Usando questo sito, dichiarate di aver letto il Disclaimer e le norme sulla Privacy.

Un archivio del blog, con tutti i post fino ad oggi pubblicati, elencati per mese, lo trovate in fondo alla colonna centrale.

“Non c’è nulla di male se una persona cerca di confutare gli insegnamenti e le pratiche di un gruppo religioso che ritiene in errore”.
(Svegliatevi! 8 settembre 1997, pagina 6)

"Nessuno dovrebbe sentirsi obbligato a seguire una forma di adorazione che considera inaccettabile o a scegliere fra le proprie credenze e la propria famiglia." (Svegliatevi! Luglio 2009 p.29)

domenica 3 novembre 2019

Una nuova circolare per l'adunanza speciale in programma a maggio 2020


Un' adunanza “speciale” si terrà il 16 maggio 2020 in occasione della visita alla Filiale italiana dei TdG del rappresentante del corpo direttivo Ralph Walls.
Se volete leggere la circolare potete scaricarla a questo link oppure chiederla via email all'amministrazione del blog.









Stai leggendo questa pagina da un cellulare?





indirizzo email dell'amministratore del blog:




pensi che queste informazioni debbano 
raggiungere più persone?

clicca qui





10 commenti:

  1. pubblico la circolare solo per chi volesse togliersi qualche curiosità...

    RispondiElimina
  2. Ho letto la circolare... E quindi...? :-) Sono solo disposizioni tecniche per l'adunanza speciale di maggio, è ormai da anni che hanno scelto il mese dei fiori per sparare surplus di vaccate. :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pubblicata solo per soddisfare la curiosità dei lettori e mostrare al pubblico che documenti riservati continuano ad uscire dall'organizzazione. Dal testo resta comunque evidente che via sia un "controllo" relativo al pubblico che parteciperà.

      Elimina
    2. "Controllo del pubblico"...?

      Elimina
  3. Per me chi le fa uscire in anteprima, rischiando, sta mandando un segnale importante sia all'esterno che all'interno della torre

    RispondiElimina
  4. Non hanno più il controllo su nessuno ci sono talpe ovunque che mettono documenti riservati in rete. Andrea

    RispondiElimina
  5. Queste talpe oramai hanno capito dove si trovano ( la coscienza e la sete di giustizia prima o dopo viene fuori) ...internet per la WT è il suo cavallo di troia e i raymond franz stanno partorendo al interno di congregazioni e nel organizzazione stessa....stanno raccogliendo quello che hanno seminato.

    RispondiElimina
  6. Secondo me bisogna far saper loro che le talpe fanno uscire i documenti. In questo modo sia in betel che tra gli anziani crescono sfiducia e sospetto fra ogni componente che ha accesso a dati e documenti riservati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma non sono i TdG per conto della WTS a predicare e insegnare che l'uomo ha dominato l'uomo a suo proprio danno? Evidentemente i TdG si sono resi consapevoli che questo detto è valido anche per il CD/WTS, e , se non ha timore di Dio perché dovrebbero averlo i suoi adepti per fare la volontà della WTS ?
      Nella CCTDG l'ubbidienza , la sottomissione e contribuzioni con gioiosi sacrifici richiesti regolarmente si è capito che sono per il CD/WTS e la realizzazione del suo paradiso americano non a Dio.
      Ormai viviamo in un'epoca storica dove i capi religiosi che terrorizzano e sfruttano il popolo nel nome di Dio non sono più credibili.

      Elimina
  7. Con il tempo i podi diventeranno sempre di più dei teatrini.

    RispondiElimina

non è più possibile commentare questo blog, cliccare qui sotto per saperne di più

Leggi il post sulla chiusura dei commenti

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

ARCHIVIO

.

Indice Archivio blog