Usando questo sito, dichiarate di aver letto il Disclaimer e le norme sulla Privacy.

Un archivio del blog, con tutti i post fino ad oggi pubblicati, elencati per mese, lo trovate in fondo alla colonna centrale.

“Non c’è nulla di male se una persona cerca di confutare gli insegnamenti e le pratiche di un gruppo religioso che ritiene in errore”.
(Svegliatevi! 8 settembre 1997, pagina 6)

"Nessuno dovrebbe sentirsi obbligato a seguire una forma di adorazione che considera inaccettabile o a scegliere fra le proprie credenze e la propria famiglia." (Svegliatevi! Luglio 2009 p.29)

lunedì 20 giugno 2016

Fate attenzione a dove scrivete



WhatsApp, pericolo per la privacy

(vale anche per gli altri programmi, come SMS, chat ed email)
I ricercatori hanno scavato nel protocollo della popolare app di messaggistica individuando potenziali pericoli per la privacy dell'utente. WhatsApp e simili, poi, sono a rischio soprattutto su connessioni LTE
Roma - Analizzando la tecnologia alla base delle comunicazioni vocali di WhatsApp, un gruppo di ricercatori ha scoperto dettagli interessanti sia per gli utenti che per la community di esperti: l'individuazione di eventuali vulnerabilità di sicurezza sarà ora più facile per gli analisti...


La ricerca condotta da un gruppo internazionale afferente alla University of Technology di Brno e al Cyber Forensics Research & Education Group della University of New Haven ha prima di tutto permesso di identificare FunXMPP, il protocollo alla base delle comunicazioni di WhatsApp basato a sua volta su XMPP: le connessioni tra client (Android) e server sono state decriptate grazie a un tool a riga di comando creato alla bisogna.

Stando a quanto si evince dal lavoro forense condotto dai ricercatori sul processo di autenticazione delle comunicazioni vocali, il client WhatsApp utilizza il codec Opus (a 8 o 16 KHz) per i flussi audio, comunicando poi al server metadati particolarmente "sensibili" come numero telefonico del terminale, data e ora della chiamata, indirizzo IP del server di relay usato per la chiamata e altro ancora.

Il tool sviluppato per WhatsApp può essere utilizzato per analizzare in dettaglio il traffico di rete anche sulle altre app di messaggistica, dicono i ricercatori, e per scoprire eventuali vulnerabilità potenzialmente pericolose per la sicurezza delle comunicazioni.

Ma le suddette comunicazioni mobile sono già costantemente a rischio a causa del protocollo alla base delle reti cellulari 4G/LTE, avvertono gli autori di un'altra ricerca in merito, perché grazie all'uso di un laptop e di pacchetti software appositi è possibile costringere il modem di un terminale a "deanonimizzare" la posizione dell'utente con una precisione di 2 chilometri quadrati.
In quest'ultimo caso il problema è la tecnologia LTE e non le app di messaggistica, dicono i ricercatori, e nulla possono gli strumenti sicuri adoperati dai creatori di WhatsApp (l'OS FreeBSD e il linguaggio Erlang) contro una vulnerabilità che va risolta a monte.

Alfonso Maruccia



* * * * *

Per coloro che commentano il blog nelle chat di whatsapp: ultimamente da queste chat sono uscite informazioni riservate che hanno portato qualcuno a dover affrontare comitati giudiziari per apostasia (tanto per affermare che i TdG sono persone"libere"...)

Consigli: 
  1. NON USATE MAI le chat di whatsapp per commentare blog e siti come questo.
    Usate sempre e solo conversazioni a tu per tu e SOLO con persone di cui vi fidate ciecamente.
  2. Cancellate regolarmente l'intero contenuto delle conversazioni almeno una volta al giorno
  3. Usate un codice PIN per proteggere la schermata di blocco del vostro telefono. Non rivelate a nessuno il vostro PIN e non digitatelo di fronte a persone di cui non vi fidate.
  4. Se il vostro cellulare è stato di recente in mani poco sicure, disinstallate totalmente whatsapp e reinstallatelo.
  5. Non usate MAI chat da cui sono usciti alcuni membri, MA APRITENE di nuove. E' possibile uscire ma continuare a leggere le conversazioni
  6. Meglio conversare a voce su questioni confidenziali, invece che digitarle in un messaggio
  7. Sappiate che chi si appropria delle vostre conversazioni in chat o sms o email e volesse usarle in un comitato giudiziario contro di voi, è passibile di reato penale. Potete registrare in segreto l'intero eventuale comitato giudiziario (magari con un cellulare) e poi sporgere denuncia NON verso l'organizzazione ma verso i singoli anziani per violazione delle norme sulla privacy riguardo a dati sensibili. (ovviamente se non vi presentate al comitato e non lo registrate, - e venite giudicati in contumacia - poi sarà difficile far valere una rivalsa legale).
  8. Usare informazioni informatiche confidenziali in un comitato giudiziario, espone gli anziani a pesanti ammende e perfino alla pena carceraria. E' possibile inoltre richiedere sostanziosi indennizzi in sede giudiziaria.
  9. E' possibile installare su un cellulare in pochi secondi un software spia che duplica in tempo reale tutto ciò che fate col vostro telefono (sms chat e conversazioni voce) su un altro terminale. Se il vostro cellulare è stato anche pochi minuti in mani poco sicure, è meglio farlo controllare da un esperto informatico.
  10. Usate una password anche per il vostro PC e tablet, gli stessi consigli dati per il cellulare sono validi per gli altri dispositivi.

