Usando questo sito, dichiarate di aver letto il Disclaimer e le norme sulla Privacy.

Un archivio del blog, con tutti i post fino ad oggi pubblicati, elencati per mese, lo trovate in fondo alla colonna centrale.

“Non c’è nulla di male se una persona cerca di confutare gli insegnamenti e le pratiche di un gruppo religioso che ritiene in errore”.
(Svegliatevi! 8 settembre 1997, pagina 6)

"Nessuno dovrebbe sentirsi obbligato a seguire una forma di adorazione che considera inaccettabile o a scegliere fra le proprie credenze e la propria famiglia." (Svegliatevi! Luglio 2009 p.29)

sabato 26 ottobre 2019

L'appello di Kamila per il film "Debuttante"


Un appello è stato girato anche a questo blog: si tratta di una regista che sta per avviare la produzione di un nuovo film sui Testimoni di Geova. E' molto interessante la sua esposizione...





Dura solo un paio di minuti:







La sua storia in italiano:
http://debutante.kamiladydyna.com/wp/italian/





Chi volesse partecipare può farlo qui: http://igg.me/at/DebutanteFilm




___________________________


AGGIORNAMENTO DEL 19 DICEMBRE 2019


Ha già raggiunto questi risultati




link alla pagina in italiano:

http://debutante.kamiladydyna.com/wp/italian/


_________________


aggiornamento del 13 luglio 2021


la raccolta fondi è andata a buon fine!

il film uscirà presto

potete vedere un trailer a questo link

Stai leggendo questa pagina da un cellulare?





indirizzo email dell'amministratore del blog:










10 commenti:

  1. Ottima iniziativa!
    Questo film tratto da fatti di cronaca vera WTS servirà a far riflettere come la setta religiosa CCTDG adesca gli adepti per renderli suoi schiavi a vita con un sistema di dittatocrazia.
    La WTS vuole mantenere una facciata di legale santità per non perdere le entrate economiche e mantenere il patrimonio immobiliare da esentasse perché ente religioso caritatevole di utilità sociale. Servendosi di legali la WTS/CCTDG vuole far apparire quella che non è ,ma iniziative come quella di un film servirà a smascherare la sua doppia faccia per troppo tempo occultata.
    Speriamo che le autorità preposte possano stabilire commissioni e leggi per valutare se un ente religioso si è costituito tale per copertura con lo scopo di solo lucro , o è effettivamente quello che dice di essere .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il commento.

      Volevo farti sapere che da oggi l'intero testo della campagna del film è disponibile in italiano. Puoi leggere maggiori dettagli qui: http://debutante.kamiladydyna.com/wp/italian/

      Auguri,
      Kamila

      Elimina
  2. NOn vedo l'ora di vederlo ....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Ora ho una traduzione in italiano della campagna con maggiori dettagli sulla mia sotry e sul film, dai un'occhiata: http://debutante.kamiladydyna.com/wp/italian/

      Auguri,
      Kamila

      Elimina
  3. Buonissima iniziativa le persone devono conoscere" la Verita'"(che strano usare questo termine)... Cosi'potranno giudicare da sé le vere dinamiche che ci sono in questa setta... Perche'ho notato che quando le persone sanno.

    la loro opinione cambia nettamente... Riflettono sulle varie situazioni ma in modo intelligente e non giudicando le persone che sono all interno di questa setta ma giudicano i vertici e le baggianate che vogliono inculcare agli adepti... Cosi'si fanno un quadro completo... Non si puo'piu'nascondere nulla... Anche se chi e'all interno continuera'a negare certe situazioni... Libera66

    RispondiElimina
  4. Ho avuto un incontro l'altra volta con due testimoni che incontro anche domani. "Voi aiutate tutti? Perchè non sento parlare di iniziative di amore concreto per gli altri fratelli che non sono testimoni di Geova?" La risposta è stata: "no, non siamo tutti fratelli; incontriamo e aiutiamo con lo studio biblico quelli che come te potrebbero diventare nostri fratelli". A nulla è valso leggere loro la parabola del buon Samaritano. Credo che sia questo il motivo per qui è poco citata, molto poco citata nelle loro pubblicazioni.

    RispondiElimina
  5. Ci siamo quasi... ottimi risultati raggiunti (aggiornamento del 19 dicembre)

    RispondiElimina
  6. Importante novità:

    la raccolta fondi è andata a buon fine!

    questo film uscirà presto

    potete vedere un trailer a questo link

    https://vimeo.com/565322595

    RispondiElimina
  7. Il film (cortometraggio) è stato completato e ne ho preso personalmente visione. E' girato molto bene ed è molto coinvolgente emotivamente! Verrà proiettato in eventi socio-culturali che si terranno in diverse nazioni! Al momento non è visibile sul web per non penalizzarne la programmazione dal vivo.

    Brava Kamila! 👏

    RispondiElimina

non è più possibile commentare questo blog, cliccare qui sotto per saperne di più

Leggi il post sulla chiusura dei commenti

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

ARCHIVIO

.

Indice Archivio blog