Usando questo sito, dichiarate di aver letto il Disclaimer e le norme sulla Privacy.

Un archivio del blog, con tutti i post fino ad oggi pubblicati, elencati per mese, lo trovate in fondo alla colonna centrale.

“Non c’è nulla di male se una persona cerca di confutare gli insegnamenti e le pratiche di un gruppo religioso che ritiene in errore”.
(Svegliatevi! 8 settembre 1997, pagina 6)

"Nessuno dovrebbe sentirsi obbligato a seguire una forma di adorazione che considera inaccettabile o a scegliere fra le proprie credenze e la propria famiglia." (Svegliatevi! Luglio 2009 p.29)

sabato 9 novembre 2019

Una raccolta di video


In molti degli oltre 600 articoli di questo post vi sono dei video. Alcuni sono caricati da canali esterni ma altri sono caricati su un canale dedicato al blog.
Se desiderate visionare la raccolta di alcuni video fin qui mostrati negli articoli del blog, potete cliccare su questo link: https://www.youtube.com/channel/UCXUO5f1CsbMGK6FxpWJ8K5Q

Iscrivetevi al canale, sarete avvisati ogni volta che verrà pubblicato un nuovo video.

Se siete in possesso di video che pensate possano essere diffusi sul blog, potete contattare la redazione all'indirizzo sotto visualizzato.





Stai leggendo questa pagina da un cellulare?





indirizzo email dell'amministratore del blog:




pensi che queste informazioni debbano
raggiungere più persone?

clicca qui




4 commenti:

  1. Una banalità ma INTERESSANTE. Il sito jw.org consente liberamente di scaricare i propri video. In teoria possono essere postati su google e su youtube MA spesso, una volta caricato il video, ti viene notificata una violazione del Copyright ed il video viene subito rimosso. Pensavo si trattasse del copyright della Watchtower, INVECE ho scoperto una cosa molto interessante.

    La violazione del copyright non è inerente alla watchtower ma alle musiche di sottofondo presenti nel video!

    Devo intendere che la Watchtower violi sistematicamente il copyright di chi pubblica quelle musiche, MA non utilizzando i video sui social, nessuno se ne accorge?

    Dico questo perchè quando mi vado a leggere i nomi dei titolari del copyright violato appaiono solo editori in ambito musicale. A meno che la watchtower non sia proprietaria anche di quelle aziende!

    RispondiElimina
  2. scorgo ieri che Jhon Evans MOLLA IL CANALE E SI PRENDE UNA PAUSA! Afferma che sta andando in terapia, e questo passo, fa parte del percorso. Nel video avverte che "forse" riprenderà dopo marzo, nel frattempo i video prodotti e programmati x gennaio usciranno ...,
    è evidente che da come parla, e come parlava prima, stia prendendo qualcosa. Be indubbiamente produceva contenuti video tutti giorni anche in dirette. Anche lui forse, dopo tutti questi anni, vuole chiudere il capitolo, per se e x la sua famiglia, che forse non ne può più! I percorsi con specialisti portano in fondo a questo, fare pace con il passato, qualsiasi siano stai gli eventi, e crescere guardando avanti.
    https://youtu.be/ekW-d4Q7WiQ

    Voi che pensate?

    RispondiElimina
  3. E' cosa buona e giusta navigatore, e non c'è bisogno che te lo dica il terapeuta. Alla fine ci si rende conto che la Watchtower occupa ancora molto del proprio tempo libero, benchè i propositi siano buoni nel cercare di informare le persone. Ma in questo modo non si darà mai un taglio netto al cordone ombelicale: per alcuni non crea alcun problema, per altri invece col tempo si accumula lo stress da questa influenza tossica respirando l'ambiente WT anche solo per lavoro. Quindi non critico chi per guardare avanti decide di liberarsi di questa zavorra.

    RispondiElimina

non è più possibile commentare questo blog, cliccare qui sotto per saperne di più

Leggi il post sulla chiusura dei commenti

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

ARCHIVIO

.

Indice Archivio blog