Usando questo sito, dichiarate di aver letto il Disclaimer e le norme sulla Privacy.

Un archivio del blog, con tutti i post fino ad oggi pubblicati, elencati per mese, lo trovate in fondo alla colonna centrale.

“Non c’è nulla di male se una persona cerca di confutare gli insegnamenti e le pratiche di un gruppo religioso che ritiene in errore”.
(Svegliatevi! 8 settembre 1997, pagina 6)

"Nessuno dovrebbe sentirsi obbligato a seguire una forma di adorazione che considera inaccettabile o a scegliere fra le proprie credenze e la propria famiglia." (Svegliatevi! Luglio 2009 p.29)

lunedì 29 maggio 2017

Perchè gli USA non indagano?


L’Australia sta facendo ciò che gli Stati Uniti non vogliono fare: indagare sugli insabbiamenti dei Testimoni di Geova


Un ex membro della congregazione dei Testimoni di Geova apparirà in tribunale la prossima settimana, dopo essere stato accusato di aver assalito sessualmente quattro ragazzini.

Le accuse derivano da indagini in corso collegate alla Royal Commission into institutional child sexual offences.

Secondo la polizia tra il 1993 e il 2013, l’uomo di 44 anni ha abusato sessualmente di quattro ragazzi di età compresa tra i 14 e i 16 anni, al tempi dei reati.

Il presunto abuso si sarebbe verificato in Chidlow e Mundaring e, durante il periodo in questione, l’uomo era un membro attivo della congregazione dei Testimoni di Geova di Mundaring.

Il 44enne è stato accusato di una serie di reati sessuali e dovrà comparire davanti al tribunale del Midland il 23 maggio.




........

La commissione ha ottenuto le registrazioni dalla sede religiosa in Australia che elencano le accuse di abusi sui minori ricevute risalenti al 1950. Gli investigatori hanno identificato 1.006 presunti pedofili, nessuno dei quali era stato segnalato alle autorità. La Commissione ha riportato centinaia di questi casi alle autorità e ora stiamo iniziando a vedere le accuse penali.

“Speriamo che questo arresto sia uno dei tanti che la polizia faccia contro i perpetratori di questi abusi all’interno della fede dei TdG che l’hanno fatta franca per i propri crimini per troppo tempo”, ha detto Lisa Flynn, avvocato che ha rappresentato centinaia di vittime di abusi sessuali sui minori, tra cui ex Testimoni di Geova e alcuni che sono comparsi davanti alla Royal Commission. “È un passo molto positivo quello a cui stiamo assistendo: le indagini di polizia e i conseguenti arresti”.

Leggi l'articolo completo su: jwanalyze.wordpress.com  





* * * * *




Stai leggendo questa pagina da un cellulare?



indirizzo email dell'amministratore del blog:







20 commenti:

  1. Loro si aspettano una persecuzione mondiale, ma negli USA godono di una protezione speciale. Se indagate a fondo, scoprirete il perchè...

    RispondiElimina
  2. John ...Per esempio la persecuzione in russia per molti indottrinati è una prova che sono nella religione giusta , i TDG più li perseguiti e più gli si fa solo del bene alla loro convinzione, inoltre il CD con tutti i loro aiutanti psicologi , pompano con discorsi che siamo alla fine e che il popolo di DIO sarebbe stato perseguitato , .....è un paradosso ma purtroppo è così per qualsiasi religione , solo l informazione e con il dovuto rispetto, si possono ottenere dei risultati,....la religione non dimentichiamolo che è una vera DROGA .

    RispondiElimina
  3. John, mi piacerebbe davvero indagare e scoprire a fondo se solo sapessi dove! potessi avere le prove di tutto cio, aiuterei altri nella mia famiglia a prendere posizione e uscire da essa! chi mi può aiutare???? ciao da SOLA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Sola,

      Potresti copiare articoli o parti di essi da questo blog o da altri, articoli dove ci sono delle evidenze (come parti del libro degli anziani) e stamparli su un foglio per poi chiedere di commentarli.

      Ma prima di tutto dovresti capire SE HANNO VOGLIA di svegliarsi o meno. Se stanno bene li dentro, e se ciò che ricevono soddisfa le loro aspettative. In quel caso la vedo molto dura...

      Elimina
    2. Io credo che dietro ci sono le logge massoniche ed altre entità che li aiutano.

      Elimina
  4. Anziano riflessivo

    Ho postato il seguente commento su di un altro blog: visto il potere economico che la wt gode negli Usa, penso che può "concedersi il lusso" di tenere a bada gli organi governativi.
    Tengo comunque a sottolineare che la mia è solo una supposizione.

