Usando questo sito, dichiarate di aver letto il Disclaimer e le norme sulla Privacy.

Un archivio del blog, con tutti i post fino ad oggi pubblicati, elencati per mese, lo trovate in fondo alla colonna centrale.

“Non c’è nulla di male se una persona cerca di confutare gli insegnamenti e le pratiche di un gruppo religioso che ritiene in errore”.
(Svegliatevi! 8 settembre 1997, pagina 6)

"Nessuno dovrebbe sentirsi obbligato a seguire una forma di adorazione che considera inaccettabile o a scegliere fra le proprie credenze e la propria famiglia." (Svegliatevi! Luglio 2009 p.29)

martedì 22 marzo 2016

Attentati a Bruxelles, ancora la religione?


Attentati a Bruxelles...

Nessun commento, solo rabbia, dolore, senso di impotenza. Cordoglio per le vittime. Sentimenti che si accentueranno, quando giungeranno alle nostre orecchie i soliti commenti idioti, come accadde dopo gli attentati di Parigi...




Silenzio, dolore e meditazione. Condoglianze alle famiglie. 








Tra qualche giorno commenteremo i fatti e le solite, 
ridicole, frasi sparate al vento...

intanto i servizi giornalistici sono tarocchi, guardate questo video...

dite se poi possiamo credere alle versioni "ufficiali"...










* * * * *




Stai leggendo questa pagina da un cellulare?



oppure:








19 commenti:

  1. Su questi attentati meglio non commentare perche si corre il rischio di andare avanti in eterno ....dico solo una cosa ... COMPLOTTO MONDIALE al 1000% 1000.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono nauseato da tanta superficialità e malafede nel dare le notizie, e non ho più voglia di sentire i Telegiornali... ma leggendo qua e là, molte cose non quadrano... non c'è nessuna logica, nessuna richiesta preventiva dei terroristi. Che questi pazzi, a loro insaputa, siano manovrati da qualche "burattinaio" per i propri interessi?

      Intanto nelle congregazioni si commenta e... cosa sentite dire? (ahimè!)

      Elimina
    2. Queste persone sono armate dagli stessi che dicono di combatterli.Perché non cominciano a non dare più queste notizie ?perché fanno attentati ? Perché vogliono visibilità!
      Quindi perché si continua a dargliela?

      Elimina
    3. Si parla di un mormone che ha scampato gli attentati a Parigi e ora a bruxelles.c è chi dice che è stato miracolato o è stata una coincidenza.e se questo scampato fosse stato un disassociato o inattivo cosa avrebbero pensato i sostenitori della wt?per carità sono contenta per questo giovane ma la wt se fosse stato un ex...Non lo so .ditemi voi

      Elimina
    4. Altra piccola riflessione :
      Prima degli attentati ,di questa gente non si sa nulla, dopo ,come per magia ,sanno anche quante volte sono andati in bagno nell'ultima settimana .Mi ha dato da pensare quello che per caso ho sentito al telegiornale ( non lo guardo più perché ho deciso di eliminare dalla mia vita tutto ciò che è negativo,persone comprese :)
      Parlando di uno degli attentatori è stato detto che era soprannominato 'l'artificiere'....... ORA LO SAPETE ? E SE LO SAPEVATE,QUEL SOPRANNOME NON VI HA ALMENO UNA N'TICCHIA ALLARMATI?
      Mah! Qualcosa non torna .

      Elimina
  2. da ANSA: sapevano tutto, non hanno fatto nulla !


    Filtrano nuove ipotesi dale indagini sulle stragi: i jihadisti dell'Isis stavano preparando un attacco multiplo a Bruxelles in stile Parigi, in cui Salah avrebbe dovuto sparare in città. Ieri sera in alcuni blitz nella capitale belga sono state fermate 6 persone. Sventato un altro attentato in Francia: un arresto nella banlieue a nord di Parigi. Intanto si viene a sapere che un poliziotto aveva l'indirizzo di Abdeslam da 3 mesi. Sono stabili le condizioni della donna la cui foto è diventata uno dei simbolo degli attacchi.

    Polizia aveva indirizzo Abdeslam da 3 mesi - Un poliziotto di Mechelen (nord) aveva l'indirizzo di Salah Abdeslam, uno dei responsabili degli attentati di Parigi, dal sette dicembre scorso ma non lo ha segnalato a Bruxelles per tre mesi: lo scrive oggi il quotidiano belga DH nella sua edizione online. Secondo quanto riferito, l'ufficiale di polizia aveva ottenuto le informazioni a Mechelen e aveva inserito l'indirizzo in un rapporto confidenziale destinato alla cellula antiterrorismo della polizia giudiziaria federale di Bruxelles: rue des Quatre Vents numero 79, a Molenbeek, dove Abdeslam é stato trovato venerd' scorso. Tuttavia, il rapporto non é stato trasmesso alla capitale ed é rimasto sotto chiave per tre mesi presso la polizia di Mechelen.

