Usando questo sito, dichiarate di aver letto il Disclaimer e le norme sulla Privacy.

Un archivio del blog, con tutti i post fino ad oggi pubblicati, elencati per mese, lo trovate in fondo alla colonna centrale.

“Non c’è nulla di male se una persona cerca di confutare gli insegnamenti e le pratiche di un gruppo religioso che ritiene in errore”.
(Svegliatevi! 8 settembre 1997, pagina 6)

"Nessuno dovrebbe sentirsi obbligato a seguire una forma di adorazione che considera inaccettabile o a scegliere fra le proprie credenze e la propria famiglia." (Svegliatevi! Luglio 2009 p.29)

mercoledì 25 marzo 2020

Come ti modifico un virus: pandemia, non un segno divino ma creazione di laboratorio? (precisazione)


Il corona-virus non è il "segno dei tempi" ma una maledizione causata dall'uomo? Pochi minuti di video RAI LEONARDO (scientifico, non complottista) per cercare di capire...


VIDEO SCIENTIFICO SU RAI LEONARDO






Precisazione

Il mondo scientifico si è, con solerzia e veemenza, scagliato contro questo video, così che a molti è sembrato una fake news. Non è una fake news!

Il documentario, con la massima valenza scientifica, è corretto!

Un virus simile è REALMENTE stato creato in laboratorio. Ad essere smentito dalla comunità scientifica - è il fatto che il Covid-19 sia un virus creato artificialmente!

Ciò che resta, come informazione, è che l'uomo sia perfettamente in grado di creare virus simili.

Per maggiori informazioni: 



AGGIORNAMENTO DEL 6 OTTOBRE 2020

guardare anche questo video





indagine RAI





Stai leggendo questa pagina da un cellulare?





indirizzo email dell'amministratore del blog:




pensi che queste informazioni debbano 
raggiungere più persone?

clicca qui







162 commenti:

  1. Giornalisti RAI disperati per la fuga di notizie

    scrivono:

    Colleghi scusate ma è importante: sta girando un video del 2015 della rubrica del tg3 Leonardo dove si parla di virus creati in laboratorio dal virus SARS in Cina. Ho chiamato Enrico Bucci, prof alla Temple University a Philadelphia del Patto per la Scienza . HA SMENTITO. Ha detto che quel servizio era fatto in modo poco approfondito .Quel virus del 2015 NON AVEVA NESSUN POTENZIALE EPIDEMICO ed era stato creato in laboratorio per una ragione specifica ovvero trovare farmaci contro la SARS. Dunque fate girare le smentite per favore

    che ne pensate?

    RispondiElimina
  2. opinioni contrastanti


    domanda: se fosse un virus creato in laboratorio chi avrebbe il coraggio di confermare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il TG 1 delle 20 su RAI 1, ha smentito che il virus Covid-19 (coronavirus) sia frutto di ricerche di laboratorio di cui si è parlato nel programma Leonardo di RAI 1 del 2015, tesi che ha rischiato un conflitto diplomatico della Cina con il presidente americano Tramp.
      Il servizio del telegiornale ha riferito che uno studio scientifico ha affermato che il Coronavirus è un virus che si è sviluppato in natura in modo naturale.

      Quello che è certo al momento è l'assordante assenza del CD/WTS dei testimoni di Geova con il suo efficiente sistema organizzativo , le donazioni dei fratelli e gli incentivi statali del 5×1000 per aiutare in modo pratico tramite disposizioni di congregazione come avviene per i cattolici alla Caritas, di provvedere alle difficoltà materiali dei confratelli; perché secondo
      lo STATUTO
      della CCTDG/WTBTS
      - ART. 1, al par. 3
      è riportato:
      La Congregazione è un ente di religione e di culto , di istruzione , assistenza e beneficenza, con essenziale fine di religione e di culto.
      -Art. 3
      La Congregazione in quanto ente centrale in Italia della Confessione dei Testimoni di Geova, la quale si ispira alla Sacra Bibbia ed opera affinché essa sia diffusa , letta e messa in pratica - promuovere realizza ogni opportunità attiva e diretta a favorire il pieno soddisfacimento di questa finalità di fede.
      In particolare i suoi compiti sono:
      .....
      n) promuovere attività assistenziali a favore dei fedeli bisognosi e organizzare soccorsi in caso di calamità.

      In zone d'Italia la Protezione Civile sta provvedendo aiuto pratico , esigenze materiali, e donando mascherine antivirus alla popolazione, andando di casa in casa .
      Stephan Lett membro del CD nel discorso sull'emergenza Coronavirus ha esortato i suoi adepti a confidare in Geova, e Geova ha mandato le persone del "mondo" ad aiutare i TdG in difficoltà in tempo di calamità, dispensando quello di cui ora hanno bisogno.
      In questa situazione qualcosa non mi torna!
      Non tornano i soldi che i TdG hanno donato al CD/WTS per usarli in beneficenza per i fedeli adepti bisognosi, organizzando assistenza e soccorsi in caso di calamità in questo caso di emergenza da pandemia Coronavirus.
      Gli Anziani n. di congregazione possono provvedere all'assistenza spirituale ma a quella di beneficenza materiale deve provvedere il CD /WTS perche le donazioni vanno nelle casse del CD non agli Anziani n., come in effetti stabilito nello Statuto che regola i diritti e i doveri all'interno dell'organizzazione della CCTDG/WTBTS.
      Cari Testimoni di Geova è il tempo di aprire gli occhi e chiudere il portafoglio per una setta schiavizzante e abusante, perché sono i fatti che ve lo indicano!

      Elimina
  3. E non sarebbe nemmeno la prima volta...
    Persone senza scrupoli, ma come fanno a dormire la notte?
    https://it.wikipedia.org/wiki/Unità_731
    https://it.wikipedia.org/wiki/Operazione_Drop_Kick
    https://it.wikipedia.org/wiki/Operazione_May_Day
    https://it.wikipedia.org/wiki/Progetto_MKULTRA

    RispondiElimina
  4. La comunità scientifica corre ia ripari:


    https://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2020/03/25/coronavirus-il-caso-del-video-del-tgr-leonardo-2015-sul-supervirus-creato-in-cina_7adf8316-6ca5-42cd-96de-c18f7fb53595.html


    La domanda è:
    se questo virus fosse realmente quello del video, QUALE SCIENZIATO sarebbe disposto ad ammetterlo? E quale politico oserebbe attaccare la Cina rischiando una crisi internazionale ?

    La verità non la sapremo mai, ma sappiamo sicuramente che qualcosa di simile in laboratorio era stato creato.

    Ognuno creda a chi vuole!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come diceva Padron Giulio,,,,,,,,,
      a pensar male si fa Peccato!
      ma ci si indovina Spesso! :-)

      Elimina
    2. Nel video , verso il 4 minuto o poco più , dicono chiaramente che gli scienziati di molti paesi , avvertivano che era un sperimentazione molto ma molto pericolosa ...!! Per la cronaca , siamo in un laboratorio di livello 4 , il che vorrebbe dire che non potrebbe uscire nulla , ma è così... ? C'è poi uno strano traffico di virus dal canada alla cina ... esercitazioni militari americane per simulare una pandemia proprio a Wuhan , due settimane prima del presunto scoppio dell'epidemia in cina, Wuhan importantissimo snodo ferroviario della cina, e poi , cosa più eclatante , a ridosso del capodanno cinese , dove milioni e milioni di cinesi si spostano dappertutto ....! Mah , per me personalmente , ci sono troppe coincidenze strane ... poi ovviamente ognuno la pensa come vuole . Poi cosa volete che vi dicano ...? si siamo stai noi a provocare tutto ...? Anche se a discapito del proprio popolo , guardate che ormai , certe nazioni , sono pronte a ... sacrificare ... molte vite , pur di raggiungere uno scopo di conquista o di guerra batterilogica . Ormai le guerre , si combatteranno così .

      Elimina
  5. dico solamente una cosa; tra dei e uomini di chi possiamo fidarci per avere corrette informazioni, non c'è nessuno che sia veramente corretto nel trasmettere conoscenza che aiuti l'umanità a progredire? mi chiedo sempre in mano a chi siamo? mi viene istintivamente di dire fermate il mondo voglio scendere!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Il video non ha alcuna correlazione col covid19 e la sua diffusione. È solo becera propaganda fascio sovranista.
    Poi, si può argomentare su come alcune casuali coincidenze tra la diffusione del virus e alcuni scenari mondiali possono sovrapporsi. Ma non date voce a quei sovranisti sciacalli che sono anche peggio dei Tdg.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora i "fascisti" si sono infiltrati 5 anni fa nella redazioni rai 3 ed hanno creato ad arte il video?

      Che poi, nel 2020 parlare di fascismo è da malati mentali, eh? Come il tuo commento!

      Elimina
    2. Il video non ha alcuna correlazione con la diffusione del covid19. I fascio sovranisti son quelli che stanno condividendo come ebeti questo video,che in se è un ottimo video divulgativo, solo che non è inerente al covid19. Un video di Maradona che fa gol è bellissimo, ma non è inerente al covid19. Ecco, il termine di paragone è questo. Poi, ci sono sul web argomentazioni più serie su come il covid19 possa esser stato creato in laboratorio e diffuso su larga scala. Non confondiamo la propaganda sovranista, che è becera e sfrutta le paure della gente con domande a cui bisognerebbe cercare una risposta, come può essere anche una seria teoria che ha origini nelle teorie del complotto ma che può rivelarsi vera.
      John, questa dopo anni è stata l'unica caduta di stile del blog. Errore veniale, perdonabile ma sembrava giusto sottolinearlo. A volte si sbaglia.

      Elimina
    3. kombat ..ma vivi su marte ?

      Elimina
    4. @Kombatt, caduta di stile? vatti a leggere le regole del blog. SPAM e FLAME sono vietati. Che io poi possa tollerali più o meno è una questione personale. Stai facendo FLAMING su base politica, quindi hai violato le regole. Del tuo fanatismo politico francamente, ce ne sbattiamo un pò tutti

      Elimina
    5. Guarda John, ho letto le tue esternazioni sul blog, onestamente credo ci sia stato un fraintendimento.
      Il video di tg3 Leonardo l ho visto, non dico sia Sovranista il video, dico che l uso che ne è stato fatto a scopo propagandistico da alcune forze politiche è sbagliato e lo sarebbe stato pure se lo avessero fatto a sinistra. È sbagliato il modo, non la forza politica che l ha strumentalizzato. In sé il video porta informazioni importanti ma bisogna contestualizzare. Se la verità assoluta fosse contenuta in uno spezzone di un TG divulgativo italiano di 5 anni fa saremmo a cavallo. Secondo me come blog hai sbagliato a portare questa notizia come Verità assoluta , peraltro smentita dagli stessi scienziati perché è solo un video decontestualizzato. È un video interessante perché mostra che certi esperimenti si son fatti, ma come nessuno scienziato in questo momento andrebbe contro la Notizia ufficiale della OMS secondo cui la pandemia è naturale, difficilmente in un video di 2 minuti della TV pubblica italiana verrebbero esposti segreti del genere. Su rai3 alle 14 del pomeriggio del 2015...E chissà perché ne han fatto eco solo esponenti di destra, chiedendo 1 minuto dopo l'intervento del ministero degli esteri. Ora, a guardare il male si fa subito in fretta, vero, ma sapendo di che pasta son fatti a destra l'intento è chiaro. Poi, se tu hai quelle idee politiche, ok, nessun problema, il blog tratta di Tdg non di politica, mi sembra che sui Tdg come ex tdg abbiamo tutti le stesse idee.
      Per quanto mi riguarda , opinione personale, il covid19 è certamente frutto di una pandemia intenzionale,nessuno crede al pipistrello nella zuppa, c'è qualcosa di strano sotto e ho visto come tanti il video di mazzucco su luogocomune che spiega le cose come potrebbero essere andate. Un video complottista serio. Quello è un video che andrebbe condiviso, che fa riflettere sui movimenti strani di alcuni fondi americani e su come la diffusione del covid19 possa essere intenzionale, soprattutto non ha appartenenza politica e non è stata strumentalizzata come notizia, anzi, è stata nascosta da tutti i media e da tutti i politici, proprio perché sarebbe una verità scomoda su cui indagare.
      Poi, scusa se ritieni che ho fatto Flame, non era intenzionale, ho solo espresso una mia opinione su come vengono veicolate certe notizie in modo inappropriato per creare ulteriore allarmismo ingiustificato togliendo spazio a informazioni che alla lunga potrebbero risultare più utili.
      Il compito di tutti noi, che già abbiamo combattuto la mala informazione della Watchtower è fare fronte unito e collaborare non litigare su cose di cui comunque non abbiamo altre fonti se non il web. Cerchiamo di essere fonte di scambio interculturale non di litigi.