    RispondiElimina
  5. le proprietà della wt a Manhattan sono state acquistate dal genero di Trump...
    intrallazzi con potenti...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando ce da vendere e far girar dei soldi ..babilonia fa più che comodo ( vedi pure le vendite delle sale assemblee a comunità religiose )

      Elimina
  6. La WT e le proprietà italiane gestite dalla coca cola fondation. Non so in altri paesi, ma qui nel mondo bancario che conta, è acclarata la cosa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' anche storia, tradizione della religione cattolica, raggiungere un accordo e pagare. E tutto finisce li. Gli scandali della religione cattolica, con rimozioni di alti prelati sono storia degli ultimi 10/20 anni. Vuoi che gli americani non abbiano imparato da chi ha trovato già una soluzione? BASTA PAGARE E GLI INTERESSATI SI ACCORDANO A NON PROVEDERE.

      Elimina
    2. Già in passato mi era venuto il dubbio che i tdg fossero in qualche modo -intoccabili- anche qui in Italia. Un articolo sulla Stampa del 27 Aprile 1990 riportava l'archiviazione di un caso in seguito ad un esposto che accusava i tdg di comportamenti illeciti. "Quali erano le presunte violazioni? Si accennava, spiega Alberto Bertone, portavoce a Torino dei tdg, al fatto che i Testimoni eserciterebbero pressioni (veri e propri processi) non solo in relazione al credo religioso, ma anche ad un complesso di informazioni inerenti la vita privata. Si sottolineava inoltre che il rifiuto del servizio militare e delle trasfusioni di sangue non sarebbero libere, ma un obbligo, pena l'espulsione. Un coro di sostegno all'iniziativa si levava da più parti nel tentativo di far passare per fatti quelle che erano solo opinioni personali."
      Chi ha scritto questo mentiva sapendo di mentire, perchè sappiamo bene tutti cosa accade nella realtà, altro che opinioni personali.
      L'articolo continuava facendo passare queste accuse come una campagna diffamatoria per bloccare l'intesa con lo Stato, in pratica si riassumeva il tutto dicendo che i tdg sono solo delle vittime. Ma possibile che i magistrati non hanno indagato oltre? Ok, non c'era internet e il libro Pascete da scaricare, ma sarebbe bastato ascoltare qualche altro ex tdg,
      ma forse non c'è mai stata la volontà di andare a fondo della questione.

      Elimina
    3. Chi è protetto dagli USA, è protetto anche dallo stato italiano (per conseguenza)

      Elimina
    4. sappiamo tutti di che protezioni gode il Monte dei Paschi di Siena da parte del governo italiani...e non si sa altrettanto bene degli interessi che hanno lì i tg...pensate alle migliaia di cogregazioni che sono state invitate ad aprire lì il loro conto...
      questo, ciò che si sa...ma con i tg quello che non si sa spesso è molto di più...

      Elimina
    5. che ci sia qualche scambio con la politica è evidente. Sono rimasto sorpreso, che poco tempo fa sulla questione della Russia, alla camera abbiano organizzato una conferenza stampa sulla libertà religiosa in Russia sui tdg.
      Non so voi ma la questione è schizzofrenica. Sulla carta, i tdg sono neutrali alla politica, rifiutano ogni rapporto. Poi nella realtà ci sono inciuci evidenti. Organizzare una conferenza stampa con delegati della camera che intervegono, voi come lo chiamate?

      Elimina
    6. Gli intrallazzi coi potenti partono da lontano,
      William Pratt Heath Sr. è stato vice presidente della Coca Cola e depositario della preziosa formula della bevanda. Ha sposato Susan Taylor battezzata negli studenti biblici nel 1915. A noi interessano la figlia Susette e il figlio William Pratt Heath Jr. amico e confidente di Rutherford (citato nell'Annuario 1976 pag.82) che si è battezzato nel 1932, è il milionario che nel 1939 aveva acquistato l'area di Beth Shan, la casa di sicurezza. Sua sorella Susette, pure lei battezzata, aveva sposato Eugene Robert Black II, che fu presidente della World Bank dal 1949 al 1962, figlio del presidente della Federal Reserve Bank, che con discendenze varie porterà alla nascita del JP Morgan Bank. Gli agganci non sono mai mancati.

      Elimina
    7. Oramai è chiaro da tempo che la WT è ramificata con gente di potere..i famosi Dei in terra che pianificano da tempo.. il nuovo ordine mondiale o governo mondiale ..termine tanto caro agli americani di matrice sionista...la storia è già scritta....tutto nasce nel 1717 quando i grandi capi della massoneria si riunisce a londra e tracciano le linee giuda del novus ordo seculorum che poi è stampato sul biglietto di 1 dollaro sotto la piramide... la 3 guerra mondiale accadrà per volere di questi personaggi di potere e la WT ne è al corrente di questo progetto .....mi fermo qui perchè la storia sarebbe molto lunga.