Questi consigli dovrebbe prenderli a cuore specialmente chi ha i propri cari e/o amici ancora fortemente allineati con l'organizzazione.

Se gli avvertimenti qui sopra non fossero sufficienti vi prego di leggere questa notizia letta su un altro sito in inglese: (traduzione a cura di Victor)


L’infiltrato "Johnny il betelita" ha riferito a Six Screens JW World News il 16 giugno che l'impensabile è accaduto ancora una volta ....
nelle ultime due settimane una donna di 24 anni che lavorava alla Betel di Brooklyn, NY, è stata interrogata per due giorni per aver raccolto e condiviso, con una rete di Beteliti Apostati all’interno della sede mondiale dei Testimoni di Geova, informazioni segrete e compromettenti sull’Organizzazione Watchtower.

La giovane sorella JW è stata disassociata e mandata a casa. E' stato riferito che quando è arrivata a casa è stata trattata in maniera terribile dalla sua famiglia e dai suoi parenti Testimoni di Geova. L’ostracismo ed il vergognoso abuso psicologico ed emotivo hanno avuto la meglio su di lei, e si è suicidata questa settimana.

Una massiccia "CACCIA ALLE STREGHE" è ora in corso all'interno della Bethel per questo sfuggente e in rapida crescita gruppo di Beteliti Apostati che stanno ora condividendo informazioni segrete con Six Screens e altri siti critici della Watchtower.

La notizia del suicidio, secondo il nostro Johnny, è stata molto dolorosa per coloro che erano vicino a questa ragazza. Johnny era emotivamente sconvolto quando ha riferito il suicidio questa mattina.
Johnny ha preso la parola in un programma radiofonico di Six Screens il 5 giugno e ha detto al pubblico di come la sua amica ormai morta è stata catturata e interrogata.


Johnny ed i suoi compagni Beteliti Apostati vogliono adesso fare più rumore e intensificare la loro opera di rendere pubblii i segreti e le informazioni classificate sulle malefatte della Watchtower. Essi sono ora più consapevoli che mai dell'importanza di far conoscere al mondo cosa succede realmente dietro la "Tenda della Watchtower".

Johnny sarà ospite di uno speciale programma sabato sera alle 11 su Six Screens Tele-Network per parlare più approfonditamente di questa preoccupante storia.

Due modi per ascoltare ... (inglese)

1 ... È possibile ascoltare e guardare il programma in SIX SCREEN VIDEO SUITE... Clicca sul link e guarda il programma in diretta. È possibile ascoltare, leggere i messaggi in diretta e chattare con persone provenienti da tutto il mondo. NOTA .. POTETE ANCHE, come nostri ospiti o interlocutori ...... APPARIRE IN VIDEO IN DIRETTA se volete

2 ... TELEFONO .. chiamare (712-432-8710 - stati uniti) e quando vi verrà chiesto il PIN digitate 9925


Per ulteriori aggiornamenti http://www.facebook.com/groups/sixscreens


Ancora: alcuni anziani si sono vantati di aver creato profili fasulli su facebook o altri social, inserendo foto di uomini e donne di bella presenza, per "tentare" in rete ignari fratelli e sorelle di cui avevano dubbi in relazione alla moralità. Al primo tentennamento delle incaute vittime che poi hanno ceduto alle avances di questi improvvisati 007, una volta raccolte prove sufficienti, gli anziani in questione hanno convocato i malcapitati in comitati giudiziari per impurità o condotta dissoluta. Queste NON sono leggende metropolitane, sono stati uditi nominati ancora in carica VANTARSI di simili bassezze. Quindi occhi aperti... potrebbero usare la stessa tattica commentando sul blog e chiedendo i vostri contatti. Siate cauti come serpenti...