      Elimina
    6. Ci siamo chiariti. Possiamo pensarla come vogliamo. Tanto, purtroppo, su certi temi la verità non la sapremo mai.

      Preciso: io ho messo il dubbio, perchè se certe cose in laboratorio le hanno potute fare 5 anni fa, nulla toglie che possano averle rifatte oggi.

      Il soggetto del post comunque era che l'uomo - oggi - può scatenare una grande "tribolazione" indipendentemente dalle "profezie" scritte su qualche testo ritenuto sacro.

      Per quanto riguarda commenti scientifici chiudiamola qui, abbiamo ragione tutti e nessuno...

      Elimina
    7. Kombat ..tu credi che la WT pronunciava che nel 75 veniva la fine ? e se ci credi ...dammi il motivo ..grazie.

      Elimina
    8. Grazie John per il chiarimento, l'importante è capirsi e confrontarsi. Pace fatta. Capita di fraintendermi. Purtroppo sono temi scottanti in cui i potenti tengono a freno le verità al popolo,come su tante cose che a distanza di anni non hanno ancora spiegazioni. Ognuno ha la propria visione, spesso si ha ragione un po' tutti e solo qualcuno, qualcuno che conta ad alti livelli purtroppo, ha la chiave di lettura corretta di quello che sta accadendo. Da Kennedy in poi, la storia, chissà se è quella che leggiamo nei libri di storia. Chissà... Speriamo per prima cosa di poterne uscire da questo gravoso incubo per tutti e di uscirne con un mondo cambiato in meglio e non in peggio. Già questo sarebbe fantastico.
      È come ex tdg, tutti quanti, grazie a questo e altri blog possiamo parlare di argomenti che in congregazione sarebbero stati tabù.

      Per riflessivo: nel 75 non c'ero... Ma ne parlavano i Jw, certo che ne parlavano. È adesso che lo negano il 75 eh eh.

      Elimina
    9. lo negano come viene negato il tg3 del 2015.

      Elimina
  7. Ma cosa devono dire ? che il signore è morto dal freddo quando lui era il padrone della legna ? (( -: ...............io so solo che un fondo speculativo ribassista americano, a dicembre aveva scommesso 1 miliardo e mezzo di dollari che entro marzo le borse sarebbero crollate, quel fondo sta facendo una fortuna ...e molto probabilmente anche altri. ...guarda caso hanno chiuso tutto tranne che i mercati azionari ...e solo dopo un po di tempo la consob a bloccato le vendite allo scoperto che significa : il guadagno sarà dato dalla differenza tra il prezzo al quale avete venduto il bene, e il prezzo più basso pagato per riacquistarlo . La vendita allo scoperto e la modalità di trarre profitto da una discesa dei prezzi di un determinato asset finanziario tipo le azioni...........è stato introdotto questo divieto alle vendite allo scoperto dopo che le borse avevano perso in poco tempo un bel 40 % ......a ognuno le sue riflessioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quel fondo -blackrock- che amministra denaro
      per più si 1.000 miliardi di dollari
      su tutti gli altri asset sta perdendo una
      cifra enormenente superiore

      le borse sono crollate in asta di apertura
      impossibile scommettere allo scoperto
      il titolo è già sceso

      Elimina
  8. Se posso dire la mia, in tutta sincerità, a sto giro dubito di tutto e tutti.
    Voi siete sicuri che la versione ufficiale di come sono andate le cose l'undici settembre 2001 sia quella vera? Sapete la verità su chi davvero ha voluto l'uccisione di Aldo Moro? E questi sono solo alcuni esempi.
    Io continuo a pensare che davanti agli interessi economici, non si guarda in faccia a nulla e migliaia di persone innocenti, sono sacrificabili per la "causa del sistema", qualunque esso sia.
    E tutto questo mi spaventa tremendamente, non tanto per il potere che questo "sistema" detiene, ma piuttosto per l'evidente constatazione del sonno profondo che avvolge le masse, che se solo fossimo tutti uniti, a costoro rimarrebbe ben poco potere e margine di manovra contro i popoli della terra...

    RispondiElimina
  9. Le autorità e le istituzioni mentono da sempre, lo sappiamo.

    Il governo italiano ha decretato lo stato di emergenza nazionale firmandolo il 31 gennaio 2020 sulla gazzetta ufficiale, per poi (per bocca dei suoi esponenti) esprimere i concetti:

    1 chiudere le frontiere è razzismo
    2 vai a fare festa con gli amici cinesi (Zingaretti docet)
    3 non facciamo gli allarmisti

    Ed in tutto questo NON si sono neppure premuniti di fare scorta di mascherine o presidi sanitari.

    Quindi la propaganda becera ed arrogante in stile "Kombat" non può essere tollerata. Le istituzioni mentono spesso e sovente.

    Mentono anche in questo caso? Non lo sapremo mai. In ogni caso non penso che anche se vi fosse correlazione tra i 2 virus, che il mondo scientifico lo ammetterà mai. Chi parla, in questi casi, rischia davvero la vita!

    RispondiElimina

  10. Al di là di tutto c'è una ragione impellente e pressante per negare tutto sui media (voci contrarie non sarebbero ammesse):

    instillare nella popolazione anche solo il dubbio che questo virus possa essere stato in qualche modo concepito da qualche scienziato, minerebbe la fiducia nelle istituzioni e nella scienza e potrebbe portare, col tempo - perdurando l'emergenza - a sommosse e rivoluzioni a macchia di leopardo.

    Peri governi e le istituzioni, al di là degli accadimenti reali, resta L'URGENZA di smentire qualsiasi voce che possa destare inquietudine nella popolazione.

    Ecco perchè Borrelli continua a far credere che si ammalino e muoiano quasi esclusivamente anziani, mentre in lombardia sono intubati oltre 1000 trentenni (cercate su google)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. john
      il video è stato rilanciato proprio da un membro
      delle istituzioni (opposizione)
      prova che si può dire tutto e il contrario di tutto

      alla lunga la verità viene sempre fuori
      ( le armi di distruzione di massa di saddam ricordi)

      gli intubati ( con tubo in trachea) sono solo in
      ospedale con numeri certi e conosciuti
      ora sono in lombadia 2.700 dunque è impossibile
      che ci siano 1.000 trentenni

      Elimina
    2. @Cattivo esempio

      la notizia dei 1800 trentenni ricoverati non la do io ma decine di quotidiani.

      Sciacallaggio o fake?

      Il video è VERO, il virus LO HANNO CREATO veramente.

      Come sostiene Kombat, quel virus e COVID-19 sono 2 cose completamente diverse?

      Può darsi, guarda caso la "natura" avrebbe creato un virus simile poco tempo dopo quell'esperimento in laboratorio!

      Nè io, nè te nè Kombat possiamo confermare e smentire!!

      Non sapremo mai la verità

      vi fidate delle versioni ufficiali?

      Io NON AFFERMO che sia tutto vero al 100% ma il dubbio mi resta.

      perdonate lo sfogo

      Solo un coglione patentato può affermare con CERTEZZA certe cose, senza aver mai studiato biologia nè il DNA degli essere viventi

      Lo dice Tizio allora è vero lo dice Caio allora è un fascista sovranista.

      No cari miei, allora diamo la patente di verità anche al papa e alla WTS visto che anche loro confermano o smentiscono con saggezza.

      detto questo d'ora in avanti verranno pubblicati solo commenti in linea con le regole del blog. Non verranno ammesse più eccezioni, visti i deliri di certi personaggi!

      Elimina
    3. scusate

      1800 30enni con polmonite. Se ti ricoverano non è poi per darti un tè caldo

      - mascherina con l’ossigeno
      - casco con l’ossigeno
      - intubamento

      in ogni caso chi ha la polmonite acuta ha necessità di ausili per la respirazione

      non si parla di 1800 positivi, ma di 1800 con polmonite, che ne caso di Covid19 sapete bene come purtroppo spesso va a finire

      Elimina
  11. Oramai il danno è fatto ...il bello lo vedremo quando sarà finito tutto , e da li forse capiremo molte cose a cominciare da quanta libertà ci verrà tolta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qui sopra feci questo commento 26 marzo 2020 ....e non è ancora finita...a ognuno le sue riflessioni.

      Elimina
  12. Dove sono finiti andreotti e franceschetti? DOVE SONO LE PALLE PER DIRIGERE IN UN MOMENTO COME QUESTO? DOVE SONO LE DIRETTIVE? Quelle belle circolari dove sotto sotto si scarica tutta la responsabilità agli anziani incapaci davanti a queste situazioni di prendere qualsiasi decisione. L importante è chiedere ai fratelli di contribuire. Ci stiamo sputtanando davanti a chi compresi i buddisti cattolici valdesi stanno donando cifre importanti per le strutture sanitarie. Noi cosa stiamo facendo? Facciamo adunanze skipe!!!! Stiamo al paradosso, al ridicolo veramente non muoviamo un dito per nessuno però parecchi sorveglianti hanno spinto fratelli a chiedere il reddito di cittadinanza allo stato!!!! Quei governi che rappresentano satana ma i soldi si sa non hanno bandiera. Vergogna con questo virus sta uscendo in quale organizzazione siamo stati per anni. Io ho chiuso con questa ipocrisia e egoismo. Gianluca

    RispondiElimina
  13. La natura ci sta ricordando in maniera brutale che non siamo dei privilegiati come insegnano le religioni posti al vertice del creato ma semplicemente una specie legata indissolubilmente alle altre pertanto prima ci doteremo di un etica seria che tenga conto degli enti di natura abbandonando il loro continuo sfruttamento pensando di poterli sopraffare meglio vivremo e sopravvivremo.Perche la Sua vita,la Sua economia prevede la nostra morte quindi più la alteriamo e meno viviamo.

    RispondiElimina
  14. Le calamità naturali o dolose, le stragi capitate, volute o simulate fanno parte del lato oscuro della vita , e la storia lo conferma.
    Quello che è ignobile è colui che su questi eventi ci lucra approfittando e alimentando le paure e debolezze umane.
    La razionalità e una istruzione omogenea di varie materie e scienze aiuta a non cadere vittima di manipolatori mentali che rubano la vita altrui per propri interessi personali.

    RispondiElimina
  15. Walkill chiude mi sembra di aver letto su siti inglesi tutti i beteliti a mangiare a casa!!! Il Vaticano resta aperto e la carità è per strada ad assistere i senza tetto. Andrea

    RispondiElimina
  16. è evidente che la strizza agli 8, fa 90!
    Sono anziani, magari avranno patologie a rischio ...
    ma fosse che fosse la volta bona ...
    "è evidente e lampante la fiducia in geova che dimostrano"!

