un dubbio: tutti i vecchi Ministero del Regno specificavano di fare il passaggio degli emblemi solo dopo il tramonto, perchè questo passaggio di mano in mano è sempre stato considerato come l' -effettiva celebrazione-. Ma tramite internet come è possibile?

      Elimina

non è più possibile commentare questo blog, cliccare qui sotto per saperne di più

Leggi il post sulla chiusura dei commenti

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

ARCHIVIO

.

Indice Archivio blog