* * * * *

Capite perchè è necessario prestare attenzione?










41 commenti:

  1. TUTTI COLORO che apprezzano questo blog dovrebbero prestare attenzione a queste informazioni !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao a turti mi chiamo Marco e ho 35anni sono un testimone di Geova inattivo da 5 anni ho letto con molto interesse anche perché sarà ora il motivo che scriverò la lettera di non voler più fare parte di questo movimento religioso. Leggendo questo Articolo mi viene in mente quando ero un "bethelita" presso la sede in Germania a Sellers l'ultima volta che mise il piede nel Agosto 2010, un anno prima dopo alcuni scandali venuti fuori riguardo la WTS, Inviarono a tutte le sedi un comunicato in cui diceva che ogni mattina un addetto aveva il dovere e diritto (non saprei da chi ricevuto forse da Geova?) di controllare e frugare nelle stanze dei fratelli per non trovare del materiale compromettente. Innanzi tutto durante le ore di lavoro il cellulare di ogni fratello veniva tolto. Gente purtroppo queste sono tutte storie realmente accadute e se mi metterei in contatto con altre persone ci sarebbe da scrivere un libro con il titolo Watchtower fedele S.p.a o un movimento religioso?

      Elimina
    2. Benvenuto Marco, capisco dalle tue parole che ti stai per dissociare, bhe...se dopo aver fatto le tue attente valutazioni e dopo aver preso la giusta consapevolezza farai questo passo, posso solo farti un grosso in bocca al lupo e darti un forte abbraccio per la scelta coraggiosa stai per fare.
      Posso solo immaginare che clima da caserma ci sia nelle betel in giro per il mondo...dopo tutto molte delle info escono da li...e quindi bisogna tenere tutti sotto controllo.

      Elimina
    3. Benvenuto Marco ....oramai lo si è capito da tempo che non non è DIO che usa il CD come uno strumento ...ma è il CD che usa DIO come uno strumento.

      Elimina
    4. Ciao Marco e benvenuto. Guarda che non è una cattiva idea quella di scrivere un libro.

      Elimina
    5. Benvenuto Marco... una sola domanda: sei italiano (o di madrelingua italiana)?

      Elimina
    6. @John Connor scusa per alcuni errori di battitura (sono meta italiano con origini norvegesi nato e cresciuto in Norvegia)

      Elimina
    7. @Saulo dopo 20 anni che servo con fede e convinzione Geova e arrivato il punto nella mia vita di fare un passo indietro a tutta questa assurdità....già 10 anni fa ho dovuto fare questo passo perché è ero stato chiamato in causa da un comitato giudiziario e per essere stato dissassociato pet "Apostasia"
      solo perché io mi ero confidato con un fratello dicendo che non avevo bisogno e in futuro non avrei aspirato ad incarichi del tipo "servitore di Ministero" o da "Anziano" per poter servire Geova. E purtroppo per mio sbaglio sarà per le pressioni e minacce ricevuti da tutti e anche dai miei genitori (ancora testimoni di geova, di cui non ho contatti ma mia madre ogni tanto mi chiama) ho ritrattato il tutto e mi ero pentito.

      Però carinissimo @Saulo dopo tutti questi anni ricerche e indagini fatte (essendo avvocato) ho trovato solo cose molto negative per conto della WTS con tanto di prove.

      Ora a voi la parola

      Elimina
    8. Marco la tue esperienza vale più di mille post...e come la tua ne ho sentite diverse, anche peggiori...

      Purtroppo siamo pieni di indottrinati fanatici, so per certo che esistono fratelli (per fortuna non sono molti) che ad un cenno del CD sarebbero capaci di uccidere i loro familiari.

      Anzi, con il divieto delle trasfusioni, molti lo hanno già fatto !!

      Elimina
    9. @John sono stato contattato da fratelli russi che hanno firmato una petizione contro la Watch Tower firmata da tutta la congregazione in un piccolo stato in Russia e presentata a Putin ora il governo russo sta vagliando la chiusura e la confisca di tutti l'immobili.