    RispondiElimina
  3. Per le tesi complottiste, è in corso un esperimento su vasca scala.
    Mi riferisco al fatto che di possa far fare o credere a moltitudine di persone qualsiasi cosa. Al loro ordine inizieranno ciecamente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La nostra vita è un grande Thruman Show... e non sappiamo ancora chi è il regista....

      Elimina
  4. 3 anni prima dello scoppio della 1 guerra mondiale, l industria bellica americana andava a gonfie e vele.

    RispondiElimina
  5. Volevo trattenermi, ma visto che si parla di complottismo, un tempo ritenevo impossibile che ci fosse una regia anomala dietro, perchè questi si fanno espoldere, poi ho pensato oltre a vari film su squadre speciali che sono pari a fantasmi, al caso del Team 6 cioè quei Navy Seals che hanno catturato Osama Bin Laden, ma che poi per una sorta di maledizione sono morti (ben 22 pare) in incidenti vari. Ora siamo sicuri che queste morti siano reali, oppure che sia tutta una copertura per permettere altre sporche operazioni dietro le quinte degli interessi dei potenti? Lo scopo attuale sarebbe creare panico a livello mondiale, per poi instaurare leggi speciali e alla fine a gran richiesta da tutti, il NWO o almeno un sistema di polizia europea/mondiale.

    RispondiElimina
  6. Io direi "protocolli dei savi di Sion,
    2 tessalonicesi 2, rivelazione 13.
    È tutto lì.

    RispondiElimina
  7. Intanto le TV ci prendono per i fondelli e spesso ci fanno vedere immagini di altri attentati avvenuti anni fa... guardate l'aggiornamento della pagina col nuovo filmato !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. x John C: ho visto il video spacciato per nuovo, e ti dico che le tv spesso fanno questi giochetti e quasi tutti i programmi sono fasulli, cioè gli interpreti sono attori, a partire da Forum, Il banco dei pugni (Pawn) Airport Security ecc. gli americani durante la guerra del golfo avevano una troupe del cinema per girare scene finte accattivanti, è bastato pagare qualche iracheno. E poi non capirò mai come mai le videocamere di sorveglianza fanno sempre così schifo, quella che ho in casa pagata 40 euro si vede 10 volte più nitido, e poi oggi abbiamo nei NEGOZI videocamere con risoluzione Ultra HD cioè 4K cioè 3840x2160 ma ci fanno sempre vedere immagini riprese da schifo.

      Elimina
  8. Se posso aggiungere, le vicende possono essere viste anche come corsi e ricorsi della storia. Un tempo in Turchia non c'erano i turchi ma altri popoli che si ellenizzarono: sotto la spinta degli invasori si spostarono. In Dalmazia un tempo s'erano i dalmati, ormai sono del tutto scomparsi: qualcosa forse rimane in quei pochi che si definiscono "italiani". Gli ungheresi erano sconosciuti ai Romani, ma vennero in seguito tristemente noti come "Unni". Questa è la storia: dove c'è un eccesso di popolazioni vi sono spinte verso altre aree che possono dare materialmente. Non ci dobbiamo stupire: l'Europa è ricca e in parte sta riducendo la sua popolazione. Si calcola ad esempio che per il 2050 in Africa ci saranno 2 miliardi di persone. Così gira il mondo: noi subiamo la pressione di popoli che sono più "giovani", meno ricchi di noi, più "barbari" e quindi disponibili alla violenza. Poi metteteci il vestito che volete su questo corpo: religione, ideologia, necessità... la spinta non diminuisce. Questo penso lo possiamo definire realismo.

    RispondiElimina
  9. Orma lo sanno anche i bambini che dietro all 'isis c 'è una regia occulta. Tutto parte da coloro che rigettarono Gesù.

    RispondiElimina
  10. Se volete un sito di info serio :
    http://www.voltairenet.org/it

    RispondiElimina
  11. A proposito di leggi speciali, è di ieri la notizia che è stato dato il via libera alla banca dati del D.N.A per ora solo dei criminali, ma da qualcuno si inizia sempre no? Vai Orwell, altro che 1984.

    RispondiElimina
  12. Pian pianino si va verso un nuovo ordine mondiale ...la WT è già collaudata.

    RispondiElimina
  13. Se le cose che stanno avvenendo fanno parte delle profezie bibliche è chiaro che Geova sta permettendo la circolazione di delle notizie vere in contrapposizione con certa informazione ufficiale che oscura la verità.
    Geova non porterà il giudizio senza che le persone siano in grado di decidere da che parte stare.
    Come scritto in Daniele si vedrà chiaramente chi serve Dio.
    Chi avrà perseverato fino alla fine sarà salvato

    RispondiElimina

non è più possibile commentare questo blog, cliccare qui sotto per saperne di più

Leggi il post sulla chiusura dei commenti

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

ARCHIVIO

.

Indice Archivio blog