    RispondiElimina
  17. Se invece volete vedere un intervista più approfondita digitare : Corona virus intervista a stefano montanari - you tube ...dice parole molto forti ...voi consiglio di ascoltarlo ..poi ognuno si faccia le sue riflessioni.

    RispondiElimina
  18. Uaoooo!! Hanno bussato alla mia porta i ragazzi della Protezione Civile e volontariamente mi hanno consegnato una mascherina di stoffa lavabile confezionata dalle sarte della carità della cittadina dove abito.
    Da socio decaduto ma considerata sorella inattiva dai Testimoni di Geova ho ricevuto dalle persone del "mondo" quello che in questo momento avevo bisogno.
    Ringrazio tutte le persone del mondo che indistintamente si stanno prodigando per aiutare il prossimo in questa emergenga da pandemia Coronavirus.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "..persone del mondo.." che brutta espressione, offensiva e piena di superbia - degna dei farisei. Scricciolo

      Elimina
    2. @ Cara Scricciolo, l'espressione:
      "..persone del "mondo".." per come la applica la WTS/JW.org è una "brutta espressione, offensiva e piena di superbia - degna dei farisei ".
      Nel commento ho usato gli stessi termini del CD/ WTS/JW.org per far comprendere come le persone dell'umanità (del mondo) che loro disprezzano perche considerate tutte malvage e per questo destinate alla distruzione eterna , molti in emergenza umanitaria hanno e continuano a sacrificare la propria vita per il prossimo, dimostrandosi migliori del CD e entourage WTS/JW.ORG, smentendo la loro tesi o dottrina.
      @ Sig. Testimoni di Geova non vi permettete più di giudicare le persone dell'umanità, perché nel "mondo" ci sono tante persone speciali buone e meritevoli di rispetto, migliori del vostro Corpo Direttivo taccagno, arroccato nel Regno del quartier generale dei TdG made in USA ; ricordate di non poter esercitare alcun giudizio sull'umanita solo perche non accetta di far parte della vostra ass./org. , il giudizio spetta a Dio (per chi ci crede) , alla coscienza individuale e allo Stato Civile di Diritto.
      Il fine della spregevole espressione "persone del mondo" usata dal CD/ WTS è per isolare i suoi adepti dal "mondo" la società civile esterna alla comunità, per schiavizzarli al suo volere e rubargli la vita.
      Cari Testimoni di Geova tra le persone dell'umanità ("mondo") c'è tanto amore sincero pronto a condividerlo con voi , basta guardarsi attorno!

      Elimina
    3. Maiemi ...l amore quello spontaneo , genuino , vero, pulito...... è quello sincero incondizionato .... perchè non è sostenuto da nessuna paura, da nessun premio , da nessun senso di colpa , da nessuna ubbidienza verso una istituzione religiosa dettata da ciarlatani.

      Elimina
    4. @Miamei. Tempo fa, qualche volta andavo in sala ad ascoltare il discorso; una volta l'oratore sul podio affermò che per "persone del mondo" si doveva intendere "persone del mondo di Satana!" Nei blog leggo spesso questa espressione ma è così ingiusta e settaria che mi sale una rabbia!! Ti ringrazio per il commento in risposta alle mie parole, l'ho apprezzato molto. Scricciolo

      Elimina
    5. Quelli del mondo di satana sono quelli che oggi stanno morendo per salvare vite umane compresi tdg, non vi preoccupare pagheranno presto per queste parole. Andrea

      Elimina
  19. Appello dei docenti universitari: Chiesa devolva otto per mille alla Sanità... https://www.repubblica.it/cronaca/2020/03/25/news/coronavirus_l_appello_dei_docenti_universitari_chiesa_e_stato_devolvano_l_8_per_mille_al_servizio_sanitario_nazionale_-252267847/

    RispondiElimina
  20. Ho aggiornato il post perché qualcuno ha bollato quel video come fake

    RispondiElimina
  21. A mia moglie sul suo gruppo di servizio gli è arrivata attraverso un messaggio audio questa esperienza : Una sorella di treviso con la sua macchina sta portando una carrozzella ad una sorella bisognosa ...sul tragitto viene fermata dalla polizia stradale gli domandano i documenti e l autocertificazione , la tdg gli dice che l autocertificazione non lo possiede , la polizia allora glielo fa lei , a sto punto la ragazza tdg dice ai poliziotti di essere tdg ...i poliziotti allora gli dicono sappiamo che voi tdg non raccontate le bugie ..può andare ..la tdg approfitta lasciandogli 3 volantini ......una volta consegnata la sedia rotelle lei nel ritorno viene fermata dalla stessa pattuglia, la tdg tira giù il finestrino e gli dice : ma mi avete fermato prima ! il poliziotto gli risponde : ma non l abbiamo fermata per controllarla di nuovo , ma solo per dirle che abbiamo letto i volantini e li abbiamo trovati molto interessanti anzi me ne dia degli altri che li do ai miei colleghi ! qui finisce il racconto.... ...la TDG era tutta in fibrilazione e va avanti dicendo che non dobbiamo perdere occasione di dare testimonianza, che in questi casi si vede la mano di geova ( io aggiungo, anche la disinformazione di quei poliziotti) .......riflessione : ma i tdg quando si trovano nei guai chi chiamano Geova o la polizia ? perchè se nessuno farebbe il poliziotto , chi si occuperebbe della delinquenza e altro ? un altra cosa: i TDG non dicono bugie, e chi la detto ? ..di certo amano nascondere la verità come la loro organizzazione ............non vi racconto quel messaggio audio cosa a scatenato sul gruppo di servizio di mia moglie, era tutto un commento tutta un esaltazione .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. riflessivo, l'esperienza che citi (creata a tavolino dai boss), è realizzata x far predicare i farlocchi fedeli ..., credo che ne partoriscano anche altre.

      Elimina
    2. Anche questa propaganda di REGIME :-)

      Elimina
    3. "una sorella di Treviso" certo,certo... Assomiglia molto alle leggende metropolitane del tipo: il cugino di un mio amico ha detto che nelle fogne di New York ci sono i coccodrilli. Si sa che il mondo dei TdG è infestato da leggende metropolitane, dai puffi satanaci, a Lucio Battisti che studia con i TdG, al medium che alla trasmissione di Maurizio Costanzo dice che parlando con uno spirito gli ha rivelato che la vera religione sono i Testimoni di Geova e via discorrendo. Tanto chi può verificarne la veridicità? Non mi sorprenderebbe se su un gruppo whatsapp venisse fuori un'esperienza del tipo che in un reparto di covid-19 una sorella guarisce invocando il nome di Geova e converte tutti i medici e infermieri. La storia con i TdG si ripete sempre: una minuscola comunità che per andare avanti inventa storie inventate per autoconvincersi di appartenere ad una religione sensata... Che poi sensata non è.

      Elimina
    4. @riflessivo l'ho visto pure io sul gruppo di servizio di mia madre, che sia vero o no dai commenti che ho letto erano tutti esaltati, uno di loro ha scritto che si vede la mano di Geova anche nella predicazione tramite telefono. Poi l'anziano che gestisce il gruppo di servizio ha "ricordato" che l'adunanza in streaming bisogna farla vestiti da sala, perciò uomini in giacca e cravatta e le donne con gonne. Che pena...

      Elimina
    5. @Giuseppe@ ex Fineas29 marzo 2020 alle ore 17:31

      La mia riflessione è un altra invece caro riflessivo:
      Ti leggo ormai dai tempi del blog "proclamatore consapevole" (saranno ormai 5 anni?) e anche qui ne abbiamo fatte di "battaglie" ed espresso pareri e punti di vista;
      Ma come fai a restare "centrato" e in "equilibrio" con te stesso dovendo aver a che fare con tdg attivi in famiglia e non potendo dire quello che effettivamente pensi e credi? Ti ammiro per la tenacia e l'abnegazione con la quale cerchi di tenere sullo stesso livello sia la tua "consapevolezza" che i tuoi cari.
      Mi avrebbe fatto molto piacere conoscerti al di là del virtuale anche se so che per ovvie ragioni non ti è possibile.
      Comunque sappi che io ci sono quando vorrai e se lo riterrai opportuno...
      Scusami questo piccolo "fuori onda" ma so che capirai 😜

      Elimina
    6. Ciao Giuseppe.. ho una moglie che mi lascia dire la mia, anche se non mi prende mai sul serio ...tranquillo che sto facendo il mio lavoro da talpone con qualche amichetto da anni al interno oltre che con mio nipote visto che ci hanno provato ..ma il giorno che mi disassocierò ( per dissenso dottrinale ) e quando lo farò informerò tutti o quasi che mi sono dissasociato per non dar alito a pettegolezzi .. e quando verrà quel giorno darò il meglio di me stesso, a cominciare da tutti i dissasociati e vecchie compagnie mondane oltre che i propri vicini .. oramai è tutto più facile con la tecnologia ( -:

      Elimina
    7. Bellissima la battuta: la mano di Geova o la disinformazione dei poliziotti! e sì,perchè mica tutti sanno cosa c'è dietro quei volantini...

      Elimina
    8. Ciao a tutti,è un po che non mi affaccio in questo blog. Qualche giorno fa una persona con cui ho ancora rapporti anche se sono un ex, mi ha fatto notare che questa pandemia era stata "profetizzata"da una svegliatevi del 22-12-2005.Come se la "svegliatevi"quindi il CD avesse la facoltà di profetizzare...in reltà la rivista riporta delle notizie divulgate da una rivista scientifica,altro che il CD che profetizza.Però al di là di questo è inquietante quello che si legge nell'articolo.Quegli scienziati,non il Cd avevano previsto tutto questo nel 2003!!! che ne pensate? vi incollo i paragrafi..Potrebbe ripresentarsi?
      Secondo molti esperti, la questione non è se un ceppo influenzale così aggressivo si ripresenterà, ma quando e come. Anzi alcuni sostengono che all’incirca ogni 11 anni scoppi un’epidemia influenzale di media entità e che ogni 30 anni ne scoppi una molto pericolosa. Stando a queste statistiche, l’umanità avrebbe già dovuto essere colpita da una nuova pandemia.
      Nel 2003 una rivista medica riferiva: “Sono trascorsi 35 anni dall’ultima pandemia influenzale e, secondo i dati disponibili, il lasso di tempo più lungo tra una pandemia e la successiva è stato di 39 anni”. (Vaccine) L’articolo proseguiva: “Il virus di tipo pandemico potrebbe manifestarsi in Cina o in un paese vicino e potrebbe avere una struttura antigenica di superficie o fattori virulenti derivati da virus influenzali di animali”.
      Secondo lo stesso articolo il virus “si diffonderà rapidamente in tutto il mondo. Ci saranno diverse ondate di influenza. La morbilità sarà elevata in ogni fascia di età e ci saranno estesi sconvolgimenti sociali ed economici in tutti i paesi. Il tasso di mortalità sarà particolarmente alto in quasi tutte, se non tutte, le fasce di età. È improbabile che il sistema sanitario, anche nei paesi più ricchi, riesca a soddisfare adeguatamente la domanda di cure mediche”.
      Quanto è allarmante questo scenario? Lo scrittore John M. Barry, citato in precedenza, fa questa riflessione: “Un terrorista con un’arma nucleare è l’incubo di ogni uomo politico. Anche una nuova pandemia influenzale dovrebbe esserlo”.