      Elimina
    10. Marco, spiegaci per favore tutto ciò che sai (e cerca anche di motivare e rendere credibile ciò che dirai, di bugie in questi anni ne abbiamo già sentite troppe)

      grazie in anticipo

      Elimina
    11. Ciao Marco e bevenuto..la tua testimonianza può azzittire chi al contrario e ne ho conosciuti di tipi che dicevano che alla betel si fatica con gioia tutti felici e contenti e altre chiacchiere come il clima di santità in cui non ho mai creduto che esistesse tra l altro e perciò dei beteliti non ho mai nutrito alcuna simpatia in quanto doppi e ipocriti ma senza generalizzare perché in quel mucchio forse c era pure qualcuno che serviva Geova con vero spirito di sacrificio.ammiro la tua determinazione e ti incoraggio a portarla avanti se pure un giorno vorrai denunciare questi atti scabrosi di cui la betel si è macchiata e che ha sempre tenuto nascosti con abilità e furbizia.come hai notato qui su wueto blog siamo profondamente scossi e ognuno di noi pian piano ne sta uscendo fuori anche se a pezzi come mi e accaduto personalmente.siamo stati controllati da tutti e perfino ogni parola e pesata.liberarci da questo giogo non e stato facile ma qui con uno scambio di incoraggiamento traiamo forza oltre ciò che e normale e ciò ci permette di affrontare questi traumi nel modo più psitivo possibile.mi fa piacere che stai partecipando a questo blog e come vedi qui c e massima liberta d espressione..
      😊 a presto caro marco e a rileggerti

      Elimina
    12. Caro Marco non è che sei il solo che ha trovato ed ha prove delle malefatte della WT tu sei solo uno dei tanti, se scrivi un libro qualche capitolo te lo posso mettere anche io che ho quasi 40 di esperienza.

      Elimina
    13. @Emma ti ringrazio per il tuo apprezzamento... io mi sono battezzato a 18 anni sono nato in una famiglia di tdg... però preciso nessuno mi ha costretto o pressato di farlo e stato una mia scelta...per farti capire che ho conosciuto tutto ora fratelli brava gente...la mia esperienza serve a fare a capire a molti cosa succede dietro le quinte... carissima non se tu sei una sorella o no il giorno dopo il mio battesimo iniziarono i miei incubi nel senso che fui chiamato dal corpo degli anziani per qualsiasi stronzata "scusami per il termine" sia per il mio taglio di capelli, poi per le mie assenze alle adunanze a motivo delle mie turnazioni, fui richiamato anche perché mi acquistai un auto nuova perché
      per loro stavo mettendo al prossimo posto le cose materiali che le il Regno di Dio...vedendo questo modi di atteggiamenti sinceramente mi ero molto scoraggiato anche perché sono una persona che non vive da leggi e regole assurde...però ho ascoltato il mio cuore essi mi diceva: servi dio e non l'uomini! una cosa che non capivo mai che spesso fui chiamato che il corpo degli anziani aveva dei dubbi su di me e la mia fede perché non avevo alcun interesse di aspirare alcun incarico...non siamo tutti uguali davanti a dio e non abbiamo bisogno di alcun titolo o incarico superiore ad altri per piacere a lui.
      Una cosa che mi turba molto e mi dispiace lo dico sinceramente affinché in molti leggano questa frase, che dopo la mia attenta riflessione e rivolgenomi in preghiera Mi dissocio da loro che non potrai avere un contatto con nessuno neanche con i tuoi genitori, in questi 5 anni ho cercato di allargare le mie conoscenze e amicizie proprio per non sentire questa mancanza di affetto.
      Quindi ben avrai capitone dalla mia storia dopo un po i dubbi ti arrivano e quando ti si accende il campanello d'allarme devi per forza agire altrimenti si corre in pericolo....

      Elimina
    14. eh la coerenza !! Molti non riescono ad averla... è un sistema che schiavizza le coscienze. Servisse almeno a renderle migliori ! Invece dietro le quinte...

      Elimina
    15. @zetoassoluto vedi quale motivo dovresti avere dopo 40 anni di servizio per loro di raccontare le tue esperienze negative. Cosa ti entra alla ben fine nelle tue tasche non la raccontando la triste verità