      Elimina
    8. Complottista, vedo che per la notizia che la vendita della filiale italiana, gli imprenditori italiani, siano andati ad Atlanta (sede della coca cola), non è poi così fantasiosa. Un fondo di verità c'è eccome. Tutti questi tasselli però fanno sorgere altre domande.
      La prima, chi comanda veramente oltre alla Coca Cola.

      Elimina
    9. Tornando sull'argomento Coca Cola, ho notato nel broadcasting dell'adunanza annuale 2015, al minuto 10:46 c'è l'esperienza di Keiichi Yoshida a proposito delle prime scuole di ministero, e dice : "Pensavo che il cuore mi sarebbe balzato fuori dal petto. Il giorno del discorso, bevvi una Coca Cola per calmarmi
      un po'." Uhmmm... siamo sicuri che la caffeina sia un calmante? Oppure è una piccola, subdola pubblicità gratuita a loro stessi?

      Elimina
  7. Caro Riflessivo,rispetto la tua opinione,ma continuare ad accostare i T.G. alla Massoneria complottista mondiale mi sa di disco rotto. Mi sembra di sentire i T.G che vedono spiritismo dappertutto. Vorrei ricordarti che la Massoneria Universale deriva direttamente dall'Illuminismo francese e molti di loro come Voltaire,Diderot,Montesquieu ed altri erano fratelli massoni. Nel 1717 si costitui la Gran Loggia d'Inghilterra. Gli scopi della Massoneria puoi individuarli tranquillamente leggendo gli scritti degli Illuministi e i Landmarks inglesi. Se oggi ci sono le grandi democrazie occidentali con le loro Carte Costituzionali è grazie alla Massoneria che tra i suoi primari obiettivi,ha avuto quello di creare degli stati LAICI basati sui diritti e le libertà dell'individuo.In Italia ti ricorda qualcosa la breccia di Porta Pia del xx settembre 1870? Beh tutti i fondatori della neonata Repubblica Romana erano Massoni,che diedero inizio al declino del Potere Temporale.E se oggi scrivi liberamente su un blog come questo è grazie alle battaglie combattute da questa storica istituzione. Mi dirai che in queste democrazie ci sono tante storture,ma è pur vero che è la miglior formula di governo possibile
    Basta vedere come vivono milioni di cittadini sotto le teocrazie degli stati islamici o sotto le dittature. I T.G. con la Massoneria c'entra come Cicciolina a Maria Teresa di Calcutta. Ti assicuro che da noi non li ho mai sentito nemmeno menzionare ed erano scandalizzati dai miei racconti dei miei trascorsi T.G. Sicuramente dispongono di un grosso potere finanziario come tutte le religioni,ma è un potere che acquisiscono esclusivamente dal tosare il loro gregge. Il Satana della Bibbia oggi come sempre è il denaro e fin quanto ne disporranno in gran quantità,la "protezione " del loro dio non verrà mai meno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao giordano ...io per massoneria intendo quella deviata non parlo del massone in buona fede ... Per quanto riguarda la WT non voglio dire che è associata alla massoneria direttamente , ma che abbia una sua ramificazione , credo che ci siano prove sufficienti a partire da russel fino ad oggi ...ci sono cose che li accomunano ...hanno gli stessi obbiettivi ...e strano che la WT per 1 secolo circa abbia usato frasi del tipo ...nuovo ordine mondiale ...governo mondiale ...nuovo mondo ...tutti termini usati da poteri forti DA SEMPRE ...........e caso strano non ho mai letto una SOLA TW che parlasse di questi poteri forti.. MAI !!...che parlasse di famiglie di potere MAI UNA SOLA VOLTA ...lo scopo della WT è ed è sempre stato attaccare il cattolicesimo, e guarda caso che lo scopo principale di questi poteri forti è far crollare il vaticano ..Mi viene da sorridere quando si diceva che Geova metterà nel cuore della politica di attaccare la falsa religione ...credi che sia DIO a mettere nel cuore di questi poteri il desiderio ? io credo che questo desiderio alcuni di questi SIGNORI lo abbiano sempre avuto, tutto fa parte dei LORO PROGETTI DA ANNI ...un altra cosa ...questi potenti o re della terra ..fomentano guerre e fanno conferenze di pace ..e fanno pure beneficenza.

      Elimina

non è più possibile commentare questo blog, cliccare qui sotto per saperne di più

Leggi il post sulla chiusura dei commenti

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

ARCHIVIO

.

Indice Archivio blog