      Elimina
    9. Queste sono previsioni statistiche formulate da chi ha le competenze per farlo e non profezie..certo che quando si realizzano e ci toccano sul vivo restiamo sconcertati ma questo accade perché non siamo del mestiere e ci chiediamo come sia possibile non essere corsi ai ripari prima.La stessa cosa sta avvenendo con le previsioni catastrofiche relative al riscaldamento globale:coloro che vivranno nel 2070 se le cose non cambiano toccheranno con mano ciò che gli scienziati avevano previsto cinquanta anni prima senza per questo essere profeti.Solo rinunciando all’individualismo e le religioni con le loro promesse di vita eterna di certo non ci aiutano a farlo e rinunciando tutti a qualcosa per il bene della collettività certi fenomeni si possono arginare.Ora che siamo costretti tutti a stare in casa l’inquinamento sta scendendo drasticamente,sapremo rinunciare in futuro ad una parte della nostra libertà di movimento per il bene delle generazioni future?Altrimenti è ovvio che fra un po’ di anni verremo giudicati come egoisti ed irresponsabili.

      Elimina
    10. La WT in quel caso non ha fatto altro che riportare quello che dicevano le riviste scientifiche di quel tempo , che parlavano dei corona virus che è una famiglia ...ma non specificamente di questo corona virus che è particolare ..in realtà la WT non menziona in maniera dettagliata questo corona virus ma quelli antecedenti ...il problema è il singolo TDG che aspetta sempre che sia l immacolata mammina WT a fare ricerche per lui ( perchè lui ha il terrore è pericoloso ) ..ma quelle stesse informazioni potevano averle chiunque se si cercavano con accuratezza .......se io dico che nei prossimi decenni grandinerà non credo di essere un profeta , diverso se dicessi che grandinerà in quel anno,in quel mese , in quel giorno , in quel ora , in quel minuto, e in quella città....tutto in maniera dettagliata.

      Elimina
    11. Antonio ex Rosario.1 aprile 2020 alle ore 17:32

      Rilfessivo,è così,infatti come ho scritto,la persona che mi ha detto che nella svegliatevi e bla bla bla,dava il merito appunto alla rivista,e quindi allo "schiavo" (che cacchio di termine mo che ci penso) ispirato e guidato dal fantomatico "Geova"con tutto il rispetto di chi ancora ci crede...

      Elimina
  22. Sono questi racconti che mi ricordano uno dei motivi perché sono uscito e mai più tornato nei tdg:come può permettersi un dio di preoccuparsi della distribuzione di qualche volantino mentre muoiono centinaia di persone ogni giorno senza avere rimorsi di coscienza?Riformulo:come possiamo minimamente pensare che un dio guidi delle attività banali mentre si disinteressa completamente delle sofferenze atroci di migliaia di persone?il peggiore degli uomini sarebbe meglio di quel dio.

    RispondiElimina
  23. Già, i poliziotti possono andare casa e farsi sostituire dalla sapienza dei volantini lasciati dai tdg. A proposito c'erano due testimoni a confermare la versione della ragazza diffusa dalla confraternita???? Semmai dovrebbero essere i poliziotti a riportare la notizia, dato che tutti i tdg sono gasati. Sarebbe buona cosa da parte dei tdg fare opera di volontariato in questo senso. Magari ci fossero notizie di donazioni da parte di una ONG come la loro, cosa che al momento nn risulta da nessuna parte. Cmq lode alla ragazza se a differenza di altri tdg compie opere come queste.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anna ..per me quella esperienza può essere anche vera ...evidentemente quei poliziotti avevano una buona oppinione dei TDG ..non ci vedrei nulla di strano ...di certo i poliziotti russi avrebbero agito al contrario .. se tu hai un oppinione positiva di qualcuno ti fidi di quella persona e del gruppo che appartiene ..come ti fidi del rappresentate che ti dice che il folletto vale 2000 euro. ( -:

      Elimina
  24. Sono come le esperienze che mettono nella torre di guardia. Scrivono un sacco di fesserie, e loro che abboccano sempre. Mia mamma ha detto che il corpo direttivo ha chiesto che nelle adunanze in streaming bisogna vestirsi come si va in sala, e loro subito ad accettare questo "comandamento".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche i cattolici devoti ubbidiscono se il Papa li riunisce in preghiera per sconfiggere il virus.

      Ma voi ce lo vedete un dio buono e onnipotente che vede l'umanità straziarsi per le sofferenze e guardare le persone morire per poi agire singolarmente dietro richiesta di una preghiera?

      Ma che mostro avete creato?

      Elimina
    2. Esatto John...io mi rifiuto solo di pensarlo un mostro del genere.Come quando prima di mangiare pregano ringraziandolo per il cibo e chi non ne ha cosa dovrebbe fare..sparagli e stramaledirlo?Come si fa a non vedere la logica umana classista anche dietro la creazione di dio?

      Elimina
    3. L'uomo continua a non avere le risposte alle fondamentali domande degli interrogativi della vita ,e le risposte che la WTS vantava di avere, davanti a tante sofferenze e morte che si protraggono nel tempo sono risultate mendaci.

      Elimina
  25. Geremia 6:
    19. Ascolta o terra! Ecco, io farò venire su questo popolo una calamità,
    >> il frutto stesso dei loro pensieri, <<<
    perché non hanno prestato attenzione alle mie parole e neppure alla mia legge, ma l'hanno rigettata.
    https://seeker4godskingdom.blogspot.com/2017/

    RispondiElimina
  26. Chissà il dopo virus a mediugorj che razza di pellegrinaggio e che bisenes che ci sarà ...ora di madonne ne vedranno 5.

    RispondiElimina
  27. Samaritan's Purse
    Organizzazione no-profit

    aiutano senza chiedere nulla.
    Altro che la WT!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I TdG hanno avuto disposizioni:
      a proprie spese di approvvigionarsi la dispensa di cibi in scatola e bottiglie di acqua confezionate.
      Certo che il CD/WTS si interessa vivamente solo verbalmente dei fabbisogni dei fedeli!

      Elimina
    2. avranno rispolverato la valigetta del pronto intervento, con radiolina annessa, torcia, piccola farmacia ecc.!
      Che allocchi! Adesso aspettano in autunno la dichiarazione "pace e sicurezza!"
      MA SI PUO' ESSERE + DISTURBATI MENTALMENTE? CI RESTA SOLO UN TSO X CODESTI!!

      Elimina
  28. Un saluto a tutte/i. Trovo finalmente un pò di tempo per scrivere. Essendo impegnato su vari fronti (sia come commissione comunale per i servizi sociali sia come Caaf) in questo periodo per la pandemia, mi ha colpito la storiella della "sorella" trevigiana.
    Proprio perchè inserita in questo periodo, se fosse vera questa storia, non sarebbe da starsene tanto leggeri. Mi riferisco ai protagonisti: la signora TdG e gli operatori di PS. Premetto che ritengo sia la solita storiella per autoesaltare lo spirito di gruppo, specie a fronte di un Commemorazione da svolgersi in casa, ma se fosse vera sarebbe da denuncia politica e penale. Con tutti i problemi che la circolazione personale limitata e autocertificata sta creando, anche in termini di sanzioni e denunce, il fatto che una persona possa ottenere libera circolazione da un pubblico ufficiale soltanto perchè associata ad una specifica confessione religiosa è, ripeto, di rilevanza penale oltre che politica.
    E sul piano morale assume il valore di una stucchevole presa per le chiappe nei confronti di tutti i cittadini costretti a casa.
    Ecco perchè, se fosse vera, bisognerebbe procurarsi il nome della signora e l'ora e il luogo dove si sono svolte le circostanze.
    L'ho detto e lo ripeto, ritengo siano le solite leggende metropolitane per esaltazione di gruppo tanto in voga in ambienti WTS, ma se episodi come questi dovessero accadere realmente per i loro fautori ci sarebbe ben poco da vantarsi e, soprattutto, da vivere spensieratamente. Se individuate, queste persone avrebbero denunce penali e nomi stampati sui media come inevitabili conseguenze. Si aprirebbe anche un caso politico sui privilegi delle confessioni religiose (nel caso di specie i TdG finirebbero sulla graticola). Tralascio gli eventuali linciaggi da giustizia sommaria popolare così pronta a scattare in situazioni come queste.

    RispondiElimina
  29. Durante la grande tribolazione dove andranno nelle cantine ? nei solai di qualche fratello ospitale ? ...e chi chiameranno per portagli da mangiare ..la caritas o la protezione civile ?...oppure si metteranno fuori dal balcone con l ombrello rovesciato a raccogliere la manna che GEEEOOOVA gli manderà giù dal cielo ? ...questa gente ha bisogno di urgente aiuto, perchè il fanatismo gli sta divorando l anima.

    RispondiElimina
  30. Andranno i corvi Riflessivo a portare loro il cibo🤣🤣🤣 cmq ora che sono costretti a rimanere a casa le stanze interne di cui parlano sempre come adempimento profetico, potrebbe essere la loro stessa casa.... Con stanza da letto, stanza da pranzo stanza da bagno, ripostiglio, salone con schermo piatto massimo dei pollici, e schiamazzi fastidiosi prima di iniziare la videoconferenza😂😂

    RispondiElimina
  31. Il CD/WTS richiede dai suoi adepti di non far parte del "mondo" inteso evitare di avere relazioni sociali con chi non è TdG, ma in caso di bisogno materiale e assistenza fisica - sanitaria le disposizioni teocratiche sono che l'adepta non deve rivolgersi alla "mamma" ass./org.WTS/JW ma deve rivolgersi ai familiari e al sistema sociale del "mondo" , perché l'organizzazione provvede solo assistenza spirituale. Che incongruenza!
    Il TdG dovrebbe riflettere che per coerenza sarebbe tenuto ad avere solo rapporti spirituali con la confraternita, mentre dovrebbe essere libero di decidere chi frequentare e quali attività praticare finché non lede nessuno.
    L'aspetto del tipo di chiusura della CCTDG/WTS solo per cosa gli conviene per proprio tornaconto la rende una setta abusante e coercitiva.

    RispondiElimina
  32. Si può dire che il corona virus mantiene ancora più separati dal mondo i TDG, dovrebbero essere ancor più felici di questa situazione ....quelli del mondo malvagio vengono usati solo in caso di necessità ...la loro mentalità li rende di una ipocrisia unica al mondo , questi possono solo insegnare ad essere dei grandissimi paraculo ed opportunisti.