      Elimina
    16. Caro marco io sono disassociata dal 2008 e come molti sanno io ho litigato con teste di gallina per regole assurde pure inventare al momento...una volta venni rchiamata per una gonna verde militare che secondo gli anziani poteva richiamare alla simpatia per la vita militare o peggio che fossi simpatizzante di sinistra..le sorelle erano imbarazzare che gli anziani mi ripresero per questo e non esitai a dire subito che invece di pensare a un colore di vestito pensassero di più ai fratelli che se la passavano male e alle sorelle di chiudersi il becco cosi dissi agli anziani come ti sto parlando ora senza peli sulla lingua..sono stata soggetto di osservazione pure da lontano perché mi cucirono addosso un bel cappotto di calunnie e chiacchiere e Cos un periodo mi facevano le poste pure qwuando andavo a lavoro alla fermata del bus..quante ipocrisie ho sopportato caro marco fino ad arrivare al comitato per la dissociazione che con dieci minuti perché si erano messi a leggere un paio di scritture e senza domande in più una disassociazione lampo perché finalmente si erano tolti un bel fastidio..cio non mi ha lasciato immune dal dolore perché pure io ho perso mia madre fervente servitrice wt ma non mi sono data per vinta perché qui grazie a questo blog ho conosciuto persone speciali a cui voglio bene e sola ora non ci sono più...un abbraccio a presto 😊 marco!

      Elimina
    17. Io mi ero battezzata a 15anni ma nel mio caso fu tutto diverso ed ecco perché con il tempo iniziai ad avere dubbi circa l organizzazione che non furono mai chiariti ne da anziani e dalle pubblicazioni wt e che solo quando andai all università capii il motivo per cui la wt scoraggiava i giovani ad allargare i propri orizzonti e perché dovevano accontentarsi di un istruzione base tanto per cosi dire per sapere leggere e scrivere...cosi i dubbi divennero più forti da gridare a tutti che la wt si sbagliava e per questo inizio una lotta in congregazione con gli anziani che mi pressavano ma con risposte ad oc li facevo d'esistere e a loro dava fastidio questo mio atteggiamento che mi accusavano che istigavo i fratelli a ribellarsi all'organizzazione...😆 ci rido perché se penso a quanto erano sciocchi solo perché dicevo ciò che pensavo e alcuni fratelli piaceva il mio modo d essere cosi..vedi caro marco io non lo facevo per atteggiarmi ma a volte mentre pensavo parlavo pure ad alta voce.
      Come un anziano che disse Nell adunanza di servizio che c era una comitiva alle 15.30 il mese di luglio..
      Io risp ce vai te..detto spontaneamente e tu immagina i fratelli e lui Cos hanno fatto..ti rendi conto con chi avevo a che fare? Come potevo stare zitta con tutte ste cretinate che ti sfornavano ogni giorno?ciao caro

      Elimina
    18. Non fa parte del post comunque Saulo ti saluto ti saluto e a risentirci

      Elimina
    19. @ema79 carissima leggendo la tua esperienza mi spontaneo dirti chè ti ammiro fin da l'inizio hai avuto il fiuto di sapere con chi avevi a che fare. Mi ricordo le liti che ho fatto con i miei quando mi ero iscritto all'università, fin da bambino sognavo di voler diventare un avvocato per aiutare altre persone in difficoltà te lo racconto con la lacrime di gioia sui occhi, questo sogno lo vedevo sempre più vicino, sentivo questa voglia di studiare e in più avendo questo bel rapporto con Geova.
      Poi vidi svanire questo sogno, mio padre all'epoca anziano di congregazione era come dire "infuriato" sentendo questa mia voglia di crescere e di imparare.
      Sembra chissà dove volessi andare, che ne so magari partire per qualche missione militare, ma no era un semplice ragazzo che voleva semplicemente imparare un qualcosa per un suo futuro. Tra parentesi mio padre tutto oggi che è ancora testimone di Geova ha questi atteggiamenti furiosi da tirrano verso quelli che non la pensano come lui o magari non sono convinti come lo è lui, e questo è una cosa sbagliatissima perché dio ci ha creato con la libertà di pensare invece loro questa libertà la tolgono...Carissima per finire il mio racconto sai dove mi voleva mandare mio padre a studiare???
      Alla "scuola di galaad" io sinceramente in quel momento con tutto il rispetto che ho avuto per lui ma siccome si trattava per i suoi interessi che avrebbe dovuto lasciare l'incarico come Anziano perché ora non era più idoneo lo "mandai a cagare"... scusami per questi termini quando io cerco di raccontare e mi viene in mente tutto questo non riesco a trattenermi spero che capirai un abbraccio

