Usando questo sito, dichiarate di aver letto il Disclaimer e le norme sulla Privacy.

Un archivio del blog, con tutti i post fino ad oggi pubblicati, elencati per mese, lo trovate in fondo alla colonna centrale.

“Non c’è nulla di male se una persona cerca di confutare gli insegnamenti e le pratiche di un gruppo religioso che ritiene in errore”.
(Svegliatevi! 8 settembre 1997, pagina 6)

"Nessuno dovrebbe sentirsi obbligato a seguire una forma di adorazione che considera inaccettabile o a scegliere fra le proprie credenze e la propria famiglia." (Svegliatevi! Luglio 2009 p.29)

martedì 8 settembre 2015

Come l'organizzazione di Geova sta trattando coloro che lo servono a tempo pieno da molti anni?





JW. ORG conosciuta come società della torre di guardia, l'organizzazione che guida i testimoni di Geova, ha licenziato molti beteliti, coloro che servono a tempo pieno e gratuitamente nelle filiali in tutto il mondo.

Molti di loro, alcuni in età avanzata, sono stati liquidati dall'organizzazione per i tagli dovuti a causa della mancanza di fondi, ed adesso si trovano senza supporto finanziario ed in stato di necessità.

Uno di loro ha detto: " ciò che sta accadendo è veramente non amorevole, e segue gli standard del mondo e non di quella che dovrebbe essere la vera organizzazione di Geova."

Dal momento che conosciamo personalmente ex pionieri speciali e ex sorveglianti che vivono in questo stato, esortiamo i fratelli che possono a prendersi cura di loro ed ad usare il loro denaro per aiutare queste persone, piuttosto che inviarlo a chi non ne dà mai un resoconto finanziario.
Non è necessario fornire prove per quanto sopra dichiarato, perché molti nostri lettori, fratelli e sorelle, conoscono già personalmente molte di queste situazioni e possono attivarsi in prima persona per dare un sostegno amorevole

Galati 2:10

Siete d'accordo?







* * * * *

Stai leggendo questa pagina da un cellulare?

12 commenti:

  1. il problema rimane la mancanza di trasparenza. Sarebbe semplicissimo risolverlo, ovviamente a patto di essere onesti...l'amore crede ogni cosa, pensiamo che prima o poi lo faranno...l'alternativa è che molti smetteranno di contribuire...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Lelvira è una pia illusione avere la trasparenza finanziaria sennò dimmi come giustificherebbero i vari investimenti in tante aziende di dubbia moralità non vedi che sulla tg di ottobre già si sono parati il fondoschiena esortando a non navigare sù altri siti dove si potrebbero incappare in notizie che smascherano la WT e quindi apostate? secondo i vertici della WT.quindi le modifiche sulla vera trasparenza finanziari e l abolizione dell ostracismo nella forma che viene praticata adesso dietro esplicita richiesta della WT è e rimarra una pia illusione chi vivrà vedrà Ciao

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  2. Sono pienamente d'accordo con te Lelvira. L'unica è non contribuire più , anche perché è l'unico modo anonimo per manifestare il nostro malessere. Ci piacerebbe dire queste cose apertamente, ma la pena è dissociazione per apostasia, e noi non siamo apostati ,siamo solo delusi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. #Zabetta
      Rifletti su questo consiglio del profeta e apostolo Paolo: 2Timoteo 1:7.
      Cordialità

      Elimina
    2. vigilante, il commento al quale hai risposto è dell'anno scorso...quant'acqua è passata sotto i ponti!

      Elimina
  3. Scusa Zabetta ma le sacre scritture non dicono conoscete la verità e la verità vi renderà liberi mhaa. Apriamo chi occhi sennò un domani laddove si dovesse scoprire che la WTS sotto l aspetto spirituale è tutta una bufala sai che delusione? ciao fraterni saluti

    RispondiElimina
  4. Appunto pingo, lo dicono le sacre scritture ... la wts è tutt'altra cosa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora alla luce dei fatti gli apostati sono i responsabili del reparto scrittori che sono andati oltre le sacre scritture e distrocendole anche e il cd che le ha avvallate annamo bene annamo buonanotte

      Elimina
  5. Buogiorno a tutti. Volevo dire una cosa, questa cosa: "Ogni volta che apro il sito JW.ORG sento odore di acido di "vomito" per la precisione.(Apocalisse 3:14-18)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vigilante ormai chi si è accorto in che sorta di guazzabuglio era impelagato sente gli "odori piu strani" all'apertura del sito io infatti ci vado raramente per non farmi venire la bile. Avrei voluto conoscerti visto che siamo della stessa citta quando vado per le ferie ma mi hanno detto che non era possibile, (non ho mai capito perchè???)
      I tuoi familiari stanno bene, mi auguro di si, mi avevano detto dei problemi di salute.
      Ti abbraccio

      Elimina
  6. Anch'io, e per evitare il reflusso non apro
    ....

    RispondiElimina

non è più possibile commentare questo blog, cliccare qui sotto per saperne di più

Leggi il post sulla chiusura dei commenti

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

ARCHIVIO

.

Indice Archivio blog