    RispondiElimina
  33. Se fosse vera la discesa del diavolo sulla terra che fa guerra al popolo di geova, allora con quello che sta succedendo, Satana sta a fare nero il popolo di geova, soprattutto sta facendo nero il suo re cristo, che si sta dimostrando non in grado di padroneggiare affatto gli attacchi di satana.
    dopo 150 anni satana, ha bloccato in tutto il mondo:
    - la predicazione di casa in casa
    - tutte le congregazioni vuote
    - tutti i sorveglianti fermi
    - assemblee ferme
    - scuole ferme
    - commemorazione in realtà bloccata, se non con una replica farlocca
    - Ha bloccata
    SATANA 4
    GEOVA 0

    HAHAHAHAHA

    RispondiElimina
  34. intanto alla faccia delle veementi negazioni iniziali, sembrano siano molti gli esperti che analizzando il DNA del virus sospettino fortemente che sia stato concepito in laboratorio. Sta uscendo fuori su diversi quotidiani in tutto il mondo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. medici e personaggi che avevano denunciato la fuga del virus sono scomparsi nel nulla. Numerose le inchieste di diverse testate giornalistiche in tutto il mondo

      Elimina
  35. Visto i vescovi e i preti come dusubbidiscono alle autorità vogliono riaprire ai fedele e vogliono fare la messa.... La nostra filiale qualcuno sa se sono morti!! Ce un silenzio assordante!!!! Si fanno sentire solo per le contribuzioni che spero siano finite. Questa storia ci ha proprio ridimensionati erano solo chiacchiere e distintivo. Andrea

    RispondiElimina
  36. Let ( cd ) ha detto ...che siamo nel nel ultimo giorno degli ultimi giorni..ma se ci credono così tanto che siamo alla fine perchè continuano a fare richiesta di danaro , azioni , obbligazioni , gioielli , carte di credito , immobili ecc.. ...semplice ..perchè loro NON CREDONO a quel intervento divino ..perchè se ci credessero veramente cosa gli servirebbe tutto questo ? loro I VERTICI e quando parlo di vertici intendo VERTICI VERAMENTE ..credono ad una nuova società, ma UMANA ..il famoso nuovo ordine mondiale ...ed è quello che piano piano gli illuminati ci stanno preparando ..un bel SUPPOSTONE ...che salirà piano.. piano.. piano.. e noi da brave pecore belanti saremo lieti di riceverlo .. dunque la WT vuol far credere che a breve Gesù interverrà ma loro nel frattempo continuano a confidare nei beni materiali ( ipocriti) ..loro che dovrebbero dare l esempio ai loro fedeli, facendo leva sulle EMOZIONI e sulla fede , fanno credere che a breve i beni materiali non serviranno più.. e senza dirglielo gli fanno capire : Che ve ne fate di quei averi lasciateli a noi ! sono FALSI SPUDORATAMENTE FALSI !!..........MA io mi domano: MA I TDG 2 NEURONI LI USANO ANCORA O LI HANNO BUTTATI NEL CESSO ?

    RispondiElimina
  37. Vedere Let quando parla come gesticola le mani e vedere certi capi di governo ..è UGUALE.

    RispondiElimina
  38. Che strano ..a Lugano ( svizzera ) la gente passeggia per strada uno vicino al altro , è seduta ai tavolini , beve nei bar mangia nei ristoranti sta insieme senza mascherina ne guanti, come nulla fosse ...a 5 KM in italia ( lombardia) sembra che ci sia l influenza spagnola con restrizioni quasi dittatoriali ...e in calabria a 1200 km stessa cosa ...qualcosa non quadra.

    RispondiElimina
  39. Mi sento in dovere di condividere questo intervista a montanari .Digitate : INTERVISTA AL RICERCATORE MONTANARI( please condividete, tutti devono sapere ) you tube.

    RispondiElimina
  40. Intanto per tutti quelli che mi davano del "coglione" perché ho pubblicato questo articolo... https://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/il-coronaviruscreato-in-laboratorio-a-wuhan-la-denuncia-di-una-virologa-cinese_22934625-202002a.shtml... (compreso tale "Victor"...)

    Io NON sono complottista di natura, e NON credo a scie chimiche, 5g letale ed altre cavolate... ma credere a tutti i complotti, a mio modesto parere, denota tale stupidità uguale a quella di negarli sempre tutti!

    La verità è sempre nel mezzo, e l'isteria giornalistica con la quale tutti si affettavano a definire fantascientifiche certe supposizioni... mi puzzava parecchio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A questo proposito ripenso a quello che disse il sacerdote anziano a quello giovane: "Ricordati che il diavolo mischia sempre la verità alla menzogna, così non saprai mai se sta dicendo il vero o il falso. Non credere mai che tutto sia vero e non credere mai che tutto sia falso". - dal Film "L'esorcista"

      - Simon Pietro

      Elimina
    2. Vi esorto sempre a non saltare affrettatamente alle conclusioni solo perchè UNA fonte sostiene qualcosa che è vicino al vostro modo di pensare... praticamente, attenti al famigerato BIAS di conferma.

      Un riassunto, manco tanto, della storia può essere letto qui:

      https://www.valigiablu.it/coronavirus-laboratorio-virologa-cinese/

      con ovviamente la riserva di andare a verificare sui siti di fat-checking e peer-review le conferme o le verifiche delle scoperte o delle tesi dei vari ricercatori e non fidarsi solo e semplicemente dell'articolo che ho linkato.

      Allo stato attuale, nulla fa pensare che il virus sia stato creato in laboratorio. La cosa più logica, quindi, è non pensarlo.

      Dovessero saltare fuori delle conferme ad una tale ipotesi, QUELLO sarà il momento di cambiare opinione, non prima. Farlo prima e azzeccarci sarebbe semplicemente un colpo di culo, potrebbe andare bene come anche no. Le nostre opinioni dovrebbero seguire le prove in nostro possesso ed, eventualmente, cambiare ed aggiornarsi quando vengono alla luce nuove evidenze dalla continua ricerca, non il contrario.

      Elimina
    3. Certezze non ne abbiamo, ma un conto é "abboccare" ad ogni vento di complottismo, un conto è dubitare.

      Nello specifico, posso anche non pensare ad un "disegno" criminale, ma anche solo ad una "stupidata" di qualche scienziato.

      E' risaputo e confermato che ricercatori, oggi ed in passato, hanno lavorato su virus (per non parlare di armi batteriologiche).

      Ora affrettarsi a smentire ogni voce contraria alle versioni "ufficiali" lo ritengo poco saggio.

      In passato siamo state vittime di dogmi religiosi, oggi mi riservo di dubitare sia di chi afferma con decisione, sia di chi nega con ostinazione.

      Chissà, può essere, può darsi, vedremo! Ma già il fatto che molte testate giornalistiche abbiano dato voce a quella donna vuol dire che un minimo di credibilità qualcuno gliela ha data.

      Poi, ripeto, certezze non ne avremo mai.

      Elimina
    4. Complottista = colui che pensa, che non si ferma alle prove dei fatti...

      Elimina
    5. No il complottismo può diventare patologico se uno vede complotti ovunque (oggi ne siamo pieni di persone così).

      Se però uno DUBITA anche di una sola verità ufficiale, ecco che subito si guadagna la patente di complottista.

      Ma la storia è piena di "verità ufficiali" proclamate al pubblico, che in realtà erano menzogne.

      Pensate solo a quando l'autorità principale era la Chiesa Cattolica... oggi qualunque politici può mentire per tornaconto personale. Questa affermazione non é essere complottisti.

      Essere complottisti significa pensare che qualcuno ti stia avvelenando acqua aria e terra per trasformarti in robot... vede il complotto dietro ogni persone che ti avvicina.

      Ma dubitare di una o due verità ufficiali in mezzo a centinaia non é essere complottisti.
      Inoltre il complottista ti propina le sue teorie come certezze... io posso dubitare di molte cose ma senza sentenziare cosa per me é giusto e cosa non lo é.

      Il DUBBIO é un nostro DIRITTO.

      Elimina
    6. John cosa ne pensi di questo video ? Una scelta irreversibile - you tube

      Elimina
    7. Intanto ho aggiornato l'articolo con un altro video giornalistico per completezza di informazioni.

      Elimina
  41. io non ne sono assolutamente sorpreso.

    RispondiElimina
  42. Non mi ero accorto che il video era stato rimosso da you tube ....a molti you tuber stanno rimuovendo video perchè sono scomodi al potere ..infatti alcuni stanno passando alle piattaforme ..oramai siamo in dittatura .

    RispondiElimina
  43. Aggiungo questa interessante intervista

    https://youtu.be/vkQXaTtCb-U

    RispondiElimina
  44. Prima che you tube lo censuri ..guardate la schifezza di questo lurido paese di ipocriti ... digitate: UN GRANDE ESEMPIO - YOU TUBE.

    RispondiElimina
  45. Premetto che sto seguendo su you tube l ingegnere carlo negri ..che sta fondando un nuovo partito.. Motore italia ..lo trovo molto attento sui continui numeri dei contagi dove stanno continuando a pompare allarmismo ingiustificato con mascherine al aperto ..Vi invito a guardare questo suo video : Chiediti cosa puoi fare per il tuo paese - you tube ..mi piacere sapere una vostra opinione e smontare ciò che dice se non siete d"accordo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Caro Riflessivo , dato che non riesco ad avere dati certi della situazione sia da una parte che dall'altra non posso pronunciarmi con certezza sulla situazione attuale ,
      la riflessione che però ho fatto è che alla fine si continua a svolgere tutte le attività di vita anche se con più difficoltà di prima della pandemia dovendo rispettare nel frattempo le regole dei decreti governativi fatti con criteri da mandare al manicomio la persona più equilibrata, mentre quello che è stato tolto al popolo è lo svago sociale, perche da solo una corsetta al parco la si può fare .
      Domanda:
      Il Covid colpisce solo chi si associa con altre persone (assembramento) per motivo di svago?
      Il Covid colpisce chi va in palestra, chi va ballare, chi vaal concetto, al teatro, in una sala giochi , ma non colpisce chi va a lavorare, chi si reca al supermercato , in farmacia in tabaccheria......?
      Ma non erano i governanti Talebani che al popolo imponeva il burka (viso coperto) e vietava lo svago con giochi canti e balli mentre egli stesso nel privato non lo rispettava?

      Elimina
  46. Sto ascoltando in diretta il dottor Pasquale Bacco...l apostata di questa pagliacciata mediatica.....siamo in mano a una banda di criminali che vanno in TV pagati da questo sistema falso e menzognero.

    RispondiElimina
  47. Incredibile sta storia andate a leggere : il figlio risulta positivo , ma è morto 18 mesi prima.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Parlando poi dell'affidabilità delle informazioni, metà articoli dicono che il risultato del tampone è stato positivo, metà che è stato negativo. La verità?

      Elimina
    2. Ci saranno sempre più restrizioni ..ci faranno portare le scarpe strette sino al vaccino ...più tamponi fanno e più positivi ci sono ..l obiettivo è fare 200000 tamponi al giorno che significa 10000 positivi quelli che a loro servono per aumentare l emergenza ..(la Fiat produce quasi 30 milioni di mascherine al giorno) ...mi domando ..ma se facessero 60 milioni di tamponi al giorno dove la portano l italia su Marte ? ....è un gioco infinito dei grandi giocatori mondiali.

      Elimina
  48. L ISS il 4 ottobre ha comunicato questi dati ..digitate ed entrate in : MORTALITACOVID.WORDPRESS...... noterete come L ISS considera i deceduti per covid e l età media di decessi e quanti sono in realtà morti per covid ( andate a leggere) ...L ISS mette le mani avanti come dire ..se un giorno venisse fuori la verità NOI VE LO ABBIAMO SCRITTO ....di certo non vengono dette in prima pagina e nemmeno nelle TV ....evidentemente sanno che l italiano medio non ama fare ricerche ma stare davanti alla TV in pantofole , ho la sensazione che non solo i TDG si comportino così.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Complottista ..vai a leggere come ho indicato qua sopra i numeri del ISS ....trovami una TV un giornale dove in prima pagina scrive quello che veramente indica L ISS....sembrano le stesse tecniche della WT o quando fai un operazione d acquisto o un investimento ..le cose più importanti le scrivono in piccolo ( la verità) quando devono ammettere o scrivere un qualcosa di scomodo che tu non devi sapere..si AFFIDONO ALLA NOSTRA PIGRIZIA UMANA ..tipo i loro errori profetici o altro....così se qualcuno glielo fa notare ..è ma vedi che te lo abbiamo scritto in quel trafiletto di quella TW ? e così si sono giustificati....stessa cosa fa il sistema umano.

      Elimina
  49. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quando rispondete ad un commento, fatelo sotto il commento stesso... altrimenti non si capisce nulla, questo è un post diverso da quello dove è stata posta la domanda!