      Elimina
    20. Ti capisco eccome..io pure ho dovuto vedere svanito il sogno di fare l infermiera e magar conseguire un master interno come caposala o ferrista.invece dopo due anni e sotto pressione della mia famiglia composta un colpo direttivo con la gonna perché non solo mia madre ma pure le sue sorelle tutte testimoni di stampo antico wt che mi hanno sempre controllato e con cui discutevo regolarmente,e la congregazione rinunciai alla laurea e a un buon posto di lavoro e ora mi trovo disoccupata.però non rinunciai a studiare e così ho conseguito il titolo di oss come operatore socio sanitario che mi permette comunque di lavorare in ospedale.non mi sono mai arresa nemmeno dopo con mia madre che mi rompeva e cercava solo perché tornassi sui miei passi,non mi cerca più e se lo fa solo per impormi le sue idee.ho sofferto tanto e ogni tanto sto giù ma la vita prosegue e poi so bene che l ostracismo non e scritturale ma solo un lurido congegno per allontanare e dividere.spero che un giorno si renda conto di questi atti malvagi anche se la vedo dura.mi dis tanto anche per la tua situazione in famiglia e posso comprendere tutto ciò che hai passato e combattere con mentalità cosi rigide non e stato uno scherzo e detto in parole più edulcorate a volte mandare a quel paese tutto e tutti ti viene naturale..tre mesi fa ho avuto l ennesima discussione per telefono con mia madre che ancora insisteva..ti lascio immaginare come sia andata a finire perciò non farti problemi se ti sei espresso cosi perché pure io mi sono sentita cosi.un abraccio.a presto

      Elimina
    21. @ema79 hai detto una cosa molto importante "di non arrendersi mai" ricordati l'unica cosa che credo che un giorno tutti noi dovranno rendere conto delle loro azioni davanti a Dio, e su questo non c'è scampo per nessuno!!! mi dispiace per tua madre che segue ancora quel modo di vivere però deve capire che non imporre modi di vivere e di pensare tra cui molto assurde, alla ben fine si vedrà chi avrà ragione. Io trovo questa prassi di chiudere i ponti con dei figli a parte biblicamente inesistente ma ti parlo anche legalmente, l'ostracismo e un atto che ai tempi dei greci e romani veniva duramente punito.

      Mi fa molto piacere leggere i tuoi commenti purtroppo so già che alcuni di loro entrano in questi siti per spiare per questo tante cose di me non posso rivelare comunque posso dirti che scambiare delle opinioni con te mi da molto coraggio perche ne ho bisogno in queste ultimi giorno ho riflettuto molto e sono arrivato al punto di dire basta mi sono scottato abbastanza le mani e ho deciso di non fare più parte di loro. Ma in quel giorno saro presente, seggo alle prime file davanti non lo faccio perché sono orgoglioso o per dispetto, a parte che son cresciuto fin da piccolo con loro e poi con questo modo farò capire che non per volere di Dio questo modo di insegnare ma sono pensieri loro io uscirò a testa in alto e in più con un bel sorriso.
      SAI PERCHE???
      Visto che loro dicono che il Coro Direttivo o Schiavo Fedele neanche loro sanno come chiamarsi sono la verità quindi avrei pensato che darò ad ogni anziano nella congregazione una copia del Libro di Raymond Franz con il titolo "Crisi di Coscienza".
      Io da bambino ho sempre sognato per realizzare tali sogni ho dovuto imparare cose nuove nella vita tramite studio, ricerche e messo in pratica, quel gesto per me sarà come dire io mi sono informato per bene e ho trovato la verità del vostro inganno.

      Spero di sentirti presto e leggere un tuo messaggio

      Elimina
    22. Caro Marco, ribadisco l'invito che ti ha fatto john un po di commenti fa, di spiegarci tutto ciò che sai, con fatti dimostrabili...può essere molto utile sapere...sopratutto per certa gente che fa il paladino anonimo della giustizia mordi e fuggi.
      Ema...quesi mi scappava il tuo messaggio..grazie!!!!

      Elimina
    23. Allora per rompere questo muro di tristezza parliamo di cose più da giovani..
      😊😃 dove vivi? Io abito in provincia di Frosinone ma sono romana e romanista sottolineo..c è solo un capitano pure se gioca con le stampelle😄😆..non so sei sportivo o tifoso ma io lo sono e tanto.ascolto musica anche perché ho suonato tempo fa in un gruppo che faceva cover.prima andavo pure allo stadio e suonavo ma ora ho una passione più grande la mia famiglia ma non per questo ho mollato del tutto le mie vecchie passioni..tu oltre a tribunale e studio Cos altro fai di bello?

      Elimina
    24. Carissimi... il blog non è una chat... per parlare dei fatti vostri scambiatevi le email :-) se siete d'accordo entrambi ve le giro. Ma per queste cose contattate il blog privatamente :-))

      Elimina
    25. @John in effetti questo lo avevo capito John che non è una chat comunque come faccio a girare la mia email a ema79?

      Elimina
    26. Scrivi a tdgchiedono@yahoo.it e le sarà girata la tua email :-))

      Elimina
    27. @ema79 e meglio seguire il consiglio di John di scambiare contatto email altrimenti qui ci si scambiano troppo informazioni che possono facilmente arrivare alla mia identità

      Elimina
    28. @Saulo l'informazioni che dato a John la puoi verificare direttamente dal sito della Watch Tower www.jw.org e poi vai su notizie di stampa comunque domani la corte darà la sentenza di cosa fare...vi aggiorno...non so eravate a conoscenza che la watchtower ha fatto investimenti in azioni in borsa con un organizzazione di nome heriette m.Riley ho copie in bianco e nero di entrambi dichiarazione di reddito degli ultimi 3 anni e a quanto pare la WTS fa investimenti in borsa e anche su immobili posso inviare il tutto tramite email

      Elimina
    29. @Saolo l'informazioni che ho dato a John lo puoi verificare sul sito della Watchtower www.jw.org sotto il menu stampa trovi la notizia entro domani la corte emetterà il suo giudizio

      Elimina
    30. Accidenti e per quanto riguarda la storia dei paradisi fiscali cosa si sa.grazie marco

      Elimina
    31. Marco, ma esattamente a cosa ti riferisci?...comunque john, se vuoi puoi dare la mail a Marco.
      Grazie

      Elimina
  2. Poichè tali uomini sono apostoli falsi, operai ingannevoli,che si trasformano in apostoli di Cristo. E non c'è da meravigliarsene, poichè Satana stesso continua a trasformarsi in angelo di luce. Perciò non è nulla di grande se anche i suoi ministri continuano a trasformarsi in ministri di giustizia. Ma la loro fine sarà secondo le loro opere. 2 Corinti 11:13-15 TNM

    13 Quei tali sono falsi apostoli, operai fraudolenti che si travestono da apostoli di Cristo. 14 Non c’è da meravigliarsene, perché anche Satana si traveste da angelo di luce. 15 Non è dunque cosa eccezionale se anche i suoi servitori si travestono da servitori di giustizia; la loro fine sarà secondo le loro opere.
    2 Corinti 11:13-15 NR 2006

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché Jack hai rimosso il tuo commento? Nn ne vedo la ragione

      Elimina
  4. E a qualsiasi falsa accusa seguirà una denuncia o due per calunnia così uno avanti l'altro dietro...Sono finiti i tempi delle minacce siamo nel tremila

    RispondiElimina
  5. Perplessa..(ma non troppo)22 giugno 2016 alle ore 06:59

    Buongiorno a tutti! Chi è causa del suo mal pianga se stesso...e al wt piangera' in un verso o nell'altro per aver ingannato tanta gente con la storia del finto amore e buonismo! Non abbiate paura di questa gentaglia!

    RispondiElimina
  6. Ogni grande "tempio" confessionale, che si spaccia per "Faro della parola di Dio" ha al suo interno una realtà da Vaticano. Anche la "Bethel" mondiale della religione Watchtower dovrà prima o poi affrontare il suo "battesimo" politico: la fine del mito della "casa di Dio" e l'inizio della "mondanizzazione" con i suoi "scandali" e intrighi interni portati alla luce delle pubbliche piazze. Se ciò stenta ancora a deflagrare in grande stile è perchè tra i Tdg l'esperienza di vita mondana e di politicizzazione è molto bassa: sia le tecniche di reclutamento che le tecniche di formazione ideologica sono modulate sull'ingenuità e timore verso a vita pubblica, politica, economica, giuridica ecc. la distanza dalle quali non a caso è considerata "virtù spirituale" o ancora "bontà d'animo"... Si alimenta appositamente una mentalità da socialmente separati e caratterialmente infantili. Internet poi ha aperto un'occasione storica: trasformare i forum della rete in una catacomba virtuale dove urlare in anonimo (cioè restando dove si è) la propria rabbia e delusione. Insomma, dal rifugio (rispetto il mondo reale, pubblico e politico) fisico delle Sale del Regno al rifugio virtuale della rete. Ma la timidezza e il timore del mondo esterno ("satanizzato") rimane.
    I capi WTS (e i loro più attenti proconsoli) questo lo sanno e ci marciano sopra: inculcano sempre il timore del mondo "satanico" (con annesso senso di colpa verso Geova) anche al candidato "apostata" apparentemente più deciso nella sua critica alla WTS. Si potrebbe dire che i pescatori conoscono la tipologia psichica dei pesci che pescano. Del resto non è questo uan qualifica di "maturità spirituale" per pastori WTS (importata dal clero cattolico)?