      Elimina
  50. Guardatevi questo video DOCUMENTATO con tanto di scontrino per dimostrare la DATA ODIERNA..DIGITATE : STOCCOLMA SENZA MOSCONE ...MIRACOLO ..E IN ITALIA I POLITICI FANNO FALLIRE TUTTO - you tube.....guardatelo prima che lo censurano ..guardate in che razza merda stiamo vivendo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non c'è bisogno dello scontrino, non è un mistero che la Svezia fin da subito ha mantenuto queste abitudini. C'è da dire che il rapporto popolazione rispetto a noi è un sesto in meno (10 mln contro 60) e non è detto che gli vada bene, i casi stanno aumentando anche lì:
      https://www.worldometers.info/coronavirus/country/sweden/
      L'andamento è più lento perchè gli svedesi hanno una vita più isolata e abitudini di aggregamento sociale diverse dalle nostre, tipico dei paesi nordici.
      Anche in Australia hanno pochi casi, anzi sembra che la seconda ondata sia già passata con relativamente pochi danni, forse per gli stessi motivi elencati sopra.
      Bisogna vedere cosa succederà nel corso dei mesi, io tengo sempre d'occhio i grafici.

      Elimina
    2. Se tutti quei numeri fossero veri sulla svrzia ..è mai possibile non vedere uno con la mascherina ? ...forse è meglio pensare che la svezia è l unico paese più allineato al NOW ..contante al 20% il resto pagamento digitale ...e sempre più tendente al microcip sotto cutaneo ..oltre che essere tutti vaccinati ..ieri una video amatore a testimoniato con un video e il giornale in mano per indicare la data ..l ospedale SACCO DI MILANO ..quel ospedale dove il virilogo galli che è sempre in tv ..diceva che c"era l emergenza da peste nera ...NON c"è NULLA !! ..il pronto soccorso era letteralmente vuoto.... come pure un ospedale di napoli.....attali nel 2009 lo disse : una piccola pandemia potrà creare un governo mondiale......io non temo il virus ..ma tutto ciò che ci sta attorno...in primis tamponi farlocchi cinesi ..

      Elimina
    3. Cerchiamo però riflessivo di non fare l'errore logico di scambiare causa con effetto, in Svezia il problema non ce l'hanno (per ora), ma noi SI'. Mettendo da parte tutte le ipotesi su tamponi, appalti x vaccini, affari sulle mascherine ecc, c'è un dato certo che è oggettivo e non influenzato dalla equazione + tamponi = + contagi
      Abbiamo avuto in Italia molti più morti rispetto agli anni precedenti. Lo si può leggere qui:
      https://www.istat.it/it/files/2020/05/Rapporto_Istat_ISS.pdf
      Riporto la parte interessante: "Se si assume come riferimento il periodo che va dal primo decesso Covid19 riportato al Sistema di Sorveglianza integrata (20 febbraio) fino al 31 marzo, i decessi passano da 65.592 (media periodo 2015-2019) a 90.946, nel 2020.
      L’eccesso dei decessi è di 25.354 unità, di questi il 54% è costituito dai morti diagnosticati Covid19".
      Occhio che a spargere l'idea che sia tutta una farsa e una montatura può fare abbassare la guardia a chi ci crede, io non voglio avere sulla coscienza la morte di qualcuno perchè l'ho indotto a credere che non c'è pericolo.

      Elimina
    4. sempre ammesso che i dati siano veri (ISTAT non ha il patentino dell'infallibilità nè di verità) è riportato anche:
      "Infine nelle aree a bassa diffusione (1.817 comuni, 34 province per lo più del
      Centro e del Mezzogiorno) i decessi del mese di marzo 2020 sono mediamente inferiori dell’1,8%
      rispetto alla media del quinquennio precedente."


      Evidente l'incapacità del governo di isolare (allora si sarebbe potuto) solo le aree a maggior rischio.

      Poi ovvio, se il malanno si spande (malanno per oltre 90% delle persone innocuo) la colpa sappiamo di chi è!

      Ma le pandemia che causano la morte "vera" (centinaia di migliaia di persone sotto i 50 anni) il mondo le ha scordate da tempo!

      Elimina
  51. Vi segnalo un fatto aberrante operato da youtube. In questo video vedete un documentario andato in onda su TG3 Leonardo qualche anno fa e ancora online sui siti RAI. Avevo scaricato il filmato e caricato sul canale youtube del blog. Il Video è libero da diritti di copyright ed è rimasto qualche mese finché youtube non me l'ha cancellato con la motivazione "contenuti non appropriati". Nessun riferimento a copyright o a violazione di regolamenti (come fanno solitamente).

    Adesso il video è visibile perchè caricato direttamente su blogger, vediamo se lo censurano anche qui!

    Premetto che nessun virologo, anche se sostenitore degli attuali governi, ha mai messo in dubbio sull'autenticità di quanto mostrato in questo video.

    RispondiElimina
  52. John ..stanno cancellando molti video ..in maniera ingiustificata solo perchè riportano dati ufficiali e si pongono domande...alcuni sono passati alla piattaforma digitale...perchè era un continuo bloccare i canali.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vedo... di solito menzionano il regolamento che è stato violato. Adesso eliminano anche senza violazione del regolamento.

      Chi gestisce queste piattaforme, come Zuckemberg, è più pericoloso di un imam integralista islamico.

      Si professano dispensatori di verità come la Watchtower!

      Elimina
  53. John ..ascoltati questo breve video : La nostra riflessione - you tube ...(digita esattamente come lo scritto, compreso - you tube ) ...al di la del partito politico che ha fondato 2 settimane fa ( motore italia ) ...io mi riconosco in pieno nei suoi ragionamenti c"è molta logica in quello che dice.....e poi è pure simpatico ..perchè ci sarebbe da piangere.

    RispondiElimina
  54. Dimenticavo ..gli hanno chiuso per 4 volte il canale....uno addirittura è durato 1 giorno .. e lui ha sempre dovuto partire da zero con gli iscritti ....la prima volta aveva inizialmente circa 60.000 iscritti....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello che sta succedendo è stato tutto studiato a tavolino da anni addietro, lo scomodo video di Leonardo del 2015 che vogliono far sparire lo confermerebbe.
      Nella mia cittadina (e non solo perché è un protocollo governativo a livello nazionale) sono risultati positivi al Covid19 solo persone che hanno fatto il tampone al Drive-in, e alcuni che dopo aver fatto il vaccino influenzale consigliato dal medico di fiducia hanno accusato strani sintomi che hanno dovuto fare il tampone dove puntualmente sono risultati positivi al Covid19.
      Esercenti costretti a fare il tampone e fatti risultare positivi ma stranamente non hanno sintomi e quindi non e pericolosi come dicono? I tamponi sono un'altro business infatti si parla di falsi esiti da tamponamento!
      Ma tutti sti morti e vecchietti che dicono di essere morti per il Covid 19, chi lo può confermare? Ecquellinrealmente morti, di sicuro sono tutti morti per un contagio o decesso naturale o di una morte indotta?
      Chi ce lo conferma?
      Oggi dopo l'estate 2020 il virus Covid19 si cura e si guarisce al 97%, lo dimostra che nessun politico e personalità televisiva sono morti dopo aver affermato che erano affetti dal Covid19 .
      Mi è stato riferito da una infermiera del settore sanitario che il vecchio vaccino per la tubercolosi funziona perciò molti africano ne sono immuni, e "loro" lo sanno.

      Con procurato allarme amplificato per causa Covid19 è crollato tutto il sistema sociale e di diritto che tutelava la popolazione.
      È stato neutralizzato il sistema economico, il sistema della sanità, il sistema di istruzione scolastica, sono state annientate
      le attività di ballo teatro, e sport, addirittura vietato fare le feste nuziali, cortei funebri, feste e sagre, hanno chiuso tutte le sedi dove c'era aggregazione sociale vietandole anche in case private, con terrorismo psicologico e abuso di potere con divieti inconcepibili hanno annientato di colpo tolto libertà e le radici del tessuto sociale della società civile.
      Portare la mascherina dovrebbe essere una libera scelta non un obbligo perche la mascherina avvelena i nostri polmoni facendoci ammalare di acidosi polmonare .... per poi farlo passare per Covid 19 ?
      In questa faccenda molte cose non tornano e quando non tornano gatto ci cova!

      Me ne sono uscito dall'organizzazione dei testimoni di Geova per godermi un po quei spazi di libertà repressi per alcuni decenni per poi ritrovarmi in simili situazioni, mi sembra un incubo infinito, spero che un giorno posso finalmente godermi serenamente un po di vita come desidero viverla.


      Elimina
    2. Esattamente Rinascimento. La prova ne sono tutti i post sulle piattaforme social rimossi coattivamente anche se per fortuna sono una minima parte altrimenti FB chiuderebbe i battenti!

      Ma anche i virologi voltagabbana per i quali a marzo la mascherina non serviva se c'era distanziamento e comunque le mascherine chirurgiche non servivano a nulla, adesso sono diventate il salvavita.

      Non hanno speso un centesimo per migliorare sanità e trasporti altrimenti debellando il virus avrebbero debellato anche la possibilità della dittatura a colpi di DPCM

      Inettitudine o premeditazione malvagia? La storia lo dirà, sta di fatto che oggi la maggioranza delle persone, pur adeguandosi, non crede più a chi le governa.

      Elimina
    3. Le mascherine sono un profitto ..FCA ne produce 27 milioni al giorno ..le fanno al posto dei water a 4 ruote.

      Elimina
  55. Va bene ma ormai hanno risolto con queste controversie,le sale sono tutte chiuse. E un bene per tutti veramente. Uno dei pochi lati positivi del covid 19. Andrea

    RispondiElimina
  56. una serie sul nuovo ordine mondiale su prime video, dal titolo "UTOPIA" LA PROGRAMMAZIONE A TAVOLINO DEL NUOVO ORDINE MONDIALE, UN CONSIGLIO, VETETEVELA! Potrebbe diventare "La bibbia" x i complottisti, x quanto spieghi con accuratezza e logica come potrebbe essere possibile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I testimoni di Geova hanno ben chiaro in mente cosa è e cosa aspettarsi nell'imminente "nuovo ordine mondiale" precluso a chi non fa parte della loro organizzazione, ma quando i poteri forti del mondo imporranno il loro "nuovo ordine mondiale" perche gli eventi del 2020 stanno portando in questa direzione, il Corpo direttivo quale spiegazione darà ai suoi fedeli?

      Elimina
    2. KGB ...loro i vertici della WT fanno finta di niente ..continuano a parlare del regno di dio ..in realtà quel regno di dio è sempre stato il nuovo ordine mondiale ..un governo centralizzato nelle mani di pochi ...30 anni fa dei complottisti parlavano di microcip sottocutaneo e gli ridevano addietro ..ora la svezia sta cosa è già avviata ..contante quasi azzerato ...eliminare il contante significa sapere tutto ciò che fai ..DOVE HAI CONSUMATO = DOVE SEI STATO , QUANTO HAI SPESO ..DOVE SEI STATO IN VACANZA, I TUOI SPOSTAMENTI ..LE TUE PASSIONI.. DOVE SEI STATO IERI ED OGGI .TUTTI I TUOI CONSUMI ANNUI DI OGNI GENERE ECC....praticamente sanno tutto della persona dalla testa ai piedi con DRONI , 5G e TELECAMERE sempre più installate ...la WT è dentro a questo progetto ...i TDG ( e non solo ) sono progettati per quel sistema ..abituati ad essere controllati e sottomessi ..CARI TDG ..se voi credete che il regno di dio è dietro l angolo ..sognate pure....qui se non ci svegliamo tutti con il tempo sono cavoli amari...saremo sorvegliati A VISTA dal GEOVA TECNOLOGICO....