    Per quanto riguarda lo spionaggio tramite WhatsUpp dico che:
    quasi quasi mi dispiace di non "studiare" più con loro perchè se avessi avuto prove concrete di queste attività da CIA avrei riportato il tutto in discussione pubblica nel consiglio comunale con tanto di coinvolgimento giornalistico: c'è un'organizzazione americana che spia i propri affilitati e i loro interlocutori, caro sindaco, tu che sei anche massimo responsabile della pubblica sicurezza del territorio comunale cosa fai per proteggere i cittadini? e tu Prefetto, uomo del ministero degli Interni, delegato diretto dal governo per la Provincia, che dici? Solleviamo una questione politica tirando in mezzo i signori Franceschetti, Andreotti, e gli altri vescovi in giacca e cravatta della filiale italiana geovista?
    Ovviamente tirando prima in ballo i responsabili territoriali: gli anziani della congregazione, così potremmo vedere la loro foto sui giornali e lal loro eventuale gisutificazione di fronte alla cittadinanza.
    Sinceramente a me la vita catacombale, fisica o virtuale, mi ha sempre schifato. Infatti, nonostante tutto "sorelle in fede" (anche mogli, figlie di "nominati") mi frequentano discretamente per chiedere consigli anche per il mio lavoro presso il Patronato dove spesso alcuni "nominati" vengono a richiedere la conferma dell'assegno sociale e sono alquanto imbarazzati su una possibile chiacchierata sui rapporti della WTS con il Dipartimento di Stato Usa: non sono molto attratta infatti dagli "edificanti" disegni catechistici raffiguranti sorridenti figurine da presepe...

    Baci

    Sbirulina


    RispondiElimina
  7. Con me hanno fatto proprio così. Hanno usato una conversazione PRIVATA e dico PRIVATA tra me ed un'altra persona di cui mi fidavo ciecamente per massacrarmi. Ora mi vorrei tanto fare causa sia a questa persona che agli anziani che hanno agito in questo modo. Secondo voi posso fare questa causa senza essere disassociato ? Grazie per le risposte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao marco buongiorno..mi dispiace per tanta ottusaggine di chi con prove dimostrabili ancora prova a dire il contrario.certe volte mi chiedo se e meglio lasciarli cuocere nel loro brodo o cercare di fare breccia nel loro cuore dando spiegazioni appropriate.penso pure che a loro fa comodo ragionare cosi e accettano pure passivamente tutto ciò che il sistema promuove.ma a lungo andare quanto può reggere questo ragionamento distorto e deleterio..questi fratelli che fanno lo studio ai nuovi con che coscienza lo fanno...sanno che ci possono essere tristi conseguenze inutile nasconderlo eppure presentano la verità cosi affascinante da fa credere che non nasconde niente di brutto come e accaduto a noi e poi scoprono l amara realtà che comporta una pratica orribile come l ostracismo se un giorno vogliono ribellarsi a questo sistema ingiusto,oppure gli abusi sui minori e il potere che logora la mente degli anziani che sono sempre più lontani dal seguire l esempio di cristo.l unica cosa che spero come chi sta studiando e si sta avvicinando ai testimoni di Geova di riflettere bene prima che sia troppo tardi..tu cosa pensi.un abbraccio

      Elimina
  8. IMPORTANTE - Riprendendo il tema di questo post, FACEBOOK ha comprato Whatsapp, quindi usando FACEBOOK e whatsapp sullo stesso dispositivo (smartphone o Computer), se avete un account falso su facebook, a tutti i vostri contatti whatsapp verrete segnalati su FACEBOOK come "persone che potrebbero conoscervi".

    Se usate su FACEBOOK un account falso non accedete da dispositivi sui quali avete anche installato whatsapp.
    E non fornite come info (neppure riservata) a FACEBOOK il vostro numero di telefono.

    Queste informazioni sono particolarmente utili a coloro che NON vogliono far sapere ad altri che sono in possesso di profili fasulli su Facebook

    RispondiElimina

non è più possibile commentare questo blog, cliccare qui sotto per saperne di più

Leggi il post sulla chiusura dei commenti

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

ARCHIVIO

.

Indice Archivio blog