      Elimina
    3. Microchip, contante azzerato, droni e telecamere: son tutte roba del primo decennio 2000 e ormai superate dal controllo delle Intelligenze Artificiali sempre più raffinate che stanno imparando dai comportamenti e dalle scelte fatte sui social. Gli smartphone sono il vero cavallo di troia, perchè sono stati creati per creare dipendenza e per manovrare masse intere. Questo non è complottismo ma la cruda realtà, spiegata bene da chi ha lavorato dentro le piattaforme. Consiglio di guardare il docufilm "The Social Dilemma", risponde a molte domande e sul perchè circolano così tante notizie contrastanti.

      Elimina
    4. X Cari TdG il Covid19 è stato usato come pretesto per portare a un nuovo ordine mondiale di origine umana con le mani in pasta del vostro corpo direttivo, ma non illudetevi perché se ci riusciranno non sarà come ve lo avevano promesso, perché la morte continuerà a far parte della vita e grazie alla giustizia incontrovertibile del ciclo della vita anche i promotori di questo nuovo sistema mondiale faranno la stessa fine arrivando al capolinea della vita nella stessa condizione di tutto il genere umano.

      Per chi crede nella fede cristiana la vita eterna quando sarà, sarà per tutti coloro che meritano dal punto di vista divino senza distinzione perché Dio non è parziale.
      Buon futuro a tutti

      Elimina
    5. dai adesso però finiamola, il blog ha uno scopo, chiudo questo post perché non voglio che il blog prenda una piega diversa da quella per la quale è stato creato

      Elimina
  57. Riflex ti rispondo qui:

    Ascoltami bene Riflex, se mente un virologo provax può mentire benissimo anche un virologo Novax, e accade spesso.

    La terapia è qualcosa che si dà a chi è malato, il vaccino si somministra ad uno sano per stimolare una risposta immunitaria.

    Se ripetiamo a nastro le stronzate che sentiamo in TV e sui social ignoranti siamo ed ignoranti resteremo.

    Questi sono vaccini ottenuti con tecnologie più 'avanzate' ma questo non li rende più sicuri od efficaci

    Quando dopo un solo mese dall'inizio delle somministrazioni uno scienziato afferma che il vaccino è testato e sicuro mente sapendo di mentire, è ovvio!

    Ma ripetere le cavolate che si sentono solo perché 'sembrano' vere, questo no, non lo accetto, nè da quel coglione di Burioni nè da chiunque altro, provax o novax che sia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i test vacino pfizer sono iniziati maggio giugno 2020
      dopo sei mesi lo si è definito sicuro

      Elimina
    2. sito dell'ISS istituto superiore di sanità (autorevole o no?)

      https://www.epicentro.iss.it/vaccini/VacciniSviluppoCommercio

      10 anni, qui scrivono 10 anni!

      Poi, ovvio, serviva un vaccino subito ed allora contraddicono quanto affermato fino a ieri!

      Cattivo Esempio la tua affermazione rende evidente quanto ci si rincoglionisce ripetendo a pappagallo quello che si sente in TV!

      L'ha detto il virologo! Ok ma del parere dell'altro virologo non te ne frega nulla?

      Cosa vedi in 6 mesi? Come controlli se questi vaccinati-cavie si ammalano? Come fai, li mandi a limonare con un malato di covid?

      Ahhhh il cervello, questo sconosciuto!

      Elimina
    3. Per sperimentare un vaccino serve tempo non certo 6 mesi , questo vaccino non immunizza ..ci saranno la 3 ..la 5 ..la 6 dose ecc....con tutte le sue varianti create dalla stessa vaccinazione perchè come disse da tempo montagner ( 4 premi nobel ) fare una vaccinazione di massa in piena epidemia o pandemia è sempre sbagliato ..perchè il virus per sopravvivere gira la vaccinazione e crea le varianti , ora lo stanno ammettendo anche loro ( israele e inghilterra ne sono l"esempio ) ..ma montagner era un vecchio da mandare in pensione ......ottobre quando si scontrerà con l"influenza stagionale ne vedremo delle belle...chissà magari daranno la colpa ai non vaccinati.

      Elimina
    4. Che il vaccino non immunizzi per nulla è falso... ma che sia efficace e sicuro solo in frazioni percentuali altrettanto altrettanto evidente
      Chine sponsorizza la completa efficacia o ignorante o in pura malafede

      Elimina
    5. John ..infatti non cè ancora un fata base sugli effetti avversi e se ne muore uno non cè mai correlazione....mentre quelli sul covid erano tutti i giorni in TV ..morti di covid..LA PESTE NERA ...mente L"ISS dice sul suo sito : MORTI POSITIVI AL INFEZIONE DA SARS COVID -2....attenzione non sto negando il virus , ma quello che ci sta girando intorno...

      Elimina
    6. John....a loro dire dicono che in realtà il vaccinato non è coperto dal infezione ma solo dalla malattia grave ..il che vuol dire che è come se diventasse quasi asintomatico ..fatto sta che il vaccinato può ancora contagiare....e loro lo sanno benissimo.

      Elimina
    7. @ john

      non fare anche tu disinformazione semplificando problemi complessi
      ISS scrive dieci anni, per via dei costi
      le case farmaceutiche solitamente procedono così
      fase uno qualche volontario e si controlla come va
      se tutto bene
      fase due qualche centinaia di volontari si controlla come va se tutto bene
      fase tre decine di migliaia di volontari (pagati)

      ed è proprio questo il punto le fasi uno e due sono molto lente per decidere se fare la fase tre che costa decine di milioni di euro

      le fasi uno e due non hanno scopi scientifici ma solo per valutare se fare la fase tre costosissima e capire se l'investimento potrà avere un ritorno

      ora nel caso di pfizer si è passati direttamente a fase tre
      perchè i soldi li ha messi il governo americano e la casa fasrmaceutica non rischiava nulla

      20.000 hanno ricevuto il vacino
      20.000 un placebo

      tutti tenuti sotto stretto controllo

      ecco perchè tutto è stato veloce perchè i soldi erano pubblici se non ci fossero stati i tempi sarebbero stati i soliti cioè anni cosi invece sono bastati 8 mesi

      Elimina
    8. Comunicato stampa n. 657 - L’Agenzia Italiana del Farmaco ha pubblicato il settimo Rapporto di Farmacovigilanza sui Vaccini COVID-19. I dati raccolti e analizzati riguardano le segnalazioni di sospetta reazione avversa registrate nella Rete Nazionale di Farmacovigilanza tra il 27 dicembre 2020 e il 26 luglio 2021 per i quattro vaccini in uso nella campagna vaccinale in corso.

      Nel periodo considerato sono pervenute 84.322 segnalazioni su un totale di 65.926.591 dosi somministrate (tasso di segnalazione di 128 ogni 100.000 dosi), di cui l’87,1% riferite a eventi non gravi, come dolore in sede di iniezione, febbre, astenia/stanchezza, dolori muscolari.

      Le segnalazioni gravi corrispondono al 12,8% del totale, con un tasso di 16 eventi gravi ogni 100.000 dosi somministrate. Come riportato nei precedenti Rapporti, indipendentemente dal vaccino, dalla dose e dalla tipologia di evento, la reazione si è verificata nella maggior parte dei casi (80% circa) nella stessa giornata della vaccinazione o il giorno successivo e solo più raramente oltre le 48 ore successive.
      ___________________________________

      In Italia parliamo di 9000 reazioni gravi e 498 decessi subito dopo il vaccino. Considerato che sono relativi sopratutto a persone giovani non mi sembra trascurabile.

      Libertà, non ti piaceva la libertà?

      Elimina
    9. E parliamo del breve termine ..siamo solamente al antipasto .

      Elimina
    10. corretta informazione mica vuol dire obbligo......

      quei 498 sono quasi tutti novantenni

      Elimina
    11. Quasi tutti 90enni i morti di covid, fatti una ricerca su google scrivendo "morto dopo vaccino" e vedi quanti over 70 trovi!
      Ci sono tantissimi 30enni 40enni e 50enni apparentemente sani.

      Elimina
    12. il covid ha una letalità dello 0,25% età media 82 anni sino a 7 pattologie concomitanti...cosa si doveva fare ? vaccinare gli anziani con patologie ( chi voleva ) far circolare il virus sino a farlo diventare endemico..teniamo conto che il 95% è asintomatico ..e chi si ammalava ,terapie domiciliari ...il covid è curabilissimo ..ma se non si aggredisce subito può portare a gravi complicanze , ...nella fase 1 subito ai primi sintomi vanno utilizzati gli anti infiammatori non la tacchipirina ..se non si agisce in tempo , si va alla fase 2 che in quel caso cè un aggravamento e allora si devono utilizzare farmaci come la idrosiclorochina , cortisone , eparina ...molti sono stati curati a casa senza finire in terapie intensiva dove ti intubavano e dove venivano eseguiti protocolli sanitari non adatti ..la mala sanità , e numeri gonfiati ( morti positivi al covid) sono le 2 cause di questa emergenza sanitaria.

      Elimina
    13. conosco gente per la quale la ASL non ha fatto nulla fin dai primi sintomi finché non si è aggravata, per poi portarli in ospedale ed intubarli quando ormai la situazione era compromessa. Ringraziamo i ministri e gli pseudo scienziati per questi protocolli sanitari da età della pietra! Speriamo si faccia luce. Nel frattempo evitare complottismi assurdi che fanno sì che chi contesta venga trattato alla stregua di un terrapiattista

      Elimina
    14. Esatto ...il bello che se parli con alcune infermiere ti mangiano vivo dicendoti che quello che hanno visto è orribile..e te credo.. gli arrivavano gia mezzi morti li intubavano in 2 giorni finivano nella bara....non parliamo dei fatti di bergamo che cè da farsi gelare il sangue....sconsigliavano le autopsie, non sapevano nemmeno le vere cause di morte.

      Elimina
    15. ora siamo arrivati al dunque e queste sono da arresto
      vista la assoluta disinformazione

      a domicilio non vi è nessuna cura o farmaco che ......scentificamente....... abbia dato dei risultati

      si sono sperimentati tutti e scientificamente nessuno ha dato risultati
      cortisone e idrossiclorochina peggiorano le cose

      non è colpa di nessuno se non ci sono farmaci
      come per secoli è stato con l'influenza stagionale

      tutti a riempirsi la bocca di scienza poi quando essa dice le cose che non ci piacciono.........

      Elimina
    16. Ma come fai a fare queste affermazioni categoriche? Sembra tu sappia proprio ogni cosa della vita, delle religioni, delle leggi e della scienza… Ci incliniamo a te signor maestro?😂

      Elimina
    17. cattivo esempio,
      tutti a riempirsi la bocca ...
      detto da te, è un ossimoro!

      Elimina
    18. Cattivo esempio.. Chi te lo ha detto.. Speranza ?

      Elimina
    19. farebbe bene a cambiarsi nick in SO-TUTTO-IO 🤣

      Elimina
    20. sono cose che conoscete benissimo anche voi

      ma che per amore di fare i bastian contrari
      siete capaci di negare

      Elimina
    21. p.s.
      vedo che mancando argomenti ...scientifici... si passa a considerazioni personali non vorrei che finisse come su info dove i contrasti profondi con achille furono sul covid virus che all'inizio lui considerava poco più di una influenza e avendola cioccata se la segno e si vendicò

      Elimina
    22. Allora per continuare, dal sito ufficiale leggiamo alcune note: https://www.ema.europa.eu/en/medicines/human/EPAR/comirnaty

      Poiché Comirnaty ha ricevuto un'autorizzazione all'immissione in commercio condizionata , la società che commercializza Comirnaty continuerà a fornire i risultati della sperimentazione principale, che è in corso per 2 anni. Questo studio e ulteriori studi forniranno informazioni su quanto dura la protezione, quanto bene il vaccino previene il COVID-19 grave, quanto bene protegge le persone immunocompromesse, le donne in gravidanza e se previene i casi asintomatici.

      Inoltre, studi indipendenti sui vaccini COVID-19 coordinati dalle autorità dell'UE forniranno anche maggiori informazioni sulla sicurezza e sui benefici a lungo termine del vaccino nella popolazione generale.

      L'azienda effettuerà anche studi per fornire ulteriori garanzie sulla qualità farmaceutica del vaccino mentre la produzione continua ad essere aumentata.

      ________________

      la sperimentazione E'IN CORSO: su chi? Ma sulla gente comune!


      Alla domanda se questo vaccino può ridurre i contagi, scrivono:

      L'impatto della vaccinazione con Comirnaty sulla diffusione del virus SARS-CoV-2 nella comunità non è ancora noto. Non è ancora noto quante persone vaccinate possano essere ancora in grado di trasportare e diffondere il virus.

      dal bugiardino:

      Possibili effetti indesiderati
      Come tutti i vaccini, Comirnaty può causare effetti indesiderati sebbene non tutte le persone
      li manifestino.
      Effetti indesiderati molto comuni: possono interessare più di 1 persona su 10
      • nel sito di iniezione: dolore, gonfiore
      • stanchezza
      • mal di testa
      Documento reso disponibile da AIFA il 02/08/2021
      Esula dalla competenza dell’AIFA ogni eventuale disputa concernente i diritti di proprietà industriale e la tutela brevettuale dei dati relativi all’AIC dei
      medicinali e, pertanto, l’Agenzia non può essere ritenuta responsabile in alcun modo di eventuali violazioni da parte del titolare dell'autorizzazione
      all'immissione in commercio (o titolare AIC).
      30
      • dolore muscolare
      • brividi
      • dolore articolare
      • diarrea
      • febbre
      Alcuni di questi effetti indesiderati sono risultati leggermente più frequenti negli adolescenti di età
      compresa fra 12 e 15 anni rispetto agli adulti.
      Effetti indesiderati comuni: possono interessare fino a 1 persona su 10
      • arrossamento nel sito di iniezione
      • nausea
      • vomito
      Effetti indesiderati non comuni: possono interessare fino a 1 persona su 100
      • ingrossamento dei linfonodi
      • malessere
      • dolore al braccio
      • insonnia
      • prurito nel sito di iniezione
      • reazioni allergiche quali eruzione cutanea o prurito
      Effetti indesiderati rari: possono interessare fino a 1 persona su 1.000
      • paresi temporanea di un lato del viso
      • reazioni allergiche quali orticaria o gonfiore del viso
      Non nota (la frequenza non può essere definita sulla base dei dati disponibili)
      • reazione allergica grave
      • infiammazione del cuore (miocardite) o infiammazione del rivestimento esterno del cuore
      (pericardite) che possono causare respiro corto, palpitazioni o dolore toracico
      • gonfiore esteso del braccio vaccinato
      • gonfiore del viso (può manifestarsi gonfiore del viso nei pazienti che si sono sottoposti a
      iniezioni cosmetiche facciali)
      Segnalazione degli effetti indesiderati
      Se manifesta un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, si rivolga
      al medico, al farmacista o all’infermiere. Può inoltre segnalare gli effetti indesiderati direttamente
      tramite il sistema nazionale di segnalazione riportato nell’allegato V, includendo il numero di lotto, se
      disponibile. Segnalando gli effetti indesiderati può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla
      sicurezza di questo medicinale.

      ____________________________________

      questo è fare informazione, non affermazioni a vanvera!

      Elimina
    23. Cattivo esempio ...è chiaro che se uno ha preso il covid in maniera forte , sarà ancorato ad un vaccino senza sapere cosa gli è realmente successo ...se uno si è vaccinato ed è convinto che questo vaccino lo protegge non dovrà temere nulla , perchè dovrebbe aver paura di quello che non si è vaccinato ? dove sta il problema ? l"importante che è protetto lui .. .......il non vaccinato dovrà temere solo colui che non si è vaccinato , entrambi hanno fatto una loro scelta consapevole calcolando i rischi con i benefici ...c"è chi teme il covid ..c"è chi teme questo vaccino...io non mi sono vaccinato perchè ho fiducia del mio sistema immunitario e nelle cure domiciliari ..inoltre non mi fido di questa terapia genica....ti dicono che non è obbligatorio che sei libero di scegliere ...certo che sei libero di scegliere ..è come uno che ti punta la pistola e ti dice : sei libero di non vaccinarti ..ma se non ti vaccini ti sparo ..ed è quello che stanno facendo con tutti questi sistemi di ricatto.....cattivo e ...tu credi nella tua scienza ...io credo nella mia .

      Elimina
  58. Che questo è un vaccino sperimentale sino al 2023 non lo dico io..ma le stesse case farmaceutiche nei loro bugiardini ..e che non si conosce l"esito degli effetti collaterali sino a 10 anni ...quello che scrivono è ciò che conta non quello che dicono i virologi delle TV ..perchè lo scritto sarà una loro assicurazione ...non certo la versione orale di chi viene pagato a sponsorizzare questo farmaco non sperimentato ne testato ne approvato ..ma solo autorizzato dal UE in assenza di cure ( unica cura tacchipirina e vigile attesa) metre le cure domiciliari non sono state riconosciute ecco perchè hanno autorizzato questo VACCINO.....perchè quando usciranno gli effetti avversi nel lungo termine , che non potranno di certo coprire ..le case farmaceutiche potranno dire : Ma non ve lo abbiamo sempre scritto ..era la TV che diceva altro ...i virologi diranno : Ma noi siamo solo medici ubbidivamo ciò che la scienza diceva ....capito come funziona ? LE PAROLE VOLANO GLI SCRITTI RIMANGONO ....ecco perchè lo stato non lo mette obbligatorio a norma di legge perchè non vuole risarcire i danni da questo vaccino a loro dire EFFICACE E SICURO...allora che fanno ? girano introno al obbligatorietà con il ricatto del GREEN PASS che non hanno nemmeno il coraggio di chiamarlo con il suo vero nome PASS VACCINALE ! per non dare l"idea del ricatto sanitario ..e hanno fatto leva sui giovani ..che senza questo ricatto del APERITIVO AL BAR non si sarebbero mai vaccinati...li hanno fatti salire sul carro di mangia fuoco e portati nel loro paese dei balocchi il paese della FINTA libertà .....se per essere libero hai bisogno di un green pass ,ALLORA NON LO SEI.....quello che stanno facendo ..non è molto lontano dal sistema WT.

    RispondiElimina
  59. Un mio conoscente è partito con la famiglia facendo delle tappe germania danimarca svezia e norvegia ..ebbene ..mi ha detto che sembra un altro mondo ...nessuna mascherina , nessun green pass , in nessun posto , la gestione della pandemia è stata ben progettata , crede che sia la parte con meno problemi , sociali, sanitari ed economici al mondo...altro che i giornalai italiani racconta palle sotto ai poteri.

    RispondiElimina
  60. Avrebbero potuta farlo prima tutto ciò che stanno facendo..ma le menti disturbate del potere ( non certo la mia che è molto lucida) devono mantenersi leali al loro numeri esoterici ..allora giustamente dovevano farlo nel 2020 ..20 + 20 = 40ena...ma non è finita ..il primo morto fu in cina 11 gennaio ..la pandemia mondiale fu dichiarata 11 marzo...ma la ciliegina sulla torta è la fase di sperimentazione di questo siero benedetto dal 2021 al 2023 ...allora fate 2021 + 2022 + 2023 togliete gli zeri e guardate come per magia che numero salta fuori...provate e vedrete che solo in questi 3 anni esce questo numeretto a loro tanto caro...sionisti estremisti. .. ...ma io sono complottista. (-:

    RispondiElimina
  61. alè! proseguiamo con la cabala ebraica ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando uno esce da una setta, è disposto a credere a tutto… Spesso anche al fatto che la terra sia piatta 😁

      Elimina
    2. D’altra parte anche noi per anni abbiamo creduto a ciò che già il 99% della popolazione mondiale considerava follia
      Molti però cadono nello stesso errore e credono in altre “verità” Che spesso sono altrettanto folli rispetto a quelle che hanno lasciato indietro

      Elimina
  62. Va bene se per voi è tutto una casualità una coincidenza ...non ci sono problemi .. paragonate la terra piatta al miei ragionamenti ? ...va bene accetto anche questo .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è che il tuo pensiero sia una nuova verità rivelata eh? Siamo liberi di dissentire!

      Elimina
    2. Ci mancherebbe altro che non potete dissentire soprattutto nel tuo blog ((-: ...io sono solo un attento osservatore degli eventi ...poi ognuno ha le sue vedute.

      Elimina
  63. Draghi ..vaccinatevi tutti o si no morirete (((-: ...ma ci rendiamo conto ? ...conosce bene che questo vaccino non puo essere reso obbligatorio , quindi utilizza le vie traverse , tu non vai al ristornante al chiuso , non vai al cinema, non vai allo stadio se non se vaccinato ..tutto questo è illegale perchè il vaccino non è obbligatorio ma facoltativo ...il green pass è illegale anche perchè la comunità europea afferma che prima di tutto deve essere comunicato in tutti i modi che il vaccino non è obbligatorio , ...ma come fanno a dire : tu se non sei vaccinato non puoi andare in palestra , oppure vieni licenziato dal posto di lavoro ..però poi ti dicono : Ma attenzione è facoltativo (-: .....pagliacci luridi criminali pagliacci ..LA NORMATIVA EUROPEA AFFERMA : CHE NON CI DEVONO ESSERE DISCRIMINAZIONI TRA VACCINATI E NON VACCINATI...allora quando un titolare di una palestra o un ristoratore ci dice : SIAMO NOI A SCEGLIERE e tu non entri ..quello va DENUNCIATO....questo è violazione del articolo 3 della costituzione....siamo in mano a dei banditi di strada che si sono impossessati delle nostre istituzioni che stanno mettendo tutti contro tutti..ingannatori violentatori della dignità umana........perchè non lo rendono OBBLIGATORIO CON LEGGE SE CI VOGLIONO TANTO BENE QUESTA BELLA GENTE...cattivo esempio ..perchè ?...perchè non è stato approvato !! ma solo autorizzato .. e non vogliono prendersi le responsabilità di tutti gli effetti colatterali ..le case farmaceutiche si sono fatte lo scudo penale ...loro fanno i miliardi ma non vogliono assumersi le responsabilità del loro PRODOTTO BENEDETTO e lo stato sarebbe costretto a risarcire le vittime , infatti chi si vaccina firma ben 14 fogli di liberatoria prima della punturina........è per questo che non lo rendono obbligatorio a norma di legge ..IL VACCINO DI DRAGHI ..EFFICACE E SICURO ..E SE NON VI VACCINATE MORIRETE TUTTI... (-:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ma adesso basta avete stancato.
      Tanto la UE rimetterà presto mano a quel testo se creerà problemi a qualche stato

      Elimina
  64. Cattivo esempio ..guardati questo video che si allaccia in parte a quello che ha scritto John : I DATI SULLE REAZIONI AVVERSE NEL LAZIO - you tube....molto ma molto importante.

    RispondiElimina
  65. l'argomento per quanto mi riguarda è CHIUSO, qualsiasi commento riguardante questo tema non sarà più pubblicato, ci sono altri siti per queste discussioni

    RispondiElimina

ARCHIVIO

.

Indice Archivio blog